Creato da milionidieuro il 29/02/2008
INGIUSTIZIA, GIUSTIZIA,LAVORO, UTILITA', NOTIZIE, POLITICA, AMBIENTE
|
MILIONI DI EURO ALICE BLOG DA LEGGERE!!!!
ENERGIA NUCLEARE BLOG ENERGIA E AMBIENTE
Tag
Cerca in questo Blog
ULTIMI POST DI QUESTO BLOG
ENERGIA NUCLEARE BLOG ENERGIA E AMBIENTE
MILIONI DI EURO ALICE BLOG DA LEGGERE!!!!
Area personale
Menu
Cerca in questo Blog
Tag
I miei link preferiti
Ultimi commenti
Contatta l'autore
Nickname: milionidieuro
|
|
Sesso: M Età: 56 Prov: GE |
I miei Blog Amici
- In un altro pianeta
- vagabondaggi
- FUTURO
- PersoneSpeciali
- come le nuvole
- Tra Terra e Cielo
- Fidati Attimi
- noingiustizie
- Roberta Palma
- CARRY75
- brilla una stella
- Parole Volanti...
- BOLLETTE E CONSUMI
- entronellantro
- Soffio di mia Vita
- " La Piramide "
- Diario di Bordo.....
- libere idee
- Anima
- Napoletanità
- Sicurezza sul lavoro
- Oui...c est moi...
- Tempesta Di Sangue
- Il viaggio di Alex
- 3G to rock the world
- Gioco e Vita
- AprilatuaMente
- Regia In Cucina
- IRENE
- Melamente assorto
- Around my heart...
- Voce Tra Le Stelle
- graficalandia
- Il mio rifugio
- HAPPY HOUR
- CampanellinaDiPeter
- dagherrotipi
- AUTORE DI TESTI
- Il blog di Alicia
- amici di rory
- BENVENUTI
- GABRIGDB
- RADIO 5
- gogiama
- BASTAUNCLICK2
- 1, 2, ., 4, 5, 6, 7,
- SCUSA SE MI INCAZZO
- BLUSUB
- roby0153
- Aequilibrium
- Condivisione
- OutOfTarget
- Tau
- VORREI
- spiritelli
- ESSENZA DI VITA...
- PENSIERI ED ALTRO 2
- MINICAOS IN LIBERTA
- in vacanza
- TRA CIELO E TERRA
- lisola che non cè
- The red shoes
- forever
- La strana cosa
- @LIQUIRIZIA@
Cerca in questo Blog
Tag
DE ANDRE' E GUCCINI
|
---|
Il cuore mio non dorme mai Sa che di un altro adesso sei Tua madre va dicendo che A maggio un uomo sposerai Ma se in fondo al cuore tuo C'è un ragazzo sono io Ma chi l'ha detto ma perché Non devo più pensare a te Nessuno sa chi sono io Ma il primo bacio è stato mio Impazzisco senza te E ogno notte ti rivedo accanto a me Se bruciasse la città Da te da te da te io correrei Anche il fuoco vincerei per rivedere te Se bruciasse la città Lo so lo so tu cercheresti me Anche dopo il nostro addio l'amore sono io per te Il cuore mio non dorme mai per inventarti accanto a me Non brucia mai questa città C'è ancora un uomo insieme a te Ma se in fondo al cuore tuo C'è un ragazzo sono io Quel prato di periferia ti ha visto tante volte mia E' troppo tempo che non sa dov'è la mia felicità Impazzisco senza te E ogni notte ti rivedo accanto a me Se bruciasse la città Da teda te da te io correrei Anche il fuoco vincerei per rivedere te Se bruciasse la città lo so lo so tu chercheresti me Anche dopo il nostro addio l'amore sono io per te per te |
2 domande
|
---|
« Due punti di vista | prima di aprire bocca ac... » |
[The Telegraph]Pubblicato Martedì 30 Settembre 2008 in Inghilterra
Il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi si trova nei pasticci per aver usato un elicottero statale che lo ha prelevato da un centro benessere dopo una visita privata.
Con rimproveri evocanti i tempi in cui il suo amico Tony Blair ha presumibilmente usato l’aereo della regina per viaggi personali, i deputati dell’opposizione sono furiosi per il fatto che il barone dei media abbia usato l’elicottero della Protezione Civile.
Berlusconi, che ha celebrato il suo 72° compleanno all’inizio di questa settimana, possiede una flotta di aerei privati e l’anno scorso ha ricevuto un Augusta Westland 139, descritto come “la Ferrari degli elicotteri”.
Ma invece di usare il suo elicottero da oltre 6 milioni di euro, servizi televisivi lo hanno mostrato mentre saliva a bordo di un elicottero della protezione civile per tornare a Roma da un centro benessere a Todi, vicino a Perugia, a 240 km di distanza.
Il deputato dell’opposizione Alberto Losacco, furioso, ha attaccato: “Se non fosse per i telegiornali non avremmo affatto saputo di tutto questo. Sapevamo tutti che Berlusconi stava soggiornando al centro benessere per motivi personali, eppure ha scelto di usare un elicottero della Protezione Civile”. “Il presidente del consiglio ha una flotta di elicotteri e aerei privati, eppure sceglie di usare un elicottero dello stato per un viaggio privato, non era di certo per una faccenda di affari del governo.”
“Era là, come lui stesso ha ammesso, per curare la schiena che gli dava dei problemi, ma lo sono andati a prendere in un elicottero a spese dei contribuenti - solo poche ore dopo che aveva detto che benefici e spese eccessive dovrebbero essere limitate.” “Di sicuro avrebbe dovuto dare l’esempio e usare uno dei suoi elicotteri per il suo viaggio”.
Un portavoce nell’ufficio di Berlusconi avrebbe solamente detto: “I movimenti del Presidente del Consiglio sono organizzati con un preciso rispetto della sicurezza, in accordo con le necessità”.
Il sito web di La Repubblica ha sottolineato come, una volta salito al governo, il 25 luglio Berlusconi abbia cambiato la legge governativa che riguardava “l’uso del trasporto per l’efficente esecuzione dei doveri istituzionali”. La Repubblica ha aggiunto: “Ovviamente questo decreto include l’uso dell’elicottero per andare nei centri benessere”.
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
|
3G TO ROCK THE WORLD
gualkon_fukk
3G TO ROCK THE WORLD
3G TO ROCK THE WORLD
GIOCO E VITA
hyppoleonida
GIOCO E VITA
Inviato da: cassetta2
il 03/08/2020 alle 12:04
Inviato da: emilytorn82
il 28/12/2016 alle 20:10
Inviato da: dimariamonicaa
il 08/04/2016 alle 20:52
Inviato da: mrjnks
il 29/05/2015 alle 20:19
Inviato da: ITALIANOinATTESA
il 05/03/2015 alle 22:42