Pensieri in fuga

I pensieri di chi è sempre con la testa tra le nuvole

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

TAG

 

FACEBOOK

 
 

ALTRI MIEI AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 9
 

ULTIME VISITE AL BLOG

surfinia60LouloubelleMauretto7777cristiano_ve3marinoemirkodamatoelviraLETIZIA.DMEdocasoserraugo2010sbirrazzapinky.dmonichina1983christiandvd_20_2007parentecristina_88federica.quadrio
 

NO PEDOFILIA

immagine

A veder o sentir certe cose si rimane male,
specie quando quelle persone dovrebbero difenderci.
Perché forse il primo nemico da affrontare
è la nostra stessa indifferenza.

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CONTATORE VISITE

Free counter
 
 

 

« Stupidaggini...Sciocchezze 2... perché ... »

Sciocchezze...

Post n°25 pubblicato il 11 Aprile 2006 da Mauretto777

Eh… oggi no… stavolta nel blog scrivo quello che già volevo scriver qualche sera fa, ma che poi tra una cosa e l’altra… ma buttiamoci subito nella mischia, senza perder tempo in preamboli.

L’altra sera rincasavo da una serata passata con amici. Pensare che poco prima di uscire avevo litigato con quest’amica. E invece poi… ci esco… passo una bella serata, passeggiata, una bevutina giusto per non far seccar la gola, tante tante chiacchiere, piacevoli certo, perché era una di quelle sere dove esci con qualcuno e sai di poterti mostrare per come sei… non che mi comporti diversamente… ma è una di quelle “serate spontaneità”, che ti volano… ed infatti eran quasi le tre che ho spento il motore dell’auto ed estratto la chiave. Non ricordo che musica ci fosse sull’autoradio. Ciò che mi ha stupito è il silenzio. La luce interna si accende, riflettendosi in po’ per l’auto, laddove le superfici lo permettevano. Ho aperto la portiera e ancora il silenzio. Scendo, chiudo e clack, il suono della serratura che si chiude, mentre intorno… il silenzio. Abito in campagna… non troppo lontano dal centro abitato, ma neppure tanto vicino. La mia strada è cmq abbastanza frequentata. Il rallista di turno (è un po’ tortuosa in certi punti e presenta alcuni rettilinei. Io stesso quando avevo la Polo mi divertivo a scodare in tarda notte sulla curva poco prima di casa) oggi ha saltato il tuo appuntamento, perché uscendo dal garage, per entrare in casa… non sento niente. Solo il calpestio dei miei piedi sulla ghiaia. Alzo gli occhi allora… lo faccio spesso… e inizio a guardar le stelle, come spesso faccio. Nessun rumore, nessun verso d’animale, nessun’auto che passava. Che quiete. Sarei stato lì per ore, come ogni tanto faccio d’estate… lì, in piedi, con le mani in tasca e col naso per aria, a guardar le stelle e più le guardavo più sentivo in me qualcosa di forte in me prender sempre più possesso del mio corpo. Sulla pelle non sentivo niente, niente pelle d’oca o brividi d’ogni genere. Ero sottomesso quasi a quella strana sensazione di piacere che provavo in quel momento. Io, solo, davanti casa. Le chiavi in mano… avranno tintinnato? Non lo so… ero come se fossi fuori di me, ma al tempo stesso le uniche sensazioni che percepivano, provenivano tutte da di dentro. Non so…era come se qualcosa dentro di me si muovesse, si dimenasse, ma con questa sensazione di piacere, di gioia. Non c’era rabbia, o tristezza, o malinconia, per una volta tanto mi sentivo bene… sentivo me stesso e stavo bene!

Cmq… tranquilli, non avevo preso freddo e non mi era venuta la cacarella… e non erano neppure i fagioli. Come? Erba? No no… il giardino era già stato tagliato due giorni prima e l’erba già portata via. ;-)

C’ho riprovato i giorni appresso. Spengo l’auto e scendo, ma la pioggia e il suo continuo e lento cadere lo percepisco sulle lamiere del garage. Cerco di raggiungere casa, e una gocciolina mi cade proprio sulla fronte. Niente stelle, troppo nuvolo, nessun’altra sensazione se non un po’ di freddo sulla guancia per quella goccia caduta quasi a tradimento.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Mauretto777
Data di creazione: 03/03/2006
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Mauretto777
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 46
Prov: TV
 

immagine

Sul blog di una mia amica ho trovato questo box

"I bambini disabili nascono due volte: la prima li vede impreparati al mondo, la seconda è affidata all'amore e all'intelligenza degli altri" ( da "Nati due volte", di Giuseppe Pontiggia, 2000).

 

NICK ANCESTRALE

immagine
 

MAPPA

 

DOWNLOAD FEEDREADER

x scaricare Feedreader

Get it from CNET Download.com!

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963