Creato da angeligian il 13/09/2007

UNA DONNA PERDUTA

chissà dove l'avro' messa.....

 

« Senza scampoMare Nostrum che sei nei... »

Incompreso

Post n°672 pubblicato il 10 Giugno 2014 da angeligian

Io capisco tutti, persino i comunisti. Quelli che proprio non capisco sono coloro che continuano a votare per il PD. A parte i soliti nostalgici, ovvero quelli che votano PD perché una volta si chiamava PCI, il che equivale a scoparsi una vecchia perché da giovane era una bella figa; a parte gli ingenui che si fidano di un giovane con la faccia pulita che li rincoglionisce di bugie e promesse non mantenute; a parte gli sciacalli che hanno interessi personali nel partito, ma gli altri, tutti gli altri, con quale coraggio masochistico danno la loro preferenza al PD e alle sinistre italiane (inclusi il PDL, NCD, M5S e FI)? Queste scimmiette ammaestrate non vedono, non sentono, non si accorgono? L’invasione che i sinistri ci impongono è il più grosso crimine contro l’umanità, è il genocidio di un popolo. Per l’esattezza: del NOSTRO popolo. Cosa racconteranno questi votanti ai loro figli quando capiranno di essere cresciuti in una terra di nessuno, senza identità, senza storia, senza istruzione, senza giustizia, senza sicurezze, senza diritti, senza futuro e pure senza una lira? Lo sanno gli imbecilli del giorno che ogni persona in più nel nostro sovrappopolato paese aggiunge un carico in termini ambientali, culturali, economici per le generazioni attuali e future? E la capacità di carico del nostro paese è già esigua, ormai smorzata dall’inquinamento, dalle tasse, dalla mancanza di lavoro e da tutte quelle misure adottate dagli ultimi governi, intese a depauperare le risorse e a sostituire un popolo operoso e benestante con gente incolta, incivile e ignorante che oltretutto compete con i poveri, i disoccupati e i senza tetto nostrani i quali nel frattempo finiscono di raccattare gli ultimi avanzi nel cassonetto dell’umido. Il che genera un sacrosanto rancore, al quale i cretinisti danno il nome di “razzismo”. La questione non è difficile da capire: più gente richiede maggiore quantità di risorse – che sono sempre più scarse – e genera più degrado, più povertà, più insicurezza e più malcontento. L’Italia non ha la capacità di assorbire tutti i morti di fame del mondo, lo volete capire brutti italianisti buonisti cretinisti e brutti deputatisti che state a grattarvi la prostata tutto il giorno a spese nostre?!

Giorgia Meloni:

"La portata di immigrati, che continuano a sbarcare ogni giorno sulle nostre coste, dimostra il totale fallimento delle scelte scellerate operate dai governi di centrosinistra sull’immigrazione e di ‘Mare nostrum’. Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale chiede l’immediata interruzione di questa disastrosa operazione e il ripristino del reato di immigrazione clandestina, abolito con i voti dei partiti che sostengono Renzi, del Movimento Cinque Stelle e di Forza Italia. L’Italia pretenda dall’Unione Europea il supporto necessario per fronteggiare questa emergenza: il governo apra finalmente una trattativa seria con l’Ue per chiedere una divisione equa dei richiedenti asilo in tutti i 28 Stati membri e che l’Europa si faccia carico dei costi dell’accoglienza. In caso contrario l’Esecutivo dica che siamo pronti a trattenere i soldi che trasferiamo all’Europa e che neanche ci tornano indietro per intero. È in questo modo che una Nazione seria affronta l’emergenza immigrazione, che di sicuro non si risolve introducendo con una circolare ministeriale il principio dello ‘ius soli’ per dare la cittadinanza ai figli nati in Italia dei richiedenti asilo, come sta pensando di fare questo governo. Un provvedimento contro il quale Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale è pronta a fare le barricate"

Commenti al Post:
ormalibera
ormalibera il 10/06/14 alle 06:45 via WEB
La questione andava trattata come ogni altro paese civile o incivile del pianeta: fermarli ai confini. Credo che siamo i soli al mondo, tolto qualche paese allo sbando, che permetta l'invasione senza combatterla. Ma, anzi, accogliendola a braccia aperte e trattandola come ospite di riguardo mentre lascia morire di fame i propri cittadini e li precipita nell'insicurezza e indigenza. Quei milioni o miliardi non potevano andare ai pensionati al minimo, ai disoccupati, ai bambini le cui madri sono costrette a rubare ai supermercati per sfamarli? Siamo buonisti ed in più scemi.
 
 
angeligian
angeligian il 10/06/14 alle 10:45 via WEB
Cara Ormalibera, quando un paese ridotto allo stremo si accolla il peso di milioni di pezzenti d'oltremare e d'oltreterra, pur nella consapevolezza dei propri limiti, significa solo che vuole dotarsi di un assetto nuovo a discapito e detrimento dell'assetto vecchio. Questi ci stanno sostituendo, soppiantando, non so perché, a chi davamo tanto fastidio ma è un fatto, avvalorato anche dall'illegittimità di quello che stanno facendo, dall'illogicità e dall'insensatezza di questa invasione e, non ultime, dalle parole della Bonino ("nel 2030 in Italia ci dovranno essere 50 milioni di immigrati") o da quelle della Boldracca ("questo degli immigrati sarà il nostro futuro stile di vita"). Capisci perché parlo di genocidio? Ciao!
 
   
PRONTALFREDO
PRONTALFREDO il 10/06/14 alle 13:53 via WEB
Se davvero, come dice la Bonino, nel 2030 in italia ci saranno 50 milioni di immigrati, allora dovremmo considerarci fortunati perché saremo la nazione più ricca del mondo.
I popoli che rifiutano di mescolarsi ad altre etnie sono destinati a scomparire.
P.S. --->>> Forse la Bonino non lo sa, o forse si, ma quei 50 milioni di immigrati atterreranno sulla nostra penisola con un'infinità di navicelle spaziali provenienti dalla costellazione di Andromeda...
 
     
angeligian
angeligian il 10/06/14 alle 16:38 via WEB
Bé, almeno ci porterebbero un po' di tecnologia ... ma questi che ci portano oltre a disordini, delinquenza e malattie?
 
PRONTALFREDO
PRONTALFREDO il 10/06/14 alle 08:48 via WEB
La soluzione sarebbe semplice.
Anziché portarli a Lampedusa, basterebbe prenderli con le navi e sbarcarli direttamente a Genova e poi dare a tutti un lasciapassare per l'Europa.
In tal modo il nostro problema sarebbe subito trasferito agli stati confinanti col nord Italia.
 
 
angeligian
angeligian il 10/06/14 alle 11:07 via WEB
Prontalfré, l'unica soluzione sarebbe di sparargli addosso come fanno in Spagna e in Grecia e pure in Australia e qualche volta anche in America. Che senso ha farli entrare da una frontiera e sbarcarli poi in un'altra frontiera? Senza contare che la Francia e la Germania e la Romania ce li rimanderebbero subito indietro. No, no, l'unica soluzione è quella di distribuire meglio la ricchezza (ma da questo orecchio la gentaccia che comanda non ci sente) e aumentare le disponibilità verso quei popoli più derelitti e svantaggiati. Non è giusto che siccome un povero disgraziato nasce in Biafra non abbia accesso all'acqua e al cibo eppure guarda tu se stanno facendo niente per quella popolazione. Al contrario, stanno depredando l'Africa in un'ottica di bieco arricchimento da parte delle multinazionali e di spopolamento della Terra. Ah, quanto li odio! Guarda, quasi mi lascerei morire di fame pur di non comprare i prodotti della Nestlé o della Chiquita o della Kraft. E i governi di quei paesi africani non possono fare molto perché se si rivoltano li eliminano, come Thomas Sankara, o li sostituiscono con governi fantocci. E le guerre africane contro tutto e tutti che non si capisce neanche perché, sono fomentate e finanziate da loro, dalle multinazionali americane ma anche europee. Con questa invasione i pezzidi si assicurano lo spopolamento dell'Africa da una parte (ci sono già intere città costruite a beneficio dei soli bianchi) e un bacino di voti o di possibili combattenti prezzolati in Europa.
 
Vince198
Vince198 il 10/06/14 alle 10:35 via WEB
Inutile pensare, come ha "minacciato" Alfano rivolto alla Ue, che questi poveri diavoli che AL QAEDA, con suo gaudium magnum, ci sta rifilando da qualche tempo in qua, possano andare dove vogliono nella Ue. Nel periodo del conflitto in Libia, iniziarono ad arrivare da noi migliaia di disperati che, in gran parte, volevano ricongiungersi con familiari in altri stati Europei. L'Italia, allora, non fece altro che dar loro un visto per circolare nella Ue e cosa combinò la merde sarkò le kokorikò? Sospese il trattato di Schengen e chiuse le frontiere.. Inutile sperare che la Ue conceda a questi di circolare in Ue. A meno che questo governicchio non dia loro al volo la cittadinanza italiana e due segnali corposi nel posteriore per "invitarli" ad andare dai loro "cari".. NON ACCADRA' NULLA DI QUESTO, CE LI DOVREMO TENERE NOI E MANTENRLI, naturalmente A DISCAPITO DEI NOSTRI POVERI CHE, IN QUALCHE MODO, DOVRANNO ARRANGIARSI, VISTO L'ALTO DISINTERESSE DI QUESTO STATO INIQUO E POCO RISPETTOSO DEI PROPRI CONCITTADINI. Come si dice in francese, merde? E merde sia @___@
 
 
angeligian
angeligian il 10/06/14 alle 11:22 via WEB
Si dice anche "va te faire inculer éspèce de con" e non traduco se no mi bannano. E' esattamente come dicevo a prontalfredo. Dalla Libia e dalla Siria ci stanno arrivando un bel po' di terroristi e alqaedisti, anche perché laggiù è terra di nessuno e nessuno sta a fà la cernita di chi deve partire e chi no, come del resto non controllano lo stato di salute. E come farebbero? Ne partono a migliaia ... E purtroppo, ce li dovremo proprio tenere noi e mantenerli e anche nel benessere (cellulari, ricariche telefoniche, vestiti - che li vogliono firmati - magnà, dormi' e scarcagnificà) ... Ma annate tutti a mori' ammazzati brutti beduini voi e chi vi fa entrare che noi abbiamo qui i nostri vecchi alla fame, i nostri malati sempre più abbandonati, i nostri giovani (qualificati e laureati)che scappano, ma che davvero davvero? E facciamola sta rivoluzione (anche se non serve a niente e anzi faremmo il loro gioco perché ci farebbero fuori tutti e cosi' avrebbero più case libere per i clandestini e gli zingari). Hai visto come hanno trattato gli abitanti di Niscemi che manifestavano pacificamente contro la costruzione dei MUOS? Che desolazione, Vince mio!
 
   
Vince198
Vince198 il 10/06/14 alle 12:04 via WEB
Purtroppo c'è una massa di ....... (i puntini sospensivi non possono essere minimamente interpretati ... ehehehehe...) che, fin quando non la prenderà nei denti e inizieranno a portar via loro casa etc. continueranno a dare il voto a chi vuole incasinare tutto in terra nostra. Comunque te l'ho già detto: le nostre ff.aa. e corpi armati non sono assoggettati tout court a quello che i loro capi dicono di fare. Non ESISTE più l'obbedienza ASSOLUTA, e ci sono leggi chiare in materia. Poi la coscienza è una cosa del tutto personale e se la stuzzichi non sai mai cosa ne può sortire. Anche perché pure questi hanno casa e famiglia..
Ricevere ordini ed eseguirli, ossia massacrare e sparare addosso a gente inerme non lo farà mai nessuno. Semmai si gireranno e.. Questo lo sospetto e così credo che sarà.. Purtroppo ci sono una manica di venduti in politica che per la poltrona passerebbero senza troppi complimenti sul cadavere delle persone a loro più care. Però, come sai, a tutto c'è un limite e non sia mai che ci sia uno scatenamento generale. Morti dappertutto ma qualcuno di quei grandissimi etc. etc. potremo tranquillamente infilzarlo su una bella canna, proprio come fanno certe tribù tribali..
Lo disse pure Einstein che la terza guerra mondiale sarà combattuta con le armi più moderne, la quarta con pietre e bastoni.. Anche se noi non ci saremo più, non credo che quel grande fisico si sia sbagliato di molto!
 
     
angeligian
angeligian il 10/06/14 alle 16:34 via WEB
All'ultima riunione del Bilderberg era presente il fior fiore della criminalità mondiale, da Kissinger che massacro' milioni di civili nel Vietnam, in Cambogia e nel Laos, all'ex direttore della Cia che ha usato i droni per bombardare i soccorritori e gli afgani ai funerali, ai giornalisti del Financial e dell'Economist, al segretario della NATO e la direttrice del FMI Christine Lagarde. Questo per dire della commistine tra finanza e guerrafondai. E' possibile che abbiano preso decisioni in merito a un'eventuale guerra come quelle mosse già all'Iraq, alla Libia, all'Afghanistan, alla Serbia, all'Ucraina la cui città di Sloviansk è stata praticamente rasa al suolo e tu davvero credi che si metterebbero paura di quattro carabinieri e di qualche scalmanato con il fucile d caccia?
 
     
Vince198
Vince198 il 11/06/14 alle 16:33 via WEB
A parte che in Italia ci sono quasi 2 milioni di doppiette, i cc da soli non faranno nulla.. Ma non è questo il punto: quello che vogliono fare lo DEVONO fare "coram populo", davanti a tutti. Vediamo se avranno le palle per farlo. In Ue non hanno vita facile, men che meno metter mani alle armi perché, al contrario di certe popolazioni che vivono nell'ignoranza, qui non siamo a quei livelli. Io non ho paura di morire: basta che me porti dietro uno che sta dall'altra parte e tu sai che non mi mancano le capacità, non certo le intenzioni! Voglio proprio vedere cosa mai faranno.. Sicuramente comportarsi come pecore, come si sta facendo ora, facilita di molto il compito a questi g.i.d.d.p.l.z.i.d.a. Adesso voglio vedere che hai capito.. ^___________^
 
     
angeligian
angeligian il 12/06/14 alle 05:26 via WEB
Ah, questa è tosta, anzi tostissima. Scommetto che neanche guidopardo la capirebbe. Potrei azzardare un "grandi ignobili discendenti di puttana lercia zozza in dravaglio anale", ma dubito sia la soluzione giusta, dravaglio a parte. E che ti devo dire, Vincé? Staremo a vedere cosa ci riserverà il futuro prossimo ...
 
     
Vince198
Vince198 il 12/06/14 alle 06:34 via WEB
Certo che è tosta ma non la svelerò.. ahahahahahaha .. Felice risveglio per te ^____^
 
     
angeligian
angeligian il 12/06/14 alle 07:27 via WEB
Ah, mbé ... e mica vale
 
     
Vince198
Vince198 il 12/06/14 alle 06:36 via WEB
.. pardon.. giornata ^____^
 
PRONTALFREDO
PRONTALFREDO il 10/06/14 alle 20:26 via WEB
Angela Ciao, ho una notizia che sono sicuro ti farà piacere, eccola:

Alla Camera dei Deputati si lavora sulle pari opportunità a 360 gradi. Tra i privilegi sessisti del Parlamento c'era anche quello dei professionisti del capello, presenti da anni solo in qualità di barbieri, quindi ad uso esclusivo degli uomini. Ma l'aumento delle quote rosa tra i deputati (circa il 30%) ha inevitabilmente aperto le porte a esigenze prettamente femminili, quali il parrucchiere. E se fino a ieri i sette barbieri della Camera erano costretti a fare qualche eccezione e ad aprire le porte dei loro saloni alle donne scapigliate, ora, grazie a Laura Boldrini, le deputate potranno farsi piega e shampoo in tutta serenità tra una consulta e l'altra, un'acconciatura prima di uscire dall'ufficio o un colore anti ricrescita in pausa pranzo.
 
 
PRONTALFREDO
PRONTALFREDO il 10/06/14 alle 20:28 via WEB
Tratto da nocensura
 
 
angeligian
angeligian il 11/06/14 alle 06:48 via WEB
Sai quanto guadagna un barbiere alla Camera? dai 4.000 ai 150.000 euri, in virtù dei cosiddetti diritti acquisiti. E sai perché? Ehhh, poveracci, puo' succedere che debbano restare tutta la notte in caso di riunioni-fiume. Questo l'ha detto ieri al telegiornale non so quale capoccione al quale avrei tirato volentieri una ciabatta in bocca. Ma quante volte ho fatto io la nottata intera a Strasburgo per le riunioni-fiume, a dormire sulla scrivania fino alle 7.00 del mattino per poi andare in albergo e ricominciare alle 14.00 e ho preso solo lo straordinario? Oltretutto, io ritengo le quote rosa un obbrobrio della nostra società perché - guardati attorno - e dimmi quante donne capaci vedi al posto di comando, a parte la Thatcher ... A cominciare dalla Merlin e dalla Nilde Iotti fino alla Boldrini, alla Rosi Bindi e via via fino alla Picierno. Niente toglie credibilità e rispetto a un Parlamento, come le quote rosa. Secondo me.
 
   
angeligian
angeligian il 11/06/14 alle 06:59 via WEB
... e non solo al Parlamento, ma anche alle donne stesse. Ma che siamo tutte menomate, handicappate, minorate mentali che senza le quote rosa non possiamo accedere a posti di responsabilità o che non siamo in grado di dimostrare le nostre capacità senza l'ausilio di posti di riserva? Le quote rosa sono umilianti per noi e lasciano spazio solo alle vere minorate con agganci politici ...
 
     
PRONTALFREDO
PRONTALFREDO il 11/06/14 alle 15:19 via WEB
Certo che a voi femminucce vi si deve dire proprio tutto, eh?
Per rendere la pariglia (pari opportunità) sarebbe sufficiente che quelle poche donne che stanno al governo si attivassero per proporre le quote blu.
Però se ve lo suggerisco io non vale...
 
     
angeligian
angeligian il 12/06/14 alle 05:01 via WEB
Caro prontalfredo, nonostante le quote minorate-rosa, il comando è ancora, nel 2014, nelle salde mani dei maschi. Dubito pertanto che si arriverà mai a proporre le quote blu anche perché con le quote blu si annullerebbe automaticamente il piccolo vantaggio delle quote rosa. Cià cià
 
ITALIANOinATTESA
ITALIANOinATTESA il 11/06/14 alle 00:26 via WEB
...lo diceva la filosofa russo-americana un secolo fa che "la tua società è condannata" ....ma essa sta ancora qui e la terra continuerà a girare anche quando non ci saremo più come razza!
E' certo da condividere la tua seconda risposta ad Alfredo. Da tempo non si sente più parlare dell'ONU e delle sue "missioni di pace" che non vengono considerate tali se non son da prevedere bombardamenti.
un saluto ricordando l'ultimo mio inutile voto della primavera 2008, M@.
 
 
angeligian
angeligian il 11/06/14 alle 06:31 via WEB
Mario, una società non si distrugge solo con le bombe. Una società è condannata anche dalla perdita dei suoi valori, della sua cultura, del suo passato e del suo futuro. Il voto, cosi' come il non-voto, è sempre utile a chi sa trarne profitto. Buongiorno!
 
   
ITALIANOinATTESA
ITALIANOinATTESA il 14/06/14 alle 00:32 via WEB
...tu lo sai, cara Angela, che commentare questo post è molto difficile perché ci son tante verità, ma che anche tanti contrasti fra le stesse verità. Il sogno dell'immagine con fondo rosso credo si realizzerà quasi in automatico ...senza tanto sforzo da parte nostra. un saluto, M@.
 
     
angeligian
angeligian il 14/06/14 alle 08:00 via WEB
Nel senso che fra un po' quello degli zingari e degli immigrati diventerà il nostro stile di vita come ha avuto modo di dichiarare quella gran cima di Lavaredo della boldrini? E purtroppo lo penso anch'io e senza tanto sforzo come dici tu ...
 
stefy_203
stefy_203 il 11/06/14 alle 11:27 via WEB
Nuove SOLO per noi!!!! l'OCSE registra una ripresa accelerata economica nel mese di aprile ... l'Italia è l'unico paese del G7 ad avere questo merito ... effetto Renzi raggiunto! finalmente voltiamo pagina e guardiamo positivamente al futuro con gioia e serenità e grande soddisfazione di stampa e tv.... abbiamo pagato tecnici, politici, saggi e perso anni inutilmente quando bastava un venditore di pentole in soli 3 mesi per cambiare rotta ..... mah! che strano Paese il nostro ....
 
 
angeligian
angeligian il 11/06/14 alle 12:17 via WEB
Ehhhhh, io è da ieri che salto sui tavolini per la gioia! Chissà da dove li ha registrati questi dati l'OCSE. Avrà fatto un'indagine conoscitiva sui depositi escrementizi del popolo italiano: "ah, hai cagato di più? E allora significa che hai mangiato di più e sei hai mangiato di più significa che hai speso di più e se hai speso di più significa che sei più ricco e che ti sei ripreso". Quello che dà più fastidio alla fine, è la presa per i fondelli ... oltretutto. Ciao!
 
   
stefy_203
stefy_203 il 11/06/14 alle 15:26 via WEB
Oggi ho visto perfino volare bigliettoni da 500 euro .... che pacchia! ciao carissima ^_^
 
     
angeligian
angeligian il 12/06/14 alle 05:05 via WEB
Eheheheh ... beata te! Io non so nemmeno di che colore siano. Pero', in compenso, ho visto volare tante di quelle sberle al popolo italiano ...
 
   
Vince198
Vince198 il 12/06/14 alle 18:26 via WEB
L'OCSE dice che stiamo crescendo? La miseria, ho letto questo articolo che è di tutt'altro AVVISO! Intanto ho letto anche QUESTO , riferito all'OCSE. Ecco, se è vero quanto riferito nell'ultimo link, bisogna fare un controllo del grado alcoolico nel sangue di questa gente quando rilascia dichiarazioni che definire sconclusionate è il meno.. Maman ^___^
 
     
stefy_203
stefy_203 il 13/06/14 alle 16:11 via WEB
Vince, pure super mario disse qualche anno fa che vedeva la luce in fondo al tunnel .... ogni tanto agli itaglioti bisogna "far credere" in qualcosa di positivo e anche la dimostrazione che votare renzi è stata una scelta giusta ....
 
     
Vince198
Vince198 il 13/06/14 alle 16:53 via WEB
Ciao Stefy, credo che questo tuo dire possa riguardare praticamente TUTTI i presidenti del consiglio italiano che, probabilmente hanno sempre sofferto di allucinazioni "indotte". Da chi non è dato sapere al momento.. Se ne è esistito uno che non ha detto sta frase, giusto per calmierare (=raccontar frottole) la gente, me lo dovresti citare ché ne prenderò nota volentieri.. Da quando seguo le vicende politiche italiane (un po' più di 40anni) non ho memoria di qualche presidente del consiglio che abbia promesso sgravi fiscali e poi li abbia fatti senza attingere da qualche altra parte.. Però questi dell'ocse son proprio "forti", troppo.. Ciao, abbraccio ^___^
 
     
stefy_203
stefy_203 il 13/06/14 alle 18:51 via WEB
E nonostante tutto riescono ancora a manipolare la gente ..... svegliarsi mai? cosa deve ancora succedere per cambiare rotta? un abbraccio anche a Te caro amico ciao ^__^
 
     
Vince198
Vince198 il 13/06/14 alle 19:22 via WEB
Purtroppo, Stefy, è difficile che chi ha dormito finora si svegli "improvvisamente" e chissà per quali cause. Forse potrebbe accadere se da questo governo certi zombies dovessero prendere un po' di tranvate nei denti. Allora chissà potrebbe, in seguito al trauma violento, svegliarsi (o potrebbero rimanere inerti per il resto dei loro giorni ^__*).. Buon fine settimana, amica mia, ancora un abbraccio ^_______^
 
     
angeligian
angeligian il 14/06/14 alle 08:12 via WEB
Purtroppo, amici miei, a qualcuno ci dobbiamo affidare e tra chi cerca di infonderti un po' di speranza e chi ti disegna futuri catastrofici credo che chiunque sceglierebbe il primo. Quello che dobbiamo considerare è se chi ti mente lo fa per ingannarti o lo fa per tirarti su ... e non è tanto difficile cogliere la differenza
 
lareginanera_nera
lareginanera_nera il 12/06/14 alle 10:41 via WEB
Serena giornata un sorriso... con affetto Diana
 
 
angeligian
angeligian il 14/06/14 alle 08:13 via WEB
Buongiorno, Diana! Un sorriso largo da orecchio a orecchio anche a te ...
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

saropepeguidopardo1rrob72scoiattolina_66sozione1C_e_l_e_s_t_eantonella.al68paola_spagnapiparoecalabresevbricco0marcellohbolleale65bekkkdesiredreameliogente
 

ULTIMI COMMENTI

Riposa in pace Ange.
Inviato da: eliogente
il 10/02/2024 alle 09:05
 
Ancora un abbraccio. Riposa in pace.
Inviato da: elio gentili
il 21/02/2023 alle 16:15
 
Un abbraccio ovunque tu sia
Inviato da: Eliogente
il 08/02/2022 alle 09:00
 
Sono passati due anni e ci manchi tanto. Riposa in pace.
Inviato da: eliogente
il 18/02/2021 alle 18:06
 
Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 07/08/2020 alle 13:33
 
 

IO E ALTRI ANIMALI

angeligian

Min: :Sec

 I MAGNIFICI TRE A GUARDIA DEL BLOG

 

L'OROLOGIO CHE NON FUNZIONA

 

 

IL CUBO DI ANGELIGIAN


Created with dumpr.net - fun with your photos

 

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ATTACCO FEROCE DI NOSTALGIA

 

 

 afrika

 
 
Inviato da: angeligian
 

RALLEGRIAMOCI

 

 

SE LO ABBANDONI LA BESTIA SEI TU!

Cesto peloso

 

 

TUTELA

TUTELA

Questo blog, come ogni spazio personale, è tutelato dalla legge 675 del 1996
(tutela della privacy),
dall'estensione della suddetta  avvenuta tramite il Decreto Legislativo N°196
del 30/06/2003 e dalle norme
costituzionalmente garantite al nome,
alla persona,  all'immagine ed all'onore.
Pertanto scritti di varia natura ed immagini, non possono essere utilizzati previa autorizzazione dell'amministratrice

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963