Pensieri in fuga

I pensieri di chi è sempre con la testa tra le nuvole

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

TAG

 

FACEBOOK

 
 

ALTRI MIEI AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 9
 

ULTIME VISITE AL BLOG

surfinia60LouloubelleMauretto7777cristiano_ve3marinoemirkodamatoelviraLETIZIA.DMEdocasoserraugo2010sbirrazzapinky.dmonichina1983christiandvd_20_2007parentecristina_88federica.quadrio
 

NO PEDOFILIA

immagine

A veder o sentir certe cose si rimane male,
specie quando quelle persone dovrebbero difenderci.
Perché forse il primo nemico da affrontare
è la nostra stessa indifferenza.

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CONTATORE VISITE

Free counter
 
 

 

« Si cambia aria Pensiamoci prima »

Di corsa...

Post n°221 pubblicato il 24 Giugno 2007 da Mauretto777
Foto di Mauretto777

E' passato così un altro week end senza che abbia trovato un po' di tempo per dar una sistemata al blog e al profilo... un tocco di novità ci vorrebbe credo.
Il week end è andato piuttosto bene. Iniziato con lo scambiar 4 chiacchiere con un'amica, così ci siamo rispettivamente aggiornati sulle rispettive novità. Sabato ho visto un raduno di mongolfiere ed ho assistito ad alcune loro evoluzioni. Non era la prima volta a cui assistevo, e mi faceva piacer assister a qualcosa di più rispetto all'altra volta, sebbene anche sabato, causa il vento forte, il programma ha subito delle modifiche. E oggi... beh, una capatina a S.Daniele del Friuli a degustar qualche buona fetta di prosciutto e magari qualche altro piatto tipico. Quest'anno poi son cambiati alcuni prosciuttifici e qualche novità c'è sempre. Ritornando a casa poi ho avuto la sciagurata idea di passar per Jesolo. Mi sono così trovato in mezzo al traffico, dovuto non tanto al consueto via vai di macchine, ma bensì alle feste patronali. Seppur di sfuggita sono riuscito a scorgere il Palio Remiero delle Contrade. Per il prossimo anno me lo devo segnare.
Arrivato a casa poi ho tenuto un po' di compagnia a nonna, a casa da sola, e mi son spupazzato un po' il cucciolo che finalmente ha aperto gli occhi. E' stupendo... e non gli ho ancora trovato un nome. I suggerimenti son sempre aperti. Spero anche di poter metter presto online qualche foto.
Che altro... beh, che forse sarà meglio riposarsi un po' per prepararsi alla dura settimana che mi aspetta.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Mauretto777
Data di creazione: 03/03/2006
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Mauretto777
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 46
Prov: TV
 

immagine

Sul blog di una mia amica ho trovato questo box

"I bambini disabili nascono due volte: la prima li vede impreparati al mondo, la seconda è affidata all'amore e all'intelligenza degli altri" ( da "Nati due volte", di Giuseppe Pontiggia, 2000).

 

NICK ANCESTRALE

immagine
 

MAPPA

 

DOWNLOAD FEEDREADER

x scaricare Feedreader

Get it from CNET Download.com!

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963