Creato da angeligian il 13/09/2007

UNA DONNA PERDUTA

chissà dove l'avro' messa.....

 

« "Guerra perpetua per un...Questo ci aspetta »

Covare una tenia in seno

Post n°602 pubblicato il 01 Ottobre 2013 da angeligian

La strategia è quella di tenerci divisi. E’ quella di farci credere che la colpa della situazione sia da ricercare nei governi. Bé, non è così, almeno non completamente. Tutto quello che ci sta accadendo è frutto di un lavoro semplice e ben congegnato, portato avanti da pochi uomini che credono, solo perché possiedono denaro, spocchia e crudeltà, di essere più intelligenti e capaci di dirigere un mondo di schiavi rimbecilliti. E lo fanno attraverso il denaro e le banche. E lo fanno in collusione con governanti, mass media e multinazionali. Per quanto sia difficile da credere e da digerire, esiste una élite di potenti che con il loro denaro e le loro aziende hanno il controllo di energia, alimentazione, istruzione, sanità, ovvero tutto ciò che ci occorre per sopravvivere. Come dice Catherine Austin Fitts, attorcigliata all’interno del sistema economico vitale c’è una tenia che si nutre di ciò che fa bene ad essa e fa male all’organismo che la ospita. Noi tutti abbiamo all’interno una tenia vorace che si ingozza a spese del nostro corpo. Votare oggi a destra e domani a sinistra sperando nel cambiamento non serve, perché non serve votare. Chiunque andasse al governo del paese si troverebbe a dover scegliere tra una barca di soldi e una pallottola con il suo nome. E’ un film già visto con attori del calibro di John Kennedy e Gheddafi, Aldo Moro, Omar Torrijos, Jaime Roldos, Ceausescu, Thomas Sankara ecc. La lista è lunghissima e ad essa si aggiungono le migliaia di figuranti e di comparse dei film di guerra da loro prodotti. E’ inutile dunque sperare in qualcuno che voglia opporsi a questo piccolo ma potentissimo esercito della morte.

Con il sistema della riserva frazionaria i banchieri traggono denaro dal nulla e la massa lavora per ripagare i debiti con le banche e con ciò diventa schiava di una élite finanziaria che è anche classe dirigente non perché siano più intelligenti ma solo perché hanno manovrato il sistema a proprio vantaggio e a spese dei popoli del pianeta. A livello internazionale le banche centrali utilizzano la Banca mondiale e il Fondo Monetario Internazionale per guadagnare di più sfruttando le risorse dei paesi a cui prestano denaro, riducendoli al fallimento. La banca centrale delle banche centrali è la Banca dei Regolamenti Internazionali creata dai Rothschild, i cui dirigenti si riuniscono ogni due mesi a Basilea per decidere le sorti del mondo, naturalmente nella più assoluta segretezza e di cui fanno parte 58 banche tra cui la Goldman Sachs (che ha portato alla rovina la Grecia), la Deutsche Bank (la cui filiale USA ha nascosto 12 miliardi di perdite in derivati), la JP Morgan (dove lavora il figlio di Monti e che Monti stesso gratificò di 2,600 miliardi di nostri euro, alla chetichella, mentre il popolo bue pensava ai bunga bunga e tanto perché doveva salvare l’Italia), la Morgan Stanley, la Société Générale ecc.. Ovunque vai nel mondo il denaro è sotto il controllo del sistema bancario e sono loro che decidono se la gente mangia o muore di fame, chi è milionario e chi vive con un dollaro al giorno. Come diceva John Adams, chi controlla il denaro controlla il mondo. E mai fu detta verità più vera.

Fabrizio Saccomanni, ministro delle finanze e dell'economia, ex direttore generale della Banca d'Italia, vuole privatizzare come e più di Prodi a cominciare da Eni, Enel e Finmeccanica e dice che la riduzione del debito pubblico sarà il punto centrale per la strategia del 2014. Mente sapendo di mentire. Non ci sarà riduzione del debito pubblico (lo abbiamo già visto con Prodi e Monti) ci sarà la riduzione all'indigenza del popolo italiano. 

Commenti al Post:
Vince198
Vince198 il 02/10/13 alle 09:20 via WEB
Certo è che siamo messi benissimo se quanto riportato in questo link corrispondesse al vero. Fratelli muratori all'opera e noi a prenderla in.. Ecco, preferisco guardare fuori e godermi il sole e un bel cielo azzurro, perché avrei proprio voglia di evitare di incavolarmi! Bundì siore, une busadutte
 
 
angeligian
angeligian il 02/10/13 alle 10:11 via WEB
No, non stiamo messi benissimo e staremo anche peggio. Goditi il sole finché non ci fregheranno pure quello ...
 
   
Vince198
Vince198 il 02/10/13 alle 10:31 via WEB
A parte certe mie ironie, ci resta la vita, per quel poco che vale almeno in campo economico. Sempre che menti "eccelsa" non facciano partire qualche pestilenza per diminuire il numero dei "terrestri", specie fra quelli che non producono e che costringono sti "poveracci" in odore di massoneria a non poter incassare più di quanto han ladroneggiato finora..
 
     
angeligian
angeligian il 02/10/13 alle 17:29 via WEB
Leggiti qualche notiziola sul latte e suoi derivati o sulle carni in genere, o sulla celiachia o sul vaccino esavalente o sul Cesio 137 nelle falde acquifere di Brescia e Amantea o sul mercurio nelle otturazioni dentali o sul fumo delle sigarette ecceccecce. Da mo' che ci pestilenziano
 
     
Vince198
Vince198 il 02/10/13 alle 18:37 via WEB
Il cesio 137 - che sparisce dopo circa 5mila anni - è "planato" pure dalle mie parti (gli effetti di Chernobyl sono arrivati qui, quando l'Enea quasi smentiva, credo prima che non in altre regioni italiane, visto che i tumori qui sono aumentati in via esponenziale.. La mia consorte è una delle tante vittime, fra l'altro..).. Non farmi "porconare" per cortesia!
 
     
angeligian
angeligian il 02/10/13 alle 19:55 via WEB
Mi dispiace tanto. Spero che l'abbia superato ...
 
     
Vince198
Vince198 il 03/10/13 alle 09:15 via WEB
É accaduto 7 anni fa ed oggi è ancora qui a fare la vita che ha sempre condotto in seno alla famiglia, nel mondo del lavoro etc. etc.
 
     
angeligian
angeligian il 03/10/13 alle 12:47 via WEB
Bene!
 
stefy_203
stefy_203 il 02/10/13 alle 12:17 via WEB
Credo non vi sia nulla da aggiungere a questo post a parte il rammarico di aver creduto e dato fiducia a gente criminale ... eppure ... nonostante questo drammatico scenarioe .. ci sono ancora idioti che litigano fra dx e sx ...
 
 
angeligian
angeligian il 02/10/13 alle 17:34 via WEB
Non te ne devi fare una colpa. Non potevamo sapere (noi si', non come quelli del PD). Ci hanno fatto credere quello che volevano e noi non potevamo fare diversamente. Per quelli che ancora oggi si accapigliano tra dx e sx è diverso. Quelli o sono in malafede o sono definitivamente, mortalmente cretini
 
stefy_203
stefy_203 il 02/10/13 alle 12:19 via WEB
A parte le sciocchezze ...qualcuno di Voi mi sa dire quando riparte il GF???? ^_^
 
 
angeligian
angeligian il 02/10/13 alle 17:35 via WEB
Oddio, e mo' che è il GF? Il Guardio di Finanzo?
 
   
angeligian
angeligian il 02/10/13 alle 17:38 via WEB
Aaaahhh, vuoi dire il grande fratello?!! Scusa, sono un po' rimbambita. E non lo so quando riparte, io non lo guardo, mi basta quello che stiamo vivendo (carina la tua battuta, peccato che non l'abbia capita al volo)
 
Vince198
Vince198 il 02/10/13 alle 18:32 via WEB
Tutti insieme appassionatamente: torna la Dc.. E Zanda vuol allearsi con i transfughi del PdL: compreso il "piduista" (così definito da certa sinistra) Cicchitto e quelle altre cime di.. Non vedo altro se non un inciucio in cui, comunque, noi cittadini saremo lo stesso massacrati. Adesso si che la vedo nerissima.. Tuttavia mi son segnato i nomi, giusto per ricordarmeli al momento opportuno. Sti "signori" che si sono abbuffati per decenni al desco berlusconiano da perfetti parassiti ora tirano coltellate alla schiena..
Non provano un minimo di vergogna! Che p.d.c. @_____@
 
 
angeligian
angeligian il 02/10/13 alle 19:57 via WEB
Dunque c'è il PD, il PDL e pure il PDC (Partito dei c ...)
 
   
Vince198
Vince198 il 03/10/13 alle 09:27 via WEB
..ehehehehe..
Ti lascio un (per me) interessante LINK del presidente del grande oriente d'italia che, se risultasse veritiero - ( nutro pochi dubbi in materia visto che non sono a conoscenza di denunce e condanne per quanto dal predetto affermato che non è certo un fiore di leggerezza..) - farebbe pensare a una specie di guerra di bande massoniche, fra quelle più "tranquille" altre più reazionarie.
Quest'ultime sembra abbiano avuto la meglio al momento.
Bisognerà vedere nel breve tratto, visto che nel servizio pare essere adombrata una certa "coartazione in buona fede" dell'uomo di posillipo, come volgeranno gli avvenimenti.
La chiosa del link parla di una rivoluzione pacifica positiva: ecco, sul termine pacifico nutro qualche serio dubbio, perchè quando la gente, invece di russare anche di giorno, di fare i berlusconici e i berlusconofobici, prenderà coscienza vera dell'attuale situazione politico economica piena di tanti dubbi e di poche certezze positive.
Une busadutte e.. viva la stevia ^__^
 
     
Vince198
Vince198 il 03/10/13 alle 09:30 via WEB
piccola aggiunta .."certezze positive" .. non la prenderà a cuor leggero. Mandi mandi ^___^
 
     
angeligian
angeligian il 04/10/13 alle 10:56 via WEB
Ma sai che di queste lotte intestine (o piuttosto intestinali) tra massoni ne ho letto anch'io? Non ho sentito il discorso del grande oriente, ma prima o poi lo faro'. Mi sta venendo un gran rigetto per tutte queste cose più grandi di noi, tanto ci calpesteranno come e più di quanto stiano facendo adesso.
 
ITALIANOinATTESA
ITALIANOinATTESA il 04/10/13 alle 09:59 via WEB
...se non ci fosse stato il "bunga...bunga" ci saremmo risparmiata almeno una distrazione in più! ...anzi due ...forse tre ...e di pù perché su di esso ci hanno "azzuppato" tutti
un saluto, M@.
 
 
angeligian
angeligian il 04/10/13 alle 10:58 via WEB
Questi sono maestri nell'arte della distrazione e noi siamo alunni diligenti e pronti a seguire il volere dei maestri. Ci sono cose ben più grosse del bunga bunga ma la gente non le vuole vedere o, se le vede, non le sa capire ...
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

saropepeguidopardo1rrob72scoiattolina_66sozione1C_e_l_e_s_t_eantonella.al68paola_spagnapiparoecalabresevbricco0marcellohbolleale65bekkkdesiredreameliogente
 

ULTIMI COMMENTI

Riposa in pace Ange.
Inviato da: eliogente
il 10/02/2024 alle 09:05
 
Ancora un abbraccio. Riposa in pace.
Inviato da: elio gentili
il 21/02/2023 alle 16:15
 
Un abbraccio ovunque tu sia
Inviato da: Eliogente
il 08/02/2022 alle 09:00
 
Sono passati due anni e ci manchi tanto. Riposa in pace.
Inviato da: eliogente
il 18/02/2021 alle 18:06
 
Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 07/08/2020 alle 13:33
 
 

IO E ALTRI ANIMALI

angeligian

Min: :Sec

 I MAGNIFICI TRE A GUARDIA DEL BLOG

 

L'OROLOGIO CHE NON FUNZIONA

 

 

IL CUBO DI ANGELIGIAN


Created with dumpr.net - fun with your photos

 

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ATTACCO FEROCE DI NOSTALGIA

 

 

 afrika

 
 
Inviato da: angeligian
 

RALLEGRIAMOCI

 

 

SE LO ABBANDONI LA BESTIA SEI TU!

Cesto peloso

 

 

TUTELA

TUTELA

Questo blog, come ogni spazio personale, è tutelato dalla legge 675 del 1996
(tutela della privacy),
dall'estensione della suddetta  avvenuta tramite il Decreto Legislativo N°196
del 30/06/2003 e dalle norme
costituzionalmente garantite al nome,
alla persona,  all'immagine ed all'onore.
Pertanto scritti di varia natura ed immagini, non possono essere utilizzati previa autorizzazione dell'amministratrice

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963