Creato da guerrieradelmondo il 31/03/2012

GUERRIERA DEL MONDO

Passione che Brucia,prendi con passione i miei capelli il colore della notte avvolgendoti nella sua oscurità

 

« allegra gioia...allegra gioia...IO!!!! »

allegra gioia...Lei

Post n°517 pubblicato il 26 Gennaio 2016 da guerrieradelmondo
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Indigo nelle alte sfere,

che vanno oltre la mia coscienza,

per raggiungere i miei sogni.

Io nel silenzio, ascolto

Anime cantare mille canzoni,

viaggiando sospese

tra le Mille Onde dei miei mari,

la mia spiaggia, le mie coste,

le mie speranze e dolori,

di essere parte con il cielo,

la terra e me stessa.

 

A.D.G. © Tutti i diritti riservati

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963