Creato da angeligian il 13/09/2007

UNA DONNA PERDUTA

chissà dove l'avro' messa.....

 

« Sti cornuti!Orrore! »

Forse hanno ragione loro ...

Post n°618 pubblicato il 16 Novembre 2013 da angeligian

Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare.
(A.    Einstein)

 

Sono stufa di questo mio blog. Mi annoia leggere sempre di ladri e traditori, di miserie e ignobiltà, di sporchi invasori e negri picconatori, di imprese che chiudono e cinesi che avanzano, di chi sperpera i nostri soldi e chi ramazza il cibo nella spazzatura. Vorrei anch’io guardare Roma che brucia, pizzicando la lira e gorgheggiando come un uccello di rovo. Vorrei anch’io parlare di arte e letteratura, di musica e sport, di farfalline e di corna, ma non c’è tempo e per di più significherebbe dare credito alla strategia della distrazione, non tanto a quella degli altri quanto alla propria. Non si allontanano i problemi distraendosi, ma prendendo coscienza di essi e affrontandoli. Non si risolvono i problemi restando in finestra con la lira in mano e lasciando che siano altri ad occuparsene che é esattamente quello che fanno i nostri politici quando si impegnano in leggi contro l’omofobia e ignorano la disoccupazione dilagante o quando si affannano per dare le case agli zingari e non vedono quanti italiani dormono in macchina o negli scantinati o nei garage. E’ ciò che fanno i politici quando pretendono un’inutile legge contro il femminicidio e fanno spallucce sulle 50.000 imprese che chiudono o se ne vanno altrove.  E’ quello che fanno i tg della Rai quando ci sbomballano per sei giorni di seguito, a pranzo e a cena, con le baby-mignotte come se fosse una novità che già a 12 anni te la tirano dietro per una ricarica di cellulare, invece di raccontare di quanta gente si è ammazzata perché non riesce più a vivere. Nessun telegiornale parla del degrado raggiunto dalle nostre città, della scabbia e della tubercolosi propagate dalle “risorse per l’Italia” come la Kyenge chiama gli invasori.  Per contro nascondono la nazionalità dell’assassino (rumeno) che ha ammazzato quattro giovani perché guidava ubriaco e poi cambiano le parole – ah, quanto amano cambiare le parole – come se le parole nuove servissero a cambiare il disprezzo e il rigurgito  per certa umanità e per chi ce la impone. Né ci informano dei 505.000 (cinquecentocinquemila) nuovi cassintegrati di questi ultimi dieci mesi, no, è meglio il festival del cinema. Vince dice: “A che serve votare?”. Gli fa eco Guido che dice: “E’ inutile agitarsi. E’ sempre stato così”. Forse hanno ragione loro, ma io non resterò sul Colle Oppio, pizzicando la lira e gorgheggiando come un uccello di rovo in attesa di schiantarmi il cuore contro lo spino più affilato mentre Roma brucia.  

 

(Tenere la testa sotto la sabbia lascia scoperto il culo)

Commenti al Post:
guidopardo1
guidopardo1 il 16/11/13 alle 18:34 via WEB
E quindi che farai? Metterai l'Italia a ferro e fuoco? Risanerai la politica e la giustizia già morte e sepolte? Farai di tutte le erbe un fascio e le brucerai? Io preferisco dedicarmi agli ozi...
 
 
angeligian
angeligian il 17/11/13 alle 09:01 via WEB
Pure io preferirei gli ozi di Capua che poi è proprio quello che scrivo nel post, invece di stare a informarmi su tutte le sozzerie di questo mondo e poi riassumerle e divulgarle (nel mio piccolo). Certo non posso girare con il bazooka ma almeno ne parlo, ne discuto, ne scrivo ...
 
   
guidopardo1
guidopardo1 il 17/11/13 alle 09:17 via WEB
Quindi si evince che per te, essendone esacerbata, scriverne ti serva da sfogo. A me, che mi pasco di grettezza (o grettitudine? vedi tu...), non me ne frega più niente! (... possino morì ammazzati!)
 
     
angeligian
angeligian il 17/11/13 alle 09:29 via WEB
Amen!
 
Vince198
Vince198 il 16/11/13 alle 21:18 via WEB
Non disperare, Angela: vedrai che la situazione la risolverà il giovane Werther di cdx, tal ange_lino colichino! Ha chiesto alla gente che ha bisogno di 12 mesi per mettere l'Italia a posto, far abbassare le tasse, fare una nuova legge elettorale e altro che non sto a dire perché neanche domineddio ci riuscirebbe giocando "sporco", cioè a suon di miracoli.
Lui chiede 12 mesi di tempo, io osservo che quando una partoriente supera le 40 settimane di "gestazione" potrebbe avere qualche problema, lui parla di 52 settimane, ergo di sicuro la sua coalizione partorirà un "mostro a più teste", visto che il "giovane" werther del Pd stasera ha dichiarato che il governo ora procederà più spedito nella sua naturale azione.
Questo fa comprendere che il Pd ha bisogno di un po' di zavorra per fare il proprio comodo? Mi viene qualche sospettuccio, però staremo a vedere se.. i "nuovi" destrorsi filogovernativi caleranno le braghe o faranno sana opposizione. In fondo tutto questo non interessa alla troika Ue che ha già emesso un pollice verso sulla manovra di stabilità di questo governicchio. Vedremo il pisano all'uscio accucciarsi e dire "Si buana, la rinvigoriremo" o avrà il coraggio di opporsi a questo strapotere della Ue, tendente, con il concorso palese della Germania, a farci fare la fine dei greci?
Mandi fantacine, une busadutte ^___^
 
 
angeligian
angeligian il 17/11/13 alle 09:27 via WEB
Io sono già disperata. Per come la vedo io, a meno di una sommossa cruenta che spazzi via tutta sta gentaglia (politici, clandestini, criminali e prezzolati vari), l'Italia non si riprenderà più. Io spero in una grande destra europea unita che combatta la sinistra dei banchieri che ci ha ridotto cosi'. Non perché sia ideologicamente attaccata alla destra, ma solo perché è l'unica che si oppone al disastro voluto da questa sinistra bancaria coercitiva e assassina.
 
   
Vince198
Vince198 il 17/11/13 alle 10:23 via WEB
Il dubbio che ho dentro è che non sia tanto questione di dx o di sx, quanto il fatto che, se non c'è unitarietà politica, queste m.... che vogliono prendersi tutto come più loro pare e piace, troveranno l'humus adatto nell'applicare il divide et impera.
Quindi, se per una sola volta questi parlamentari dei miei .... la smettessero di fare discorsi vuoti e vacui come un intestino liberato da puzzolenti materiali di risulta e facessero tutti insieme MURO contro questi poteri sovrannazionali massonici, sarebbe già una buona cosa. Che poi certa sx sia appecoronata con i forti e faccia il "sfoggio di severità e durezza" con i deboli, questo è vero perchè lo abbiamo spesso constatato in passato. Vale a dire l'ideologia ante omnia!
Tuttavia - purtroppo - c'è anche una piccola parte di cdx che, per pure mire di potere, come le c****** che elenca Al_fino e che nessun politico italiano è riuscito a realizzare neanche se avesse avuto 5 legislature di tempo, si è adagiata su certe camarille lettiane ( in friulano, ironicamente, si direbbe agli ingenui, ai bimbetti.. "chi ca l'è il momo" .. "è qui il dolcetto".. Ovvero l'abilità di chi vuol ottenere quello che si è prefissato dando qualche contentino di poco conto ) credendo che in 12 mesi riuscirà a cambiare qualche cosa. Evidente che costoro non si sono accorti che al csx serve un pò di zavorra fatta da ATGC (adenina. timina guanina e citopsina: componenti del dna umano) per raggiungere i loro scopi. Fatto fuori Silvio, pensano di avere laa strada sgombra. Non hanno calcolato la Ue, Bce, poteri massonici d'oltre atlantico che faranno loro cambiare idea, subito.
Ma si sa.. il potere costoro credono di averlo ed esercitarlo, intrisi come sono di personaggi in salsa massonica, tanto che crederanno di poter comandare secondo le loro ideologie. Poveri sciocchi, stolti in mano chi farà loro fare il ballo di S.Vito tutti i giorni.. Ci vorrà, immagino, sul serio un capovolgimento popolare che mandi tutta sta gente a svernare in Siberia! Grecia NON docet a certi falsi orbi..
Busadutte a ti, consolatorie ^___^
 
     
Vince198
Vince198 il 17/11/13 alle 10:27 via WEB
errata corrige: non citopsina ma citosina.. La mi scusi, biele siore, per l'errore di.. sbaglio ^___*
 
Vince198
Vince198 il 18/11/13 alle 07:22 via WEB
Mettiamo un po' di carne al fuoco: si può, vero? E allora.. "Napolitano è un garante dei poteri forti. È il comunista borghese collaterale al Psi di Craxi e FAVOREVOLE, già negli anni Ottanta, ai rapporti con Berlusconi. Trovo significativa una sua frase, pronunciata quando si insediò al ministro degli Interni nel primo governo di centrosinistra della Seconda Repubblica, nel 1996. “Non sono venuto qui per aprire gli armadi del Viminale”, disse Napolitano facendo intendere di non voler indagare sui tanti segreti italiani irrisolti. Una dichiarazione che è tutta un programma." E ancora ... "L’appartenenza di Napolitano alla massoneria non è provata. E’ l’opinione della nostra fonte, noto avvocato figlio di un esponente del Pci, il quale riconduce le famiglie Amendola e Napolitano, interpreti della corrente di pensiero partenopea “comunista e liberale”, alla massoneria atlantica. Anche l'ex gran maestro del Grande Oriente d’Italia, Giuliano Di Bernardo, ipotizza per il presidente della Repubblica l'affiliazione ad ambienti massonici atlantici.
Ma siamo nell’ambito delle opinioni
. E' invece emerso da un documento datato 1974, l'Executive Intelligence Review, che Giorgio Amendola, il mentore di Napolitano, era legato alla Cia. Napolitano fu il primo dirigente comunista ad essere invitato negli Stati Uniti. Andò in visita negli Usa al posto di Berlinguer, a tenere conferenze nelle università più prestigiose: proprio nei giorni del rapimento di Aldo Moro da parte delle Brigate Rosse. Un episodio che chiarisce quanto Napolitano fosse, sino da allora, il più affidabile per i poteri atlantici e che spiega almeno in parte la sua ascesa."
Allora qualcosa bolle sul serio in pentola, non da ora, e se Bondi critica certi comportamenti del primo cittadino italiano volti ad influenzare la politica secondo proprie desiderata, non mi pare abbia tutti i torti.
Leggi, se vuoi, "I panni sporchi della sinistra" di Ferruccio Pinotti e Stefano Santachiara (ed. Chiarelettere) da cui sono tratti virgolettati e ti farai un'idea più probante di quello che è oggi certa sinistra, asservita ai poteri forti e forte con i deboli! E fanno tutto alla luce del sole, sti e.f.d.l.b.!!! Bisognerebbe spiegarlo ad al_fino-coli_chino_traditore ma, mi sa, è tempo perso, "cooptato" com'è da chi se lo tiene stretto per tirare a campare. Il caso Cancellieri è la solita tempesta in un bicchier d'acqua: hanno già pronto il sostituto cui hanno (i due presidenti del consiglio, quello "vero" e quello "finto") già fatto i raggi "x" perché non sia attaccabile..
Quando sarà il momento si dovrà fare "piazza pulita" (politicamente parlando, giusto per non essere travisato) di questa gente - a sx come a dx - che, succube di questi poteri forti che vogliono prendersi l'economia italiana, addirittura trama contro di noi cittadini invece di metterci in condizione di vivere più decentemente. Altroché! Mi spiace per i governativi che parlano di governo da far durare, perché è da un anno che hanno preso posizione, ovvero prendersi un partito PdL/FI che a breve non sarà più direttamente in mano a SB. Con quali finanziamenti, poi.. ehehehe.. Cosa ci sia effettivamente sotto questo andazzo posso immaginarlo ma è meglio che non lo scriva per non rischiare di mio e perché non ho prove, solo presentimenti..
Busadutte matutine, biele fantacine^___^
 
stefy_203
stefy_203 il 18/11/13 alle 11:43 via WEB
Ciao ... non siamo tutti così per fortuna! io come Te Ange combatto e protesto di continuo ... lo so ..farebbe più comodo isolarsi e mettere la maschera dell'indifferenza ma io non ci riesco ...
 
 
angeligian
angeligian il 18/11/13 alle 13:46 via WEB
E menomale! L'ho capito che sei una combattente, una che non si lascia distrarre. La distrazione e l'indifferenza sono i mali dei giusti come dice Einstein e con quelle tutto si ferma e non si risolve niente. Io spero tanto nel 9 dicembre prossimo quando l'Italia si bloccherà (o almeno, dovrebbe). Ciao
 
 
Vince198
Vince198 il 18/11/13 alle 16:13 via WEB
Simili intenti dovrebbero averli tutti gli italiani ma, come sai, c'è una pletora di gente che beve a pieno "gargarozzo" le ca.... che questi propinano tramite i media e i giornali a loro favorevoli.
 
   
stefy_203
stefy_203 il 18/11/13 alle 17:41 via WEB
Oppure come quei ragazzi, che ad una precisa domanda di un giornalista su come vedono il loro futuro, rispondono "ricco/a, bella auto ecc." ... altro che analisi critica della situazione ... e oltre a questi tanta e tanta ignoranza ...
 
     
Vince198
Vince198 il 19/11/13 alle 11:16 via WEB
Ammaestrati o.. beoti? .. ehehehehe..
 
     
stefy_203
stefy_203 il 19/11/13 alle 15:19 via WEB
eheheheheh.... più beoti che ammaestrati^_^
 
rosarioforino
rosarioforino il 19/11/13 alle 10:58 via WEB
Ciao Angy.Hai ragione,qualcosa bisogna fare.Un detto napoletano recita:una sola noce in un sacco non fa rumore.Io è così che mi sento,e quando parlo con la gente e dico che bisogna fare qualcosaa ma tutti insieme,unendo le forze per moltiplicare l'impatto, facendole convergere nello stesso punto mi rispondono che tanto è inutile,che le cose sono sempre andate così e così continueranno ad andare.La cosa che più mi fa incazzare. Ti mando un saluto affettuoso con la stima di sempre.
 
 
angeligian
angeligian il 19/11/13 alle 15:29 via WEB
E' quello che dicono tutti coloro che non sono toccati direttamente da questo sfacelo. Finché possono tirano a campare, alle miserie italiane ci pensassero gli altri. Loro ci penseranno quando arriverà il conto, perché tanto arriva ... e ndo' scappano?! Con tanto affetto, caro Rosario, e mi auguro di vederti più spesso. Mi fa bene la tua saggezza
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

saropepeguidopardo1rrob72scoiattolina_66sozione1C_e_l_e_s_t_eantonella.al68paola_spagnapiparoecalabresevbricco0marcellohbolleale65bekkkdesiredreameliogente
 

ULTIMI COMMENTI

Riposa in pace Ange.
Inviato da: eliogente
il 10/02/2024 alle 09:05
 
Ancora un abbraccio. Riposa in pace.
Inviato da: elio gentili
il 21/02/2023 alle 16:15
 
Un abbraccio ovunque tu sia
Inviato da: Eliogente
il 08/02/2022 alle 09:00
 
Sono passati due anni e ci manchi tanto. Riposa in pace.
Inviato da: eliogente
il 18/02/2021 alle 18:06
 
Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 07/08/2020 alle 13:33
 
 

IO E ALTRI ANIMALI

angeligian

Min: :Sec

 I MAGNIFICI TRE A GUARDIA DEL BLOG

 

L'OROLOGIO CHE NON FUNZIONA

 

 

IL CUBO DI ANGELIGIAN


Created with dumpr.net - fun with your photos

 

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ATTACCO FEROCE DI NOSTALGIA

 

 

 afrika

 
 
Inviato da: angeligian
 

RALLEGRIAMOCI

 

 

SE LO ABBANDONI LA BESTIA SEI TU!

Cesto peloso

 

 

TUTELA

TUTELA

Questo blog, come ogni spazio personale, è tutelato dalla legge 675 del 1996
(tutela della privacy),
dall'estensione della suddetta  avvenuta tramite il Decreto Legislativo N°196
del 30/06/2003 e dalle norme
costituzionalmente garantite al nome,
alla persona,  all'immagine ed all'onore.
Pertanto scritti di varia natura ed immagini, non possono essere utilizzati previa autorizzazione dell'amministratrice

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963