Pensieri in fuga

I pensieri di chi è sempre con la testa tra le nuvole

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

TAG

 

FACEBOOK

 
 

ALTRI MIEI AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 9
 

ULTIME VISITE AL BLOG

surfinia60LouloubelleMauretto7777cristiano_ve3marinoemirkodamatoelviraLETIZIA.DMEdocasoserraugo2010sbirrazzapinky.dmonichina1983christiandvd_20_2007parentecristina_88federica.quadrio
 

NO PEDOFILIA

immagine

A veder o sentir certe cose si rimane male,
specie quando quelle persone dovrebbero difenderci.
Perché forse il primo nemico da affrontare
è la nostra stessa indifferenza.

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CONTATORE VISITE

Free counter
 
 

 

« Brezza marina Si avvicina un altro sab... »

Io e le bionde

Post n°83 pubblicato il 05 Agosto 2006 da Mauretto777

Per chi è usuale frequentatore del mio blog dovrebbe ricordare che io con le ragazze bionde non ho affatto un buon feeling... o meglio... tutto oro colato per un paio di settimane e poi una drastica litigata che interrompe ogni amicizia (e questo nella migliore delle ipotesi). Non sono uno che critica le bionde con frasi fatte o luoghi comuni... sono uno che cerca sempre di conoscer bene la persona che ha davanti e non tendo a dar giudizi perché credo che non si abbiano mai abbastanza elementi per giudicare gli altri. Continuo a non capire però come mai io con le bionde... insomma... proprio niente.... e per niente intendo NIENTE. Sabato scorso per esempio ero fuori con amici. Vado a pagare il conto... per due semplici cose da bere e uno snack quasi dieci euro! Oh, fossimo stati in piazza san marco mi sarebbe andata anche bene. Ma in fondo eravamo in un baretto a TV! All'inizio l'ho buttata sulla battuta... "sai... era una ragazza... non avrà resistito al mio fascino" La mia amica, pienamente consapevole che ho tanto fascino da non poterci arrotolare un granello di sabbia, mi ha subito chiesto "era bionda?" Caspita è vero. Era bionda! Oh, cmq quando è arrivato il suo collega il conto me l'ha fatto giusto e ho pagato solo quello che dovevo. Devo farne un pregiudizio allora? Direi di no.
L'altro giorno però notavo una pubblicità di un gestore di telefonia mobile. Il suono prodotto dai numeri digitati per ottenere un servizio telefonico... per equivoco viene scambiato per un nuovo ballo... tutti a ridere, ma... una delle protagoniste non capisce che si tratta del servizio telefonico e pensa sia veramente un ballo. Devo farne un pregiudizio il fatto che il pubblicitario abbia deciso che quella protagonista fosse bionda?
Bionde di tutta italia unitevi! Sfatate ogni luogo comune! Già... beh, tanto per iniziare basterebbe che una riuscisse a diventar mia amica senza romper dopo un paio di settimane. C'è qualche volontaria?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Mauretto777
Data di creazione: 03/03/2006
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Mauretto777
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 46
Prov: TV
 

immagine

Sul blog di una mia amica ho trovato questo box

"I bambini disabili nascono due volte: la prima li vede impreparati al mondo, la seconda è affidata all'amore e all'intelligenza degli altri" ( da "Nati due volte", di Giuseppe Pontiggia, 2000).

 

NICK ANCESTRALE

immagine
 

MAPPA

 

DOWNLOAD FEEDREADER

x scaricare Feedreader

Get it from CNET Download.com!

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963