Creato da ladyluke il 08/07/2006
Chiacchiera che ti passa... E come dice mio fratello "Eccomiqua, atteso oppure no!". Le pazze storie della pinguina minore, della sua vita, della sua famiglia, che tra uno sclero e l'altro si diverte da morireeeeeeeeee. Ne siamo sicuri? Lo scoprirete leggendo
 

Area personale

 

SONO IL RE DEL MONDOOOO!!!

 

VOTAMI COME BLOG PIU' BELLO DEL 2007

immagine

Clicca QUI per andare a votarmi direttamente nella sezione Blog Satirici!

 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 

GOOD & FRIENDS!

IO SCRIVO ANCHE QUI!!

ANDATE A VISITARLO!!

E' UN BLOG SIMPATICO E IRONICO!!

 

Serenità

 

“Trahit sua quemque voluptas”
“Ognuno è attratto da ciò che gli piace”

 

Giusto per ridere...

Il primo giorno di scuola di Gesù. Entra il maestro e dice: "Buongiorno bambini, io sono il maestro". Gesù si alza e dice "Anche io!".
Da uno dei libri di Giobbe Covatta!

 

 

Se guardi in alto c'è ancora la luna...

Post n°163 pubblicato il 03 Luglio 2007 da ladyluke

E un po' che non scrivo nel blog ma è tutta colpa del Mr. Lamentatevi con lui (non ho visto lamentele a dire il vero nel frattempo: o siete timidi e aspettate pazienti in languide attese o non ve ne frega niente, giustamente. Direi la seconda se fossi in voi, ma siccome non sono voi direi che pensate come nella prima ipotesi   ).

Inutile dire che ho passato dei meravigliosi w-e a casa del Mr. (i tuoi non tornano in ferie??). Il Mr. poarello ha cercato in tutti i modi di evitare l'invasione degli ultracorpi (leggete: creme, borse, trolley, vestiti...) ma non c'è riuscito: dopo 30 secondi avevo preso possesso di camera sua e della sua scrivania.

Sabato sera il Mr. mi ha portato dove??? Come direbbero a Radio 105/Dj (nel dubbio, par condicio)... SUL LAGO DI ISEEOOO (con tutte le vocali rigorosamente stitiche...ops strette, come solo i bresciani sanno pronunciare: vedrai amore...ancora qualche mese e mi chiederai un panetto col salaaamiiiiinoooo, come dicono nel Veneto - Aky, credo tu capisca bene quel suono cantilenato tipico dei veneti-).

PRECISAZIONE: se sull'ultimo post del Mr., in uno dei suoi commenti, avete letto TOTECHI sappiate che è il mio nuovo nomignolo (nel cartone animato Giatrus il primo uomo, Giatrus, per l'appunto, aveva una scimmietta, Dotegi, nome che però è più carino pronunciato come "toteci").

FIGURACCIA!!!!

Ma passiamo a oggi: è venuto a trovarmi per il pranzo M., quel mio amico tirapacchi (che sarà da me anche domani, perchè tanto per cambiare le sue pratiche non sono complete ma stavolta non per colpa sua).

Siamo seduti nel plateatico del locale e io gli sto raccontando di come trovo stupido distribuire tutte le pratiche sul pavimento per metterle in ordine alfabetico (purtroppo lo stagista me lo danno così, non posso fabbricarmelo). Per dirgli questa cosa introduco il discorso con "M. certo però che bisogna essere proprio dei mongoli per..." e lo faccio con il dito alzato, quasi in avanti come a indicare qualcuno...peccato che quel "qualcuno" passa davvero a 10 cm dal nostro tavolo e in quel mentre: una mamma con un ragazzino handicappato...
La mia voce si blocca, il mio dito rimane sospeso per aria e non c'era nemmeno la luna da guardare* , che figuracciaaaa!!

* il famoso aforisma, "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito"

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

SENSUALITA' A CORTE!!

Post n°162 pubblicato il 21 Giugno 2007 da ladyluke

NUOOOO!! SENZA IL MISTER GREEN COME FAREI???!!! GUARDATE COSA MI HA FATTO SCOPRIRE QUALCHE TEMPO FA... UNA CHICCA DI MAI DIRE GOAL/LUNEDì!!

SENSUALITA' A CORTE!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

W-E BRESCIANO...

Post n°161 pubblicato il 18 Giugno 2007 da ladyluke

Questa volta vi narrerò del w-e appena trascorso, delle sue gioie, dei suoi dolori, dei misteri che lo avvolgono e della serafica creatura che è il Mr., di come è un bravo omino di casa, dolce, sensibile e di quando invece tiranneggia. E di come nel suo paese...ops, pardon, città, i cavalli muoiano contenti nelle mani dei macellai bressiani.

Location: Cittadella del Cavallo

Entri nella cittadina e un cavallo arruginito ti accoglie, poi ti accoglie un cartello con la scritta "bevenuti nella cittadella del cavallo", infine altre statue di cavalli, macellerie equine (dove se chiedi del pollo ti guardano allucinati...), altri cavalli e in arrivo altre 12 statue di cavalli commissionate dla sindaco a uno scultore spagnolo (così ho capito). La zona è bella, campagna curata, un bel centro città, con localini e botteghe caratteristiche e tradizionali: arriviamo, infine, dopo questo bel giro, alla casetta del Mr. Intanto, è gialla come il mio colore preferito, ha un pochino di giardino, è su tre piani e già l'adoro. Quando entro la venero. E' tutto in ordine e immacolato, quella casa brilla a prescindere: ha una volontà sua. Dopo 3 giorni che sua mamma non puliva, perchè in ferie, ancora luccicava. Ogni cosa al suo posto, con la sua allocazione perfetta, né una cosa in più nè una in meno. Tutto ordinato per grandezza/colore. Voglio trasferirmi lì. Domenica ci torno, ma con la valigia più grande ("Amore, il prox w-e porto meno cose, prendo anche la borsa più piccola" le mie ultime parole famose). Se il Mr. non se ne accorge, comincio a portare un po' di cose mie e a dimenticarmele. Se passo inosservata anche davanti ai suoi, posso dire di essere diventata un genio del male. In quel momento chiederò il cambio di residenza.

Characters: i vicini di casa malefici, alias Luuuucaaaa ed Estheeeeer!

Piscina malefica, vicini malefici. Arrivo io proprio il giorno in cui i vicini di casa del Mr. hanno comprato una piscinetta per i bimbi (Luca ed Esther), anche se avrei sperato di più in un pozzo senza fondo; ma l'oracolo prevede non fa miracoli. Infatti, nel w-e era prevista pioggia e così è stato: con tutta l'acqua che i bimbi hanno schizzato fuori dalla piscina A TUTTE LE ORE DEL GIORNO... e poi in TV fanno vedere la pubblicità progresso sul risparmio dell'acqua... Senza contare che la mamma, brescianissima, credo, ma quando sbraitava in dialetto bresciano sembrava rumena, richiamava i dolci pargoletti che nemmeno in Scream urlavano così tanto: Luuuuuuuucaaaaaa!! Estheeeeeeer!!

La sagra e gli animali: l'allegria fattoria degli animali :)) grrrr...

Dicevo, il Mr. abita in una bella zona e carina è la città che in questo w-e stava festeggiando la Croce azzurra (p.s. ottime costine a quella sagra)... la festa in questione si svolge a poche centinaia di metri dalla Green's Mansion, con balli, vocìo, musica a tutto volume fino a tarda notte... ah mancava solo il mio campanile e la sua festa campanara....

E poi, che dire del gallo?!!! Perchè, ancora non ho localizzato la casa che fornirà la carne per il pranzo del 4 luglio (in fondo tutto il mondo è paese, no??), c'è un adorabile gallo che dalle 4.40 del mattino continua fino alle 7.30 a fare chicchirichii ogni circa 10 minuti.... e poi riattacca verso le 17.00...

Ma siccome la Cittadella è luogo dove si scambiano le popolazioni, di sicuro, alla facciazza della Lega, qualche extra...comunitario ha portato in Italia un animale strano ed sotico: un misto tra un tacchino, uccello esotico, rana e corvaccio...che fa il suo verso acuto come un fischio, anche questo per tutta notte... In questa sede è troppo spiegarlo, vi dico solo che è l'erede del Pavone, il nemico n.1 del Mr. (vedere il blgo del Mr. per i dettagli).

Ora capirete perchè il Mr. ha difficoltà a dormire...

IL MR.GREEN

Che dire del Mr.? E' stupendo e meraviglioso: in una parola perfetto per me.
E' premuroso, dolcissimo, pieno di attenzioni. Non vuole che faccia niente, solo che pensi solo a rilassarmi, non mi fa lavare i piatti, non mi fa sparecchiare, cucina per me la paella. Mi insegna a giocare con le sue consolle. Mi batte e ribatte a Street fighter 2, Dead or Alive 3, ecc... E bellissimo senza occhiali ed ancora di più con gli occhiali; con i capelli che cadono morbidi sulla fronte dopo la doccia o quando se li ingella per farsi carino. Quando facciamo colazione prende le tazzine, le dispone con cura sul ripiano davanti alla finestra, mi versa il caffè, mi versa il latte e me lo mescola. La colazione è il momento più bello della giornata con lui.
Poi è testardo, quando dice no è no, anche sulle sciocchezze. Un po' tiranneggia ma rimane adorabile. E poi è misterioso... alcune cose del suo passato proprio non me le vuole dire... però lo amo alla follia! E venerdì torno da lui!! Non vedo l'ora.

Speriamo che il gallo sia diventato afono.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

ANTICIPAZIONI!!

Post n°160 pubblicato il 10 Giugno 2007 da ladyluke
 

Ormai lo sapete... il Mr. adora ritrarmi in pose angeliche o da femme fatal (io vicino a una bilancia, mentre mangio la pizza, mentre divoro una pizza, mentre sto per tagliare una pizza) sì insomma avete capito bene: solo il mostro di Lockness potrebbe competere con me...quindi aspettatevi nei prossimi giorni sul suo blog (clicca su Mr.green nei blog amici) un nuovo post per vedere nuovi conturbanti scatti della Lady...proprio conturbanti, quasi sconvolgenti direi... 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

SENZA PAROLE: THE KING OF KITSCH!

Post n°159 pubblicato il 05 Giugno 2007 da ladyluke
 

ALLORA, IL MR. è un appassionato di Anni Ottanta, quelli della sua giovinezza.

Anche a me piacciono, specialmente la musica, gli abiti un po' molto meno.

Ma a proposito di musica (e qui ringrazio la mia amica Mala per questa perla di cultura kistch di cui siamo fan) avete mai visto o sentito questa chicca di musica che gira in rete dal 17 maggio??

MAMMASANTISSIMA è tremendo tale Alberto Camerini!!! La pianola l'avete vista? E il gilet?? E (come dice la Mala) quei mona là dietro?? e poi: è dotato di un pisellabile?? Avete visto che si muove nella tutina alluminio al tempo della pianola??

SENZA PAROLEEEEE... ma quello è Vasco che la canta!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

Post n°158 pubblicato il 03 Giugno 2007 da ladyluke
 

Anche quest'anno si è aperta la rasegna teatrale "Inventari Superiori" -una rassegna teatrale i cui protagonisti sono gli studenti delle scuole superiori- a cui vi consiglio di partecipare. Ovviamente non sono attori/spettacoli professionistici ma senza ombra di dubbio i ragazzi si impegnano sempre tanto per dare vita a qualcosa di originale.

Tra i tanti spettacoli che prenderanno vita in questi giorni io vi *SUGGERISCO VIVISSIMAMENTE* quello del prossimo lunedì sera (ore 21.30 al castello di Desenzano o, se c'è brutto tempo, al Teatro Comunale sempre a Desenzano -che è li vicino- ) per la compagnia dei ragazzi dell'ANFFAS L' "Asino Verde". Lo spettacolo è "Odissea" (con la regia di Alessandro Manzini).

Io l'anno scorso ci sono stato e lo spettacolo di allora ("Sogni") mi era piaciuto davvero tanto.

Riassumendo
Dove: DESENZANO del GARDA (Castello o Teatro comunale).
A che ora: 21.30 circa ma ad esser lì prima non si sbaglia mai.
A vedere cosa: Compagnia l'"Asino Verde" reciterà per noi "Odissea".
Costo: offerta libera (quindi per i piu taccagni leggasi AGGRATIS).
Perchè: ne vale la pena!

Mr. Green (perchè la Lady non c'era a suo tempo...con chi ci sei andato???)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

:))) Definizioni!!

Post n°157 pubblicato il 03 Giugno 2007 da ladyluke
 

Incongruenza psicologica della Lady....oggi le mie capacità intellettive hanno ricevuto questa definizione (mmmhh... chi sarà mai stato?? )! Voi che ne pensate???

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

EQUO COMPENSO

Post n°156 pubblicato il 03 Giugno 2007 da ladyluke
 

Oggi alla pinguina vorace danno in pasto:

tagliatelle

salamelle di maialino morto contento :)

contorno di patatine fritte e olive

albicocche naturalissime del suo giardino

Tutto questo per compensare la triste realtà delle cose: questo pomeriggio andrò n biblioteca.

Pregate per me. Non si sa mai chi torna e chi no da quel luogo...o in che stato!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Sabato 19/05

Post n°155 pubblicato il 23 Maggio 2007 da ladyluke

Sabato agognato, sabato desiderato, sabato finalmente arrivato!

Sabato c'è il Mr. che mi riempie la vita.

Partiamo dalla serata: andiamo al centro commerciale per sgranocchiare qualcosa prima di partire verso Verona per vedere Spiderman 3. Capatina in bagno...mi volto piegata per staccare la carta igienica e tonf!!! Il portacartigienica della Fumagalli si stacca dalla parete e si ribalta direttamente sulla mia testolina!! immagineimmagine

GRRRR!!!

Cinema: mi scappa la pipìììììììììììììììììì!!Ma stoicamente reggo!! Anche perchè ci siamo appena seduti...però nulla toglie che, al buio, cintura e bottoncino dei pantaloni io possa slacciarli... hihihih immagine. Poi finalmente si giunge al fine primo tempo di 8 minuti e quindi alla pausa :))) con noncuranza mi alzo di scatto, disinvolta, pronta ad uscire dritta come un fuso dalla sala, quando mi blocco e come un felino torno indietro compiendo esattamente le stesse mosse ma al contrario (avete presente la funzione rewind sui videoregistratori??)....ehm, sapete com'è...se non è la palpebra sono le braghe che calano.... che figura....

Ma per terminare la giusta dose di sfighe cosa c'è di un bel messaggio di tua madre che ti avvisa che hai dimenticato le chiavi di casa a...casa???????

Così alle 2.00 di notte, al mio rientro, ho pure suonato per poter entrare in casa mia...

Ahi settimana di sfiga maledetta.... l'unica fortuna è il mio Mr.! GRAZIE CHE CI SEI!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

VENERDì 18/05

Post n°154 pubblicato il 23 Maggio 2007 da ladyluke

Beh ah venerdì vigilia del sabato... sto impazzendo.

Cartelle esattoriali notificate fuori termine, ravvedimenti operosi non calcolati correttamente...voglio morire ma poi come lop prendo il treno per Brescia il giorno dopo? se pacco il Mr. si incazza.

Nel pomeriggio decido che se Biancaneve non si abbronza per principio (andate a beccarvi il msg n° 124 perchè io non riesco a tirarlo fuori, uff!!!), Ladyluke invece può farlo... eccome! Così mi butto in un bel 15 minuti di lampada...non so come ma queste lampade mi scoloriscono...continuo a riflettere luce bianca fosforescente!

La sera decido che mi butto alla folle corsa...in palestra... ci sto un'ora e mezza abbondante: sudo, brucio calorie, movimento...quasi quasi mi sento Linda Evangelista... sì, prima che entri la prima ragazzi in palestra dopo di me...sono tutte già magre, alte e con una bella pelle...cosa ci fanno in palestra??? Già non ho amici, ho un lavoro complicato da spiegare anche ai colleghi, mi serviva il complesso din inferiorità? A detta loro: sì. In ogni caso, per i titolari della palestra serve anche ail certificato medico. Così quel venerdì avevo anche l'appuntamento con il dottore per farmi fare un 2 righe sulle mie eccellenti qualità fisiche....

Domandine di rito su dove abito e sul dove e quando sono nata. Sul dove (abito e sono nata) nasce l'esaclamazione tipicamente medica: "Nuooo daiiiii, anche ioooo, ma vaaa!!"...Così come al solito viene fuori che sono la sorella di Alessandro, che, se non mi incasino con la genealogia, è MIO FRATELLO!!! immagine Sì sì proprio quella sagoma. Salutami di qua, salutami di là, insomma è una ex compagna di classe delel elementari e medie di mio fratello (e adesso è dermatologa e pure una stragranbella ragazza). Nello spogliatoio sento che vuole andare con le sue colleghe della palestra in città per degli aperitivi tra Piazza Erbe e Portoni Borsari.

Io mando un sms a mio fratello solo dicendogli chi ho incontrato. Sfiga vuole che lo faccio mentre sono sul tapis roulant così non mi accorgo che sobbalzando mi sposto di un nome con il joystick del cell e lo mando sul suo numero di cell sbagliato. Poco importa, tanto mi telefona lui dicendo che ha una sorella certificata. Ha incontrata la bella dottoressa proprio in Piazza Erbe. :)

Vabbeh anche questo venerdì è finito. Peccato che io sia rimasta in casa visto che son tutti fuori e i miei amici sono parecchio stronzi.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Ultime visite al Blog

cassetta2daunfioremariomancino.mtotino_99shoei75ilariadeleopsicologiaforenseandre_1981cattivo.elementocercodonne789Impossible_vrladylukearjentovyvoMr.Green_76compagno.di.gioco
 

Ultimi commenti

THE KING OF KITSCH

 
 

MORANDI, I BEATLES, LA RUSSIA E I ROLLING STONES

 

NUOOOOO!!! Sensualità a corte!!

 

Lady come vorrebbe essere!

elouai's doll maker 3
 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Contatta l'autore

Nickname: ladyluke
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 44
Prov: VR
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963