Creato da angeligian il 13/09/2007

UNA DONNA PERDUTA

chissà dove l'avro' messa.....

 

« Viktor OrbanA spasso nel tempo »

Perché?

Post n°610 pubblicato il 20 Ottobre 2013 da angeligian

Tutta la Kyenge, minuto per minuto:

“Non è vero che gli zingari rubano, ve lo siete immaginato”-“I bambini italiani dovranno omaggiare i clandestini”-“Strappare il velo alle suore”-“Quando voteranno gli immigrati non si alzeranno più muri”-“Andare a prenderli con traghetti, su quel barcone potevo esserci io” (magari!)-“Eliminare il concetto obsoleto di padre e madre”-“Triplicare arrivi di immigrati”-“Otto per mille agli islamici”-“Accogliere i clandestini costa meno che respingerli”

La sostituzione

Questa minestra … scusate, non sapevo come chiamarla perché “questa ministra” mi sembrava eccessivo, “questa donna” mi sembrava azzardato e “questa negra” sarebbe apparso ai cretini come un insulto razzista. Dunque, questa minestra ha deciso, insieme con i minestroni del suo governo, di trasferire la popolazione africana in Italia. La domanda urgente è “perché”, posto che nel nostro paese c’è già poco spazio per noi che siamo quasi 60 milioni, posto che le imprese chiudono, la disoccupazione incombe e la miseria avanza, posto che nessuno degli immigrati è portatore di tecnologie o di capacità lavorative specifiche, posto che la maggior parte delinque per consuetudine sociale e non certo per necessità essendo ospitati e nutriti, posto che detti immigrati apportano le loro culture spesso aberranti e oltre alle culture si trascinano dietro anche malattie e degrado, allora “perché”? Perché tolgono i soldi destinati ai cassaintegrati, ai malati, ai senzatetto, ai lavoratori, ai pensionati, agli studiosi per aiutare gente disagiata, incolta e spesso inutile? Senza contare che già belle fette del nostro bilancio sono destinate agli aiuti umanitari in tutto il mondo.

 

All’inizio pensavo che fosse per favorire le aziende che avrebbero impiegato manodopera a basso costo e senza diritti, ma ora che le aziende chiudono o delocalizzano o vengono svendute ai predatori stranieri non ha più senso. Comunque tutti sappiamo che di quelli che sbarcano ben pochi lavoreranno preferendo vivere a spese nostre o di criminalità. E allora perché? Non certo per bontà d’animo o per pietà cristiana perché in tal caso – noi popolo di feroci razzisti senza cuore – saremmo gli unici in Europa e forse anche nel mondo. Guarda un po’ cosa fanno i greci, i maltesi, gli spagnoli, i francesi, gli inglesi e persino i tedeschi, per non parlare dei polacchi, dei russi, dei malaysiani, degli americani e degli australiani.

(Stanno sbarcando centinaia di siriani. Lo sapete che la Siria è piena di poliomielite e che questa malattia è altamente infettiva?)

Noi li andiamo a prendere con le navi e gli aerei, li alloggiamo negli alberghi e diamo loro le nostre case popolari, li difendiamo contro noi stessi e i nostri interessi, e se noi siamo razzisti ma allora gli altri cosa sono? Dei mostri? No, non sono loro che sono mostri, siamo noi che siamo fessi. E tu chiamaci, se vuoi, fessi razzisti. Ma torniamo alla domanda fatale: “Perché?”. E te lo dico io perché. Perché è in atto una volontà criminale di annientare un popolo - il nostro - di ingegni sublimi e di artisti eccellenti, di imprenditori arditi e lavoratori specializzati, la volontà di cancellare secoli di storia, irrorati di sangue e di eroi, e di iniettare merda infetta in un tessuto sociale quasi sano.

Lo capiscono i comunisti-buonisti-beoti che queste orde barbariche stanno prendendo la nostra terra, che l’Italia non è un pozzo di San Patrizio, che le risorse si stanno esaurendo, che ogni soldo elargito agli stranieri è un soldo in meno a noi, ai nostri vecchi e ai nostri figli. Che ogni bambino sbarcato occuperà un posto nella scuola dove già i bambini italiani fanno fatica ad entrare, che ogni parente anziano di immigrati che riceve la pensione senza aver mai fatto niente per il paese ne toglie una fetta ai nostri vecchi che hanno lavorato una vita intera, che le tasse pagate serviranno anche per l’assistenza sanitaria a loro che hanno la precedenza su noi che la paghiamo e così per le case e i trasporti e il cibo che loro gettano e che i nostri raccolgono a fine mercato. Forse lo capiranno, ma allora sarà troppo tardi. … Già, ma perché?

 

Commenti al Post:
Vince198
Vince198 il 21/10/13 alle 07:41 via WEB
Ma si.. Però ci son da pagare le rate del Mes, ecchecacchio! E Monti mette in atto il facite ammuina insieme al suo figlioccio che ci sta prendendo per i fondelli con tasse occulte ma molto consistenti (anche Squinzi ha detto che la manovra è una porcheria ma che, chissà.. perché, lui vuol "bene" lo stesso allo scolaretto di Monti.. Dovrò pensar bene al significato subliminale di quest'ultima frase di Squinzi, cosa potrebbe esserci sotto.. ehehehe..). Chissà se Al_fesso (fesso in latino significa stanco, dunque e nel caso particolare, dall'intelligenza poco vivace) se n'è accorto..
 
 
angeligian
angeligian il 21/10/13 alle 08:32 via WEB
Ma chi, Alfano? Ma uno con una faccia come la sua puo' mai essere considerato intelligente? Non sembra più intelligente il gorillone sulla foto in alto? Almeno quello ha gli attributi! Ma si, sono tutti in combutta, pure Grillo che sbraita tanto e pure Berlusconi che fa tanto la vittima. Qui se non si alza qualcuno che voglia farci uscire dall'euro e dall'Europa, siamo tutti perduti. E comunque il tema del post era sulle ragioni reali che spingono questo governo di mentecatti a favorire l'immigrazione anche a costo di annientare gli italiani ...
 
   
Vince198
Vince198 il 21/10/13 alle 09:48 via WEB
Convengo. Questi "signori" che ambiscono distruggere l'area euro per le loro desiderata sono menti finissime, Angela, infilate dappertutto ( guarda ad es. in Aspen Istitute e trovi persino la "famiglia" Letta che normalmente nel nostro parlamento è allocata su fronti opposti! Fanno "ammuina anche loro, nè più nè meno..), che agitano i loro pupazzetti più o meno para massoni per confondere le idee a chi assiste a questo spettacolo indecoroso.
Tale è per me la situazione!
Come ebbe a dire Magaldi, presidente del Grande Oriente Democratico d'Italia (massonico), è solo una sporca lotta fra elite massoniche, più o meno estremiste in cui "soggiornano" parecchi leaders politici.
Comunque in der... la prenderemo lo stesso sempre e solo noi cittadini, vittime spesso inconsapevoli di questi giochini che costoro fanno con la nostra pelle. Questo è poco ma sicuro!
Questo parlamento andrebbe totalmente azzerato e i loro successori, come prima clausola, devono firmare la NON appartenenza a qualsiasi ordine massonico, neanche esserne simpatizzanti. E poi, dopo non 15 ma 10 anni lasciare il parlamento (qui sto sognando, lo so) DEFINITIVAMENTE..
Busaduttis, biele fantate ^___^
 
     
angeligian
angeligian il 21/10/13 alle 10:07 via WEB
Si, vabbé, ma Lancillotto? Nel senso, perché favoriscono tanto l'immigrazione e solo in Italia? Busaduttis biel fantat
 
     
Vince198
Vince198 il 21/10/13 alle 15:47 via WEB
A me pare chiaro, specie secondo quel che dice la senora appoggiata da Letta: dare agli immigrati subito la cittadinanza, casa, lavoro, lo ius soli e tutto quel c**** che quell'ideologia bacata, il loro buonismo d'accatto fa frullare nella loro testolina; dulcis in fundo il diritto al voto.
Fare i magnanimi con il c*** di chi soffre è la loro specialità, mi pare un comportamento a dir poco demenziale! Ovviamente per governare 50anni, quasi ce lo avesse ordinato il dottore dopo 50anni di governo demo, pluto catto comunista, ergo incasinare tutto con gran godimento di chi vuole fare a pezzi l'Italia e far acquisti a prezzi di saldo.
Viste le prese per i fondelli di questa legge di stabilità perfida e che va contro gli italiani, mi pare che a questi soggetti certi ragionamenti quali aiutare gli italiani a vivere decorosamente e per primi, al momento per loro non prioritari, non entreranno in testa se NON quando vedranno la gente con gli occhi iniettati di sangue che combatteranno per la pelle, per vivere e gli correranno dietro più arrabbiati di un bisonte impazzito di dolore per dargli il "benservito". Così andrà a finire se non si daranno una saggia regolata piuttosto che giocare al metodo "del bastone e della carota", se tengono sul serio all'Italia e ai suoi abitanti. Prevedo, fra non molto tempo, scenari veramente terribili se non cambieranno rotta!
Busaduttis a ti ^___^
 
     
angeligian
angeligian il 22/10/13 alle 08:38 via WEB
Bé, il bastone l'ho visto, ma la carota dove sta? E comunque non è per il voto. Il voto ce l'hanno già, non hanno vinto loro l'ultima volta? E poi anche se non ce l'hanno se lo prendono, non hai visto che ha fatto il vecchiaccio due anni fa? No, non è per il voto. I sinistri sono rabbiosi e determinati, i destri sono rammolliti e schifati e mentre i primi sarebbero capaci di andare a votare facendosi tutta la strada in ginocchio come sulla Scala Santa, i destri se ne restano in finestra sputando di qua e di là , sempre scontenti e mai attivi. No, non è per il voto. Un voto non puo' giustificare un tale genocidio, tanto più - ripeto - che possono governare come e quando vogliono senza l'aiuto di alcun voto, appoggiati come sono da Europa, America, banche e banchette ...
 
     
Vince198
Vince198 il 22/10/13 alle 09:21 via WEB
Beh.. la carota potrebbero essere quei 14 eurini.. ahahahaha.. Robe da matti! Con una mano ti danno briciole e con l'altra ti tolgono un bel pò di euro, almeno una decine di volte di quanto danno. Oramai la cretineria che certa gente ha in testa è concentrata solo su Silvio si, Silvio no! Ma si può??? E gli altri, quelli che vogliono manfare gambe all'aria l'Italia, nel frattempo ce la mettono in quel posto.
Quei 24 senatori hanno voluto la bicicLetta? Non so cosa aspettano i cosidetti lealisti a mandarli a quel paese. Non importa se costoro pensano ai cavoli propri, alla loro pensioncina e non aggiungo altro dei miei pensieri in materia per non incorrere nei fulmini di chi ci controlla qui dentro: vanno acacciati e di corsa anche.
Certo è che, a leggere ste storie, mi viene il vomito..
E sul voto non torno indietro: chiunque governerà sarà sotto la cappella di Bce, Ue, speculazione d'oltre atlantico che potrà essere combattuta solo se saremo coesi. Qui siamo nel mondo dei sogni.. Spero che chi non comprende queste cose, possa ricevere così tante mazzate nei denti che alla fine, quando sarà con il culetto all'aria aperta, forse penserà, dico forse, che quelli che ha votato lo hanno preso in giro.
Proprio come sta fcaendo Letta j. con questa legge di stabilità, con le clausole occulte su cui molto volentieri lascerei qualche mio pensiero "concreto"..
 
 
angeligian
angeligian il 23/10/13 alle 10:10 via WEB
Bell'e mammà! Quello sul cavalluccio non è angeligian, è suo figlio e comunque vivere senza corpo non mi piacerebbe dato che le maggiori soddisfazioni dalla vita arrivano proprio dal corpo. La mente non serve a niente ... (guarda un po' tutti sti gran pensatori al governo)
 
   
ITALIANOinATTESA
ITALIANOinATTESA il 23/10/13 alle 11:01 via WEB
...certo, cara Angela, che mi riferivo al cavalluccio bianco che ho immaginato fosse tuo!
...comunque bello Tuo figlio e credo ti rassomigli molto.
...Quindi tu ritieni essenziale portare a spasso dai 40 a 150 kg. "di materiali vari" per max 100 anni come dice Alfredo nel suo "blog.sfuggente"?
...certo che il corpo può offrire soddisfazioni, ma se non ci fosse non se ne sentirebbe neppure il bisogno.
Rispondo qui per non rispondere da me: il 30 novembre il mio blog compie 5 anni ed allora devo decidere se mandarlo alla "primina" oppure lasciarlo giacere "libero" in "LIBERO".
Da diversi mesi mi sono imposto di non nominare alcuno di questi figuri che tu hai citato ...pur cercando ti trattare gli argomenti di sempre; con l'aiuto, forse pure inconsapevole, degli amici ci stiamo riuscendo e vorrei così giungere sino al 30 novembre per dedicare a tutti loro un bel post "un po' "colorito". un salutone, M@.
 
     
angeligian
angeligian il 23/10/13 alle 19:23 via WEB
Grazie, Mario. Si mi somiglia molto. No, il cavallo non era il mio. Forse è vero che se il corpo non ci fosse non se ne sentirebbe la mancanza, ma te l'immagini che noia? Che cos'è la "primina"? Non toglierlo da li', quello è un pezzo della tua vita, il tuo diario, il tuo ricordo. Aspetto il 30 novembre per divertirmi un po' con i "colori" ...
 
PRONTALFREDO
PRONTALFREDO il 22/10/13 alle 23:46 via WEB
Tutto questo avviene perché dobbiamo fare pratica, dato che fra un po' dovremo accogliere milioni di immigrati provenienti da altre galassie.
 
 
angeligian
angeligian il 23/10/13 alle 10:13 via WEB
E già, si comincia con gli extracomunitari e si finisce con gli extraterrestri. Tanto per me sono uguali ...
 
   
PRONTALFREDO
PRONTALFREDO il 23/10/13 alle 11:04 via WEB
Si, uguali uguali.
Non credo che si potrà mai procedere al rimpatrio coattivo.
 
     
angeligian
angeligian il 23/10/13 alle 19:26 via WEB
Se non cambiano i capiscioni al governo, non sarà possibile mai, anzi sarà sempre peggio ... non hai sentito la Bonino che per il 2050 in Italia ci dovranno essere 50 milioni di immigrati?
 
     
PRONTALFREDO
PRONTALFREDO il 23/10/13 alle 19:53 via WEB
Veramente mi riferivo al rimpatrio degli extraterrestri.
Quando arriveranno, con la loro astronave che è un po' più grande del pianeta Terra, saranno un po' di più di 50 milioni di individui e tutti senza permesso di soggiorno...
 
     
angeligian
angeligian il 23/10/13 alle 21:25 via WEB
Alfré, tu viaggi sempre sulle vaghe stelle dell'Orsa e io faccio fatica a seguirti. Pero', certo, dal tuo punto di vista un rimpatrio forzoso appare davvero più impossibile dell'impossibile
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

saropepeguidopardo1rrob72scoiattolina_66sozione1C_e_l_e_s_t_eantonella.al68paola_spagnapiparoecalabresevbricco0marcellohbolleale65bekkkdesiredreameliogente
 

ULTIMI COMMENTI

Riposa in pace Ange.
Inviato da: eliogente
il 10/02/2024 alle 09:05
 
Ancora un abbraccio. Riposa in pace.
Inviato da: elio gentili
il 21/02/2023 alle 16:15
 
Un abbraccio ovunque tu sia
Inviato da: Eliogente
il 08/02/2022 alle 09:00
 
Sono passati due anni e ci manchi tanto. Riposa in pace.
Inviato da: eliogente
il 18/02/2021 alle 18:06
 
Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 07/08/2020 alle 13:33
 
 

IO E ALTRI ANIMALI

angeligian

Min: :Sec

 I MAGNIFICI TRE A GUARDIA DEL BLOG

 

L'OROLOGIO CHE NON FUNZIONA

 

 

IL CUBO DI ANGELIGIAN


Created with dumpr.net - fun with your photos

 

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ATTACCO FEROCE DI NOSTALGIA

 

 

 afrika

 
 
Inviato da: angeligian
 

RALLEGRIAMOCI

 

 

SE LO ABBANDONI LA BESTIA SEI TU!

Cesto peloso

 

 

TUTELA

TUTELA

Questo blog, come ogni spazio personale, è tutelato dalla legge 675 del 1996
(tutela della privacy),
dall'estensione della suddetta  avvenuta tramite il Decreto Legislativo N°196
del 30/06/2003 e dalle norme
costituzionalmente garantite al nome,
alla persona,  all'immagine ed all'onore.
Pertanto scritti di varia natura ed immagini, non possono essere utilizzati previa autorizzazione dell'amministratrice

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963