Creato da sosamorecercasi il 20/05/2014
Di me ti diranno che sono una pazza, è il prezzo di aver amato senza pretesa.
 

 

« FERIE PRENOTATESto contando i minuti! »

Prove di maturità

Sapete che c'è? 

Che sono cresciuta in fretta... troppo direi! Decisamente!
Ieri sera ero ad una cena tra amici per salutare G. che parte per Formentera per 3 mesi, a lavorare! Già li, caspita un po d'invidia sana c'è! Insomma lei ha 5 anni in più di me e fa quello che dovrei fare io alla mia età... 
Un po devo dire che mi manca la spensieratezza, la vida loca, non dover dar conto a tutti e non dover organizzare e pensare per tutti gli altri prima di pensare a me stessa! 
C'era anche una coppietta della mia età, si erano mollati 3 giorni prima e ieri sera fatalità erano allo stesso ristorante in due tavoli separati! Lei con noi e lui con amici... Fatalità ehh! Si sono rincorsi tutta sera, lui andava a fumare, lei andava a fumare... lei andava in bagno, lui andava in bagno e via dicendo! tutta sera così! 
Ad un certo punto, tutti fuori a chiacchierare, mi è scappato un'innocente: " che bell'età".... Senza rendermene conto che in realtà sono forse più piccola di qualche mese di loro... e difatti sono scattati sguardi maliziosi e risatine isteriche! "Ha parlato quella vecchia" dissero! 
Ma che ne volete sapere voi di vita e di difficoltà? Su cosa veramente vale la pena versare delle lacrime o meno? Vi rincorrete come matti in questo locale.... lei ti ha mollato perchè tu giochi troppo alla play station e non la porti fuori il sabato sera! ma va va...
E poi c'era un'altro amico... 30 anni circa... dopo 9 anni di relazione con G. (quella che va a Formentera), si sono lasciati e lui in 4 mesi ha cambiato tipo 3 morose...per carità, può sembrare un figo agli occhi di qualcuno ma a mio parere arriva un'età dove se continui a comportarti come a 18 anni risulti un po ridicolo! Poi forse sono antica io ehh! 
La cosa che mi fa sorridere è che alla domanda: " ma anche questa l'hai lasciata?" la risposta è stata: " se nascono problemi di alcun tipo bisogna prendere e andarsene!" Si... certo! Ammazzati! 
Io mi figlio lo crescerò con i valori che vorrei avesse il mio compagno! Con l'importanza del rispetto verso le persone, con l'importanza dell'amicizia e la trasparenza e con la vitale importanza di amare senza pregiudizi e senza pensieri! 
Perché vi dico una cosa... Si, è vero che  a volte mi mancano i momenti " penso a me stessa e non me ne frega un ca@@o di nessuno", ma quando guardo lui...... Io amo prendermi cura di lui, esserci per qualsiasi cosa, sapere che sono la prima persona che chiama quando ha litigato con l'amichetto o che si è fatto un graffio giocando in giardino! Io amo lui e amo prendermi cura di lui! 
Le sciocchezze dei 15 anni ve le lascio a voi... io a 15 anni cambiavo pannolini, voi forse, alcuni di voi, ancora li portano! Con amore.... ♥
 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Area personale

 

Ultime visite al Blog

PerturbabiIeInto_the_darkPerturbabilegook_lucknina.monamoursibil1972ronindgl19forestales1958elledi80leoneleone3mikicomi63riservato.to0caiodentatobluekataAnanke300
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963