Creato da alba770 il 28/09/2006
quotidianità...........

Archivio messaggi

 
 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Area personale

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

Ultime visite al Blog

 
cassetta2GiuseppeLivioL2artemisia_gentil_pifferaio_magic0strong_passionboscia.marasoloxmehluca.bert70le_solitairedott.francesco72adoro_il_kenyacristi86lucamemacqua_fuoco_ealba770
 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 
« Messaggio #49PROMESSE »

Post N° 50

Post n°50 pubblicato il 27 Novembre 2007 da alba770

Spesso passo di qua vorrei scrivere tante cose .. ma non ci riesco.
Non riesco come fanno tanti a esprimere tutti i miei pensieri qui.. o a farne una sorta di diario ..
Sono sempre titubante..

So che non è la cosa giusta .. che forse non è quello che voglio .. ma per il momento ho deposto le armi con mio marito .. mi sembrava una guerra persa già dall'inizio.. Ormai prendo la vita così come viene .. Spero che almeno prima o poi dopo 7 anni e tante prese in giro da parte sua.. arrivi un pupo a riempirmi la vita . Almeno tutti i sacrifici che faccio saranno fatti per qualcuno ..

Oggi poi per concludere la giornata abbastanza malinconica mancava solo la telefonata dell'ex.. erano mesi che non mi chiamava.. Lui in tanti anni che lo conosco fa sempre così appare e riappare . Sembra che si diverta . Meno male che è a 700 km di distanza da me.
Poi a raccontarla tutta C. non è mai stato il mio ragazzo... Prima di conoscere mio marito lo fequentavo.. o meglio per un periodo di circa un anno e mezzo ero quella dalle 4 alle 6. Lui quando l'ho conosciuto aveva "dimenticato" di dirmi che era fidanzato con un'altra e poi dopo quando me lo aveva detto  (tipo dopo un mese che ci frequentavamo) mi continuava a promettere che l'avrebbe lasciata..
La cosa + comica è stata quando poco prima che mi sposassi, ( 7 anni fa)  mi ha confessato di amarmi e che stava proprio per lasciare la fidanzata storica ..    
Insomma non gli ho creduto .. In tutti questi anni a intervalli di tempo mi chiama .. Fa promesse strane , scenate di gelosia, ma non nego che mi ha fatto anche un pò da conforto quando le cose con mio marito andavano male .. Ora a quasi 38 anni sta con un'altra che come al solito dice di non amare e ci convive pure .. Non cambierà mai .. Che fatto tipo...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963