SOGNO DI PRIMAVERA

E chi ha detto che i sogni non si realizzano mai ? E CHI HA DETTO CHE SI REALIZZANO ???

 

ULTIME VISITE AL BLOG

ziadessysfera_di_cristallo08ricky19752okkidigatto72Steamy.Girlorilecastrummartinaetestipaolo40fil78valery77SUXCATvanyfire82MorenaNoratoLauretta_music96pinturicchio4848
 

ON LINE

website stats
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

PER LEI, LA NOSTRA COLONNA SONORA...


 
 

E TU...

VOGLIO SENTIRE ANCORA IL TUO PIACERE ESPLODERE COL MIO... DOMANI SARA' TARDI PER RIMPIANGERE LA REALTA'... E' MEGLIO VIVERLA... 
 

A LEI...

LE ANIME CALDE SI FUSERO INSIEME SOSPESE IN MEZZO ALLA STANZA... MENTRE IL SOFFITTO SEMBRAVA CADERE STRINGEVO IN PUGNO LA VITA...
 

L INCONTRO, PRIMA, DURANTE E...

 

 

« TELEFONATA LIBERATORIAE' RITORNATO IL SOLE »

SCOPRIRSI COSI FRAGILI..

Post n°44 pubblicato il 19 Novembre 2008 da la_nostra_primavera

 Io Donna solare, socievole, istintiva, spontanea...pronta a cercare l'ottimismo delle cose ..mi ritrovo fragile, un ruolo che non mi e' mai piaciuto , quello in cui uno mi ritrova impotente , ma io non mi arrendo  e cerco di combattere per non essere inerte , non voglio chiudermi a riccio no no ...

In questi giorni diciamo che abbiamo riacquistato un po di equilibrio tra noi, forse il saper restare insieme , il non voler rinunciare all'altro completamente ma cercando di non andare  oltre con la testa ...cosa non facile ma che se lo vogliamo tutte e due riusciamo ad aiutarci e a farlo lun l'altro , ci siamo sentiti a pranzo tutto bene direi , e' sempre piacevole stare con LUI.....ma poi ho detto aspetta che devo chiamare un amico che mi aveva cercato ( di  cui LUI e al corrente di tutta la storia) e ti richiamo ..e dopo quella telefonata che io ho fatto il mio umore e' caduto di nuovo.

LUI come sempre capisce al volo il mio stato d'animo e mi chiede di spiegarmi ...avevo piacere di sentire quell'amico del web un uomo sposato che ha avuto da poco il coraggio di saltare il fosso per una nuova famiglia , lho ascoltato nel suo racconto , nelle sue emozioni nuove, nel raccontare il salto del fosso , in come si sentiva sempre piu stretto in quella situazione...Cosa mi ha toccato? Beh forse un po di invidia? Forse il fatto che quest'amico mi ha detto: LEI guarda che sei ancora giovane se lho fatto io che sono ben piu vecchio, LEI sai benissimo come stavo prima ora sono felicissimo e io ti conosco a te e so che stai vivendo quello che ho vissuto ankio, non soffrire...e ha aggiunto LEI cara sai secondo me  ti sei sposata troppo precipitosamente, ti sei accontentata di una situazione a cui mancava qualcosa anche prima....

Ecco tutto questo discorso mi ha turbata e quell'equilibrio che in questi giorni ero riuscita a crearmi e' andato in fumo.....
LUI che dice? mi ascolta e giustamente mi dice che  non puo certo intromettersi e che sono io che devo guardare dentro di me....ma e' forse questo che  ho paura di fare...

-Lei-

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: la_nostra_primavera
Data di creazione: 29/09/2008
 

MEX ANONIMI : LIBERAMENTE VOI

PER TUTTI COLORO CHE  CI HANNO SCRITTO IN PVT , DIAMO LA POSSIBILITA' DI ESPRIMERSI IN MANIERA ANONIMA. E' SOTTOINTESO CHE CI ATTENDIAMO UN LINGUAGGIO ADEGUATO.
LUI LEI in collaborazione con la loro CREATURA

 
 
 

EMOZIONE UNICA...

IL MIO CUORE TREMA DI FRONTE A LEI, AL SUO CORPO,  AL SUO SENO... MI CHIUDE LO STOMACO L EMOZIONE DI AVERLA, DI POSSEDERLA, DI FARLA MIA E DI ESSERE SUO... COME FOSSE  LA PRIMA VOLTA, SEMPRE... COME SE FOSSE L ULTIMA...

La complicità mentale ci porta ad abbandonarci completamente l'un laltro , ho scoperto sensazioni e emozioni nuove con te..sai come farmi sentire la tua Regina e ogni volta e a se stante...voglio perdermi con te...

 

...CREATURA...

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963