DESTRA FOR EVER

Politica e di tutto un po'

 

immagine

QUESTO BLOG E' ANTICOMUNISTA

 

AREA PERSONALE

 

MOLTO BUCOLICO

immagine
 
immagine 
 
  immagine
 

TAG

 

immagine

 

FACEBOOK

 
 

PRODI 2

immagine
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
immagine
 
Citazioni nei Blog Amici: 20
 

 

« Che tristezza...LA MORTE DI UN PAESE »

LA VERITA' ...

Post n°2 pubblicato il 06 Aprile 2006 da smilsmile2006

Ma perchè ce l'hanno tutti così tanto con Silvio Berlusconi? PER INVIDIA. Ho conosciuto tanti, ma tanti comunisti e nessuno è più ipocrita di loro. Vi faccio un esempio: libero professionista di successo, casa a Courmayeur, barca a vela di 12 metri, villa, maglioni di cachemire, bambini vestiti Patagonia etc...Ovviamente libero profesionista di sinistra.

Passano gli anni e cambia scenario: cade in semi-disgrazia.Viene praticamente mantenuto dalla ora ex-moglie.Barca e casa vendute.

Parla malissimo delle famiglie ricche che conosce, per principio, non per fondamento, Berlusconi ovviamente è il primo della lista.

Sputa sentenze sui soldi spesi a Natale da chi può permettersi qualche regalo, definendolo 'consumistico' con disprezzo non celato:ma quando vestiva per Natale i suoi figli Patagonia da capo a piedi? Allora andava bene. Si perchè li i soldi ce li aveva. Ora che nn li ha più non è colpa sua che nn ha saputo risparmiare, no davvero, è colpa di quelli che ce li hanno.

NUOVA IMPIEGATA: età 20 anni. estate - molto caldo. Ore 16.00. Chiedo alla ragazza (ancora in prova) di uscire per fare una commissione (di suo compito naturalmente) Risposta ' Si figuri se io esco con questo caldo'. E poi dicono che c'è la disoccupazione! Chi vuol lavorare davvero lo trova un lavoro...sempre.

Una sera esco a cena con amici fra cui un ragazzo che per colpa di un incidente ha perso un braccio. Ovviamente di sinistra.

Sapete cosa ha fatto con i soldi dell'assicurazione? Si è comprato la casa...e fin qui va bene. Si è comprato il PORCHE!

Ora NESSUNO mi venga a dire che chi ha un po' di soldi è felice di dividerli con gli altri rinunciando a qualcosa. Non ditelo perchè sareste degli ipocriti come tutti gli altri.

Il diritto al lavoro e alla casa è sacrosanto, ma non quello alla barca o ai vestiti firmati (le ragazzine ora sono tutte firmate anche le figlie degli operai) o alle macchine di lusso ( a ben vedere quante ce ne sono in giro siamo ricchissimi).

Immagine di un quartiere periferico di Milano, case popolari: tutti ma tutti avevano la parabolica.

Allora io vi dico che siamo un popolo di viziati, maledettamente viziati. Tutti abbiamo un telefonino, una macchina, se non 2 per famiglia, tv, stereo, lavastoviglie, jeans firmati..etc.etc

Questa è la verità. Siete  un popolo non di coglioni, ma di furbi, invidiosi, ma furbi.

Commenti al Post:
ilvecchiodelmare
ilvecchiodelmare il 06/04/06 alle 17:10 via WEB
Mah..forse non c'è bisogno di fare improbabili accostamenti genitali per definire il popolo della sinistra..di certo invidiosi, questo si, ma soprattutto stupidi, profondamente stupidi. Perchè non altrimenti si può definire chi per invidia o altro vuole distruggere le basi di libertà che gli potrebbero permettere di crescere, economicamente e non..
 
 
smilsmile2006
smilsmile2006 il 06/04/06 alle 20:33 via WEB
Già, e quello che è ridicolo è che dicono che noi siamo gli illiberali! Voto agli immigrati, matrimoni fra gay, etc.per loro questa è libetà. Hai ragione sono stupidi profondamente stupidi. Non capiscono che se aprono agli immigrati per esempio, il problema case e lavoro diventa ancora maggiore. Non ci arrivano e basta. 'Il sud è il ponte per l'Asia' ha detto Prodi, ma dico io ma cos'è, scemo? Orami qui in centro aprono solo negozietti cinesi, hai presente? Sempre vuoti...sicuramente riciclano, perchè nn so come facciano altrimenti a sopravvivere con certi affitti. E nn entro nel merito delle importazioni dalla Cina .. Se vincono loro davvero vado in Svizzera..
 
   
ilvecchiodelmare
ilvecchiodelmare il 06/04/06 alle 20:53 via WEB
Beh..il Canton Ticino è qui a due passi ed è anche piuttosto gradevole..non sarebbe mica una cattiva idea trasferirmi a Lugano..c'è il lago e non trovi un trinariciuto neppure al museo degli orrori..se ci passi pure tu fammi sapere: potremmo sempre farci quattro risate vedendo in televisione lo sfascio totale provocato da questi analfabeti..standocene comodamente in un paese civile.. :-)
 
     
smilsmile2006
smilsmile2006 il 07/04/06 alle 12:03 via WEB
Magari, non sarebbe per niente male! Quando vado magari ti do un colpo di tel così facciamo un sopralluogo insieme se ti va!
 
     
ilvecchiodelmare
ilvecchiodelmare il 07/04/06 alle 12:10 via WEB
Affare fatto! :-)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: smilsmile2006
Data di creazione: 06/04/2006
 

L'UNICO IN GRADO

immagine 

SILVIO SALVACI TU!

 
immagine 
 
immagine
 
immagine
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

HankMoodyTheLegendarthur0100greta.favibobert20nanutviki640denise.s710camelkillbal_zacvicmavvrealmax0unamamma1gianni.b46nickilcanejnobilini
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963