Creato da angeligian il 13/09/2007

UNA DONNA PERDUTA

chissà dove l'avro' messa.....

 

« Con...tante fregatureSti cornuti! »

Andreotti diceva che a pensar male si fa peccato ...

Post n°616 pubblicato il 09 Novembre 2013 da angeligian

CHI CONTROLLA IL CIBO CONTROLLA LA POPOLAZIONE
(Henry Kissinger) 

Ci stanno uccidendo intenzionalmente. Con la povertà, con la mancanza di cure, con le guerre, con le epidemie, con il miscuglio razziale e spingendoci al suicidio. Ma soprattutto ci stanno ammazzando con il cibo. Uno dei punti fermi nella teoria del NWO è la riduzione drastica della popolazione mondiale per il buon respiro della Terra. E’ vero, se fossimo di meno ci sarebbero più risorse per i pochi che resterebbero. Disgrazia vuole che né te né io potremmo mai far parte di quei pochi, al contrario dei brutti sporchi e cattivi come Rockefeller o Bill Gates.

Nell’isola semideserta di Spitsbergen, a pochi chilometri dal Polo Nord, si sta ultimando la superbanca delle sementi, destinata a contenere i semi di tre milioni di varietà di piante di tutto il mondo. Un contenitore scavato nella roccia, chiuso da portelloni a prova di bomba con rivelatori di movimento e muraglie di cemento armato spesse un metro. Per il governo norvegese è l’Arca di Noé che servirà “a conservare per il futuro la biodiversità agricola”, per il mondo è l’Arca dell’Apocalisse che servirà al Trio Monnezza (Monsanto, Syngenta, DuPont) al controllo globale e letale dell’agricoltura nel mondo.  Del resto perché mai un Rockefeller che ne è il finanziatore principale o Bill Gates che pure partecipa con 30 milioni di dollari all’anno, o per l’appunto il Trio Monnezza che ha rovinato migliaia di piccoli agricoltori e che ha infetecchiato il mondo con gli OGM dovrebbero mai svenarsi in utopie umanitarie quando hanno dimostrato da tempo quanto a cuore abbiano invece la distruzione dell’umanità “inutile”?


Nel 2001, la Epicyte - una ditta di ingegneria genetica, in joint-venture con DuPont e Syngenta - con i fondi del dipartimento americano per l’agricoltura (in combutta con la Monsanto) creò un mais geneticamente modificato contenente uno spermicida: i maschi che se ne nutrivano diventavano sterili. Ancor prima, negli anni ‘ 90, l ’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS, ossia l’ONU) lanciò una vasta campagna per vaccinare contro il tetano le donne, fra i 15 e i 45 anni, delle Filippine, del Messico e del Nicaragua,. Ohibò, e perché solo le donne e solo quelle in età fertile? Se lo domandò anche il Comite Pro Vida, l’organizzazione cattolica messicana la quale, ben conscia delle campagne anti-natalità condotte in Sudamerica dai Rockefeller, scoprì con raccapriccio che il vaccino antitetanico graziosamente e gratuitamente offerto dall’OMS conteneva gonadotropina corionica umana, ovverossia un ormone naturale che, attivato bla bla bla e stimolato bla bla bla, rendeva incapaci le donne di portare avanti la gravidanza. Insomma, un bell’abortivo in confezione infiocchettata antitetanica, risultato di vent’anni di ricerche finanziate dalla Rockefeller Foundation, dal Population Council sempre dei Rockefeller, dalla CGIAR ancora dei Rockefeller, dal governo USA e – ma guarda un po’ - anche dalla Norvegia che contribuì con 41 milioni di dollari alla creazione del vaccino filantropico, la stessa Norvegia che ha messo a disposizione la sua isola e che partecipa all’Arca di Noé o dell’Apocalisse, a seconda dei punti di vista.  Sorvolo sui gravissimi danni prodotti dalla Monsanto nel mondo, tanto li conosciamo tutti.

Dunque, accertato che né i Rockefeller né il Trio Monnezza sono animati da spirito umanitario ma che al contrario si auspicano e PAGANO per eliminare sti rompicoglioni di miserabili umani, ci si chiede perché mai abbiano voluto creare una tale megabanca di sementi, considerato inoltre che nel mondo ne esistono già più di un migliaio. Già, ma non tutte appartengono a loro. E allora? E allora mi viene in mente una piccola idea complottista: ma non sarà che – sulla scia di Terminator cioè le sementi autodistruggenti brevettate dalla Monsanto – è possibile produrre una malattia che infetti le sementi naturali conservate nelle altre banche e conduca a una carestia mondiale? E, in tal caso, chi avrà il monopolio dei beni agricoli mondiali?

Commenti al Post:
darkanoid
darkanoid il 10/11/13 alle 20:38 via WEB
diciamo che un fondo di verita' ci sta ma sul sistema adottato non ci siamo. il cibo non e' uno dei punti. Secondo il mio giudizio direi piu' che altro che sono i farmaci. Si dice che il virus HIV sia stato creato in laboratorio e appositamente messo in circolazione. Il motivo puo' essere banale ma non e' quello di sterminare la popolazione, bensi' di controllarne il decorso. Cercando bene si sentono casi in cui la malattia ha iniziato a fare danni solo dopo l'assunzione dei farmaci che avrebbero dovuto ritardare la morte. in poche parole prima di sapere di essere infetti tutto andava bene...solo dopo aver saputo...ha iniziato il declino. cmq poco da fare...tranne che attendere
 
 
angeligian
angeligian il 10/11/13 alle 23:05 via WEB
Ciao, dark. Guarda, sui danni dei farmaci ho scritto un post qualche mese fa. Se ti va di leggerlo (http://blog.libero.it/angeligian/12186320.html) capirai cosa penso della Big Pharma e delle medicine in circolazione. Certo l'equilibrio è difficile tra la volontà di eliminazione e la necessità di continuare a speculare sulla salute della gente. Sembra da recenti studi che la chemioterapia PROVOCHI il cancro invece di curarlo. C'è quell'attrice, la Brigliadori, che va raccontando a destra e a sinistra di aver vinto il cancro senza curarsi, aiutandosi soltanto con cose naturali. E comunque tutto dimostra che stanno facendo di tutto per ridurre buona parte della popolazione mondiale. Ciao e grazie della visita.
 
Vince198
Vince198 il 11/11/13 alle 10:43 via WEB
Mi pare che in un altro tuo post abbiamo discusso, a proposito di orti, di multinazionali come la DuPont, la Monsanto - fra i maggiori propugnatori di OGM nel mondo - patrocinate, a quanto pare, da "esclusivi" club in salsa massonica come quelli dei Rothschild e Rockefeller. Che poi vogliano ridurre drasticamente la popolazione mondiale per un'infinità di motivi, non credo che lo facciano agendo su malattie e su medicinali. In quei campi c'è un business che rende tantissimo, non conviene loro rovinarlo.
Anche se c'è un numero incredibile di farmaci che non serve a niente, altri che hanno effetti collaterali pesanti etc.
Basterebbe che lasciassero al loro destino, ad esempio, popolazioni che vivono nell'indigenza come avviene in alcuni continenti e vedresti che quella discesa numerica di "terrestri" sarebbe più che reale. Penso che abbiano interesse ad incrementare loro guadagni cercando di far vivere la gente, immagino.. Semmai potrebbe accadere, come sta accadendo in Cina, una imposizione di limitazione delle nascite. Ma non so in base a quali principi agirebbero in tal senso. Dovremmo vedere come si svilupperanno certi governi in salsa massonica in un prossimo futuro. Che vogliano imbastardire razze mi pare cosa realistica, dato che se questo dovesse avvenire, consentirebbe più facilmente il loro controllo. Però dovrebbero controllare in maniera ferrea anche la rete e altri sistemi di comunicazione, altrimenti il giochino viene subito a galla, con conseguenze sul serio molto gravi, per tutti. Credo che in quel periodo io e te non ci saremo più, mentre i problemi li avranno certo i nostri figli e nipoti!
 
 
angeligian
angeligian il 11/11/13 alle 11:26 via WEB
Io non lo so Vince. Quello che tu dici per le medicine vale anche per il cibo e per il lavoro, nonché per tutto il resto. Se vogliono ridurre la popolazione mondiale, chi comprerà le loro medicine, chi comprerà il loro cibo, chi comprerà gli apparecchi elettronici, chi lavorerà come schiavo, a chi ruberanno soldi, beni e servizi eccecceccecce? E' un fatto che la "salsa massonica" come dici tu si adopera per la distruzione, tutto lo dimostra. Ci spendono i loro soldi, creano centri di studi e di ricerche, si avvalgono (pagando) di amministrazioni come la Food and Drug Administration, e di governi e a quale scopo? Ti ricordi dell'aspartame, dei vaccini al mercurio, degli OGM, della finta epidemia suina, ecc.? Forse non è vero che abbiano come scopo la distruzione dell'umanità, ma è certo che hanno come scopo il potere costi quel che costi, anche a costo di distruggere l'umanità. E dunque alla fine non cambia niente
 
   
Vince198
Vince198 il 11/11/13 alle 11:33 via WEB
In poche parole, Angela, quel che interessa questa gente è il profitto. Se dovessero ridurre in modo significativo la popolazione mondiale il profitto si riduce di pari passo.
Non vedo altro in materia. Busadutte ^___^
 
   
angeligian
angeligian il 11/11/13 alle 11:40 via WEB
Sembra un po' il discorso di quello che si taglia i pendenti per fare dispetto alla moglie o, come avrebbe detto Churchill, di quello con i piedi dentro il secchio che vuole sollevarsi tirando il manico. Ma che ne sappiamo noi di ciò che frulla in quelle menti malate? Due anni fa chi di noi aveva mai sentito parlare di spread, agenzie di rating, Kalergi, NWO? Forse noi non vedremo il disastro finale (e non ne sono sicura visto la rapidità come si stanno muovendo ultimamente), ma certo poveri figli e poveri nipoti se non s'inventeranno qualcosa per invertire questa rotta micidiale
 
     
angeligian
angeligian il 11/11/13 alle 11:46 via WEB
Io non sono tanto sicura che sia il profitto il loro scopo. Questa gente possiede tanto denaro da poter campare cento vite con i piedi al caldo, potendo avere tutto ma proprio tutto quello che la Terra e la vita possono offrire. Te lo immagini Bill Gates che si affanna per guadagnare qualche soldino in più? O il sultano del Brunei o i famigerati Rothschild e Rockefeller? Nooo, hanno altri scopi ci puoi giurare
 
     
Vince198
Vince198 il 11/11/13 alle 13:14 via WEB
Beh.. agenzie di rating, spread e NWO ne ho sentito parlare da diverso tempo, da due anni fino agli 8-9 delle tre sorelle. Di Kalergi la faccenda è più recente, tanto che mi sono documentato sulla sua proposta paneuropea che ha certamente buone intenzioni in cui però vi sono diverse cose che la mettono in cattiva luce sue idee poco praticabili..( leggi - se vuoi - "Paneuropa, una proposta" di Matteo Iannò ed. Laruffa ) Per il resto dico "Io speriamo che me la cavo"..
 
     
Vince198
Vince198 il 11/11/13 alle 13:20 via WEB
Potrebbe anche essere, visto in che mani siamo, ora.. Curiosamente ho notato che, da Monti - noto economista baciamano della pastora tedesca - in poi, più si parla di ripresa economica nel giro di 8-10 mesi o nell'anno successivo, più accade l'opposto: i conti peggiorano, il pil cala, le tasse aumentano, il Mes da pagare ci dissangua mentre la teutonica lo usa per i suoi conterranei, la ripresa da noi è una chimera etc. Allora qui qualcuno racconta balle, frottole macroscopiche: nessun dubbio, almeno per me! Che possa venire a questi maledetti imbroglioni e mestatori una malattia letale, a casaccio @___@
 
     
angeligian
angeligian il 11/11/13 alle 14:53 via WEB
Toh! Lo stavo dicendo proprio a pranzo durante il tg. Letta ha detto nel 2014, Saccomanni nel 2015, Monti lo diceva del 2013. Ma che si fumano questi? E chi credono di prendere per i fondelli?
 
     
Vince198
Vince198 il 11/11/13 alle 15:29 via WEB
E beh.. la confraternita varia di poco nelle sue finalità! Sicuramente il più ballista è il bimassonico (così lo ha definito Gioele Magaldi)..
 
stinkfoot
stinkfoot il 11/11/13 alle 11:49 via WEB
...scusate la mia ignoranza ma...il miscuglio razziale (tra quali razze?) cosa comporterebbe?
 
 
angeligian
angeligian il 11/11/13 alle 12:03 via WEB
Ciao, piedepuzzolente (eheheh). Secondo il Piano redatto da un certo Kalergi, politico austriaco, nel lontano 1926, l'Europa avrebbe dovuto unirsi sotto un'unica bandiera (e quella ce l'abbiamo), sotto un'unica moneta (e pure quella ce l'abbiamo) e un'unica razza formata dalla mescolanza di razze asiatiche e africane con quelle bianche, allo scopo di ottenere un ibrido senza storia e senza orgoglio patriottico al fine di poter meglio dominare (e questo lo stiamo avendo grazie alla Kyenge, Boldrini, Letta e compagnia brutta). Grazie della visita
 
   
stinkfoot
stinkfoot il 11/11/13 alle 12:18 via WEB
...quindi più che razze intendevi culture?
 
     
angeligian
angeligian il 11/11/13 alle 12:34 via WEB
Kalergi, politico austriaco ma di razza asiatica, contrapponeva alle emergenti teorie sulla superiorità della razza ariana (Hitler), la necessità di creare un misto razziale e, ovviamente, anche culturale, un po' come gli antichi egizi, per creare una sorta di bovinità umana senza qualità, senza pretese e senza orgoglio cosicché fosse più facilmente governabile. Insomma, una razza mista a cui il Kalergi attribuiva infedeltà, crudeltà, ignoranza e soprattutto disomogeneità. Kalergi parla di "razze" che evidentemente sono anche "culture"
 
     
angeligian
angeligian il 11/11/13 alle 12:43 via WEB
E comunque quando all'inizio del mio post io dico che ci stanno uccidendo anche con il "miscuglio razziale", non mi riferisco ovviamente a una morte fisica, bensi' a una morte culturale
 
grey.owl1952
grey.owl1952 il 11/11/13 alle 17:58 via WEB
Da quando c'é la corsa al dio denaro,quelle persone non guardano in faccia a nessuno pensano ai loro interessi.Crisi,disgusto della situazione,razzismo per quelle persone non importa nulla.Ecco cibo avariato menefreghismo, povertà,e via discorrendo.Si spera sempre per il meglio ma un detto dice,SPERANDO SI MUORE...ciao carissima Angelin...Wr
 
 
angeligian
angeligian il 11/11/13 alle 18:53 via WEB
Pure noi diciamo "chi di speranza vive, disperato muore". Ma sai, io ci credo poco alla corsa al dio denaro. Certo, c'è pure quella, ma più che altro per me è una questione di potere. Di soldi ne hanno che gli escono dalle orecchie e ne possiedono cosi' tanti che possono buttarli per creare sistemi distruttivi nel cibo, nella farmaceutica, nelle guerre, nella corruzione mondiale, nelle banche predatorie, nei politici venduti, ecc. Ciao!
 
PRONTALFREDO
PRONTALFREDO il 11/11/13 alle 18:09 via WEB
Tempo e soldi sprecati.
Anche se le intenzioni di controllare il mondo intero ci sono non potranno mai essere messe in atto, perché si trova sempre qualcuno che disobbedisce e manda all'aria tutti i piani.
E' sempre stato così fin dall'inizio dei tempi, neppure Dio c'è riuscito con Adamo e Eva.
 
 
angeligian
angeligian il 11/11/13 alle 19:03 via WEB
Prontalfré, certo che se mi porti ad esempio Dio che non ce la fece con quei due puzzoni di Adamo e Eva, io non posso che darti ragione. A questo punto devo solo augurarmi che pure il gregge che bela e bruca nel seminterrato si rivolti ai lupi del 33° piano.
 
   
PRONTALFREDO
PRONTALFREDO il 11/11/13 alle 20:39 via WEB
Un dato di fatto è, che al contrario delle pecore, i lupi sono quasi finiti, cioè stanno in "riserva.
 
     
angeligian
angeligian il 12/11/13 alle 07:05 via WEB
Tu dici?!
 
ITALIANOinATTESA
ITALIANOinATTESA il 11/11/13 alle 20:03 via WEB
...qualcosa accadrà anche per "caso" (...lo dice il minicaos) ed a loro sarà dato anche il merito ...cioè il demerito ...intendo che li fa sempre creder grandi!
un saluto, M@.
 
 
PRONTALFREDO
PRONTALFREDO il 11/11/13 alle 20:53 via WEB
Un famoso filosofo russo (di cui non sono sicuro che fosse un filosofo) sosteneva che gli eventi della vita sono in sintonia con la scala musicale, cioè non sono lineari, ma subiscono una deviazione dopo le note "mi" e "si" (che come noto fanno eccezione non avendo semitoni). Cosicché se uno decide di andare dritto alla meta, va tutto bene per il DO, il RE e il MI... ma poi deve fare una correzione di rotta non prevedibile.
Lo stesso succede con le note FA, SOL, LA, SI...
In buona sostanza, il "Caso" di cui parla Mario, si intromette almeno due volte nel processo intenzionale e più l'area di intervento è vasta più è difficile controllarne gli effetti.
Quindi, carissima Angela, possiamo stare tranquilla e dormire tutti su due guanciali (se la cometa ISON ce lo permetterà...).
 
   
angeligian
angeligian il 12/11/13 alle 07:25 via WEB
Oooh, e menomale che ci sei tu che mi spieghi Mario che mi tocca sempre rincorrerlo attraverso i suoi meandri mentali. Mi sembra come certi film di Fellini che quando esci dal cinema ti chiedi "Ma che avrà voluto dire?". Il filosofo russo non doveva scomodare la scala musicale (che nella sua difformità è sempre uguale), lo sappiamo tutti che niente è definitivo, che ci sono i corsi e i ricorsi e mi auguro che anche questa volta si inciampi dopo il MI o dopo il SI. Il dramma vero è che a un certo punto, all'ultima ottava, finisce il pianoforte ...
 
 
angeligian
angeligian il 12/11/13 alle 07:08 via WEB
A Mà, tu mi farai diventare scema (di più). Ma che vuoi dire? Io sono una terra-terra, se tu mi fai i voli pindarici o mi mandi i terra-aria io non capisco più ...
 
   
PRONTALFREDO
PRONTALFREDO il 12/11/13 alle 08:17 via WEB
ah ahah ah, allora non ero solo io a non capire M@rio!
Credo che la spiegazione delle sue indecifrabili frasi, stia tutta nei suoi puntini di sospensione. Sta a noi decifrarli :)
 
     
angeligian
angeligian il 12/11/13 alle 09:39 via WEB
Eheheh. No, no, Mario è cosi' da sempre e ogni volta che mi scrive un commento io m'impicco. Mi ricorda quel personaggio della rivoluzione messicana, non so se Zapata o Pancho Villa o chi altro, che parlava per iperboli o per proverbi e tutti che applaudivano e nessuno che aveva capito niente ... eheheheh
 
   
Vince198
Vince198 il 12/11/13 alle 09:14 via WEB
In effetti, Angela, qualche volta incuriosisce anche me quel che scrive Mario (mi piace leggere quel che tu e altri ne pensate in materia) verso cui, sia chiaro, ho pieno rispetto per sua forma mentis politica.
Ci mancherebbe altro! E non parlo della berlusconofobia che da vent'anni in qua ottenebra menti e produce, politicamente parlando, discorsi che oggi, alla luce dei fatti attuali, sono come il due di bastoni in mano, quando il seme è denari, spade o coppe!
A me, non so perché, certe volte quando leggo sue considerazioni, tornano in mente gli schemi secondari di "ricolfiana" memoria, uno in particolare: l'abuso di schemi secondari.
Quelle che Karl Popper, filosofo ed epistemolgo di origine austriaca, definì ipotesi ad hoc, le scappatoie contro l'evidenza empirica, le "scuse", in fin dei conti, con cui giustificare i fallimenti delle proprie ideologie dinanzi agli altri e - soprattutto - a se stessi.
«A destra», disse il filosofo, «non esiste e non è mai esistito nulla di paragonabile all'immenso sforzo della cultura marxista di occultare i fatti - povertà, lavori forzati, repressione del dissenso - e di edulcorare le evidenze storiche dissonanti, dall'Unione sovietica alla Cina e a Cuba». Aggiungo, di mio, che a destra è stato riconosciuto lo schifo politico di fascismo e nazismo, tanto che la Ue come sai, in due risoluzioni, 2005-2009, ha equiparato il comunismo al nazismo. E questo è quanto.
 
     
angeligian
angeligian il 12/11/13 alle 09:55 via WEB
Eh, ma pure tu non scherzi eheheheh! "Gli schemi secondari", "di ricolfiana memoria", "le scappatoie contro l'evidenza empirica", ma che è? Roba che se magna? Comunque su una cosa il filosofo ha ragione da vendere: "Non esiste niente e nessuno tanto capace di stravolgere la verità, di occultare le magagne e di disconoscere le ragioni delle magagne di quanto lo sappiano fare i compagnoski". Insomma, come rivoltano le frittate loro nemmeno io con la mia padella doppia che prima cuoci da una parte e poi, pluff, rigiri il manico e si cuoce dall'altra parte!
 
     
Vince198
Vince198 il 12/11/13 alle 10:52 via WEB
Luca Ricolfi, economista di csx, ha scritto un libro intitolato "Perché siamo antipatici? La sinistra e il complesso dei migliori" ed. Longanesi e, in questo libro scritto in maniera chiara ed esaustiva, ha spiegato i mali della sinistra: 1. L'abuso di schemi secondari; 2. La paura delle parole; 3. Il linguaggio codificato; 4. Il complesso di superiorità etica.
Adesso non posso certo scriverti tutto, ovvero mi sono occupato, sebbene in forma molto sintetica dell'abuso di schemi secondari (in sintesi "tu non puoi capire") che mi son sembrati adatti a quello che volevo dire. Karl Popper lo ha spiegato bene per cui non ti resta che "occuparti" anche di quest'ultimo, se vuoi. Il resto mi sembra chiaro (spero).. Buine zornade ^___^
 
     
Vince198
Vince198 il 12/11/13 alle 11:22 via WEB
Oh scusa.. volevi sapere cos'è l'evidenza empirica? Altro non è che il punto di partenza per ricercatori esperti nel campo delle scienze economiche, per elaborare una teoria che spieghi i fenomeni da loro osservati nella realtà dei fatti. Adesso scommetto che sei ancora più nelle nebbie ..*___*
 
     
angeligian
angeligian il 12/11/13 alle 14:15 via WEB
Certamente questo Karl Popper mi era del tutto sconosciuto. Vedro' di informarmi su internet. Grazie per le delucidazioni, ma oltre a quello che scrive Ricolfi, secondo me le motivazioni per cui questi sono cosi antipatici sono ben più gravi. Io li sistemo in una categoria caratteriale abietta (non tutti ovviamente, solo i più ottenebrati) e quelli per me non esistono neanche come subumanità
 
     
Vince198
Vince198 il 12/11/13 alle 14:58 via WEB
Ah certo: puoi divertirti a trovare di tutto e di più, anche in quella genìa di t.d.p. nel PdL che si stanno comportando in modo del tutto sconveniente. Se avessero avuto le palle anche loro, avrebbero dovuto staccarsi dal PdL, non fare finta di uscire dal governo, sti emeriti (termine a piacere).. Adesso Letta fa il gallo mentre, in realtà è un fedele e devoto servitore di quelle congreghe che ben conosciamo. FBI
 
     
angeligian
angeligian il 12/11/13 alle 17:22 via WEB
FBI di coccoliana memoria ...
 
     
Vince198
Vince198 il 12/11/13 alle 18:21 via WEB
.. sine ^__________^
 
graficAntonella
graficAntonella il 12/11/13 alle 13:25 via WEB
Ciao, era da un po' che si Libero non leggevo qualcosa sugli "Illuminati"... io partirei dalla punta della piramide... la famiglia dei Rothschild, poi subito dopo viene la famiglia di Warren Buffer (finanziatore prima, durante e magari se il cancro non se lo porta via anche in futuro di Bill Gates), poi ci'è la famiglia dei Rockefeller, e poi c'è la JPMorgan (finanziata dalla famiglia Rockefeller) e poi tutte le altre famiglie meno potenti ma sempre cmq, importanti come la famiglia Elkann (vedi FIAT), tutte facenti parte del "Gruppo Bilderberger". Queste persone o "Grandi Maestri" sono coloro che portano avanti ciò che è stato scritto dai loro predecessori e facenti parte della stessa parentela, vale a dire il NWO, essi esigono e pretendono il controllo totale della popolazione mondiale. Essi riescono a manipolare le popolazioni tramite il denaro,(sotto forma di corruzione e banche) le religioni, le guerre, il mercato economico, i farmaci, i microcip (per chi vuole farselo inserire...) per ora è una scelta, forse un giorno diventerà un obbligo, oppure i microcip inseriti sulle targhette dei vestiti (vedi la Benetton)per iniziare a monitorare alcune persone... essi mirano parecchio a manipolare le nuove generazioni come i bambini, in questi ultimi anni si è verificato un incremento della diagnosi ADHD "sindrome da deficit di attenzione e iperattività sui bambini, e il più delle volte il trattamento è con antidepressivi per un lungo periodo, in questo modo si educa l'organismo del bambino a diventare un potenziale tossicodipendente nell'adolescenza cosi si potranno controllare meglio e magari saranno istruiti con droghe e microcip a diventare dei killer o i futuri kamikaze... (non per niente il primo microcip creato gli venne dato il nome di "Rambo"). Sembra un film di fantascienza, ma purtroppo penso che presto tutto questo diventerà una realtà, il prossimo passo? Una moneta unica mondiale, altrimenti non si spiegherebbe questa crisi dell'Euro... ma tutto è già stato scritto, ora bisogna solo aspettare i prossimi eventi... perchè si sa; i cambiamenti sono lenti, ma arrivano sempre. Si stanno logisticamente organizzando... e a noi ci stanno preparando la festa. Scusa l'intrusione ma il tuo post è troppo interessante per non aprire una discussione. Buona giornata ciao alla prossima:) Anto
 
 
angeligian
angeligian il 12/11/13 alle 14:31 via WEB
Grazie dell'intervento, molto molto interessante e che mi trova d'accordo su tutto. Ho cominciato circa due anni fa a muovermi su questo terreno, dapprima timidamente e poi con maggiore sicurezza fino ad arrivare all'accettazione quasi totale dell'esistenza di una teoria distruttiva mondiale. Io, al complotto di massoni, finanzieri, religiosi, politici ecc. in vista di un governo globale e a scapito di una popolazione inerme ci credo. E comunque gli RFID in America sono già una realtà e non solo su base volontaria, ma anche su base obbligatoria in certe scuole in Texas per esempio, cosi' come li abbiamo un po' tutti nelle etichette, nelle automobili, nei tesserini sanitari e bancari, nei cellulari e un po' dappertutto. E in America anche nei nuovi passaporti. E cosi' per i farmaci che fra poco saranno appannaggio solo dei ricchi come ha già fatto l'ex ministro Balduzzi per i medicinali anticancro a 4000-6000 euro al mese (Sanofi-Aventis e Novartis credo o forse la Roche). Insomma, amica mia, si prospetta una bella futura vita di merda. Grazie della visita e a presto!
 
   
PRONTALFREDO
PRONTALFREDO il 12/11/13 alle 14:48 via WEB
Quanto tempo ci ha impegato questa nostra civiltà per arrivare dall'età della pietra al punto in cui siamo ora?
Cinquemila, forse diecimila anni?
Ma se l'essere umano è su questo pianeta da più di due milioni di anni, allora significa che prima di noi ci sono state almeno 2.000 civiltà simile alla nostra.
Che fine hanno fatto tutti quanti? Perché pensi che proprio oggi ci debba essere un controllo mondiale, se delle precedenti civiltà non è restato che un po' di terra arsa e qualche osso pietrificato?
Oppure c'è qualcosa di totalmente inaspettato che ci attende, qualcosa che ci farà fare la stessa sorte dei nostri antenati?
 
     
angeligian
angeligian il 12/11/13 alle 17:20 via WEB
Alfré, ma tu sempre i conti mi fai fare? Ora io non lo so quante civiltà prima di noi ci sono state pero' so che nella nostra c'è sempre stato qualcuno che ha cercato di far fuori qualcun altro per poter dominare incontrastato. Pensa ai Romani, ai Greci, agli Egizi, agli Inglesi del Commonwealth, agli arabi, ai francesi in Africa, ai portoghesi eccececcecce. Ma senza andare tanto lontano, basti pensare a certe dittature, ai regnanti francesi. Ogni tanto c'è qualcuno che si sveglia e dice: "Ah, qui comando io, questa è casa mia". Ma erano altri tempi. Oggi si sono svegliati quattro imbecilli ricchi sfondati che giocano a Monopoli Umano, stanno facendo Asso-piglia-tutto del mondo e pensano di ridurci tutti a amebe e siccome le carte (soldi, armi,politici, giornali) ce le hanno tutte in mano loro, noi sembriamo messi piuttosto maluccio. E poi i francesi andarono, si', con i forconi contro i nobili ma erano TUTTI. Noi? Seee ... No, io non penso a qualcosa di inaspettato che ci seppellisca tutti. Penso piuttosto a una regressione della civiltà come l'abbiamo conosciuta fino a ieri. Mi sono appena svegliata ... non so cosa dico
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

saropepeguidopardo1rrob72scoiattolina_66sozione1C_e_l_e_s_t_eantonella.al68paola_spagnapiparoecalabresevbricco0marcellohbolleale65bekkkdesiredreameliogente
 

ULTIMI COMMENTI

Riposa in pace Ange.
Inviato da: eliogente
il 10/02/2024 alle 09:05
 
Ancora un abbraccio. Riposa in pace.
Inviato da: elio gentili
il 21/02/2023 alle 16:15
 
Un abbraccio ovunque tu sia
Inviato da: Eliogente
il 08/02/2022 alle 09:00
 
Sono passati due anni e ci manchi tanto. Riposa in pace.
Inviato da: eliogente
il 18/02/2021 alle 18:06
 
Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 07/08/2020 alle 13:33
 
 

IO E ALTRI ANIMALI

angeligian

Min: :Sec

 I MAGNIFICI TRE A GUARDIA DEL BLOG

 

L'OROLOGIO CHE NON FUNZIONA

 

 

IL CUBO DI ANGELIGIAN


Created with dumpr.net - fun with your photos

 

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ATTACCO FEROCE DI NOSTALGIA

 

 

 afrika

 
 
Inviato da: angeligian
 

RALLEGRIAMOCI

 

 

SE LO ABBANDONI LA BESTIA SEI TU!

Cesto peloso

 

 

TUTELA

TUTELA

Questo blog, come ogni spazio personale, è tutelato dalla legge 675 del 1996
(tutela della privacy),
dall'estensione della suddetta  avvenuta tramite il Decreto Legislativo N°196
del 30/06/2003 e dalle norme
costituzionalmente garantite al nome,
alla persona,  all'immagine ed all'onore.
Pertanto scritti di varia natura ed immagini, non possono essere utilizzati previa autorizzazione dell'amministratrice

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963