Creato da angeligian il 13/09/2007

UNA DONNA PERDUTA

chissà dove l'avro' messa.....

 

« Hai da mori' e se ti ri...Andreotti diceva che a p... »

Con...tante fregature

Post n°615 pubblicato il 04 Novembre 2013 da angeligian

Ci dicono che è necessario eliminare il contante per combattere l’evasione e la mafia. Dobbiamo opporci. Intanto perché non è vero e lo ha dimostrato ampiamente il ministro Passera, indagato per un’evasione miliardaria a colpi di transazioni elettroniche quando era capintesta di Intesa e anche la banca anglo-americana  HSBC è stata riconosciuta colpevole di aver trasformato gli sporchi 7 miliardi di dollari dei narcos messicani in profumati bit elettronici. Ci dicono che il contante è sporco, inquinante, pericoloso e scomodo. La proposta è partita dall’ex governo dei tecnici che era composto in gran parte, guarda caso, da gente di banca e siccome io non mi fido né dell’ex governo né delle banche a me questa proposta puzza di fregatura. Ormai siamo avvezzi alla manipolazione che si fa dell’opinione pubblica, usando pretesti per limitare la libertà delle persone, per valutare i loro gusti e la loro capacità di consumo. Lo abbiamo già visto nei dispositivi RFID che stanno invadendo i nostri mercati e, in alcuni casi, anche i nostri corpi. Lo abbiamo visto con l’obbligo del conto corrente e con la proposta all’uso della carta di credito per importi superiori a 50 euro. Non ci lasciamo infinocchiare. Ogni transazione fatta per il mezzo di carta di credito, bancomat, internet o telefonino si tradurrà in una traccia a disposizione di banche, compagnie telefoniche, assicurazioni, Stato e i suoi funzionari, i quali avranno tutti libero accesso alle nostre informazioni. E non solo loro, anche gli hacker saranno in grado di svuotarci il portafoglio elettronico in pochi clic. Non vedo finora alcun vantaggio per noi all’uso del denaro elettronico ma di contro ne vedo parecchi per le banche che guadagnano le provvigioni addebitate ai negozianti, le commissioni sui movimenti di conto corrente, gli interessi (fino al 24.9%) sulle carte di revolving, ecc.  e inoltre costringono la gente a tenere i soldi sul conto corrente senza corrispondere alcun interesse. Ma la cosa peggiore è il controllo che tramite questo sistema il potere esercita su tutti. Sarà sufficiente toglierti il bit-denaro e tu diventi uno zombie, non potrai più niente, né mangiare, né viaggiare, né vivere. Del resto il “Contrasto all’uso del contante” è stato scritto nel decreto Salva Italia di Monti e oggi con Letta al governo è praticamente cosa fatta. Non ha forse detto il presidente dell’ABI che detto contrasto all’uso del contante è una battaglia di civiltà? E chi è il presidente dell’ABI? Non è per caso Giuseppe Mussari presidente del Monte dei Paschi di Siena, la banca dei comunisti che i compagni hanno mandato in rovina e che Monti ha salvato in tutti i modi? Prima esentandola dal pagamento degli interessi sui Tremonti Bond (1.9 miliardi di euro), poi con i 2 miliardi dei Monti bond e infine con i 4 miliardi dell’Imu degli italiani. Dunque: ABI=Mussari=MPS=PD=Letta, la convergenza d’interessi tra banche e partito mi sembra evidente e il contrasto all’uso del contante pure, con certa gente al governo.

 

Commenti al Post:
Vince198
Vince198 il 05/11/13 alle 10:39 via WEB
Oltre questi tuoi pensieri che condivido anche se non completamente.. in questo periodo, specie alla sera, ascolto per pochi minuti qualche tiggì oppure leggo giornali online.
Mi rendo conto che il noto duo composto da.. 1."meglio un morto in casa che un pisano all'uscio" e .. 2. "il fedele scudiero-servo di Draghi" si stanno avvitando su se stessi, si arrmpicano sugli specchi con gran stridore di unghie, aspettano che il vero presidente del consiglio apra bocca per vaticinare non so cosa per dar loro manforte e comprendo che, effettivamente, ci sono in ballo eventi molto loschi e contraddittori specie in materia di economia.
Oramai Saccoomanni è in rotta di collisione con l'Istat, con la Cgia di Mestre che ogni giorno non perde occasione per tirar fuori novità alquanto sputtananti per questo governicchio che, come disse tanti anni fa 'u zu Giuliu (ora animella dispersa chissà dove fra paradiso, inferno..), tira a campare per non tirare le cuoia. Mi torna sempre alla mente il MES, Angela, quei 69 miliardi da versare "a saldo" mentre la Merkel se ne fa un baffo e da lì attinge a piene mani per dare lavoro ai propri concittadini che non lo hanno. Ma sto MES non avrebbe dovuto servire agli stati membri Ue che hanno difficoltà nel mondo del lavoro, dell'economia etc.? Come si dice dalle tue pareti? Sto-par-di.. etc. ? Embè, pare proprio di si..
N.B.
n.d.r.: Angelì (..Al_fino), se ci sei batti un colpettino tu insieme ai tuoi sodali, eh?
 
 
angeligian
angeligian il 05/11/13 alle 13:23 via WEB
Non condividi probabilmente perché parlo di Mussari come presidente dell'Abi. Il fatto è che questo post l'avevo scritto un anno fa quando lui non si era ancora dimesso dall'incarico dopo lo scandalo del MPS. Ma tutto il resto è attualissimo ...
 
   
Vince198
Vince198 il 05/11/13 alle 15:31 via WEB
Si.. Certo non pretenderai che ricordi tuoi vecchi post.. Comunque quello che mi infastidisce di più è che siamo in mano a certa massoneria che fa quello che le pare e piace e, fottendosene, lo fa sotto gli occhi di tutti, spudoratamente. Giochetti di prestigio per spillar soldi alla gente in modo subdolo e degno del peggior lerciume che ci sia in circolazione (istat e cgia lo hanno fatto intendere). E mi da ancor più fastidio assistere a certe diatribe fra partiti e leadership etc. che a me non interessano minimamente. Questo fa intuire che a sta gente dei problemi dei cittadini gliene frega poco e niente: pensano a piazzare il loro dertano sulla cadrega di comodo e farsi i c... propri! Ed è per questo che auguro loro di scivolare da tutte le sedie, le scale, gradini etc. che percorrernno da questo momento in poi, farsele con il c*** fino all'ultimo gradino e rompersi l'osso sacro con tutte le possibili e peggiori conseguenze del "caso" @___@
 
     
angeligian
angeligian il 05/11/13 alle 17:41 via WEB
Certo che non lo pretendo, anche perché questo post io l'avevo scritto un anno fa ma non l'avevo mai pubblicato e dunque tu non avresti potuto ricordarlo. Quello che dici dopo sugli scivoli di questa gente da sedie, gradini, poltrone ecc. fino a rompersi l'osso del collo mi trova assolutamente d'accordo ...
 
     
Vince198
Vince198 il 06/11/13 alle 07:46 via WEB
..ehehehehe.. Questo vale anche per quelli che hai effettivamente scritto! Faccio fatica a ricordare miei scritti nel mio blog, figurarsi quelli di altri blog! A meno che non abbiano "solleticato" in modo del tutto particolare la mia attenzione.. Stamani leggevo di Al_Fino che non molla la cadrega governativa neanche se Berlusconi finisce in.. Siberia. Letta doverosamente ringrazia ma io uno così non lo voterò mai e poi mai. Ma quale ragion di stato dei miei etc. etc. Una come la Cancellieri che definisce fortuita la commistione di suo figlio con Ligresti mi fa solo ca**** addosso dal ridere. "Buon gusto" avrebbe voluto che se ne fosse andata dopo che questo altarino (non quello relativo alla scarcerazione della sua amica) era venuto alla luce e che lascia un alone di dubbi troppi forti e "maleodoranti" per un ministro della repubblica.
Al_fino mesi fa non sfiduciato, Cancellieri salvata: una strana coincidenza.. E non VOGLIO pensare di peggio in riferimento alla sopravvivenza di questo governicchio sponsorizzato extra moenia (Ue, Bce etc.) per spennarci con leggi ambigue e trabocchetti di carattere economico degni dei peggiori prestigiatori politici che tocca sopportare.
Oramai il giro di "venduti e/o traditori" si è allargato ignominiosamente. Siamo nella ......
 
PRONTALFREDO
PRONTALFREDO il 05/11/13 alle 10:50 via WEB
Non c'è problema.
Se ci tolgono il "dio denaro" riconosciuto dagli stati europei, ne nasceranno altri cento, mille di dèi denari che cominceranno a circolare come valuta privata di scambio, prima fra amici e conoscenti e poi via via anche ad altri associati.
Nessuno potrà imporre moneta elettronica a chicchessia, per il semplice fatto che ogni transazione ha comunque un costo pur minimo di gestione e se anche fosse dello 0,1 cent. di euro, dopo cento passaggi un euro svanirebbe nel nulla.
Ovvero, nelle voraci fauci voraci di chi gestisce le transazioni . Praticamente in un solo giorno potrebbero prosciugarsi miliardi euro, mentre i passaggi di cartamoneta non costano assolutamente niente.
E' ovvio che la moneta elettronica non potrà mai funzionare.
 
 
PRONTALFREDO
PRONTALFREDO il 05/11/13 alle 10:54 via WEB
Ed ho il presentimento che il debito pubblico sia stato causato proprio dal suddetto meccanismo che scatta, ovviamente, anche per le gli scambi effettuati attraverso le carte di credito, assegni, bancomat, ecc. altro che storie!
 
   
angeligian
angeligian il 08/11/13 alle 16:17 via WEB
Il debito pubblico è stato causato principalmente dal fatto che non siamo più padroni della nostra moneta e che ogni soldino che ci serve dobbiamo chiederlo in prestito, prima alla Banca d'Italia e adesso alla BCE. Fin quando Andreatta non si è inventato il divorzio del Ministero del tesoro da Bankitalia nel 1981 avevamo un debito ancora gestibile, poi grazie a questa bella pensata ogni soldo che ci serviva dovevamo chiederlo in prestito a Bankitalia (privata) che lo pretendeva in restituzione con anche gli interessi. Che poi è esattamente quello che sta facendo la BCE (composta da tutte le banche centrali dei paesi dell'eurozona e dunque praticamente privata anch'essa). E come lo estingui il debito? Per estinguerlo dovremmo fare come Mussolini quando ando' sulla pubblica piassa (Altare della Patria) e li' dette fuoco a tutto il debito mi pare nel 1929. Come tento' di fare Ceausescu ma gli ando' male che li' ando' a fuoco lui e come ha fatto Orban al quale è andata meglio dopo l'attentato di qualche mese fa. O come hanno fatto gli islandesi che pero' sono quattro gatti e inoltre avevano un debito da niente e dunque il FMI, la BCE e l'Europa non la perseguirono. Che poi, se ci pensi, il debito REALE, verso sti zozzoni è di pochissimi soldi giusto il prezzo della carta e dell'inchiostro. Tutto il resto è truffa
 
     
angeligian
angeligian il 08/11/13 alle 16:20 via WEB
... E adesso non gli costerà neanche più quello. Basterà un clic e loro si arricchiscono e noi ci impoveriamo
 
 
angeligian
angeligian il 05/11/13 alle 14:43 via WEB
Il fatto è che qualsiasi moneta dovrebbe comunque essere riconosciuta a livello statale se no resta uno scambio tra amici e conoscenti quasi a livello di baratto e l'economia non riparte davvero. Oddio, sarebbe anche possibile se pero' tutti fossero d'accordo che già mi pare inverosimile, ma poi ci puoi giurare che non te lo lascerebbero fare. Capirai se sta manica di assassini si lascerebbe sfuggire la preda che hanno già addentato e che stanno sbranando!
 
   
angeligian
angeligian il 05/11/13 alle 14:46 via WEB
Mi sembra comunque che gli spagnoli qualche tempo fa avevano già adottato un'iniziativa del genere (oltre agli orti di città), ma non ti so dire com'è finita ...
 
     
PRONTALFREDO
PRONTALFREDO il 05/11/13 alle 15:48 via WEB
Una banconota da 100.000 lire, per esempio, può passare di mano 100.000 volte in un mese totalmente a gratis, cioè, senza perdere neppure un centesimo di valore.
Ma se le stesse 100.000 lire passano di mano 100.000 volte e su ogni transazione la banca fa un prelievo di 1 solo centesimo (occorrenti pure per il solo costo di registrazione), ecco là che quei soldi dopo un mese sono praticamente svaniti nel nulla.
Ragion per cui, l'introduzione della moneta elettronica sarebbe destinata a durare non più di trenta giorni, al massimo.
Dopodiché se vogliamo continuare a fare scambi commerciali, dobbiamo necessariamente adottare un qualsiasi pezzo di carta che sia riconosciuto a livello almeno a livello locale.
 
     
angeligian
angeligian il 05/11/13 alle 17:50 via WEB
Io ti seguo poco su questo piano perché lo sai che come mi parli di numeri vado in tilt. Pero' quello che hai descritto mi sembra proprio il sistema del "debito perpetuo", quello cioè che non solo non si estingue mai ma che per sua stessa natura è destinato solo che a aumentare. Il che farebbe il gioco della stessa élite finanziaria globale che ci ha messo nella cacca fino a adesso, ovvero creare moneta virtuale ma fartela pagare come se fosse reale ... Non so, forse come al solito non ho capito niente ...
 
     
PRONTALFREDO
PRONTALFREDO il 05/11/13 alle 18:47 via WEB
Ahahah, vabbé anch'io non sono una cima a spiegarmi, ci proverò ancora una volta usando pochi spiccioli.
Allora, se tu compri un gingillo che costa un euro, non c'è alcuna spesa per la transazione perché sei tu che consegni materialmente la moneta di un euro al commerciante.
Ma se fosse resa obbligatoria la moneta elettronica, il pagamento di quell'euro potrebbe avvenire solo tramite l'intervento di un terzo soggetto (una banca privata), che si fa pagare per la transazione, supponiamo un centesimo di euro.
Cosicché, dopo che quell'euro è passato di mano cento volte, in pratica non è più in circolazione perché è stato completamente "rosicchiato" da quel soggetto che si interpone in tutte le transazioni commerciali.
 
     
PRONTALFREDO
PRONTALFREDO il 05/11/13 alle 18:57 via WEB
In buona sostanza, non c'è una vera volontà di perseguire gli evasori fiscali, perché così si ha il pretesto di controllarla attraverso la moneta elettronica, che però non garantisce affatto più entrate all'erario (la gente messa alle strette, potrebbe ricorrere al baratto, per esempio), ma garantisce, invece, un fiume ininterrotto di denaro che confluirebbe nella banche private.
 
     
angeligian
angeligian il 06/11/13 alle 16:17 via WEB
No, no, tu ti sei spiegato benissimo. Infatti non è che non abbia capito come un soldino passando di mano in mano e ogni volta togliendone un pezzettino arrivi a un certo punto che non ne resta più niente. Quello che non capisco è perché secondo te la moneta elettronica, in virtù di questo "sistema", dovrebbe estinguersi. Parafrasando, direi che "morta una moneta elettronica, se ne fa subito un'altra". Infatti creare moneta con un clic non costa niente e cosi' loro (le banche) pur non spendendo neanche il prezzo della carta e dell'inchiostro per stampare i soldi, potrebbero guadagnare (rubare) su ogni transazione e su ogni movimento di denaro che in realtà non esiste. Non so, aqui la dico y aqui la niego perché tanto non ci capisco niente ...
 
     
PRONTALFREDO
PRONTALFREDO il 06/11/13 alle 21:33 via WEB
Perché non è che si possono mettere in circolazione soldi a volontà, come se fossero bruscolini.
Tutta la valuta quella emessa, col pareggio di bilancio, deve tornare a casa.
Ma se nell'uso via via viene rosicchiata dalle banche, al suo posto tornano a casa proprietà immobiliari, aziende fiorenti, e sovranità popolare.
Chi emette valuta elettronica è come se gettasse una rete per pescare...
 
     
angeligian
angeligian il 07/11/13 alle 12:34 via WEB
Prendi quello che dico con le dovute cautele perché lo sai che io con i numeri eccecceccecce. Pero' mi sembra che il Fiscal compact, inserito nella Costituzione da quel benefattore di monti, riguardi la spesa pubblica e preveda che tanti soldini debbano rientrare nelle casse dello Stato per quanti ne escono. Forse mi sbaglio, ma non è la valuta emessa che deve tornare a casa, bensi' la valuta SPESA. Al limite, la valuta emessa dovrebbe tornare a casa per evitare l'inflazione, cosa che si potrebbe superare se la moneta fosse sovrana nel senso che ce la potessimo gestire da noi come fanno in Giappone. Quello che dici tu a proposito delle banche che ti danno cartastraccia e in cambio si pigliano beni mobili e immobili è verissimo ma lo fanno già adesso in virtù del debito pubblico mai estinguibile e non a causa della moneta elettronica. Aqui lo ridigo y aqui lo riniego
 
poeta.sorrentino
poeta.sorrentino il 05/11/13 alle 20:55 via WEB
Carisssima bentrovata. Non so su quale quotidiano leggevo oggi che anche ilmortadellone pare abbia cambiato opinione sulla reale utilità dell'euro. MA no!
 
 
angeligian
angeligian il 06/11/13 alle 16:21 via WEB
Ciao, poeta! Si, ho letto anch'io che il mortadellone sta facendo mea culpa, come quell'altro imbecillone che in una intervista alla CNN ha ammesso di essere stato chiamato non a salvare l'Italia, bensi' per affossarla. A me, francamente, delle loro ammissioni di colpa non me ne frega proprio niente e non li assolvo neanche un po', perché mentre loro se ne stanno al calduccio della loro avidità e stupidità, il popolo italiano intanto sta morendo
 
   
stefy_203
stefy_203 il 06/11/13 alle 16:43 via WEB
Ti ricordi la canzone di Battiato "povera patria! schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore, si credono potenti e gli va bene quello che fanno e tutto gli appartiene" ...... la cantava già più di vent'anni fa ... tradotta oggi quali parole si dovrebbero usare?
 
     
angeligian
angeligian il 06/11/13 alle 19:38 via WEB
Ti ha già risposto Vince. Oltretutto battiato mi è profondamente antipatico, è profondamente brutto e le sue canzoni mi fanno profondamente vomitare percio' quando lo vedo cambio canile ...
 
stefy_203
stefy_203 il 06/11/13 alle 16:36 via WEB
E' passato uno tsunami qui? non vedo più certi post ....
 
 
Vince198
Vince198 il 06/11/13 alle 17:36 via WEB
oh .. già! Battiato tuttavia, ha fatto la scoperta dell'acqua calda, Stefy.. Fin dai tempi di Guareschi e di Fortebraccio certi malvezzi non hanno mai smesso di esistere anzi, sempre peggio..
 
   
guidopardo1
guidopardo1 il 07/11/13 alle 07:56 via WEB
Se è per questo, già Dante secoli prima scriveva:
"Ahi serva Italia, di dolore ostello,
nave sanza nocchiere in gran tempesta,
non donna di province, ma bordello!"
 
     
Vince198
Vince198 il 07/11/13 alle 12:15 via WEB
uauuuuu.. purgatorio, canto sesto: non potrei mai dimenticarlo perché ho fatto gli esami di maturità classica proprio sul sesto canto del purgatorio, in analogia con i medesimi dell'inferno e del paradiso.
Ottima ed appropriata citazione che ,mi ha riportato indietro di oltre 40anni.. ^___^
Solo che, diciamolo a.. bassa voce, allora non c'erano i.. compagnuzzi ^__*
Buona giornata a te!
 
 
angeligian
angeligian il 06/11/13 alle 19:40 via WEB
Si', ho deciso di tagliare tutti i post che non mi piacciono più o che non sono più attuali. Il problema che ne tolgo uno o due e poi mi stufo e lascio cosi' per un altro anno eheheheh
 
   
ITALIANOinATTESA
ITALIANOinATTESA il 07/11/13 alle 12:53 via WEB
...e perché togli i post? ...ho visto che non c'è più il n° 612 ...che fastidio ti dava?
 
     
angeligian
angeligian il 07/11/13 alle 20:55 via WEB
Oddio, ho tolto il 612. Ma qual era? Non lo so, ma ogni tanto mi prende il sacro fuoco e devo togliere, cancellare, sfoltire. Manie ...
 
daniela19712011
daniela19712011 il 07/11/13 alle 16:05 via WEB
ciao buon pomeriggio
 
 
angeligian
angeligian il 07/11/13 alle 20:55 via WEB
Buona serata a te!
 
daniela19712011
daniela19712011 il 08/11/13 alle 19:04 via WEB
Buona serata ... Diana (click)
 
 
angeligian
angeligian il 08/11/13 alle 21:16 via WEB
Che carina! Sempre bei pensierini, ma almeno qui posso risponderti ... Buonanotte!
 
Vince198
Vince198 il 09/11/13 alle 15:25 via WEB
Riflettendo..
Certo è che, a furia di leggerti, fra "palle d'acciaio" (Letta), "spezzaferro" (D'Alema), il "lampredotto" o "quaquaraqua" (Renzi) e qualche altro "duro" nel Pd, oltre voltagabbana del PdL e qualche geniale economista in salsa massonica, abbiamo la certezza che ci faranno un gran paiolo a botte di tasse et similia se non cambierà l'aria.
Tutto per far, è proprio il caso di dirlo. "l'inchino" alla Ue..
 
 
angeligian
angeligian il 09/11/13 alle 15:46 via WEB
Ci puoi scommettere. Il popolo è stufo di corruzione, prepotenza, dittatura. Domani dovrebbe esserci una manifestazione dei "forconi" in tutta Italia. Speriamo che non sia la solita fregatura come le ultime due manifestazioni a Roma, organizzate dal "popolo" contro il governo sinistro, ma con tanto di bandiere rosse, immigrati, negri e Rodotà e con tanto di facinorosi e distruttori di negozi, messi dentro e scarcerati il giorno dopo.
 
   
Vince198
Vince198 il 09/11/13 alle 16:05 via WEB
Ricordo una manifestazione dei cosi detti "forconi" fatta in Sicilia che ebbe un certo successo. Queste sono quisquilie a mio avviso: ci vuole un'incazzatura generale. Avanti di questo passo, con i trabocchetti tassatori di questi pseudo-economisti che conoscono solo la loro matematica e la loro curva di Laffer, non ci vorrà molto che si verifichi. E non credere: non avranno l'appoggio dei corpi armati dello stato, anche costoro, tolti i capoccia che sono nominati dal parlamento, al 99% "figli del popolo" che vivono le nostre stesse difficoltà. Stanno distruggendo scientemente le PMI che sono il tessuto connettivo economico italiano più importante (come afferma la Cgia di Mestre).. Che vuoi fare di questa gente se non pensare tutto il male possibile? Oramai si sono venduti a plenipotenziari massonici e il solo pensiero di mettersi contro questa gente effettivamente molto potente, fa venire loro una terribile dia**ea.
Risultato prevedibile: avanti di questo passo, con il pil che cala in continuazione, una decrescita economica continua e una crescita esponenziale della disoccupazione, finiremo tutti nella cacca!
Però ho idea che potrebbe trascinare insieme a noi MOLTI DI QUESTI CHE NULLA FANNO PER DARE SOLLIEVO AL POPOLO. Ecchediamine!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

saropepeguidopardo1rrob72scoiattolina_66sozione1C_e_l_e_s_t_eantonella.al68paola_spagnapiparoecalabresevbricco0marcellohbolleale65bekkkdesiredreameliogente
 

ULTIMI COMMENTI

Riposa in pace Ange.
Inviato da: eliogente
il 10/02/2024 alle 09:05
 
Ancora un abbraccio. Riposa in pace.
Inviato da: elio gentili
il 21/02/2023 alle 16:15
 
Un abbraccio ovunque tu sia
Inviato da: Eliogente
il 08/02/2022 alle 09:00
 
Sono passati due anni e ci manchi tanto. Riposa in pace.
Inviato da: eliogente
il 18/02/2021 alle 18:06
 
Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 07/08/2020 alle 13:33
 
 

IO E ALTRI ANIMALI

angeligian

Min: :Sec

 I MAGNIFICI TRE A GUARDIA DEL BLOG

 

L'OROLOGIO CHE NON FUNZIONA

 

 

IL CUBO DI ANGELIGIAN


Created with dumpr.net - fun with your photos

 

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ATTACCO FEROCE DI NOSTALGIA

 

 

 afrika

 
 
Inviato da: angeligian
 

RALLEGRIAMOCI

 

 

SE LO ABBANDONI LA BESTIA SEI TU!

Cesto peloso

 

 

TUTELA

TUTELA

Questo blog, come ogni spazio personale, è tutelato dalla legge 675 del 1996
(tutela della privacy),
dall'estensione della suddetta  avvenuta tramite il Decreto Legislativo N°196
del 30/06/2003 e dalle norme
costituzionalmente garantite al nome,
alla persona,  all'immagine ed all'onore.
Pertanto scritti di varia natura ed immagini, non possono essere utilizzati previa autorizzazione dell'amministratrice

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963