Pensieri in fuga

I pensieri di chi è sempre con la testa tra le nuvole

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

TAG

 

FACEBOOK

 
 

ALTRI MIEI AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 9
 

ULTIME VISITE AL BLOG

surfinia60cristiano_ve3marinoemirkodamatoelviraLETIZIA.DMEdocasoserraugo2010sbirrazzapinky.dmonichina1983christiandvd_20_2007parentecristina_88federica.quadriodott.saragiustinor_bj
 

NO PEDOFILIA

immagine

A veder o sentir certe cose si rimane male,
specie quando quelle persone dovrebbero difenderci.
Perché forse il primo nemico da affrontare
è la nostra stessa indifferenza.

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CONTATORE VISITE

Free counter
 
 

 

« Il tuo sorrisoSon tornato »

Assenze

Post n°73 pubblicato il 08 Luglio 2006 da Mauretto777

E' assurdo... talvolta vivo la mia giornata, nel bene e nel male delle situazioni che si alternano l'un l'altra... poi, prima di andare a dormire... mi siedo al pc dicendo "e mo' aggiorno il blog" ed in quel momento... il vuoto. Talvolta vabbè... capita di dimenticarsi una cosa e Lolly mi conosci quanto son smemorato... però talvolta le cose me le ricordo... è che... dire che perdo la voglia... non so... non mi par l'espressione corretta.
Arrivo tutto bello nervoso, deciso quasi a sfogarmi attraverso il blog per una giornata da dimenticare... e poi magari leggo qualche post o qualche mail di qualche mia amica e mi rassereno. Talvolta invece... capita il contrario. Ho talmente tanta gioia dentro di me che vorrei gridarla al mondo... e poi qualcosa fa scoppiare il tutto... come una bolla di sapone volata in un ambiente troppo secco.
Quanti pensieri circolano nella mia mente... anche perché sono uno che pensa in continuazione. Laura un giorno mi ha detto che penso all'infinito. Boh, sarà perché vorrei sempre precisar bene le cose onde evitar che sorgano malintesi, sarà perché sono uno tenace, che non si arrende facilmente, sarà perché sono uno di quelli che pensa che il giorno più bello sarà quello che vivrò domani.
Ed è così che in questo blog non ci son sempre... talvolta sparo cazzate, lo ammetto, pensieri stupidi che mi passano per la testa, talvolta cerco di esprimer un po' meglio me stesso, per farmi conoscer o forse... semplicemente per far qualcosa per me stesso... che chissà, magari un domani, rileggendo questi post ci riderà su... come quando si guarda una vecchia foto e quasi stupiti ci si ricorda di com'era un tempo.
Non so quanti post scriverò... non so che scriverò... spero che almeno qualcuno mi perdoni se le fesserie saran tante... però, com'è il titolo del blog... questi son i miei pensieri, i pensieri di chi fisicamente sta laggiù, con i piedi appoggiati ora alla gamba del tavolo, ma la cui mente viaggia molto più lontano e sta qui, tra le nuvole e le stelle. Oh, per fortuna vado via sempre con la giacca... fa freschetto stasera per star fuori.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Mauretto777
Data di creazione: 03/03/2006
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Mauretto777
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 44
Prov: TV
 

immagine

Sul blog di una mia amica ho trovato questo box

"I bambini disabili nascono due volte: la prima li vede impreparati al mondo, la seconda è affidata all'amore e all'intelligenza degli altri" ( da "Nati due volte", di Giuseppe Pontiggia, 2000).

 

NICK ANCESTRALE

immagine
 

MAPPA

 

DOWNLOAD FEEDREADER

x scaricare Feedreader

Get it from CNET Download.com!