Creato da fedechiara il 14/11/2014
l'indistinto e il distinto nel suo farsi
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

fedechiaraamorino11Crowuglybadbanderuola0Anthony101990Jonesossimoraalice.100dgl0Wawkinssurfinia60QuartoProvvisorioKevinYaoing.canalegasparesportautomotoaracnoid.999
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Viaggi parecchio impegnativi.L'entropia e il teatro ... »

Viaggiando nello Zodiaco.

Post n°1894 pubblicato il 31 Dicembre 2021 da fedechiara
 

Oroscopi.
I nuovi nati dell'anno entrante avranno nasi più larghi, conseguenza dei molti tamponi fatti dai genitori e orecchie schiacciate sulla nuca per renderle naturalmente sfuggenti alle troppe grida e allarmi quotidiani dei telegiornali e dei televirologi in servizio permanente ed effettivo.
Le temperature corporee saranno più alte - in conseguenza dell'aumento medio del riscaldamento globale e delle troppe incacchiature dei genitori a causa dei d.p.c.m a cadenza settimanale. (Vedi l'app 'Santi Numi' che consente di scegliere il nume tutelare delle proprie personali imprecazioni.)
Sarà peraltro necessario tarare i termometri all'ingresso dei negozi e degli uffici postali e delle banche perché tengano conto di questa variante termica generazionale e sia consentito l'ingresso e l'usufruizione dei servizi pubblici essenziali alla nuova generazione di utenti.
Per i nati nel segno del Toro e del capricorno si prevede un significativo accorciamento delle corna per renderli più mansueti e adeguati al comportamento da tenere in vista delle pandemie prossime venture già calendarizzate.
Ai leoni saranno limate le unghie e i canini e accorciate le criniere per renderli più simili a mansueti gattoni opportunamente sedati per meglio rispondere ai dettati dei nuovi vangeli vaccinali. I piccoli saranno vaccinati già nelle pance delle madri con tecnologia pfizer di nuovo conio.
I nati sotto il segno della Vergine saranno predisposti ai controlli fuori dai bar e terranno libri mastri su cui segnare profitti e perdite in conseguenza dei divieti e avviare le procedure per i rimborsi.
Non si hanno notizie degli altri segni per il momento a causa di una interruzione dei canali internet Nostradamus - ricchi peraltro di notizie interessanti sul Nuovo Mondo che andremo a scoprire nell'anno di grazia 2022 e seguenti.
p.s. Berlusconi sarà eletto alla presidenza della repubblica come già si paventava nel mese di dicembre - ma questo vi era noto da tempo.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/Nebbieedintorni/trackback.php?msg=16092607

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963