Creato da sosamorecercasi il 20/05/2014
Di me ti diranno che sono una pazza, è il prezzo di aver amato senza pretesa.
 

 

« Sono viva, lo giuro!!!Tramonto ubriachello... »

Finché la barca va.....

Post n°10 pubblicato il 08 Luglio 2014 da sosamorecercasi

La vacanza in Costa Rica [peraltro meravigliosa, bellissima, stupenda!!!!] avrebbe dovuto farmi rilassare....sarei dovuta tornare un fiore, riposata e spensierata... si, è durata qualche giorno a dir la verità, ma poi una serie di sgradevoli eventi si sono fatti largo nelle cupe giornate a seguire.

Per esempio il virus dello stomaco con crampi stile parto. Ero molto cattiva durante il travaglio del parto vero e proprio, nemmeno questa volta mi sono smentita.  E la cosa è durata qualche giorno! l'unica nota positiva è stata che non sono tornata direttamente al lavoro subito dopo le vacanze. (Poi dicono che non penso mai positivo)!!
C'era pupo che mi tirava su le giornate! bagnetto in piscina e giochi vari; mi ha addirittura preparato il pranzo un giorno: fette biscottate e latte! una squisitezza fatta con le sue manine. (che angelo).

E quando le cose stavano andando meglio ho avuto un'incontro ravvicinato con la sorellina di Convivente, vi risparmio i dettagli,dico solo che  regnava la gelosia in ogni sua parola. Provo a capire anche se io di fratelli o sorelle non ne ho.... Ma continuo a non capire la cafonaggine e la maleducazione delle persone.

Per finire in gloria, appuntamento dal dentista. Avete presente quel film horror dove c'è questo tizio che si diverte a rapire la gente, incatenarla ad una sedia e strapparle i denti con una pinzetta? Ecco, mi sentivo proprio così. per fortuna che esiste l'anestesia, mi sono fatta fare circa 5 punturine pur di non sentire niente.

Ora sono 3 giorni che sembro Moira Orfei appena uscita dal chirurgo laureato con Cepu.
La parte destra del mio viso è totalmente deformata e fa male mica da ridere.

Sono tornata in ufficio e l'aria non è delle migliori! La mia mancanza si è sentita parecchio a quanto pare e quello che era rimasto da fare prima della mia partenza si trova esattamente allo stesso identico punto della scrivania. Gioia vieni a me!!

Devo recuperare un po di ore perse e questa settimana si sgobba da mattina a sera con mezz'ora di pausa!

A pranzo mi mangerò un [delizioso] ghiacciolo e via....

Sono certa che a voi è andata meglio, almeno ve lo auguro!

Un'abbraccio.... ♥

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Area personale

 

Ultime visite al Blog

PerturbabiIeInto_the_darkPerturbabilegook_lucknina.monamoursibil1972ronindgl19forestales1958elledi80leoneleone3mikicomi63riservato.to0caiodentatobluekataAnanke300
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963