Creato da avvbia il 01/01/2009

Vivere

Blog di filosofia letteratura e varia umanità

 

« ciao Gino, serena giorna...ciaooooooooooooooooooooo... »

QUELLE PICCOLE..DIFFERENZE

Post n°106 pubblicato il 27 Giugno 2009 da avvbia

Oggi vi parlerò di un argomento difficile,soggetto a critiche e anche polemiche,molto molto soggettivo:le differenze tra l'uomo e la donna.Premetto che,appunto,molte delle cose che dirò saranno soggette a risposte feroci.l'importante è che non mi picchiate. andiamo al dunque. Tratteggio SOLO alcune differenze....

1) la donna è fisicamente più..debole dell'uomo.lo si vede nelle competizioni sportive dove i record degli uomini sono sempre migliori di quelli delle donne.E quì forse vi entrano fattori legati ai geni.

2) la donna è quasi sempre più freddolosa dell'uomo.

3) la donna è ,salvo eccezioni,portata poco  e alla memoria topografica ed alla intelligenza matematica:le eccezioni ci sono e se ciò accade vuol dire che in lei vi è una parte di lato maschile.Freud docet...

4) la donna ha un modo di raggiungere il massimo del piacere DIVERSO(non solo ..fisicamente )dall'uomo e fa l'amore sopratutto con il cuore.l'uomo con un altro muscolo soprattutto. Vedi mio post su sesso,amore uomini donne che amplia il cocetto...

5 la donna inotre è più permalosa dell'uomo,a volte lunatica(e nono solo in quei gorni)irritabile,incostante,creativa,...fantastica in tutti i sensi...

6 La donna AMA con tutta se stessa,mette l'uomo al primo posto,in caso di subito abbandono soffre MOLTO di più dell'uomo.

7 Infine e qui le maggiori critiche,la donna è spesso insincera,dice una cosa convinta ma poi  si ricrede con la massima tranqullita. Se una donna ti dice NO a volte quello è un Si. Se una donna dice MAI farò questo,vedrai che dopo un poco di tempo...farà QUELLO..

Mi fermo perchè ho SOLO dato spunti.ci ritornerò. se del caso. In me soltanto il desiderio di suscitare discussioni,.fare funzionare il vostro cervello(che funziona funziona...)e magari,se ci riuscite..farmi ricredere. Ciao e buona domenica.P:S: non pensiate MAI che io ho un concetto negativo della donna,tutt'altro.Sono, come dico sempre ,io l'altra metà del cielo,se non ci fossero bisgnerebbe inventarle,ti danno grandi gioie e purtroppo grandi dolori : E poi con tante donne che ho in famiglia e come amiche se io mi lamento...mi accoppano ,si mi accoppano... sicuro.... gino

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

- Alfa_ Omega
- riflessione
- Serendipity
- Graphic Emotions
- Bijou
- Pensieri e....parole
- HENGEL-STATION-LOVE
- Il mio Blog..per noi
- DANY
- SOTTO...
- MARU
- pensieri e parole Laura
- DODEA
- Invisible star
- Labrusla...
- Rita
- Juliette
- ARTE
- SICILIA NEL MONDO
- MONDOLIBERO
- Annamia
- EUTONA
- Alba solare
- Orintia l essenza
- BLOG PENNA CALAMAIO&reg;
- Prendi appunti
- SUHARIM!
- NO TITLE
- A.C.Milan 1899
- NICK...
- Un Angelo Senza Ali
- IL DIAVOLO...
- LAURALTRA
- Dedicato a Karol
- Animadea
- ORNELLA
- RIGELRIGEL!!
- Anima
- Antonella Griseri
- io e te-procino.....
- NAIF....debb
- A Roby Space
- Un caff&egrave; dolce amaro
- PRINCIPESSA .SMERALDA
- LEI
- miciaross...
- ELI
- Books Preview
- RADIO DgVoice
- lauraocchineri!!!
- Place on Heart
- MORAVERA
- GHEISHA
- ...STREGATA...
- Gameplayer
- VEUVE..........
- my blog femminile-ZEMA
- DESIDERIA
- 2ore x..unora!!
- VEDETUTTO
- SottoSopra
- cera una volta
- LeNote_DellaMiaVita
- librini DI SERENA!!!
- dolce•**... &cedil;&cedil;.•*&acute;&acute;
- IDEE MIE-alf
- My Blog-myname
- ANIMAPERSA_2
- I CANT BE PERFECT-2ore........
- I SOGNI NEL CASSETTO-mely
- OSTERIA..
- Attimi e Respiri-sempl.eli!!!!
- alf2
- ossessione-un bel sorriso!!!!!
- dolcefl!u
- dolce•*&uml;`*•
- Immensamente tua-femminadivina
- Io esisto Io creo
- ilmiviso-paradiso
- EMMECI Mediazione
- Un angelo a nudo...
- Forse-tiffany!!!!
- il Borghese rossonero
- Lost in a book
- Fenice_A&reg;
- Fenice_A&reg;
- Carpe diem-siria
- La befana Rossana
- E tutto unipotesi
- ETERNAMENTE DONNA.
- Amour &eacute;rotique-cherie
- esquisses
- Tabatha
- BLUE CAFE
- Le note dellAnima !-lucrezia!!!
- GRAPHIC_U
- Il Diavolo in Corpo
- LA NEVE NELLANIMA
- PAESAGGI DELLANIMA-sempre pazza
- FERMATI..soltanto un sogno....
 
Citazioni nei Blog Amici: 127
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2teresinaurgeseg2e2dprefazione09utcs1m12ps12avvbiailtuocognatino2callari.francescocuorevagabondo_1962Adeleadypoesia2moon_Ifiordaliso34marabertowsbaglisignora
 

ULTIMI COMMENTI

Splendida domenica, un saluto, il Signore ti colmi di beni.
Inviato da: teresinaurgese
il 09/06/2024 alle 11:51
 
Un saluto dal 2024
Inviato da: cassetta2
il 04/01/2024 alle 13:51
 
Una splendida serata, un abbraccio di luce, gloria al...
Inviato da: teresinaurgese
il 12/11/2023 alle 16:31
 
Buona domenica, gioia e serenità, una lode al...
Inviato da: teresinaurgese
il 10/09/2023 alle 19:09
 
Ciao.
Inviato da: teresinaurgese
il 08/07/2023 alle 20:01
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963