Creato da guerrieradelmondo il 31/03/2012

GUERRIERA DEL MONDO

Passione che Brucia,prendi con passione i miei capelli il colore della notte avvolgendoti nella sua oscurità

 

« allegra gioia...LeiIl Desiderio.. »

allegra gioia...IO!!!!

Post n°518 pubblicato il 30 Gennaio 2016 da guerrieradelmondo
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Oh, Dio, come vorrei non fuggire
Come faccio ...
senza poter cancellare i ricordi ..

Se solo potessi
Se solo il mio tempo mi tenesse lontano da te..
io vivrei del mio cielo ..

Come faccio ..
io non riesco a toglierti dalla mia vita..

Come a dire alla mia pelle di non voler più le tue carezze..
In ogni dove io noto la tua Ombra..
inutilmente cambio le strade..tu sei sempre presente..

Ordino al tempo di fermarsi,
non riconosco più i miei pensieri..
Non c'è il tempo, non riesco a farlo ripartire..

Non ci sono mete..
sono persa tra gli spazi della mia memoria...

Come faccio ..
a trovarti a tornare a sentire le tue carezze furtive..
come faccio ..come..©

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

*

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963