SOGNO DI PRIMAVERA

E chi ha detto che i sogni non si realizzano mai ? E CHI HA DETTO CHE SI REALIZZANO ???

 

ULTIME VISITE AL BLOG

ziadessysfera_di_cristallo08ricky19752okkidigatto72Steamy.Girlorilecastrummartinaetestipaolo40fil78valery77SUXCATvanyfire82MorenaNoratoLauretta_music96pinturicchio4848
 

ON LINE

website stats
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

PER LEI, LA NOSTRA COLONNA SONORA...


 
 

E TU...

VOGLIO SENTIRE ANCORA IL TUO PIACERE ESPLODERE COL MIO... DOMANI SARA' TARDI PER RIMPIANGERE LA REALTA'... E' MEGLIO VIVERLA... 
 

A LEI...

LE ANIME CALDE SI FUSERO INSIEME SOSPESE IN MEZZO ALLA STANZA... MENTRE IL SOFFITTO SEMBRAVA CADERE STRINGEVO IN PUGNO LA VITA...
 

L INCONTRO, PRIMA, DURANTE E...

 

 

« E DOPO LA TEMPESTA 2 ? Q...SCOPRIRSI COSI FRAGILI.. »

TELEFONATA LIBERATORIA

Post n°43 pubblicato il 18 Novembre 2008 da la_nostra_primavera

E' passato il weekend, non e stato facile ma e' andato ...e' normale che il pensiero cada su di LUI. Arriva lunedi , ieri mattina abbiamo scambiato dei messaggi giusto per sapere come stavamo e un saluto tel al volo ieri sera.

Oggi e' stato bello a pranzo, un paio di messaggi scherzosi botta e risposta..e come sempre lui che si diverte a prendermi in giro e io ci casco come una pera cotta e alla fine una telefonata per sentirci.  Quanto abbiamo riso,era da tanto che non ridevo cosi di gusto,ci voleva proprio..son passate due ore e passa al tel senza accorgersi parlando di tutto e di piu' senza essere malinconici ma spensierati..senza tante spiegazioni ma con la considerazione che il fatto di essere al telefono vuol dire che ci teniamo l'uno all' altro. Come mi sento? Bah contenta..e come un peso mi fosse stato tolto dal corpo.

Grazie piccolo , oggi facendo la catena veloce dei perchè ho perso io quando arrivata al ti voglio bene e al successivo perchè ti ho detto perchè sei speciale e poi mi son fermata....ma non perche racconto bugie e non lo penso veramente , ma perche non c'erano poche parole per spiegare quanto sei speciale. :-P .Quindi voglio la rinvicita.

Grazie a tutti che ci siete vicini, oggi per me e' stato un giorno buono e che lo sia anche per voi evvvaiiiiiiii

-Lei-

                                                   GENTE -Pausini-

Si sbaglia sai quasi continuamente
Sperando di non farsi mai troppo male
Ma quante volte si cade

La vita sai è un filo in equilibrio
E prima o poi ci ritroviamo distanti
Davanti a un bivio

Ed ogni giorno insieme per fare solo un metro in più
Ci vuole tutto il bene che riusciremo a trovare in ognuno di noi


Ma a volte poi basta un sorriso solo
A sciogliere in noi anche un inverno di gelo
E ripartire da zero (......)


Prova e vedrai ci sarà sempre un modo
Dentro di noi per poi riprendere il volo
Verso il sereno (...)


LA VOCE DEL SILENZIO -Pausini-

.volevo stare un po' da solo
per pensare tu lo sai
ma ci son cose in un silenzio
che non m'aspettavo mai

vorrei una voce

e improvvisamente
ti accorgi che il silenzio
ha il volto delle cose che hai
perduto
e io ti sento amore
ti sento nel mio cuore
stai riprendendo il posto che
tu non avevi perso mai
che non avevi
perso mai
che non avevi
perso mai. ...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: la_nostra_primavera
Data di creazione: 29/09/2008
 

MEX ANONIMI : LIBERAMENTE VOI

PER TUTTI COLORO CHE  CI HANNO SCRITTO IN PVT , DIAMO LA POSSIBILITA' DI ESPRIMERSI IN MANIERA ANONIMA. E' SOTTOINTESO CHE CI ATTENDIAMO UN LINGUAGGIO ADEGUATO.
LUI LEI in collaborazione con la loro CREATURA

 
 
 

EMOZIONE UNICA...

IL MIO CUORE TREMA DI FRONTE A LEI, AL SUO CORPO,  AL SUO SENO... MI CHIUDE LO STOMACO L EMOZIONE DI AVERLA, DI POSSEDERLA, DI FARLA MIA E DI ESSERE SUO... COME FOSSE  LA PRIMA VOLTA, SEMPRE... COME SE FOSSE L ULTIMA...

La complicità mentale ci porta ad abbandonarci completamente l'un laltro , ho scoperto sensazioni e emozioni nuove con te..sai come farmi sentire la tua Regina e ogni volta e a se stante...voglio perdermi con te...

 

...CREATURA...

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963