SOGNO DI PRIMAVERA

E chi ha detto che i sogni non si realizzano mai ? E CHI HA DETTO CHE SI REALIZZANO ???

 

ULTIME VISITE AL BLOG

ziadessysfera_di_cristallo08ricky19752okkidigatto72Steamy.Girlorilecastrummartinaetestipaolo40fil78valery77SUXCATvanyfire82MorenaNoratoLauretta_music96pinturicchio4848
 

ON LINE

website stats
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

PER LEI, LA NOSTRA COLONNA SONORA...


 
 

E TU...

VOGLIO SENTIRE ANCORA IL TUO PIACERE ESPLODERE COL MIO... DOMANI SARA' TARDI PER RIMPIANGERE LA REALTA'... E' MEGLIO VIVERLA... 
 

A LEI...

LE ANIME CALDE SI FUSERO INSIEME SOSPESE IN MEZZO ALLA STANZA... MENTRE IL SOFFITTO SEMBRAVA CADERE STRINGEVO IN PUGNO LA VITA...
 

L INCONTRO, PRIMA, DURANTE E...

 

 

« LA NOSTRA PRIMAVERA: LA ...VITA E TIPI DI AMANTE »

RIFLESSIONI DI NOI

Post n°11 pubblicato il 08 Ottobre 2008 da la_nostra_primavera

Voglio lasciarvi alcune delle domande che ci ritroviamo a farci a riflettere e discutere:

Perchè ci siamo conosciuti piaciuti e incontrati?

Se non fossi stata sposata come sarebbe andata?

Mi sono chiesta piu' volte ma se lui non ci fosse, sarebbe diverso il mio rapporto a casa?

Mi sono chiesta ma se io non ci fossi forse lui si impegnerebbe piu nella ricerca di qualcun altra ? Sono io un ostacolo?

E se arriverà un altra io ci sarò ancora?

Ieri un amica qui nel blog mi ha chiesto:

Perche non lasci tuo marito se hai emozioni e sensazioni forti con un l'altra persona?

Non mi soffermo perchè ho gia risposto 

Io ieri d'impulso ho chiesto a Lui se io lasciassi mio marito, che cosa ne sarebbe di noi?

Giustamente la risposta e 'stata non saprei, non so se tutto questo e frutto della situazione in cui ci troviamo

Purtroppo ce lo siami chiesti a fine giornata lavorativa, il mio cellulare era  scarico, ho dovuto salutarlo dall'ufficio lui impegnato al lavoro ne abbiamo parlato  20 minuti ma  a noi il  tempo non basta mai..un po di maliconia per dover chiudere il discorso cosi e sentire tutte e due un po' cosi forse impotenti?...un saluto stai sereno/a non ti preoccupare... il trovare il tempo a casa per un sms in cui rasserenarlo e poi aspettare il suo orario di rientro e avere l'esigenza di trovarlo in internet per capire come sta...ecco in msn appare ...accendiamo la cam...oddio che bello vedere l'espressione del suo volto raggiante quando mi vede, io rispondo soprattutto a gesti..subito ridiamo insieme..scherziamo..non e facile per me restare in playback..certo che siamo due personaggi da circo , mentre mio marito ronfa sul divano..passa un ora e anche se non voglio ma devo ,lo saluto..ora sono tranquilla...posso andare a nanna passerà lui a trovarmi..che il giorno buono sia con Voi

-Lei-

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: la_nostra_primavera
Data di creazione: 29/09/2008
 

MEX ANONIMI : LIBERAMENTE VOI

PER TUTTI COLORO CHE  CI HANNO SCRITTO IN PVT , DIAMO LA POSSIBILITA' DI ESPRIMERSI IN MANIERA ANONIMA. E' SOTTOINTESO CHE CI ATTENDIAMO UN LINGUAGGIO ADEGUATO.
LUI LEI in collaborazione con la loro CREATURA

 
 
 

EMOZIONE UNICA...

IL MIO CUORE TREMA DI FRONTE A LEI, AL SUO CORPO,  AL SUO SENO... MI CHIUDE LO STOMACO L EMOZIONE DI AVERLA, DI POSSEDERLA, DI FARLA MIA E DI ESSERE SUO... COME FOSSE  LA PRIMA VOLTA, SEMPRE... COME SE FOSSE L ULTIMA...

La complicità mentale ci porta ad abbandonarci completamente l'un laltro , ho scoperto sensazioni e emozioni nuove con te..sai come farmi sentire la tua Regina e ogni volta e a se stante...voglio perdermi con te...

 

...CREATURA...

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963