Pensieri in fuga

I pensieri di chi è sempre con la testa tra le nuvole

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

TAG

 

FACEBOOK

 
 

ALTRI MIEI AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 9
 

ULTIME VISITE AL BLOG

surfinia60LouloubelleMauretto7777cristiano_ve3marinoemirkodamatoelviraLETIZIA.DMEdocasoserraugo2010sbirrazzapinky.dmonichina1983christiandvd_20_2007parentecristina_88federica.quadrio
 

NO PEDOFILIA

immagine

A veder o sentir certe cose si rimane male,
specie quando quelle persone dovrebbero difenderci.
Perché forse il primo nemico da affrontare
è la nostra stessa indifferenza.

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CONTATORE VISITE

Free counter
 
 

 

« Gli occhi del cuore Grazie »

Fotografie

Post n°95 pubblicato il 23 Agosto 2006 da Mauretto777
Foto di Mauretto777

Oggi... giornata strana, fatta un po' di alti e di bassi... e nel terminar la giornata, giusto per cazzeggiare un po' prima di andar a dormire... ho scritto ad una neo amica, conosciuta in un'altra community frequentata così, per l'ebbrezza di provare una cosa nuova. Non è molto diversa da quella di Libero... anche perché è a pagamento e a me scoccia pagare semplicemente per far 4 chiacchiere. Ah, per gli abituali frequentatori del mio blog... qualche tempo fa ho accennato ad un'amica conosciuta in quella community.
Fuori fa fresco, la voglia di andare a letto non c'è proprio e allora gironzolo un po' tra i profili attratto talvolta da nick simpatici o da qualche foto un po' particolare. La fotografia mi piace molto, anche se la pratico poco. Mi piace giocar sulle prospettive, trovar quell'angolo che esalta di più il soggetto della foto, animato o inanimato che sia. Sarà per quello che non metto una mia foto in internet... non mi piace mai il risultato. Non che sia brutto... o meglio... diciamo che non son da buttare. Se ricordo male qualcuno l'altro giorno mi ha detto che non sono affatto male. Vero Laura? Fattostà che vuoi la luce, vuoi la prospettiva, vuoi quel dito che di solito uno mette davanti quando mi scatta la foto... (SIGH! Avevo fatto una foto davanti allo scantinato dove i Litfiba hanno iniziato a suonare.Peccato si veda solo la testa spuntar fuori da una massa rosea e un po' sfocata riconosciuta poi come il dito del mio amico). E così, scorrendo le foto ho notato che molte sono un po'... come dire... poco naturali? Beh... intanto, come scriveva un'amica nel suo blog, in riferimento alle foto che riceve lei... molte foto sono tagliate e quasi un po' si intravedono i capelli dell'ex... e talvolta pure un orecchio... Caspita! Una ritoccatina fatta meglio e senza tagli così brutali con l'accetta si potrebbe anche fare credo! Scusate... ma... ve l'ho detto che adoro la fotografia?
Fotografie scure, dalle luci sbagliate, perché troppo scure o troppo chiare, accostamenti di colori... vabbè... mica tutti si è fotografi professionisti... e poi... dove la mettiamo la spontaneità? Tutte queste son cose insignificanti di fronte alla spontaneità di una foto scattata in auto durante un viaggio, o sul letto sdraiati e con i capelli quasi a far la coda del pavone, o davanti ad un monumento gigantesco dove... ecco... lo vedete quel puntino laggiù? No, non quello rosso... ero vestito scuro. Ecco bravi, avete capito. Oppure quella fatta in bagno... che a quanto ho letto qui in internet va molto in voga. Vai in bagno... vestito di tuttopunto... o in costume da bagno... che sarebbe già più normale... già, perché io vado sempre in bagno, vestito a perfezione o con il mio due pezzi tutto sexy a farmi delle foto. Dubitate del mio due pezzi? Venite a casa mia e ve lo faccio vedere. L'ultima volta che avevo messo i bermuda era un secolo fa. Ora se me li rimetto... beh... li strappo in due di sicuro! Che fotogenico che sarei!
Nel far una foto mi è sempre stato detto di catturare il meglio del viso di una persona... perché se non ve l'ho ancora detto a me piace molto la fotografia... e cosa c'è di meglio di un bel paio d'occhi sorridenti e di un bel sorriso? E che ti vedo invece in molte delle foto stasera? Occhiali da sole e musi lunghi quasi far la foto fosse una costrizione. Ora... vabbè... occhi storti e musi lunghi o apparecchi ai denti non danno forse l'idea di una persona sensuale ed accattivante, va bene... ma magari un tocco di naturalità... In fondo... è capitato pure a me, è la tipa di cui ho scritto in un post precedente... mi contatta lei, mi chiede la foto e poi... "Non sei il mio tipo". Per carità... non sono quello che brama per aver un ampio reame... anzi... da me la porta è aperta... chi vuole viene e chi vuole se ne và... anche se talvolta sarei tentato io di buttarle fuori dalla finestra, così se ne vanno pure prima!
E' così allora che con questo tono un po' irriverente e sarcastico faccio sapere al mondo la mia idea e il mio pensiero, lasciando liberi tutti di far ciò che vogliono, per questo è solo un mio pensiero. Perché non son qui a trovar qualcuna di carina con cui stare, ma qualcuno con cui scambiar idee, pensieri. Condividere opinioni oppure sentir la parte opposta della barricata, anche se qui non c'è né guerra né battaglia alcuna. Qui c'è sol qualcuno che in una manciata di pixel e di bytes non vuol far giunger agli altri quanto alto è o quanti capelli ha in testa, ma far arrivare all'amico/a virtuale il mio modo d'esser, il mio pensiero. E se da una foto cmq un po' sfocata e vecchia non vedrà quel mio essere ma solo quel mio mostrarmi... beh... lascio pure che vada per la sua strada, perché quella è l'uscita... un momento però... non ricordo se ho rinchiuso i doberman!
A proposito di cani... prima o poi dovrò metter online la foto della nuova cucciolina della cagnetta di mia cugina. E' molto graziosa così piccola. Ne avrei un paio... ma ne devo far di migliori. Quelle che ho son venute male... sapete... poca luce e foto un po' mossa... Ah, dimenticavo... ve l'ho detto che mi piace la fotografia?
Battute a parte trovo giusto scambiarsi foto e mostrarsi per come si vuole apparire. Un solo consiglio, esser più se stessi e magari mostrar anche un sorriso!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Mauretto777
Data di creazione: 03/03/2006
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Mauretto777
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 46
Prov: TV
 

immagine

Sul blog di una mia amica ho trovato questo box

"I bambini disabili nascono due volte: la prima li vede impreparati al mondo, la seconda è affidata all'amore e all'intelligenza degli altri" ( da "Nati due volte", di Giuseppe Pontiggia, 2000).

 

NICK ANCESTRALE

immagine
 

MAPPA

 

DOWNLOAD FEEDREADER

x scaricare Feedreader

Get it from CNET Download.com!

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963