SOGNO DI PRIMAVERA

E chi ha detto che i sogni non si realizzano mai ? E CHI HA DETTO CHE SI REALIZZANO ???

 

ULTIME VISITE AL BLOG

ziadessysfera_di_cristallo08ricky19752okkidigatto72Steamy.Girlorilecastrummartinaetestipaolo40fil78valery77SUXCATvanyfire82MorenaNoratoLauretta_music96pinturicchio4848
 

ON LINE

website stats
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

PER LEI, LA NOSTRA COLONNA SONORA...


 
 

E TU...

VOGLIO SENTIRE ANCORA IL TUO PIACERE ESPLODERE COL MIO... DOMANI SARA' TARDI PER RIMPIANGERE LA REALTA'... E' MEGLIO VIVERLA... 
 

A LEI...

LE ANIME CALDE SI FUSERO INSIEME SOSPESE IN MEZZO ALLA STANZA... MENTRE IL SOFFITTO SEMBRAVA CADERE STRINGEVO IN PUGNO LA VITA...
 

L INCONTRO, PRIMA, DURANTE E...

 

 

« VOGLIO TE, VOGLIO TE, VO...RIFLESSIONI DI NOI »

LA NOSTRA PRIMAVERA: LA NOSTRA PRIMA VOLTA

Post n°10 pubblicato il 07 Ottobre 2008 da la_nostra_primavera

Come in tutti gli incontri che si fanno nella nostra vita non si sa mai il proseguo. E dopo quel bacio seppur bello, non avevo fantasticato su come fosse il poi...la vita mi ha insegnato forse questo ...forse dentro di me ho pensato questa è l'ultima volta che lo vedo probabilmente per la reazione che aveva avuto .Voi direte ma e' stato istinto poi ha corrisposto...

Beh comnque ..una volta a casa..abbiamo continuato a sentirci...fatalità lui e' rimasto qualche giorno a casa dal lavoro e io naturalmente dall'ufficio sono stata in msn con lui, cominciamo a telefonarci di piu, quando sono sola lo cerco ...aumenta il tempo che stiamo insieme nelle pause pranzo e impariamo piano piano a conoscersi. Si perche poi cominci a capire gli orari, la vita , le abitudini anche dell'altra persona...i suoi amici , le sue serate etc..E' bello sentirsi ci sono mille cose da dirsi da raccontarsi anche se nella spontaneità che abbiamo sembra ci conosciamo da una vita.

Cominciamo a stuzzicarci, a giocare..a provocare finche lui mi chiede di rivederci. Non me l'aspettavo , la cosa mi riempie di gioia ..forse siamo tutte e due consapevoli di cosa succederà. Mi preparo sopra e sotto :-) ...è un mese dopo....e il primo giorno di primavera..e sarà LA NOSTRA PRIMAVERA.

E' di venerdi ci prendiamo il permesso dal lavoro...solita autostrada, solito baretto, solito tavolino ci perdiamo a chiaccherare ( ma non lo facciamo gia che basta durante la settimana? ihihhi) ...i nostri sguardi si incrociano, ci fissiamo...ci sfioriamo le mani e decidiamo di andare a farsi un giro..

Abbiamo capito gia dall'altra volta che l'auto non può rimanere li...la spostiamo in un parcheggio di supermercato cosi si nota meno..salgo con Lui , lo vedo sicuro saprà forse dove andare?...mi guarda e mi chiede che facciamo..se andiamo a farci un giro all'aperto o al chiuso?

Siamo nuovi in questa situazione di amanti...ma decidiamo di andare al chiuso...sembriamo due ragazzini alla loro prima volta..siamo imbarazzati nell'entrare nell'hotel e su cosa e come chiedere ma la signorina sembra disponibile e presto prendiamo l'ascensore per salire..commentando che probabilmente la tipa ha capito.

Eccoci nella stanza..sembriamo due piccioncini in vacanza..dobbiamo prendere conoscenza di tutto cio che c'e'...ma presto siamo l'uno davanti all'altro ...ci baciamo, ci sfioriamo...sentiamo il fremito che ci percorre il corpo...come ci desideriamo..le mani percorrono il corpo sopra e sotto i vestiti...incominciamo lentamente a svestirci l'un l'altro..sono impacciata quanto e che non slaccio piu una cintura un pantalone ...anchelui trova difficoltà nel reggi...ma presto sento la sua mano che mi accarezza i seni e la sua bocca che coccola prima l'uno e poi l'altro.

Mi fa distendere sul letto...riempie piano piano il mio corpo di baci ...fino ad arrivare alla mia patatina..e' gia bagnata e' inevitabile e' salita troppo l'eccitazione...e la sua mano e la sua lingua, quanto era che non sentivo piu una lingua li sotto ( mio marito la snobba)..ci mettono poco per portarla al culmine del piacere....ora tocca a me coccolarlo e portarlo alla bocca...

Non ha fretta di entrare nella mia caverna, vuole esplorarmi, vuole capire quali sono i punti del mio piacere..ed e forse questo che ci permette poi di abbandonarsi l'uno nell'altro . Mi cavalca..e sotto alle sue mani sembro una contorsionista..puo' farmi cio che vuole...mi piace ..eccome se mi piace..lo vede dal mio sguardo perso..vedo il sorrisino sul suo volto i suoi occhi brillare..e sale sale..arrivano i miei gemiti ...e poi urla dirà lui..avremo fatto scappare le donne delle pulizie nelle camere adiacenti? avremo fatto masturbare qualcuno magari che ci avra sentito? .. :-) fatto sta che ora siamo li felici inerti soddisfatti entrambi a coccolarci senza la fretta di dover pulirci..ma pronti a istigarci e ricominciare di nuovo..

E si ricomincia ancora e poi ancora…ora lo cavalco io …poi in posizione bicicletta capisce che mi piace e non mi molla piu’…e’ un continuo …esistiamo solo noi due…siamo un tutt’uno.

L’abbiamo fatto più volte, passano le ore, controvoglia andiamo a far la doccia , ci laviamo l’un l’altro e l’istigazione continua…comincio a ricompormi ,anche se si vede lontano un miglio, e ora di tornare alla realtà.

Ecco che prendiamo la nostra salassata 85 euro, la signorina è diventata acida avrà forse sentiti i ns gemiti e sarà invidiosa?

Riusciamo ad andare a mangiare qualcosa al volo al fast food, sembriamo affamati e chi aveva pensato al cibo fino ad ora?

E cosi bello stare insieme anche al di fuori del letto, e condividere i momenti di quotidianità.

Mi riaccompagna all’auto, ognuno prende la sua strada ci separiamo fisicamente , ma nel tragitto verso casa restiamo al telefono insieme, la complicità mentale è stata anche sessuale, chi l’avrebbe mai detto . Abbiamo superato i nostri principi morali e non è stato facile, se lo sapessero le nostre famiglie non approverebbero, ma noi siamo contenti di aver seguito le nostre sensazioni., anzi sono state migliori quelle che abbiamo provato.

Ci siamo ritrovati in questa situazione è davvero cosi facile rinunciare a tutto questo? Mi sono chiesta perché ci è capitata, me la spiego perché abbiamo entrambi bisogno di darci qualcosa e di crescere , ogni giorno ci confrontiamo nelle varie vicissitudini della vita….

Che il giorno buono sia con voi… e buonanotte a te piccolo mio

-Lei-

Commenti al Post:
cioccolatosa_1984
cioccolatosa_1984 il 07/10/08 alle 16:10 via WEB
Posso farvi una domanda? Boh, ci provo, poi siete liberi di non rispondermi... Più che altro è una domanda rivolta a LEI... Perchè non prendere le tue responsabilità e decidere di vivere tutto questo senza nascondersi? E soprattutto, mi chiedo una cosa... Come puoi dormire accanto a un'altra persona (tuo marito) dopo aver condiviso con qualcun'altro delle sensazioni, delle emozioni, una complicità che per come la descrivi, sembra qualcosa di cui non ne conoscevi l'esistenza prima di incontrare LUI? Non vi sto giudicando, ma sinceramente non condivido....
 
 
la_nostra_primavera
la_nostra_primavera il 07/10/08 alle 16:38 via WEB
Buonasera a te, ci piace confrontarci e ti rispondo volentieri. Perchè non vivere tutto questo senza nascondersi chiedi, ti rispondo perchè per quanto ci sentiamo durante il giorno i nostri incontri non sono cosi frequenti,non c'e la possibilità di capire se nella vita di tutti i giorni poi sarebbe cosi, se quello che proviamo e' perchè estraniato dalla realtà. Potresti aggiungere beh mica chiodo schiaccia chiodo lascia tuo marito. Se penso a casa non sto cosi male, forse non ho tutto e messo a confronto con una storia parallela cosi ne perde,.quello che mi manca me lo da Lui, mollare tutto andare contro tutto e ritovarmi sola? sarò anche un ipocrita, ma per mio marito va tutto ok e io ho lottato per aver quel che mi manca a casa e non sono andata a cercarlo mi e capitato . Ti stupirò nel dirti che non mi sento in colpa ,che anche se ce lho di fianco lo penso, che quando magari non mi capisce o non mi lascia i miei spazi..penso a Lui, mi sono ritrovata anche a far l'amore pensando a Lui e rimpiangendo come lo faccio con Lui. Sono tutte sensazioni nuove probabilmente col tempo assopite in un rapporto, forse col tempo anche con Lui scomparirebbero, probabilmente Lui mi mette al centro della sua attenzione e mi fa sentire importante. Se mi scoprisse mio marito? lo perderei..Sembrano contradittorie le mie affermazioni ma e quello che mi frulla nella testa...Sai anchio ero contro tutto questo finche non lho provato ... spero di averti risposto e quando vuoi sarà sempre piacere risponderti -Lei-
 
   
cioccolatosa_1984
cioccolatosa_1984 il 07/10/08 alle 17:50 via WEB
Non penso che tu lo sia andata a cercare... mi sono accorta anche io che il mondo virtuale delle volte ti dà la possibilità di conoscere e creare delle cose che non ti aspetteresti... Mi è capitato di fare l'amore con una persona e pensare a qualcun'altro e per la verità la sensazione che ho provato è stata di squallore, un senso di sporcizia su me stessa... allora(quasi un anno fa) chiusi la storia con quella persona conosciuta in rete... non lo trovavo rispettoso nè per me stessa nè per lui... Ci vuole forse fegato per accettare le sensazioni che vengono fuori da una situazione così... ma del resto siamo tuti diversi... Mi chiedo anche come reagiresti se fosse lui (marito) ad avere un'altra persona... come ti sentiresti?
 
     
la_nostra_primavera
la_nostra_primavera il 08/10/08 alle 08:37 via WEB
eccomi qua, diciamo che il mondo virtuale che tanto poi virtuale non è perche c'e sempre una persona dall'altra parte dello schermo con sensazioni e emozioni,è attualmente il mezzo piu facile per conoscere gente con la sola pecca della distanza o dello stato civile.Mi viene da chiederti se la persona della rete era libera o meno e poi ti dico il perche'...Come reagirei chiedi ma io ho sempre detto preferirei che andasse con un uomo che con un altra donna e saro anche cinica anche se io in questo momento posso , se scoprissi non capirei...che il giorno buono sia con te -Lei-
 
     
cioccolatosa_1984
cioccolatosa_1984 il 08/10/08 alle 11:25 via WEB
Sono dell'idea che questo mondo che da virtuale sfocia spesso in reale dona molto... spesso prima si conosce il "dentro" di qualcuno (è quello che ti trasmette emozioni e sensazioni positive, solo attraverso le parole scritte)e questa è la cosa importante, solo dopo arriva la parte esteriore o meglio estetica... La persona che ho incontrato era libera, uscita da poco da una storia di 5 anni, io al contrario quando iniziammo a scrivere ero al capolinea di una storia di 6 anni, con una persona che pensavo non mi desse più nulla e che avevo già deciso di lasciare ben prima di incontrare la persona conosciuta in rete...poi però il perchè di certi atteggiamenti non si capisce mai... e così mi ritrovai a far l'amore con quel lui fisicamente e con il mio ex nella testa... BUONA GIORNATA!
 
     
la_nostra_primavera
la_nostra_primavera il 08/10/08 alle 11:35 via WEB
te lho chiesto perche molte volte queste storie magari con uno sposato si sa gia dove si va a parare, come ho gia detto non e molto che sono sposata dopo qualche anno di convivenza..questa e la prima storia di anni che ho , quando sono entrata nel web e ho capito il mondo ,forse da una parte ho sperato di trovare qualcuno che mi facesse perdere la testa e capire che non dovevo accontentarmi...ho conosciuto tante persone e l'amicizia con alcune mi ha fatto crescere il mio carattere che probabilmente non e ancora cosi forte ..probabilmente questa storia con Lui mi ha spiazzata perche' e andata oltre l'amicizia, perchè e reciproca, perchè Lui e' libero e io no...forse se sarebbe stato impegnato boh...ma alla fine lhai lasciato o no? anche tu per un po hai avuto la corrispondenza di entrambi..che il giorno buono sia con te, mi piace sapere che pensi sai...-Lei-
 
     
cioccolatosa_1984
cioccolatosa_1984 il 08/10/08 alle 12:09 via WEB
Lasciai il mio ex dopo una settimana che mi scrivevo con il "nuovo lui"... purtroppo ho il grosso difetto di non saper dire cazzate, quindi non sarei mai riuscita a tenere 2 storie contemporaneamente e anche perchè è qualcosa che, ti dico la verità, anche se mi sforzo, non riesco a capire... penso che se si cerca qualcosa (o si fa capitare o non so neanche come definirla!) all'esterno della coppia c'è indubbiamente qualcosa che non va... e io sono dell'idea che si hanno 2 possibilità per cercare di risolvere le cose: il dialogo per cercare di capire dove stanno i problemi e le incomprensioni e si cerca di risolverli(purtroppo non sempre funziona!) oppure ci si lascia liberi di prendere delle strade diverse, liberi di vivere la propria vita stando bene e non accontentandosi... magari pensi che la faccio troppo semplice e che le parole sono una cosa e i fatti ben diversi... io ho affrontato la situazione in quel modo e poi me ne sono pentita... (ho chiesto al mio ex di ritornare insieme dopo 9 mesi, ma la risposta è stata negativa)... ma forse è stato tutto meglio così!
 
     
la_nostra_primavera
la_nostra_primavera il 08/10/08 alle 15:13 via WEB
cioccolatosa...sono d'accordo sul purtroppo non sempre funziona..non mi faccio mettere di certo i piedi in testa...e non la do vinta...cerco sempre di dire la mia ma dipende davanti chi hai , se uno ha il carattere piu forte del tuo, se uno che magari non ha i tuoi stessi bisogni vedi per me e' importante un bacio in bocca..toccarsi abbracciarsi e quante volte ho ribadito sta cosa mentre per mio marito stare seduti sul divano vicino e magari accarrezzarlo e' la stessa cosa..due modi diversi..come appaggare entrambi?..mi viene un po da sorridere se non ho capito male prima dici che e giusto lasciarlo e poi te ne sei pentita? un occhiolino -Lei-
 
vipera_ssss
vipera_ssss il 07/10/08 alle 23:15 via WEB
Buona sera a Voi, ho letto tutto d'un fiato il vostro racconto...ho rivissuto la mia storia lunga un anno e ormai arrivata agli sgoccioli. Noi due sposati con figli...circondati e avvolti prima dalla passione, e poi dall'amore, fino a quando io non sono riuscita a nascondere la cosa a mio marito....con conseguenza voluta da me..il divorzio.....il mio lui che mi ha promesso di tutto fino a quando con le spalle al muro mi ha detto di non sentirsela più.....ma questa è un'altra storia. chi vi giudica non ha mai provato certe emozioni...Io faccio il tifo per voi..... Buona notte
 
 
la_nostra_primavera
la_nostra_primavera il 08/10/08 alle 08:40 via WEB
grazie tifosa :O) sei presa bene pure tu :O), mi piace confrontarmi e vorrei chiederti cosa ti ha spinto a dirlo a tuo marito?..in questi mesi amici miei del web hanno voluto fare il salto del fosso chi poi tirandosi indietro e rimanendo dopo aver confessato a casa, chi buttandosi in una storia appena iniziata..vorrei sentire la tua testimonianza..ti ringrazio un abbracci e che il giorno buono sia con te
 
la_nostra_primavera
la_nostra_primavera il 08/10/08 alle 00:42 via WEB
LUI : BUONA SERA A TUTTI, GRAZIE PER I COMMENTI, SIA POSITIVI CHE NEGATIVI. PER LEI INVECE, VOLEVO DIRE, GRAZIE PER COME RIESCI A METTERE I NOSTRI SENTIMENTI E LA PASSIONE IN POCHE E SEMPLICI FRASI, HO RIVISSUTO TUTTA LA GIORNATA COL CUORE IN GOLA, E LA GOLA NEL CUORE, LO SAI VERO CHE NON TI VOGLIO BENE !!! CIAO A PRESTO...
 
 
la_nostra_primavera
la_nostra_primavera il 08/10/08 alle 08:42 via WEB
ce lo so e te lo sai che io te ne voglio poco poco quasi niente :O)
 
   
vale_72vtr
vale_72vtr il 08/10/08 alle 09:26 via WEB
Buongiorno amanti....ma quanto è bello leggervi..volevo dire a lei ti sei chiesta xchè vi è capitata....non ci sono spiegazioni davanti alla passione ti travolge e basta....un bacio grande...e teneteci informatiiiiii :)))
 
     
la_nostra_primavera
la_nostra_primavera il 08/10/08 alle 09:36 via WEB
ma buongiorno a te, sei sempre cosi cara con noi ...quindi dici non c'e un motivo bisogna prenderla e lasciarla ? bacio ricevuto e ricambio con baciottone, che il giorno buono sia con te, nonavere dubbi coninueremo a scriverci -Lei-
 
tre.ro.ba
tre.ro.ba il 08/10/08 alle 17:18 via WEB
Buongiorno amanti... mi associo a vale e a tutti quelli che vi augurano milioni di cose buone... paer voi e per chi vi è vicino! ;P è un piacere leggervi... soprattutto Lei (non me ne voglia Lui) -ehehehhee- piacere che, son convinto, non è altro che un'osmosi del vostro piacere...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
LEI il 21/03/23 alle 17:03 via WEB
TANTI ANNI SON PASSATI, MA QUANDO VIENE PRIMAVERA E INEVITABILE VENIRE A LEGGERE QUI, PAGINE DOVE RIPERCORRERE QUELLE EMOZIONI, I RICORDI QUELLI BELLI NON SI DIMENTICANO..LA_NOSTRA_PRIMAVERA
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: la_nostra_primavera
Data di creazione: 29/09/2008
 

MEX ANONIMI : LIBERAMENTE VOI

PER TUTTI COLORO CHE  CI HANNO SCRITTO IN PVT , DIAMO LA POSSIBILITA' DI ESPRIMERSI IN MANIERA ANONIMA. E' SOTTOINTESO CHE CI ATTENDIAMO UN LINGUAGGIO ADEGUATO.
LUI LEI in collaborazione con la loro CREATURA

 
 
 

EMOZIONE UNICA...

IL MIO CUORE TREMA DI FRONTE A LEI, AL SUO CORPO,  AL SUO SENO... MI CHIUDE LO STOMACO L EMOZIONE DI AVERLA, DI POSSEDERLA, DI FARLA MIA E DI ESSERE SUO... COME FOSSE  LA PRIMA VOLTA, SEMPRE... COME SE FOSSE L ULTIMA...

La complicità mentale ci porta ad abbandonarci completamente l'un laltro , ho scoperto sensazioni e emozioni nuove con te..sai come farmi sentire la tua Regina e ogni volta e a se stante...voglio perdermi con te...

 

...CREATURA...

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963