Pensieri in fuga

I pensieri di chi è sempre con la testa tra le nuvole

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

TAG

 

FACEBOOK

 
 

ALTRI MIEI AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 9
 

ULTIME VISITE AL BLOG

surfinia60LouloubelleMauretto7777cristiano_ve3marinoemirkodamatoelviraLETIZIA.DMEdocasoserraugo2010sbirrazzapinky.dmonichina1983christiandvd_20_2007parentecristina_88federica.quadrio
 

NO PEDOFILIA

immagine

A veder o sentir certe cose si rimane male,
specie quando quelle persone dovrebbero difenderci.
Perché forse il primo nemico da affrontare
è la nostra stessa indifferenza.

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CONTATORE VISITE

Free counter
 
 

 

« Che impressione Gelosia »

3...2...1...

Post n°218 pubblicato il 12 Maggio 2007 da Mauretto777
Foto di Mauretto777

Ecco, ancora un po' di tempo ed inizierà la festa.
Un piccolo controllo per vedere che tutto sia pronto, telecamera carica, treppiede, compressorino e bambola gonfiabile... Devo ancora sentir gli altri per sapere a che ora passar a prenderli. Speriamo vada tutto bene.
L'ultimo addio al celibato dove ho organizzato qualcosa, come stavolta, è stato 4 anni fa. Poi grazie a Dio ho fatto il mero partecipante, a sostegno morale e di compagnia per quella festicciola dove lo sposo è sempre più vittima che festeggiato.
La mia fortuna è che non ho amici troppo esagerati. I miei amici la pensano come me. Un'occasione per trovarsi, far qualche scherzo non troppo pesante... (peccato non aver trovato la palla di cemento da metter al piede dello sposo quando lo porteremo in giro vestito a puntino). Al posto dei locali di strip o spogliarelliste preferiam cose più semplici e l'altra volta in effetti con Alberta è andata molto bene. Alberta è la bambola gonfiabile che abbiam preso anni fa e che fa da testimone ad un po' tutti gli addii al celibato nostri e di altri amici. L'ho chiamata Alberta per la sua grande dote, cioè di averla sempre aperta... la bocca intendo. E' ridicolo però veder come i miei amici nonché i loro genitori la trattano. Poveretta!
L'ultima volta che sono andato a prenderla, che l'avevo prestata ad un amico per l'addio al celibato, la madre me l'ha restituita nella sua borsetta, prendendola con due dita e con fare molto schifato. Lui addirittura l'ha praticamente rinnegata. Caspita, e parliamo solo di un pezzo di gomma. E' praticamente un canotto, dalle forme ovviamente diverse. Io non ci vedo nulla di male. Ovvio, non la metto certo accanto all'attaccapanni in entrata, però almeno non mi atteggio in quei modi, specie pensando a cosa non è successo in certi festini fatti anni orsono.
Ha fatto bella figura soprattutto quando l'avevo appesa ad un cappio e l'ho ripresa penzolante con la videocamera. L'ho messa poi nel video dell'addio al celibato come l'amante sedotta ed abbandonata. E' stata una scena carina che ha smorzato un po' quei toni bigotti e moralisti di chi poi ne fa di peggio. Ma vabbè, ora è meglio che vada a tirarla fuori dalla scatola e a gonfiarla un po'. Giusto per vedere che non le abbiano fatto un altro buco oltre quelli che ha ;-)
A presto, e magari vi racconterò come è andata.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Mauretto777
Data di creazione: 03/03/2006
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Mauretto777
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 46
Prov: TV
 

immagine

Sul blog di una mia amica ho trovato questo box

"I bambini disabili nascono due volte: la prima li vede impreparati al mondo, la seconda è affidata all'amore e all'intelligenza degli altri" ( da "Nati due volte", di Giuseppe Pontiggia, 2000).

 

NICK ANCESTRALE

immagine
 

MAPPA

 

DOWNLOAD FEEDREADER

x scaricare Feedreader

Get it from CNET Download.com!

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963