Creato da angeligian il 13/09/2007

UNA DONNA PERDUTA

chissà dove l'avro' messa.....

 

« Viktor OrbanA spasso nel tempo »

Perché?

Post n°610 pubblicato il 20 Ottobre 2013 da angeligian

Tutta la Kyenge, minuto per minuto:

“Non è vero che gli zingari rubano, ve lo siete immaginato”-“I bambini italiani dovranno omaggiare i clandestini”-“Strappare il velo alle suore”-“Quando voteranno gli immigrati non si alzeranno più muri”-“Andare a prenderli con traghetti, su quel barcone potevo esserci io” (magari!)-“Eliminare il concetto obsoleto di padre e madre”-“Triplicare arrivi di immigrati”-“Otto per mille agli islamici”-“Accogliere i clandestini costa meno che respingerli”

La sostituzione

Questa minestra … scusate, non sapevo come chiamarla perché “questa ministra” mi sembrava eccessivo, “questa donna” mi sembrava azzardato e “questa negra” sarebbe apparso ai cretini come un insulto razzista. Dunque, questa minestra ha deciso, insieme con i minestroni del suo governo, di trasferire la popolazione africana in Italia. La domanda urgente è “perché”, posto che nel nostro paese c’è già poco spazio per noi che siamo quasi 60 milioni, posto che le imprese chiudono, la disoccupazione incombe e la miseria avanza, posto che nessuno degli immigrati è portatore di tecnologie o di capacità lavorative specifiche, posto che la maggior parte delinque per consuetudine sociale e non certo per necessità essendo ospitati e nutriti, posto che detti immigrati apportano le loro culture spesso aberranti e oltre alle culture si trascinano dietro anche malattie e degrado, allora “perché”? Perché tolgono i soldi destinati ai cassaintegrati, ai malati, ai senzatetto, ai lavoratori, ai pensionati, agli studiosi per aiutare gente disagiata, incolta e spesso inutile? Senza contare che già belle fette del nostro bilancio sono destinate agli aiuti umanitari in tutto il mondo.

 

All’inizio pensavo che fosse per favorire le aziende che avrebbero impiegato manodopera a basso costo e senza diritti, ma ora che le aziende chiudono o delocalizzano o vengono svendute ai predatori stranieri non ha più senso. Comunque tutti sappiamo che di quelli che sbarcano ben pochi lavoreranno preferendo vivere a spese nostre o di criminalità. E allora perché? Non certo per bontà d’animo o per pietà cristiana perché in tal caso – noi popolo di feroci razzisti senza cuore – saremmo gli unici in Europa e forse anche nel mondo. Guarda un po’ cosa fanno i greci, i maltesi, gli spagnoli, i francesi, gli inglesi e persino i tedeschi, per non parlare dei polacchi, dei russi, dei malaysiani, degli americani e degli australiani.

(Stanno sbarcando centinaia di siriani. Lo sapete che la Siria è piena di poliomielite e che questa malattia è altamente infettiva?)

Noi li andiamo a prendere con le navi e gli aerei, li alloggiamo negli alberghi e diamo loro le nostre case popolari, li difendiamo contro noi stessi e i nostri interessi, e se noi siamo razzisti ma allora gli altri cosa sono? Dei mostri? No, non sono loro che sono mostri, siamo noi che siamo fessi. E tu chiamaci, se vuoi, fessi razzisti. Ma torniamo alla domanda fatale: “Perché?”. E te lo dico io perché. Perché è in atto una volontà criminale di annientare un popolo - il nostro - di ingegni sublimi e di artisti eccellenti, di imprenditori arditi e lavoratori specializzati, la volontà di cancellare secoli di storia, irrorati di sangue e di eroi, e di iniettare merda infetta in un tessuto sociale quasi sano.

Lo capiscono i comunisti-buonisti-beoti che queste orde barbariche stanno prendendo la nostra terra, che l’Italia non è un pozzo di San Patrizio, che le risorse si stanno esaurendo, che ogni soldo elargito agli stranieri è un soldo in meno a noi, ai nostri vecchi e ai nostri figli. Che ogni bambino sbarcato occuperà un posto nella scuola dove già i bambini italiani fanno fatica ad entrare, che ogni parente anziano di immigrati che riceve la pensione senza aver mai fatto niente per il paese ne toglie una fetta ai nostri vecchi che hanno lavorato una vita intera, che le tasse pagate serviranno anche per l’assistenza sanitaria a loro che hanno la precedenza su noi che la paghiamo e così per le case e i trasporti e il cibo che loro gettano e che i nostri raccolgono a fine mercato. Forse lo capiranno, ma allora sarà troppo tardi. … Già, ma perché?

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

saropepeguidopardo1rrob72scoiattolina_66sozione1C_e_l_e_s_t_eantonella.al68paola_spagnapiparoecalabresevbricco0marcellohbolleale65bekkkdesiredreameliogente
 

ULTIMI COMMENTI

Riposa in pace Ange.
Inviato da: eliogente
il 10/02/2024 alle 09:05
 
Ancora un abbraccio. Riposa in pace.
Inviato da: elio gentili
il 21/02/2023 alle 16:15
 
Un abbraccio ovunque tu sia
Inviato da: Eliogente
il 08/02/2022 alle 09:00
 
Sono passati due anni e ci manchi tanto. Riposa in pace.
Inviato da: eliogente
il 18/02/2021 alle 18:06
 
Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 07/08/2020 alle 13:33
 
 

IO E ALTRI ANIMALI

angeligian

Min: :Sec

 I MAGNIFICI TRE A GUARDIA DEL BLOG

 

L'OROLOGIO CHE NON FUNZIONA

 

 

IL CUBO DI ANGELIGIAN


Created with dumpr.net - fun with your photos

 

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ATTACCO FEROCE DI NOSTALGIA

 

 

 afrika

 
 
Inviato da: angeligian
 

RALLEGRIAMOCI

 

 

SE LO ABBANDONI LA BESTIA SEI TU!

Cesto peloso

 

 

TUTELA

TUTELA

Questo blog, come ogni spazio personale, è tutelato dalla legge 675 del 1996
(tutela della privacy),
dall'estensione della suddetta  avvenuta tramite il Decreto Legislativo N°196
del 30/06/2003 e dalle norme
costituzionalmente garantite al nome,
alla persona,  all'immagine ed all'onore.
Pertanto scritti di varia natura ed immagini, non possono essere utilizzati previa autorizzazione dell'amministratrice

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963