I£ MÕÑÐÕ ÐI MÅ®¥

Ogni volta che sono in qualche luogo vorrei essere da un'altra parte con il risultato che sono sempre nella terra di nessuno

Creato da maryland83 il 20/08/2006

Contatta l'autore

Nickname: maryland83
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 40
Prov: CE
 

BUON Compleanno Franci


Sweet words are easy to say,
sweet things are easy to buy,
but sweet people are difficult to find!
Life ends when you stop dreaming...
hope ends when u stop believing...
friendship ends when you stop sharing...
immagine
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

I miei Blog Amici

Ultimi commenti

What weather today,Weather forecast, Weather, Wetter,...
Inviato da: What weather today
il 13/04/2022 alle 08:39
 
What weather today,Weather forecast, Weather, Wetter,...
Inviato da: What weather today
il 12/04/2022 alle 19:35
 
Grazzie!
Inviato da: blog puériculture
il 17/08/2013 alle 09:37
 
Complimenti per il tuo blog!!!
Inviato da: winx club
il 06/02/2012 alle 19:38
 
Le chiese di Parigi sono davvero stupende! Un...
Inviato da: chiaracarboni90
il 25/05/2011 alle 11:42
 
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

folletto700maryland83Zickowskjmariomancino.mbabele10elviprimobazarLucioLorentzninodip54mgf70nelloaraSeria_le_Ladyalfredo.carrieri7alerogaripegio61pecorella_daniela
 
Citazioni nei Blog Amici: 39
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Esbjerg(1 puntata)Insonnia »

- 13 gg ed il mio erasmus è finito

Post n°296 pubblicato il 07 Giugno 2007 da maryland83
 

Ciao ragazzi,
eccomi qui di nuovo  a scrivere ed oggi piu tardi del solito e vi chiedo scusa…avrei voluto parlare di qlkn degli altri miei viaggetti oggi ma a dirvi la verità non sono in vena…ho voglia di andare al mare e gettarmi in acqua godendomi la natura che mi circonda,addormentarmi col rumore delle onde che mi culla…insomma raga voglio la mia estate…oggi ho un pensiero per i miei amici che mi sono vicini in questo momento della mia vita che tnt felice non è.Alcuni mi hanno detto che per trovare un ragazzo e per starci insieme devo rinunciare ai miei viaggi perché è la ragione per cui nessuno si lega a me ma io nn credo che cambierebbe molto.i sentimenti nn sono legati al fatto che sei a casa tua o che gironzoli nel mondo a mio parere…Cmq

myspace layouts, myspace codes, glitter graphics

x andreaa
ciao andrea so che spesso sopporti il fatto che io ti parlo di cose che tu non condividi,e una delle cose che non condividi è il fatto che ho chiuso il mio cuore perché per te non devo smettere di credere ne all amore ne chiudere il mio cuore in quanto non si sa mai cosa potrebbe succedere…su questo ti do ragione(sul ftt che nella vita non si sa mai cosa possa succedere) ma su quel che riguarda me nella vita spesso si fanno della rinunce e per ora questa è la mia probabilmente non per sempre ma per ora non mi sento in grado di fare altro.si ok mi sembra di essere ritornata a quando di ragazzi e fidanzati non volevo proprio sentirne parlare e credimi per quanto di bello l’amore possa darti io so rinunciarci ma per un semplice motivo e tu lo sai…io non so cosa significa essere amata,è una sensazione che non ho mai provato e che sinceramente se per provare mi dv portare a soffrire in questo modo preferisco non provare almeno per ora…poi se c’è una cosa che ho imparato è mai dire mai alla vita…spero solo che io per te non sia piu di un amica perché io non sarei in grado di essere di piu’…almeno ora.

myspace layouts, myspace codes, glitter graphics

X nando
Ciao Nando,o giaguaro perché è questo che sei.mi hai offerto la tua amicizia senza che te lo chiedessi,spesso mi rimproveri di dirti cose che per te non hanno senso e del fatto che quando ricevo complimenti li snobbo…so che i tuoi sono sinceri e credimi sto provando a non snobbare i tuoi complimenti con tutte le mia forze ma come sai sono un aquila e lo sono piu di quanto pensi e come tutti i rapaci sanno delle qualità che hanno ma a sentrire qlkn che glielo sottolinei invece di sciogliersi si induriscono,non gli interessa di sentire parole dette.purtroppo da quello che ho potuto imparare nella mia vita gli uomini spesso (tu non sei tra quelli) quando vogliono fare una conquista amicizia o amore che sia capiscono qual è il punto debolee della donna ed è proprio li che attaccano e per molte donne basta che le riempi di complimenti e si sciolgono come neve al sole…Bè se non l’avessi capito io non sono cosi ed ho un unico punto debole nella mia catena…sai essendo vissuta sempre da sola in pratica anche se non in teoria i punti deboli diventano punti di forza ma ho anche io il mio tallone di achille che non saprà mai nessuno e cmq tutti coloro che vogliono conquistarmi con i complimenti in genere ritornano da d so venuti…non so se capisci.cmq grazie non mille ma miliardi di volte per il fatto di essermi vicino…ed anche tu non cambiare mai..sei perfetto cosi come sei e chi non ti capisce semplicemente non è degno della tua amicizia…Bacioni

myspace layouts, myspace codes, glitter graphics
X stella

Ciao st.,anche tu mi sei stata molto vicino in questo periodo anche durante la crisi blog e ti ringrazio,anche tu mi stai aiutando in questo periodo con la mia situazione e forse sei quella che la capisce piu di chiunque altro…purtroppo certe sensazioni e certi sentimenti non si possono capire se non si provano sulla propria pelle è facile dare consigli in modo oggettivo a destra e a manca come fanno tutti ma spesso anche i consigli lasciano il tempo che trovano…tu sai chi è la persona per cui sto male ancora oggi per quanto mi dica “volto pagina”,non so come è stato possibile che io mi legassi cosi tanto ma a dirti il vero è l’unica persona da cui non voglio slegarmi nel caso remoto in cui per noi ci fosse una possibilità,quella che ci è mancata per via degli eventi ma d’altra parte questa possibilità potrebbe anche non arrivare mai no? Cmq non voglio dilungarmi molto anche perché tu non te la passi molto meglio di me…grazie per starmi vicino…Baci

myspace layouts, myspace codes, glitter graphics

X patex
Ciao patex,
tu sei un atra delle persone che stanno cercando di starmi vicino in questo periodo nero e colorato allo stesso tempo…tu hai trovato l’amore e sai cosa significa e per quante delusioni hai avuto o per quante sofferenze una relazione sentimentale puo portare le forze per superarle spesso le ricevi dallo stesso amore che la persona che hai accanto ti da…ritieniti fortunata…Rispetto a me si io viaggio io rinuncio prima di iniziare e tutto il resto ma credimi le forze per poter sopportare un'altra delusione non ne ho cosi prevenire è meglio che curare…preferisco viaggiare girare e vivere alla giornata,accettare con indifferenza quello che la vita mi offre semplicemente perché se l’accettassi senza indifferenza so che sarei l’unica a starci male…e non voglio piu stare male per qualcuno preferisco stare male per mancanz,si sta male di meno e poi come si dice se la vita ti regala tanta  felicità quanto tristezza e sofferenza allora o la vita è stata con me piu che crudele e mi sta riservando la mia fetta di felicità o semplicemente ha deciso di non regalarmela per punirmi della felicità che metto nelle cose che faccio anche se felice non lo sono mai stata…

myspace layouts, myspace codes, glitter graphics

x maselluzzo
ciao paolo,
amante delle foto cosi come diponibile verso lo scoprire i mondo delle persone che ti circondano,sei uno dei pochi che passa nel mio blog per leggere ciò che scrivo e non  per le foto o per rubare qlk poesia come spesso ho visto nei blog di persone che son passate di qua e tra le altre cose senza neanche dire da dv le avevano prese,menomale che le mie poesie ho deciso di non pubblicarle!!!magari in un altro blog e solo dopo averle registrate alla siae…sai com’è prevenire è meglio che curare e poi farsi i blog con i contenuti altrui è una cosa che non sopporto…

myspace layouts, myspace codes, glitter graphics

x tutti gi altri amici blogger
grazie per il vostro affetto e grazie per il fatto che passate a leggermi spesso e volentieri…anche se qlk volta se non passo io per i vostri bloggini(non per tutti ovvio) nel mio non vi vedo…coincidenze?un saluto speciale a serpico e celtic …

myspace layouts, myspace codes, glitter graphics

x d.
nonostante tu mi abbia detto oramai da un po’ che hai una simpatia per un'altra persona eri e sei ancora tu colui che voglio,per ora…certo ci son altri ragazzi che mi piacciono ma tu sei tu e non devo neanche spiegarti il perché…baci baci

myspace layouts, myspace codes, glitter graphics

per il resto chiedo scusa a tutti se mi sento sola per quanto circondata da persone che mi vogliono bene…

alla prossima…Mary

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963