Creato da milionidieuro il 29/02/2008
INGIUSTIZIA, GIUSTIZIA,LAVORO, UTILITA', NOTIZIE, POLITICA, AMBIENTE
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

ULTIMI POST DI QUESTO BLOG

Caricamento...
 

ENERGIA NUCLEARE BLOG ENERGIA E AMBIENTE

Caricamento...
 

MILIONI DI EURO ALICE BLOG DA LEGGERE!!!!

Caricamento...
 

Area personale

 

CHI SEI

outils webmaster

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

Dfensefinanziaria.or.caQuanto_basta_percassetta2mariomancino.mITALIANOinATTESAluisgenovasneoVasilissaskunknessuno.nessuno1acquarioland2009m.alaimoprincipe69_9jazzino68
 

Contatta l'autore

Nickname: milionidieuro
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 56
Prov: GE
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

DE ANDRE' E GUCCINI


Il cuore mio non dorme mai
Sa che di un altro adesso sei
Tua madre va dicendo che
A maggio un uomo sposerai
Ma se in fondo al cuore tuo
C'è un ragazzo sono io
Ma chi l'ha detto ma perché
Non devo più pensare a te
Nessuno sa chi sono io
Ma il primo bacio è stato mio
Impazzisco senza te
E ogno notte ti rivedo accanto a me
Se bruciasse la città
Da te da te da te io correrei
Anche il fuoco vincerei per rivedere te
Se bruciasse la città
Lo so lo so tu cercheresti me
Anche dopo il nostro addio l'amore sono io per te
Il cuore mio non dorme mai per inventarti accanto a me
Non brucia mai questa città
C'è ancora un uomo insieme a te
Ma se in fondo al cuore tuo
C'è un ragazzo sono io
Quel prato di periferia ti ha visto tante volte mia
E' troppo tempo che non sa dov'è la mia felicità
Impazzisco senza te
E ogni notte ti rivedo accanto a me
Se bruciasse la città
Da teda te da te io correrei
Anche il fuoco vincerei per rivedere te
Se bruciasse la città
lo so lo so tu chercheresti me
Anche dopo il nostro addio l'amore sono io per te per te
 

2 domande

domanda 1 Se conoscessi una donna incinta che avesse già 8 figli, di cui tre sordi, due ciechi, uno ritardato mentale, e lei avesse la sifilide... Le consiglieresti di abortire?

domanda 2  E' il momento di eleggere il Nuovo Leader del Mondo e….. il tuo voto conta molto.

Candidato A: è in combutta con politici corrotti,consulta gli astrologi.Ha due amanti. Fuma come un turco e si beve dagli 8 ai 10 martini al giorno.

Candidato B: è stato rimosso dal suo incarico due volte, dorme fino a mezzogiorno, all'università si faceva di oppio e ogni sera beve un litro di whisky.

Candidato C: è un eroe di guerra decorato.E‘ vegetariano, non fuma, beve una birra una volta ogni tanto e non ha mai avuto relazioni extraconiugali.

Quale di questi tre candidati sceglieresti?

Prima decidi, senza barare,poi vai a vedere…


Il candidato A è :
Franklin Delano Roosevelt

.
il candidato B è :
Winston Churchill


il candidato C è :
Adolf Hitler

 

E a proposito... risposta alla domanda sull'aborto...
Se hai risposto Si


hai appena ucciso Ludwig van Beethoven.

Interessante vero? Fa riflettere...
E ricorda sempre che i dilettanti hanno costruito l'Arca……
i professionisti il Titanic….

 
 

 

« Referendum: fuori dall’e...California, online tutti... »

Amianto, 500mila i morti annunciati per i primi trent’anni del secolo e A L'AQUILA E NEI COMUNI COLPITI DAL TERREMOTO???

 300 bare. 300 nomi. Uccisi, ma non dal terremoto. Dalle case assassine. Costruite rubando sui materiali, rubando sulla sicurezza. Uccisi dall'edilizia selvaggia, da parcheggi sotterranei ricavati erodendo le fondamenta degli edifici. Da chi doveva vigilare e non ha vigilato. Da chi doveva fermare i lavori e non è intervenuto. Da una causa rimasta pendente, da una condanna che non è mai arrivata.
 300 cadaveri, disposti in file ordinate davanti al Presidente del Consiglio. 300 altri, disposti alla rinfusa, sotto alle macerie. In Irpinia furono coperti da colate di cemento, per evitare epidemie. Verranno fuori tra duemila anni, come a Pompei.
 Nel frattempo, altri se ne andranno. Molto prima, forse tra venti o trent'anni. Quando meno se lo aspettano, implacabilmente, inesorabilmente. Con tutta probabilità, inspiegabilmente.
 L'eternit è un materiale isolante fatto con l'amianto. L'amianto è un minerale fibroso, i cui filamenti sono così leggeri da restare in sospensione nell'aria per molto tempo, e sono così piccoli da avere un diametro inferiore a quello che le nostre vie respiratorie sono in grado di filtrare. Basta inalarne uno, uno solo. Poi, non resta che aspettare.  Le patologie connesse si sviluppano anche dopo venti o trent'anni. Si chiamano abestosi, mesotelioma, carcinoma polmonare, e sono tutte mortali.
 Nei giorni successivi al sisma, i comuni colpiti erano polveriere di calce ed altri materiali finemente triturati. A fine giornata, il sapore di calcinacci e muratura rimaneva nella gola e nei polmoni.
Quanti degli edifici crollati avevano un tetto in eternit? Almeno il 20, 30%. L'aria era satura di amianto.
 Dal momento del crollo in poi, ogni respiro a L'Aquila e dintorni è stato una probabile condanna a morte. I sopravvissuti, i soccorritori, i giornalisti, gli operatori, le forze dell'ordine e i parenti accorsi alla disperata ricerca di notizie dei loro cari, ...tutti.

  Saranno i prossimi a morire.....

I numeri sono allarmanti: 90.000 morti l’anno secondo la rivista scientifica The Lancet; 500.000 quelli annunciati per la sola Europa nei primi 30 anni del XXI secolo. Eppure non sono bastate queste cifre, terrificanti, per convincere la Commissione europea ad imporre un divieto totale e definitivo sull’utilizzo dell’amianto, la cui pericolosità è legata a una serie di minerali letali per l’essere umano.
Queste sostanze finiscono in decine e decine di oggetti o strutture con le quali ogni giorno veniamo a contatto. Dai freni a disco ai tostapane, dai materiali da costruzione navale agli edifici privati e pubblici (come le scuole). La nocività dell’amianto è stata accertata dal 1906, ma ci sono voluti decenni per convincere alcuni governi a metterlo al bando. E la strada è ancora tutta in salita.
L’u
ltimo colpo di scena risale al 18 e 19 febbraio scorsi. A Bruxelles si doveva decidere per una regolamentazione sull’utilizzo di alcune sostanze chimiche sul mercato europeo (tra cui le fibre di amianto). Francia, Italia, Belgio e Paesi Bassi si sono pronunciati per un’immediata decisione in merito, ma la maggior parte dei rappresentanti degli Stati membri ha votato a favore di una deroga (rifacendosi a una decisione presa nel 2007 da un gruppo di lavoro della Direzione Generale Imprese della Commissione europea per prolungare, appunto, la derogazione sull’amianto). In sostanza: un nulla di fatto che lascia invariata la situazione e fa slittare le decisioni ad un momento ancora da definire.
“La deroga proposta dalla Commissione europea deve passare il vaglio del Parlamento Ue, che ha tempo sei mesi per pronunciarsi” spiega  Laurent Vogel, direttore del dipartimento Salute e sicurezza dell’Istituto sindacale europeo. “Di mezzo però ci sono le elezioni europee di giugno. E il rischio è quello di vedere i dibattiti prolungarsi in eterno. Se la deroga dovesse essere concessa, gli Stati membri chiederanno di fare di nuovo il punto della situazione nel 2012″. E visti i tempi della burocrazia europea, “rischiano di pronunciarsi in maniera definitiva non prima del 2015″.

Per Eric Jonckheere, fondatore della Abeva, associazione per sensibilizzare l’opinione pubblica al pericolo dell’amianto, la delusione è stata immensa. “Non posso credere che all’alba del XXI secolo ci siano governi europei disposti a piegarsi di fronte al mondo industriale su una vicenda così grave” ha spiega Jonckheere . “Se questa deroga dovesse passare, ai 500.000 morti annunciati in Europa entro il 2030 se ne aggiungeranno altre decine di migliaia negli anni succesivi”, ha spiegato. “Io e la mia famiglia siamo cresciuti a Kapelle-Op-Den-Bos, dove mio padre lavorava come ingegnere della multinazionale belgo-svizzera Eternit, la stessa che ha mandato al macello i lavoratori di Casale Monferrato, Cavagnolo (Torino), Bagnoli (Napoli) e Rubiera (Reggio Emilia)” sottolinea Jonckheere, e aggiunge “L’amianto dell’Eternit ha spazzato via la mia famiglia”. Le confidenze di Jonckheere a  sono preziose, perché illustrano gli effetti devastanti di un prodotto “che non uccide soltanto le persone che lavorano all’interno di una fabbrica, come mio padre, ma anche coloro che vi entrano in contatto. Sebbene non avesse mai lavorato nello stabilimento dell’Eternit, mia madre (morta nel 2000 all’età di 63 anni, ndr) è il primo caso in Belgio di vittima ambientale”. Dopo di lei, sono morti altri due fratelli: “il primo a 43 anni, il secondo un mese fa, 44 anni appena compiuti”.
È proprio il dolore per le perdite dei familiari che ha spinto Eric Jonckheere a fondare un’associazione senza scopo di lucro. “Con Abeva cerchiamo di sensibilizzare non soltanto l’opinione pubblica ma anche la nostra classe politica sui rischi di salute pubblica che l’amianto fa planare sui lavoratori e i cittadini. E cerchiamo di insistere sulla necessità di assistere le vittime di oggi e di domani. Pochi lo sanno, ma in futuro l’asbestosi farà più vittime del tabacco. Ecco perché la deroga che la Commissione europea intende concedere ai gruppi industriali va combattuta”.
La battaglia si annuncia lunga e difficile. Le multinazionali hanno il vento in poppa. “Dow Chemical, Solvay e Zachem possono contare sul supporto di altri tre gruppi industriali, due svedesi e un bulgaro” spiega Vogel. “Purtroppo le attività lobbyistiche hanno ridotto la capacità della Commissione a decidere in maniera indipendente”, come proverebbero anche fonti confidenziali. “Alcuni gruppi hanno speso somme importanti per la ricerca di materiali e di processi di sostituzione all’amianto” si legge tra i commenti rilasciati da esperti della Commissione a rappresentanti della società civile. “Dow (Chemical)” ad esempio, “ha speso 200 milioni di euro. La Commissione può prendere una misura di interdizione se è provato che esiste un rischio” nel caso della produzione di cloro. “Tuttavia, gli Stati, gli industriali e i sindacati sono d’accordo per dire che non vi è alcun rischio”. Non solo. “C’è chi, come Solvay, ha addirittura trovato un’alternativa all’amianto nei suoi stabilimenti americani, ma non in Europa!” tuona Jonckheere. “Oggi questi gruppi approfittano della crisi economica per dire che il passaggio a una produzione pulita costa troppo. Ma i governi non si rendono conto che i costi per curare nei prossimi anni i malati di tumore o di meotelioma saranno nettamente superiori!”.

Quella dell’amianto è una vicenda che dura ormai da troppo tempo. Il primo divieto europeo risale al 1999, quando una direttiva Ue vietò la produzione e l’introduzione sul mercato comunitario delle fibre serial-killer a partire dal 1 gennaio 2005. L’unica eccezione fu quella concessa ai diaframmi utilizzati per la fabbricazione del cloro. Questa deroga, limitata a tre anni (fino al 1 gennaio 2008), doveva essere transitoria, il tempo necessario per i gruppi industriali chiamati in causa di trovare alternative ‘pulite’ al processo di produzione. Da allora, la maggior parte delle multinazionali hanno trovato una soluzione, salvo tre: Dow Chemical (Stati Uniti), Solvay (Belgio) e Zachem (Polonia).
Oggi le prospettive sono torbide. Per Vogel, “gli Stati membri si sono dimostrati troppo compiacenti con il mondo dell’industria. A parte la Francia, appoggiata dal Belgio e dai Paesi Bassi, gli altri, a cominciare da Germania, Regno Unito e Polonia, non hanno fatto nulla per opporsi alla deroga, anzi”. E l’Italia? “Nelle riunioni di dicembre scorso gli esperti italiani mandati dal vostro ministero della Sanità mi sembravano molto incerti, anche perché non erano molto preparati. Da allora, le cose sono cambiate e l’Italia ha sostenuto la Francia”. Ma i conti rischiano comunque di essere salati. Oltre alla deroga sulla produzione e importazione, c’è in ballo la possibilità di introdurre sul mercato europeo materiali contenenti amianto e in uso prima del 1 gennaio 2005. “In questo caso” sottolinea Vogel,la Commissione lascia a ogni Stato membro la libertà di concedere o meno delle deroghe”. Problema: “se la Polonia accetta l’importazione di materiale dalla Russia o dal Canada, ovvero dai due più grandi ‘produttori’ di amianto al mondo, c’è il rischio che questo materiale finisca sul mercato europeo, ivi incluso l’Italia”, spiega Vogel. Il che significa altre vittime supplementari tra i prossimi 20 o 40 anni.

Dal dopoguerra al 1992, anno in cui l’Italia ha deciso di vietare l’amianto, circa 3,7 milioni di tonnellate sono entrate nella composizione di oltre 3.000 prodotti diffusi nel nostro paese. L’effetto è quello di una bomba ad orologeria. Secondo gli pneumologi italiani, ogni anno, nel nostro Paese, 3.000 persone sono uccise da asbestosi (malattia polmonare cronica conseguente all’inalazione di fibre di amianto o asbesto): 1.000 per mesotelioma, 1.500 per tumore pulmonare, gli altri per tumori rintracciati in altri parti del corpo. Nonostante questi dati, il lavoro da fare sulla via delle restrizioni all’utilizzo dell’amianto sembra ancora in una pericolosa fase di stallo.
fONTI: PANORAMA , byoblu

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/MILIONIDIEURO/trackback.php?msg=6907518

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
No aminanto il 17/04/09 alle 14:47 via WEB
L'amianto è un killer subdolo e fai bene a parlarne
(Rispondi)
 
milionidieuro
milionidieuro il 17/04/09 alle 17:48 via WEB
Già!!!
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
Marco il 17/04/09 alle 14:51 via WEB
Io non darò 1 euro per il terremoto bisogna annientare i politici tutti che sono identici ai terroristi e truffatori di professione.
(Rispondi)
ornellaornella65
ornellaornella65 il 17/04/09 alle 14:54 via WEB
Non esiste una soglia di rischio al di sotto della quale la concentrazione di fibre di amianto nell'aria non sia pericolosa! l'inalazione anche di una sola fibra può causare patologie mortali, tuttavia un'esposizione prolungata nel tempo o ad elevate quantità aumenta sensibilmente le probabilità di contrarle.
(Rispondi)
 
milionidieuro
milionidieuro il 17/04/09 alle 17:49 via WEB
Il rischio amianto è per tutti..
(Rispondi)
ifocuda
ifocuda il 17/04/09 alle 14:57 via WEB
in un speciale ho visto tante persone che andavano a fare le terapie per colpa del tumore causato proprio dall amianto,quasi un paese intero.
(Rispondi)
 
milionidieuro
milionidieuro il 17/04/09 alle 17:50 via WEB
Li dovrebbero condannare la fabbrica per strage visto che tutti sapevano politici compresi
(Rispondi)
romina.bella
romina.bella il 17/04/09 alle 15:17 via WEB
Come popolo dobbiamo essere uniti dinnanzi a queste assurde leggi, non si devono sacrificare delle vite in nome del capitalismo!
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Ornella il 17/04/09 alle 15:24 via WEB
Fino a quando il dio denaro sarà il più seguito. http://spazio.libero.it/ornellaornella65/
(Rispondi)
 
milionidieuro
milionidieuro il 17/04/09 alle 17:55 via WEB
Alla fine gli interessi dei nostri potenti prevalgono su tutto
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
Ornella il 17/04/09 alle 15:20 via WEB
Dopo ogni tragedia siamo bravissimi a versare fiumi di lacrime di coccodrillo http://spazio.libero.it/ornellaornella65/
(Rispondi)
 
milionidieuro
milionidieuro il 17/04/09 alle 17:55 via WEB
Speriamo non siano solo lacrime di coccodrillo
(Rispondi)
robertabuiano
robertabuiano il 17/04/09 alle 15:25 via WEB
sai qual è il vero problema? che davanti al denaro non si guarda in faccia a nessun e si è disposti a calpestare la dignità degli esseri umani....purtoppo la verità è questa e allora non ci resta che denunciare i misfatti.... anche se è troppo tardi... ciao gigi....come vedi ogni tanto passo anche di qua... ma che fatica leggere i tuoi post....mi devo impegnare molto...e ora tu sai che non posso affaticarmi...ahahahahhhhah
(Rispondi)
 
milionidieuro
milionidieuro il 17/04/09 alle 17:56 via WEB
Grazie riguardati magari ti sei presa la genovesite:-)))) che è gravissima
(Rispondi)
soloeunicamenteio
soloeunicamenteio il 17/04/09 alle 15:38 via WEB
Ogni volta che leggo il tuo blog m'incazzo !!!
(Rispondi)
 
milionidieuro
milionidieuro il 17/04/09 alle 17:57 via WEB
Anche io...
(Rispondi)
 
 
Zealoth
Zealoth il 18/04/09 alle 10:44 via WEB
è una nuova patologia ??? :P
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
Marco il 17/04/09 alle 15:44 via WEB
Tutto questo è merito del menefreghismo che da sempre circonda la politica e le istituzioni in Italia
(Rispondi)
 
milionidieuro
milionidieuro il 17/04/09 alle 17:58 via WEB
Menefreghismo dovuto alle tasche....
(Rispondi)
ma5247
ma5247 il 17/04/09 alle 15:57 via WEB
buon pomeriggio un abbraccio
(Rispondi)
 
nonna.fra
nonna.fra il 17/04/09 alle 16:24 via WEB
sai gigi che tu non rimarrai mai senza notizie da dare? c'e ne saranno sempre da denunciare perchè al mondo intero interessa piu il dio denaro e della gente non gli frega niente a nessuno..ma a loro un tumore non gli viene mai? o perchè hanno i soldi per curarsi non si ammalano mai...non auguro del male a nessuno...però...ciao amico
(Rispondi)
 
milionidieuro
milionidieuro il 17/04/09 alle 17:58 via WEB
buon pomeriggio quasi sera a te:-)))
(Rispondi)
cinecine
cinecine il 17/04/09 alle 17:09 via WEB
Ciao Euro io avrei messo come titolo IL GATTO CHE SI MORDE LA CODA. Torno tra poco
(Rispondi)
 
milionidieuro
milionidieuro il 17/04/09 alle 18:01 via WEB
Facciamo un referendum??:-)))
(Rispondi)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
cinecine il 17/04/09 alle 18:22 via WEB
Io voto per il mio titolo
(Rispondi)
 
 
 
milionidieuro
milionidieuro il 17/04/09 alle 18:27 via WEB
Il tuo voto vale la metà del mio ed essendoci solo i nostri due voti il titolo rimane invariato...:-)
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
cinecine il 17/04/09 alle 18:31 via WEB
e perchè il mio voto vale la metà?
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
Irma il 17/04/09 alle 17:12 via WEB
Le notre citta sono piene di eternit e questo scempio vista la sua diffusione è diventato la normalità. Si ci abitua a tutto anche a convivere con la morte.
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
Irma il 17/04/09 alle 17:14 via WEB
Mi dimenticavo d salutarti. Buon pomeriggio Gigi:)
(Rispondi)
 
milionidieuro
milionidieuro il 17/04/09 alle 18:04 via WEB
Alla fine è diventato normale anche sapere che si rischia di morire
(Rispondi)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Irma il 17/04/09 alle 19:30 via WEB
E come per gli infortuni che vengono causati spesso dalla confidenza con i lavoro. Questo vale anche in questo caso.
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
Paolo il 17/04/09 alle 17:19 via WEB
A Genova quanto amianto abbiamo?!! Mi auguro che ghi è nelle zone terremotate per aiutare almeno non subisca la beffa di ammalarsi. Ciao 5
(Rispondi)
 
milionidieuro
milionidieuro il 17/04/09 alle 18:06 via WEB
Devo dire che ci difendiamo bene. Ciao amico Paolo domani lo contiamo e facciamo il censimento:-)))))
(Rispondi)
crow.crow
crow.crow il 17/04/09 alle 17:26 via WEB
consideriamo la vergognosa indifferenza verso le vittime dell’amianto, argomento che in questa sede possiamo solo accennare, l’elenco delle ingiustizie e inadempienze dei vari governi si allunga in maniera impressionante. I lavoratori morti a causa dell’amianto sono 5000 ogni anno e decine di migliaia i lavoratori muoiono a causa di altre sostanze cancerogene, ma il singolo lavoratore colpito da malattia professionale, o i suoi familiari in caso di decesso, devono sobbarcarsi un doloroso e difficile percorso di lotte anche legali per ottenere il riconoscimento di quanto gli spetta per diritto fondamentale: il diritto alla salute e alla propria integrità fisio-psichica e anche al giusto risarcimento.
(Rispondi)
 
milionidieuro
milionidieuro il 17/04/09 alle 18:08 via WEB
Quello che dici, giustamente, tu è una parte rilevante del problema che tocca molte famiglie che mi auguro si semplifichi e si risolva.
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
Irma il 17/04/09 alle 17:42 via WEB
Il problema è tutto degli ignari cittadini: 20 anni di mascherina per tutti?
(Rispondi)
 
milionidieuro
milionidieuro il 17/04/09 alle 18:09 via WEB
30 anni amica Irma... buona serata
(Rispondi)
occhineri2005
occhineri2005 il 17/04/09 alle 17:52 via WEB
oh miioni e' terribile ,l'amianto è la fine....piu' controli ,molti di piu' e poi,ci vorrebbe una ghigliottina,ciao
(Rispondi)
 
milionidieuro
milionidieuro il 17/04/09 alle 18:11 via WEB
Viviamo nel paese dei controlli fasulli. Anche li c'è il solito magna magna...
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
cinecine il 17/04/09 alle 17:53 via WEB
Hai dimenticato di mettere l\\\'immagine predichi bene e razzoli male
(Rispondi)
 
milionidieuro
milionidieuro il 17/04/09 alle 18:15 via WEB
Rimedio subito:-))) hai ragione!!!
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
cinecine il 17/04/09 alle 18:25 via WEB
E volevo ben vedere a me dici di fare in un certo modo e tu invece fai come ti pare.
(Rispondi)
 
milionidieuro
milionidieuro il 17/04/09 alle 18:29 via WEB
Io l'immagine l'avevo inserita ma non me l'ha presa perchè era troppo grossa ed io non ci ho più fatto caso. Comunque ora c'è...
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
cinecine il 17/04/09 alle 18:34 via WEB
Allora meno male che io vedo sempre tutto
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
Ornella il 17/04/09 alle 18:51 via WEB
Buona cena milioni http://spazio.libero.it/ornellaornella65/
(Rispondi)
genovablog
genovablog il 17/04/09 alle 19:18 via WEB
Ciao Gigi mi sono collegata solo un po e ti ringrazio per il post fatto sul nostro blog. Se riesco passo dopo a leggerti. Buona serata
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
Ramona il 17/04/09 alle 19:25 via WEB
L'uomo si crea sempre situazioni che portano alla sua autodistruzione. Complimenti per il tuo blog
(Rispondi)
tigerag
tigerag il 17/04/09 alle 19:30 via WEB
come dire.. le disgrazie non vengono mai da sole.. purtroppo le maggiori disgrazie sono gli uomini e la loro cupidigia che non guarda in faccia nessuno... grazie caro a presto
(Rispondi)
braddok
braddok il 17/04/09 alle 21:40 via WEB
Ciao, complimenti per l'informazione puntuale e precisa che hai dato. Il problema è che l'amianto ormai lo conosciamo ed è nocivo solo se "stuzzicato" in modo da rilasciare fibre in atmosfera, ma è impressionante che ancora oggi ci siano paesi che ne consentono l'utilizzo...la pressione dei poteri economici è fortissima!
(Rispondi)
 
Zealoth
Zealoth il 18/04/09 alle 10:47 via WEB
Per fortuna aggiungerei, grazie a gente come te e milioni se ne parla e si INFORMA, che è sempre una cosa positiva... Bravi ragazzi! Continuate così!
(Rispondi)
LIQUIRIZIACARLA
LIQUIRIZIACARLA il 17/04/09 alle 22:54 via WEB
DETTA ONESTAMENTE,MI SAREBBE DEL TUTTO INDIFFERENTE SE IL TUMORE VENISSE AL O AI COLPEVOLI,CIAO MIL,CIAO BLOG VI AUGURO UNO SCINTILLANTE FINE SETTIMANA :-)
(Rispondi)
gabrigdb
gabrigdb il 17/04/09 alle 23:23 via WEB
Ciao Gigi passavo per darti la buona notte.Questa é un'altra battaglia persa! A domani :)
(Rispondi)
vivianemell
vivianemell il 17/04/09 alle 23:54 via WEB
Ciao, sono passata per augurarti un felice fine setimana...Ciaooooo!! Un grande abbraccio... :-))
(Rispondi)
lupa0dgl
lupa0dgl il 17/04/09 alle 23:59 via WEB
ciao sono passata x augurarti una buona domenika!!ciao
(Rispondi)
 
nonna.fra
nonna.fra il 18/04/09 alle 06:55 via WEB
buon giorno amico mio passa un felice fine settimana un abbraccio
(Rispondi)
romanticastrega
romanticastrega il 18/04/09 alle 07:27 via WEB
vero e ce da ragionare come mai ora i soldi li trovano per aiutarli e prima per fare le case no?
(Rispondi)
alexeluis
alexeluis il 18/04/09 alle 09:02 via WEB
Sempre post interessanti... sei un grande..buon fine settimana e continua cosi... un abbraccio...
(Rispondi)
susannadisperata
susannadisperata il 18/04/09 alle 11:35 via WEB
ho seguito la faccenda...........una vergogna
(Rispondi)
 
milionidieuro
milionidieuro il 18/04/09 alle 13:29 via WEB
una vergogna perpetua...
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

3G TO ROCK THE WORLD
gualkon_fukk
3G TO ROCK THE WORLD

 

 

3G TO ROCK THE WORLD

Caricamento...
 

GIOCO E VITA

Caricamento...
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

OROLOGI PER BLOG CLICCA SULL'OROLOGIO

OROLOGI PER BLOG CLICCA SULL'OROLOGIO

by milionidieuro


 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

ENERGIA NUCLEARE BLOG ENERGIA E AMBIENTE

Caricamento...
 

MILIONI DI EURO ALICE BLOG DA LEGGERE!!!!

Caricamento...
 

DA GRAFICALANDIA

http://digilander.libero.it/milionidieuro/

http://digilander.libero.it/milionidieuro/

by BarbaraL

L'ora di Milionidieuro

 

genova antica





















































 



 

 

ENERGIA NUCLEARE BLOG ENERGIA E AMBIENTE

Caricamento...
 

DA GRAFICALANDIA

http://digilander.libero.it/milionidieuro/

http://digilander.libero.it/milionidieuro/

by BarbaraL

L'ora di Milionidieuro

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 282
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963