Creato da Seventeent il 18/06/2007
E il diciassettesimo giorno.. tutto riprese come prima.. Come prima ?
 

UNA STORIA VERA

ECO.DI.ECHI

Mi Manchi...

 


 

 

 

 

 

 

per Noi ... maschietti....

      

   

   

   

  

 

per VOI .. femminucce...

 

 

  

  

  

  

  

 

Area personale

 
Citazioni nei Blog Amici: 54
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

IL PRIMO APPUNTAMENTO

RICKY E ALE

In coppia ..è più bello...

 

  

  

 

 

D U E S T E L L E

Simpatiche ... CANAGLIE

 

  

 

 

Se.. sapessi odiare..

 

 

 

 


Contatore per sito 

 

 
 

Cuore Di.. Pietro

 

Ultime visite al Blog

graffio_di_tigre.itzingiberlascrivanamara.ceniki312ap.posta.per.teruggieromaxpanzaantoniolab79forestales1958mythodea6desyderia4illerafiorbellini
 

 

« Messaggio #121Messaggio #123 »

Post N° 122

Post n°122 pubblicato il 22 Maggio 2008 da Seventeent

Carissima ANNAMARIA,

ieri sera, come tanti, troppi,   italiani ho fatto le ore piccole per seguire la FINE della tua vicenda, della tua storia, del tuo dramma !
Erano quasi le due, di una notte piovosa e triste..
Le auto della polizia ti scortavano per un nuovo viaggio.. quello che non avresti mai voluto fare, quello definitivo verso quella che per i prossimi anni sarà la tua nuova casa..
Una casa senza i tuoi figli, senza tuo marito, senza i tuoi affetti più cari…
L a casa che ti attende con tutto il tuo dramma, con tutti i tuoi pianti, la disperazione e l’angoscia di chi si vede vittima del più assurdo, del più incredibile dei soprusi…

Annamaria, io non sono nessuno e nulla conta quel che dico e quel che penso..
Sono solo un comunissimo ‘benzinaio’ come tanti…
Sono solo un essere umano che non ha nessun diritto di decidere, nessun potere di cambiare le cose..
                                            

Annamaria, ieri sera davanti alla TV, il mio cane Bubu, si è nascosto sotto il tavolo e si è arrotolato su se stesso, come per non vedere, come.. per non sentire..”!
Annamaria, ieri sera davanti alla TV, il mio vice Bongo, mio unico amico, aveva le lacrime agli occhi e continuava a chiedermi… “Perché voi in Italia, cacciate via miei fratelli neri.. e non cacciate via monnezza?.. perché voi in Italia mettete in carcere una donna senza una prova e tenete quelli con ‘tante prove’ seduti nel Parlamento ?”
                             

Annamaria.. io non sapevo cosa rispondere al mio amico Bongo, non sapevo come consolare il mio cane Bubu… io sono solo un benzinaio che non conta nulla e che non vale niente….

Le risposte possono darle solo loro… quelli che aspettavano la serata di ieri, da sei anni, quelli che si sono buttati come avvoltoi sui tuoi resti….

 

    




Annamaria
, io non so cosa hai fatto o non hai fatto quella mattina di gennaio… quello che so Annamaria è che ti sono vicino, con tutto il mio cuore,.. in quella casa che non ha giardino, …che non ha il suono di quelle grida dei bambini, ..in cui non si  ha nessun diritto di essere ascoltati.. in nome della Giustizia …!!!

Un sorriso Annamaria

*__^  

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963