Pensieri in fuga

I pensieri di chi è sempre con la testa tra le nuvole

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

TAG

 

FACEBOOK

 
 

ALTRI MIEI AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 9
 

ULTIME VISITE AL BLOG

surfinia60LouloubelleMauretto7777cristiano_ve3marinoemirkodamatoelviraLETIZIA.DMEdocasoserraugo2010sbirrazzapinky.dmonichina1983christiandvd_20_2007parentecristina_88federica.quadrio
 

NO PEDOFILIA

immagine

A veder o sentir certe cose si rimane male,
specie quando quelle persone dovrebbero difenderci.
Perché forse il primo nemico da affrontare
è la nostra stessa indifferenza.

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CONTATORE VISITE

Free counter
 
 

 

« A.A.A. Cercasi biondaNo grazie!  »

Buona lettura a tutti

Post n°243 pubblicato il 12 Aprile 2008 da Mauretto777
Foto di Mauretto777

Vi siete mai detti "sto lavorando con delle tdc?" Avete mai pensato di aver un collega oppure un capo idiota? Io sì. E per risolvere il problema, visto che l'unica soluzione che appariva all'orizzonte era quella di restar a farsi un fegato così, ci si ingegnava sempre in un qualche sistema atto a dimostrare che sappiamo essere superiori a certi elementi e che abbiamo ragione a pensare di aver ragione e di saper lavorare meglio di loro. Ah, e ovviamente con un notevole sollievo per il nostro fegato.
L'altra domenica però ero in viaggio. Mi fermo ad un autogrill per un caffè e mi sentivo come osservato, quasi ci fosse qualcuno che mi chiamasse e mi dicesse "Ehi, ma non mi hai ancora visto? Ehi, sono proprio qui!" Ed in effetti eccolo lì che mi appariva in tutto il suo splendente e dirompente messaggio: "Il metodo antistronzi".
Tempo di allungare il braccio e girarmi verso la cassa ed era già mio. Non prima però che la cassiera lo mostrasse curiosa e divertita ai suoi colleghi. "Guardi che se ne vuole uno ce n'è una catasta piena" ero mezzo intenzionato a dirle visto che m'ha fatto aspettar un po' prima di pagare.
Il titolo era eloquente, ma a legger il retro e ancor più le recensioni in internet se ne deduce che può essere un libro molto utile. Lo consiglierei a tutti... anche a quelli che non si lamentano di aver uno stronzo per collega o capoufficio... perché non si sa mai che il non lamentarsi sia dovuto proprio al fatto di esserlo.
Per chi è interessato può andarsi leggere in internet qualche recensione o ancora meglio andarsi a vedere il sito www.metodoantistronzi.it oppure il blog http://metodoantistronzi.splinder.com
Chissà che qualche paginetta non aiuti a render questo mondo un po' più migliore.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Mauretto777
Data di creazione: 03/03/2006
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Mauretto777
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 46
Prov: TV
 

immagine

Sul blog di una mia amica ho trovato questo box

"I bambini disabili nascono due volte: la prima li vede impreparati al mondo, la seconda è affidata all'amore e all'intelligenza degli altri" ( da "Nati due volte", di Giuseppe Pontiggia, 2000).

 

NICK ANCESTRALE

immagine
 

MAPPA

 

DOWNLOAD FEEDREADER

x scaricare Feedreader

Get it from CNET Download.com!

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963