Creato da angeligian il 13/09/2007

UNA DONNA PERDUTA

chissà dove l'avro' messa.....

 

« Non aprite quella scatoletta!Qualcosa non mi torna ... »

Metti una sera, a cena

Post n°607 pubblicato il 11 Ottobre 2013 da angeligian

Metti una sera a cena, a casa di Eugenio Scalfari, alla fine di settembre. Si sono seduti a tavola Boldrini, Napolitano, Mario Draghi e Enrico Letta per mettere a punto una strategia affinché si impedissero a tutti i costi le elezioni e venisse portato avanti – attraverso Letta - il golpe avviato da Napolitano con Monti. Una cena a tema: “Gli italiani devono essere immolati all’euro” come primo piatto “E zitti!” di secondo. Il giorno dopo Scalfari annunciava dalle pagine di “La Repubblica” - il quotidiano di De Benedetti, miliardario ebreo, grande evasore a piede libero, tessera n. 1 del PD - che si stava cercando di mettere in discussione “lo stato di necessità” decretato dall’Unione europea e che per colpa dei ricatti di Berlusconi il povero Letta sarebbe stato costretto a perseguire una politica di antiausterità. Non sia mai! Ma che, davvero davvero lasciamo affondare l’euro per salvare quei rompicoglioni degli italiani? E Scalfari (altro grande evasore) concludeva: “Letta, Draghi e Napolitano sono i nostri tre punti di forza, che hanno l’Europa come obiettivo preminente per l’avvenire di tutti”.  Che genere di avvenire? Un avvenire di fame, povertà, disoccupazione, degrado, ignoranza e criminalità? Ma questo lo abbiamo già … a che pro insistere?!

Il guaio, per loro, è che qualcosa si sta muovendo timidamente contro una politica europea che sta mettendo in ginocchio interi paesi e relativi popoli.  Temono che il sentimento anti austerità degli italiani possa sfociare, in caso di elezioni, in un voto anti euro e anti Europa. Già in Francia, Marine Le Pen, che guida il partito di estrema destra Fronte Nazionale, ha superato tutti gli altri partiti e si prepara a dire “NO” all’Europa, ai matrimoni gay, all’islam, all’immigrazione e ad attuare politiche di protezionismo, come già fece Hitler nel 1933 risanando in pochissimo tempo l’economia tedesca. In Norvegia alle elezioni ha vinto la Destra, in Baviera è nato il Ministero per la Patria opposto a quello per l'integrazione e il 23 settembre a Roma si è tenuto il primo incontro degli euroscettici del Nord e del Sud Europa in una conferenza pubblica. Il prof. Guarino, relatore principale e presidente del convegno, ha denunciato il fatto che la politica di zero deficit dell’UE non solo è sbagliata, ma è illegale persino sotto la stessa legge dell’UE.

(Alain Delon esulta per la vittoria di Marine Le Pen. Quanto m'attizza st'omooo. Quando mi hanno rubato la macchina il dolore più grande è stato perché lui ci aveva per caso appoggiato le nobili chiappe e un'altra macchina a marchio Delon non mi capiterà mai più nella vita)

 

“Lo stato di necessità” che l’Europa invoca non è quello nel quale ci avvitiamo oggi in una spirale autodistruttiva conseguente alla politica tecno-sinistra adottata dai traditori-assassini di cui sopra. No, in realtà “lo stato di necessità” è quello di un’oligarchia finanziaria monstre di erodere le nostre sostanze e le nostre vite, giustificato da un debito pubblico inestinguibile da essa stessa fraudolentemente e ignominiosamente concepito. Lo capiranno mai le genti sinistre che continuano a votare PD e SEL, ma anche i simpatizzanti di Angelino Alfano, Nunzia De Girolamo, Maurizio Lupi, Beatrice Lorenzin tutti ben piazzati nell’attuale governo e tutti – ma guarda un po’! – frequentatori abituali del think tank creato da Enrico Letta nel 2005? Io non credo, quelli sono duri d’orecchio, tardi di comprendonio e intrisi di odio. Quelli sono i degni eredi dei partigiani comunisti che nel dopoguerra si macchiarono di crimini ed atrocità inenarrabili, come quello contro la povera Giuseppina Ghersi o l'innocente Pietro Zuccheretti. Ma questa è un’altra storia ...

...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

saropepeguidopardo1rrob72scoiattolina_66sozione1C_e_l_e_s_t_eantonella.al68paola_spagnapiparoecalabresevbricco0marcellohbolleale65bekkkdesiredreameliogente
 

ULTIMI COMMENTI

Riposa in pace Ange.
Inviato da: eliogente
il 10/02/2024 alle 09:05
 
Ancora un abbraccio. Riposa in pace.
Inviato da: elio gentili
il 21/02/2023 alle 16:15
 
Un abbraccio ovunque tu sia
Inviato da: Eliogente
il 08/02/2022 alle 09:00
 
Sono passati due anni e ci manchi tanto. Riposa in pace.
Inviato da: eliogente
il 18/02/2021 alle 18:06
 
Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 07/08/2020 alle 13:33
 
 

IO E ALTRI ANIMALI

angeligian

Min: :Sec

 I MAGNIFICI TRE A GUARDIA DEL BLOG

 

L'OROLOGIO CHE NON FUNZIONA

 

 

IL CUBO DI ANGELIGIAN


Created with dumpr.net - fun with your photos

 

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ATTACCO FEROCE DI NOSTALGIA

 

 

 afrika

 
 
Inviato da: angeligian
 

RALLEGRIAMOCI

 

 

SE LO ABBANDONI LA BESTIA SEI TU!

Cesto peloso

 

 

TUTELA

TUTELA

Questo blog, come ogni spazio personale, è tutelato dalla legge 675 del 1996
(tutela della privacy),
dall'estensione della suddetta  avvenuta tramite il Decreto Legislativo N°196
del 30/06/2003 e dalle norme
costituzionalmente garantite al nome,
alla persona,  all'immagine ed all'onore.
Pertanto scritti di varia natura ed immagini, non possono essere utilizzati previa autorizzazione dell'amministratrice

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963