Creato da angeligian il 13/09/2007

UNA DONNA PERDUTA

chissà dove l'avro' messa.....

 

« Non aprite quella scatoletta!Qualcosa non mi torna ... »

Metti una sera, a cena

Post n°607 pubblicato il 11 Ottobre 2013 da angeligian

Metti una sera a cena, a casa di Eugenio Scalfari, alla fine di settembre. Si sono seduti a tavola Boldrini, Napolitano, Mario Draghi e Enrico Letta per mettere a punto una strategia affinché si impedissero a tutti i costi le elezioni e venisse portato avanti – attraverso Letta - il golpe avviato da Napolitano con Monti. Una cena a tema: “Gli italiani devono essere immolati all’euro” come primo piatto “E zitti!” di secondo. Il giorno dopo Scalfari annunciava dalle pagine di “La Repubblica” - il quotidiano di De Benedetti, miliardario ebreo, grande evasore a piede libero, tessera n. 1 del PD - che si stava cercando di mettere in discussione “lo stato di necessità” decretato dall’Unione europea e che per colpa dei ricatti di Berlusconi il povero Letta sarebbe stato costretto a perseguire una politica di antiausterità. Non sia mai! Ma che, davvero davvero lasciamo affondare l’euro per salvare quei rompicoglioni degli italiani? E Scalfari (altro grande evasore) concludeva: “Letta, Draghi e Napolitano sono i nostri tre punti di forza, che hanno l’Europa come obiettivo preminente per l’avvenire di tutti”.  Che genere di avvenire? Un avvenire di fame, povertà, disoccupazione, degrado, ignoranza e criminalità? Ma questo lo abbiamo già … a che pro insistere?!

Il guaio, per loro, è che qualcosa si sta muovendo timidamente contro una politica europea che sta mettendo in ginocchio interi paesi e relativi popoli.  Temono che il sentimento anti austerità degli italiani possa sfociare, in caso di elezioni, in un voto anti euro e anti Europa. Già in Francia, Marine Le Pen, che guida il partito di estrema destra Fronte Nazionale, ha superato tutti gli altri partiti e si prepara a dire “NO” all’Europa, ai matrimoni gay, all’islam, all’immigrazione e ad attuare politiche di protezionismo, come già fece Hitler nel 1933 risanando in pochissimo tempo l’economia tedesca. In Norvegia alle elezioni ha vinto la Destra, in Baviera è nato il Ministero per la Patria opposto a quello per l'integrazione e il 23 settembre a Roma si è tenuto il primo incontro degli euroscettici del Nord e del Sud Europa in una conferenza pubblica. Il prof. Guarino, relatore principale e presidente del convegno, ha denunciato il fatto che la politica di zero deficit dell’UE non solo è sbagliata, ma è illegale persino sotto la stessa legge dell’UE.

(Alain Delon esulta per la vittoria di Marine Le Pen. Quanto m'attizza st'omooo. Quando mi hanno rubato la macchina il dolore più grande è stato perché lui ci aveva per caso appoggiato le nobili chiappe e un'altra macchina a marchio Delon non mi capiterà mai più nella vita)

 

“Lo stato di necessità” che l’Europa invoca non è quello nel quale ci avvitiamo oggi in una spirale autodistruttiva conseguente alla politica tecno-sinistra adottata dai traditori-assassini di cui sopra. No, in realtà “lo stato di necessità” è quello di un’oligarchia finanziaria monstre di erodere le nostre sostanze e le nostre vite, giustificato da un debito pubblico inestinguibile da essa stessa fraudolentemente e ignominiosamente concepito. Lo capiranno mai le genti sinistre che continuano a votare PD e SEL, ma anche i simpatizzanti di Angelino Alfano, Nunzia De Girolamo, Maurizio Lupi, Beatrice Lorenzin tutti ben piazzati nell’attuale governo e tutti – ma guarda un po’! – frequentatori abituali del think tank creato da Enrico Letta nel 2005? Io non credo, quelli sono duri d’orecchio, tardi di comprendonio e intrisi di odio. Quelli sono i degni eredi dei partigiani comunisti che nel dopoguerra si macchiarono di crimini ed atrocità inenarrabili, come quello contro la povera Giuseppina Ghersi o l'innocente Pietro Zuccheretti. Ma questa è un’altra storia ...

...

Commenti al Post:
ITALIANOinATTESA
ITALIANOinATTESA il 12/10/13 alle 12:15 via WEB
...la foto del "Fine Mercato" ...osservandola bene ci dovrebbe far comprendere cosa è "l'umanità" ...scritta con l'iniziale in minuscolo.
...la macchina era tua?
Buon fine settimana; un saluto, M@.
 
 
angeligian
angeligian il 12/10/13 alle 12:27 via WEB
Perché in minuscolo? Certo un'umanità ridotta a cercare da mangiare tra i rifiuti è più bestialità che umanità. E sapessi quanti vecchietti ci sono che risparmiano cosi'. Ma cosa ci stanno facendo? Si', la macchina era la mia e io l'ho trovato che ci stava seduto sopra e stava parlando con qualcuno al telefono. Quando mi sono avvicinata e come ha visto che ero la proprietaria si è alzato subito, ma io gli ho detto "Stai, stai, resta pure tutto il resto della tua vita!" Eheheheh
 
   
ITALIANOinATTESA
ITALIANOinATTESA il 12/10/13 alle 22:57 via WEB
...in minuscolo perché mi appare osceno usare per questa "umanità" l'iniziale maiuscola.
...con tutti questi casini che si accavallano ...in prima linea l'attuale assurda fuga degli emigranti, mi chiedo sempre che ci sta a fare l'ONU; si afferma che abbia tante altre cose più importanti da fare ...forse intendono le guerre ...quelle tradotte da noi come "missioni di pace"; un saluto, M@.
 
     
angeligian
angeligian il 13/10/13 alle 06:54 via WEB
La fuga degli emigranti non è così assurda. La gente, i giovani soprattutto, ha il diritto e il dovere di vivere e qui da noi non si vive più e allora, chi può cerca rifugio e lavoro all'estero. L'ONU è un'emanazione degli Stati Uniti ed è governata - come tutto il resto - da quei poteri forti che vogliono dominare il mondo con le buone o con le cattive, con la pace o con la guerra. Ti ricordi cosa disse al Senato degli Stati Uniti James Warburg, banchiere e membro del Council on Foreign Relations? Disse: “Che vi piaccia o no avremo un governo mondiale, con il consenso o con la forza”. E quello che disse Disraeli e JF Kennedy e Tremonti e persino George Bush padre (“What we say, goes”)? E’ inutile far finta di niente, siamo finiti tutti sotto il giogo di questi figli di puttana, banchieri, petrolieri, finanzieri, ebrei, sempre loro, sempre gli stessi che neanche si nascondono più. Ormai hanno vinto e hanno vinto grazie ai burattini politici che corrispondono quasi tutti all’area di sinistra, qui come in Grecia, in Spagna, in Francia, in America. Tu che ce l’hai tanto con Berlusconi, che sarà pure uno che si fa gli affari suoi, ma non ti chiedi perché sia stato “destituito”? Lui si opponeva a questa gente (attraverso l’Unione europea) ma poi se l’è fatta sotto quando per convincerlo gli hanno toccato le azienducce sue. Perché è stato necessario chiamare Monti a governarci? Ti sembra che Monti ci abbia salvato? Ti sembra che stavamo peggio prima di lui? Ti sembra che il debito sia diminuito, che le imprese siano più fiorenti, che la disoccupazione sia debellata, che i pensionati vivano meglio? Che ci siano più ospedali, più scuole, più strade, più beni e servizi, più tutte quelle cose per cui paghiamo un botto di tasse? No, amico mio, non stiamo meglio ora e non riconoscerlo significa essere sordi e ciechi. Non riconoscerlo significa anche uccidere di nuovo Roldos Aguilera, JF Kennedy, Omar Torrijos, Warren Harding, Jonas Garfield, Mc Kinley, Lumumba, Sankara, e tié, pure quel gran culo di Fidel Castro che è scampato a decine di attentati organizzati dagli americani. E anche l’immigrazione selvaggia rientra nei loro piani per finire di distruggere il nostro popolo che fra qualche decina di anni non sarà più un popolo ma una poltiglia di gente senza storia e senza avvenire. Cosi’ gli italiani migliori, le menti più illuminate, i lavoratori più volenterosi e determinati vanno ad arricchire il Nord e dai noi scaricano un’umanità modesta, ignorante, inutile a noi ma estremamente utile a chi vuole governare senza tanti problemi. Ecco, beccati sto po' po' di papier (che sembra uno scioglilingua)
 
     
ITALIANOinATTESA
ITALIANOinATTESA il 13/10/13 alle 20:38 via WEB
buonasera Angela, per gli "emigrati" mi riferivo principalmente a tutti quelli che stanno lasciando i loro paesi per cercare di di diventare immigrati ...dato che nessuno li vuole e per lo diventare "immigrati" non è sempre semplice ...perché, come tu sai, vengono definiti "clandestini". Per questo fenomeno ritengo che l'ONU, anche così come è, dovrebbe svolgere un ruolo molto più responsabile per evitare inutili sperperi di risorse economiche con queste avvilenti operazioni di recupero e con i "costi umani" per tutte le Vite distrutte che pur dovrebbero rappresentare un patrimonio.
Sul balordo "governo mondiale" ed il ladrocinio finanziario, sanitario e commerciale delle multinazionali di ogni ordine e grado mi trovi perfettamente allineato al tuo sentire, ma "iddu" con le sue aziende non si interessa delle stesse materie? ...e la pubblicità non sta in testa ed in coda a tutto sto casino?
...per me, tu lo sai, il "POTERE" dovrebbe essere sequestrato e seppellito vivo. Chi desidera governare, non dico dovrebbe pagarci, ma almeno non dovrebbe pretendere di vivere meglio delle altre persone ...così dovrebbe essere per tutti; un saluto, M@.
 
     
angeligian
angeligian il 14/10/13 alle 08:52 via WEB
Ma SONO clandestini! Nessun paese civile al mondo accetta di accogliere stranieri senza identità e senza passato. Minimo minimo voglio sapere come ti chiami, quanti anni hai, da dove vieni e perché. E' assolutamente da incoscienti lasciare entrare cani e porci che forse rappresenterebbero un patrimonio a casa loro (ne dubito) ma non certo per noi. A noi ci stanno impoverendo di brutto, altro che risorse! Il potere deve essere retribuito e anche bene perché un compito di massima responsabilità è giusto che venga adeguatamente retribuito. Ma "adeguatamente" non da sprocetati come questi nostri, oltretutto in un momento cosi difficile per tutti. Del resto se un governante non lo paghi bene sai che casini! Il guaio è che i nostri pur essendo compensati profumatamente i casini li fanno lo stesso. I missionari sono finiti da un pezzo. Cià cià
 
     
Vince198
Vince198 il 14/10/13 alle 07:32 via WEB
Il virgolettato di Warburg lo conoscevo e quanto detto su Berlusconi è la pura verità.. Una certa banca tedesca ha iniziato a svendere sue azioni di mediaset e finivest e lo hanno subito convinto a dare il placet a Monti che, non solo no ha sanato un bel niente, bensì ci ha fatto un mazzo ancor più "consistente".. E dietro lui, il suo "figlioccio", continuatore di quella politica scellerata, con una sola differenza che lo sta facendo come se fosse la salvezza per l'Italia e quasi con il sorriso sulle labbra. Un sorriso beffardo.. Ma vai a farlo comprendere a certa gente che ancora gioca a risiko con "Berlusconi si, berlusconi no".. Che massa di mentecatti!
 
     
angeligian
angeligian il 14/10/13 alle 08:57 via WEB
Chissà perché con tutti sti salvatori stiamo calando sempre più nella melma. Io più che salvatori li chiamerei affossatori. Nooo, ma che vuoi far capire? Ti diro' di più, non solo tanti non capiscono e poveracci non è colpa loro, ma la maggior parte non vogliono proprio capire. Conosco gente che se gli dici "Ma leggi qua, ascolta questo, vedi quell'altro" non lo vogliono proprio fare. A loro basta girare con l'Unità sotto il braccio e sono felici. Che ci vuoi fa'?
 
     
Vince198
Vince198 il 14/10/13 alle 10:36 via WEB
Ah niente, Angela: son d'accordo con te! E non mi riferisco in particolare a chi è dedito alla lettura di certi giornali, quanto al fatto che certa gente invece di ragionare.. grugnisce: allora non c'è proprio speranza che "aprano gli occhi". Neanche quando saranno massacrati loro stessi, graniticamente fermi nelle loro idee, convinzioni. Mah!
Diceva un nostro comune amico che in Russia si stanno incavolando di brutto contro l'immigrazione selvaggia.. Mi sa che prima o poi, a furia di tirar la corda, anche qui qualcuno si girerà i cabbasisi..
 
     
angeligian
angeligian il 14/10/13 alle 11:32 via WEB
Si ho letto anch'io che sono arrivati alla violenza contro gli immigrati e fanno bene. Solo che loro hanno Putin alle spalle che è dalla parte del popolo e invece noi chi abbiamo? Nessuno, zero, quattro comunistacci, quattro banchieri, quattro bildelberghini e quattro figlidi.
 
elmax12
elmax12 il 12/10/13 alle 16:08 via WEB
Ci macava che ti firmassi Santanchè. Hai usato il titolo di uno dei più bei film degli anni '60 per dire queste cose? Bah! Io metterei una sera a cena con te, cena e vino leggero. A parlare di politca ovviamente. Ciao A.
 
ilmiocaffesospeso
ilmiocaffesospeso il 19/10/13 alle 23:04 via WEB
Con i tuoi post sei sempre illuminante!quante cose scopro grazie a te...condivido ciao:)
 
 
angeligian
angeligian il 20/10/13 alle 10:00 via WEB
Grazie, miocaffé! Sei sempre la benvenuta ...
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

saropepeguidopardo1rrob72scoiattolina_66sozione1C_e_l_e_s_t_eantonella.al68paola_spagnapiparoecalabresevbricco0marcellohbolleale65bekkkdesiredreameliogente
 

ULTIMI COMMENTI

Riposa in pace Ange.
Inviato da: eliogente
il 10/02/2024 alle 09:05
 
Ancora un abbraccio. Riposa in pace.
Inviato da: elio gentili
il 21/02/2023 alle 16:15
 
Un abbraccio ovunque tu sia
Inviato da: Eliogente
il 08/02/2022 alle 09:00
 
Sono passati due anni e ci manchi tanto. Riposa in pace.
Inviato da: eliogente
il 18/02/2021 alle 18:06
 
Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 07/08/2020 alle 13:33
 
 

IO E ALTRI ANIMALI

angeligian

Min: :Sec

 I MAGNIFICI TRE A GUARDIA DEL BLOG

 

L'OROLOGIO CHE NON FUNZIONA

 

 

IL CUBO DI ANGELIGIAN


Created with dumpr.net - fun with your photos

 

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ATTACCO FEROCE DI NOSTALGIA

 

 

 afrika

 
 
Inviato da: angeligian
 

RALLEGRIAMOCI

 

 

SE LO ABBANDONI LA BESTIA SEI TU!

Cesto peloso

 

 

TUTELA

TUTELA

Questo blog, come ogni spazio personale, è tutelato dalla legge 675 del 1996
(tutela della privacy),
dall'estensione della suddetta  avvenuta tramite il Decreto Legislativo N°196
del 30/06/2003 e dalle norme
costituzionalmente garantite al nome,
alla persona,  all'immagine ed all'onore.
Pertanto scritti di varia natura ed immagini, non possono essere utilizzati previa autorizzazione dell'amministratrice

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963