Creato da zancarlo2010 il 02/06/2011
Guardo oltre la collina che sta davanti alla mia casa
 

 

« Le qualitàCompagna di classe »

Pensieri

Post n°15 pubblicato il 25 Ottobre 2012 da zancarlo2010

Sono stanco è stata una giornata di lavoro veramente intensa, ho fatto dei lavori a casa. Li avevo rinviati per anni, ma ora, hanno reso quell'ambiente come io lo desidero. Ogni tanto vado a guardare il nuovo ambiente mi da piacere e la percezione di aver creato qualcosa dal niente. Tra un poco andrò a dormire, ma come potrei lasciare i miei amici senza le ultime novità? Per  tanti zotici benpensanti , quella che vivo on line è una vita virtuale dicono che, non solo è tempo perso, e ne denunziano gravi patologie psichiche in chi le pratica. Per quanto mi riguarda è  la mia vera personalità che si esprime liberamente e senza riserve. Apro il guscio in cui vivo per mostrarmi e avvicinarmi a tante belle persone che, come me,  cercano il senso dei loro giorni vissuti e di quelli che devono ancora vivere.

Tante volte un velo di pessimismo mi ha mostrato peggiore di quanto fossi nella realtà . Non sono cosi negativo e pessimista. Ho scoperto, grazie a un consiglio, "di chi ne sa", che la notte non dormivo perchè le bevande da me consumate, la sera, davanti alla Tv contengono caffeina. Una verità stupida ma non avevo letto nella latina, che dice ben poco,  la composizione.  Ho smesso di berle e così riesco a dormire con tutte le belle conseguenze che ne derivano.

Ringrazio anche te amica che mi hai spinto a cercare la serenità e il piacere di amare i miei giorni

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

zancarlo2010naar75mariomancino.mthomasdgl15lusimia2005franco_cottafaviGiuseppeLivioL2robi19700whitenarcisuschiarasanymisteropaganogenny662DJ_Ponhzilab79
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963