Creato da angeligian il 13/09/2007

UNA DONNA PERDUTA

chissà dove l'avro' messa.....

 

« Io sono di un'altra razzaPer riflettere »

Un altro schifoso venduto

Post n°706 pubblicato il 20 Settembre 2014 da angeligian

Padoan dice: “Bene il controllo dell'Unione Europea sulle riforme dell’Italia”. Viola la nostra Costituzione!
"Pier Carlo Padoan, l’impresentabile ministro dell’economia voluto (imposto?) da (a?) Renzi, ha tuonato contro l’indipendenza e la sovranità nazionale con un laconico quanto sconcertante: “bene controllo UE sulle riforme”.
Padoan è l’uomo che dichiarò al Wall Street Journal che: “la percezione che l’austerità sia inutile è sbagliata. Il risanamento fiscale sta producendo risultati. Il dolore è efficace. I politici della zona euro devono comunicare meglio i loro successi alla popolazione stremata”.
Rammento dunque, anche a questo servile adepto del progetto ordoliberista, che non è possibile cedere la sovranità nazionale a terzi soggetti come testualmente previsto dagli artt. 1 e 11 Cost. In particolare l’art. 11 Cost. consente unicamente limitazioni della sovranità concetto che non implica il cedere a terzi la stessa (senza contare che non ogni sovranità può essere limitata essendo necessario che suddetta limitazione sia convenuta in condizioni di parità con le altre nazioni ed ai fini esclusivi dell’adesione ad un ordinamento che promuova la pace e la giustizia tra i popoli)".
Fine della citazione dell'avvocato Marco Mori.
Un giorno un Tribunale del popolo italiano giudicherà chi ha tradito gli italiani e svenduto l'Italia cedendo la nostra sovranità nazionale e immaginando che ridurre allo stremo gli italiani sia necessario e utile per realizzare il successo del risanamento fiscale. Ma ci rendiamo conto che siamo governati da gente che ci vuole a tal punto del male dal teorizzare che "il dolore è efficace" e che è da considerarsi un successo il ridurre la "popolazione allo stremo"? 
Dobbiamo reagire: salviamo gli italiani!


(Magdi Cristiano Allam)

Commenti al Post:
PRONTALFREDO
PRONTALFREDO il 20/09/14 alle 11:48 via WEB
Ma che ti frega di padoan, di firenzan e di valdostan...
Ma non ti sei accorta che quelli sono solo fumetti? Sono come Macchianera, come Gambadilegno, come la Bandabassotti, non esistono se non sui giornaletti ed in TV.
E se tu smetti di leggerli quelli scompaiono immediatamente.
Guardati intorno, Angela. Li hai mai visti in faccia? Ci hai mai mangiato insieme almeno una volta?
Quante persone conosci, tu, veramente?
Ecco, il mondo, quello vero, non è cos' grande come vorrebbero farti credre, non è affatto vero che ci sono 7 miliardi di persone, il tuo mondo è tutto nella cerchia dei tuoi pochi amici, dei parenti e dei tuoi conoscenti.
Neppure io esisto, figurati un po'...
 
 
angeligian
angeligian il 21/09/14 alle 14:45 via WEB
E saranno pure fumetti, ma fanno male come se fossero veri! E con alcuni di loro ci ho anche mangiato insieme. Eh, prontalfredo mio, se neppure tu esisti sono proprio rimasta sola sola. Ad ogni modo, se il mondo cambia anche i tuoi amici, i parenti e i conoscenti cambiano e percio' è inutile buttare fuori il resto del mondo perché sarà il resto del mondo a venirti a cercare
 
   
PRONTALFREDO
PRONTALFREDO il 22/09/14 alle 17:14 via WEB
In qualità di cittadino intergalattico, per me il resto del mondo sono tutti gli abitanti di tutti i pianeti abitabili di tutte le costellazioni.
Lo sai quanti siamo? E' un numero così grande che non riusciresti neppure ad immaginarlo, perché comprende anche tutti gli esseri di altre dimensioni.
E tu pensi che tutta quella gente viene a cercare proprio me?
E che avrò mai fatto...?
 
     
angeligian
angeligian il 23/09/14 alle 14:21 via WEB
Si', si', vengono tutti da te, Prontalfredo da Roma, cosi' t'empari ...
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
prontalfredo il 23/09/14 alle 15:24 via WEB
E che è?
Sto su uno "scherzi a parte cosmico"?
 
     
angeligian
angeligian il 24/09/14 alle 03:14 via WEB
Eheheheh ....
 
Vince198
Vince198 il 20/09/14 alle 15:33 via WEB
"Il Governo Renzi I: un esecutivo di mezze calzette egemonizzato dal Massone oligarchico Pier Carlo Padoan, un tecnocrate imposto dai Massoni controiniziati Giorgio Napolitano, Ignazio Visco e Mario Draghi".
Così afferma il massone Gioele Magaldi nel suo sito il G.O.D. . Sarà vero, saranno balle? Chi lo sa ..ehehehe.. Però se lui definisce in quel mondo quei politici e affini, c'è qualcuno capace di smentirlo? In fondo immagino che - se hanno quelle peculiarità - fra di loro si conoscano più di quel che possiamo immaginare, fra compassi, grembiulini etc.
La Troika (Bce + Ue + Fmi ) pian piano sta prendendo il sopravvento anche qui da noi e Padoan, che finora è rimasto piuttosto defilato, effettivamente sta rivelando la sua "sinistra" personalità. E non mi far eccedere in certe terminologie: non ne ho assolutamente voglia. Renzi è in mezzo a questo tornado classe F5, oltre la fronda nel partito di cui è segretario. La verità è che in Italia sti politici sono abituati a curarsi il loro orticello, lo difendono con le unghie e con i denti e non se ne fottono proprio dei problemi della gente. Idem per altre parrocchiette che ben conosci, fra potentati economici, certa magistratura refrattaria a cambiare l'attuale status quo e politici rampanti, banche, chiesa etc. etc.
Io dico che fra non molto tutto si ingarbuglierà, il Nap toglierà il disturbo (deo gratias! Ma forse ci ritroveremo qualche "ex" Goldman Sachs seduto lì) e torneremo alle solite guerre di clan in casa nostra. E quella sarà la volta buona che la troika metterà un bastone in quel posto a questi politicanti rissosi e miopi e finiremo tutti nella ....... Dopo penso che sarà il caso di andare a chiedere conto a questi menagrami, egoisti e .......... che continuano a giocare con il nostro culo per salvarsi il loro @@@____@@@
 
 
angeligian
angeligian il 21/09/14 alle 14:58 via WEB
Tu dici che io sono catastrofica e catastrofista, che sarà pure vero, ma sono tre anni che ti ripeto che per noi è finita, che questi ci vogliono morti (e non solo in senso economico) e che se sono usciti allo scoperto è perché si sentono ultrapotenti e non temono più niente di niente. Questi pezzidi sono anni che ci stanno imbandendo questa fine ingloriosa ma non è mai penetrato niente all'esterno. Adesso, d'un colpo, sappiamo tutto di tutti, massoni, vaticano, illuminati spenti, sionisti ecc. e sappiamo anche che il mondo è nelle loro mani e per quanto ci agitiamo niente cambierà. Guarda in Scozia. Quando ho sentito che aveva vinto il "No" sono rimasta come un'ebete perché quando sono stata in Scozia non c'era uno scozzese che volesse restare sotto l'Inghilterra ed erano tutti arrabbiatissimi contro la corona. Adesso sta venendo fuori da vari siti (inglesi) che hanno fatto le solite schifezze (ti pare che avrebbero mai fatto vincere i separatisti?) come - secondo me - hanno fatto anche con le elezioni europee e con i sondaggi che danno il pinocchietto a più del 40% delle preferenze. Ma quando mai, che sono tutti avvelenati con questo governo, a parte i soliti irrimediabili imbecilli
 
   
Vince198
Vince198 il 22/09/14 alle 09:15 via WEB
Oddio Angela, è dal 1992, dopo quel disastro che conosciamo, che ho iniziato a sospettare che la volontà politica in Italia sia subalterna a quella gentaccia d'oltre oceano. Ho pensato che SB volesse in qualche modo rendere l'Italia più autonoma, anche se lui stesso si è fatto al contempo i fatti suoi (come del resto fanno tutti i politici più o meno). Abbiamo visto come nell'estate del 2011 (mesi di settembre ed ottobre) non hanno esitato i soliti plenipotenziari massonici ad avvertirlo che gli avrebbero distrutto Mediaset e Fininvest se avessero voluto e se non si fosse piegato alle loro desiderata, fra cui anche quella di appoggiare un certo governo patrocinato dal noto posillipese. Credo che anche all'oggi, queste aziende e la rivalutazione politica del suddetto, siano in mano a questa gente che vuol fare in Ue carne di porco, per i propri comodi. Difficile far comprendere queste cose a chi pensa al solito giochino Guelfi contro Ghibellini, SB si - SB no e altre cavolate che hanno l'unico scopo a distrarre la gente da quella che sarà una mattanza dell'essere europei, nel nostro caso una dissoluzione dell'italianità. Sti me***si vogliono quel che loro comoda e con certi nostri politici di carta pesta lo avranno.
 
     
angeligian
angeligian il 23/09/14 alle 14:19 via WEB
Analisi precisa e tutta da condividere ...
 
comelunadinonsolopol
comelunadinonsolopol il 20/09/14 alle 15:55 via WEB
ce ne sono tanti venduti! non importa andare tanto oltre.. il mondo è pieno di queste figure
 
 
etnego
etnego il 20/09/14 alle 23:23 via WEB
Mettiti l'animo in pace, Ange. Lo vuoi capire che l'Italia ormai è finita e si sta avviando verso il terzomondismo? I giovani se ne vanno all'estero, e noi siamo diventati un paese di vecchi e di immigrati. Sappiamo chi ringraziare semancano all'appello 5 milioni di italiano fatti fuori con la legge sull'aborto. Milioni di africani giovani nei prossimi 20 anni sbarcheranno in Europa, e non li fermeranno né i muri, né i reticolati. Addio civiltà occidentale, tutti sarete musulmanizzati. Io no!
 
   
Vince198
Vince198 il 21/09/14 alle 07:44 via WEB
Neanche io lo sarò, Elio! Ma te li immagini i nostri politici con il turbante in testa, rivolti verso la mecca e pregare 5 volte al giorno? Mi scassa dal ridere vedere il vegliardo del Colle inginocchiato etc. etc. Ah.. già .. loro non ci saranno più, avranno sistemato le loro famiglie all'estero etc. etc.
Maledetti siano fino alla fine dei tempi!!!
Ecco, solo mi spiace per i miei figli che spero non vedano questo scempio prodotto da una politica ideologica, egoistica, buonista, falsa e cialtrona, irresponsabile e menefreghista!
Eppure ci sono moltissimi che hanno ancora il coraggio di votare certa gente che ci sta affossando. Delle due: o costoro sono completamente "rinco" dalle balle che ascoltano e ingurgitano a bocca aperta, oppure son contenti di schiattare in questo modo del tutto indecoroso. Robe da matti!!!
 
     
angeligian
angeligian il 21/09/14 alle 15:22 via WEB
Te li immaginiiii? Ma non hai visto la foto di Leoluca Orlando, sindaco di Palermo, che il giorno della fine del ramadan stava inginocchiato in mezzo a quei puzzolenti con una caciotta in testa tipo kefiah a ringraziare Allahallahallah che li possino ammazzà? Altro che immaginare, questi già ci stanno proni con il culo all'aria ad allargare il buco dell'ozono. E scusa se mi sono intromessa ...
 
     
Vince198
Vince198 il 22/09/14 alle 09:19 via WEB
Ben detto! Quello poi e per il potere farebbe anche di peggio...
 
   
angeligian
angeligian il 21/09/14 alle 15:15 via WEB
Etne, ma che lo dici a me? Sono tre anni che lo vado ripetendo e siamo purtroppo arrivati al punto di non ritorno. Niente di quello che potremmo fare riporterebbe l'Italia al paese di vent'anni fa. Donne stuprate, vecchi picchiati a sangue, furti e rapine impuniti, degrado ambientale e sociale, gente che lavora per mantenere ste zecche, prepotenti musulmani che impongono le loro usanze, forze dell'ordine sempre più neglette, svuotacarceri, zingari d'assalto perché è la loro cultura, aziende di Stato svendute agli stranieri, cibo sempre più infetto, malati abbandonati, pensionati depredati di quei pochi soldi, piccoli imprenditori che si ammazzano e mi fermo qui se no vomito. Ecco, hai votato il PD? E mo' pedala eheheheh ... ma tanto, anche se avessimo votato per Mussolini staremmo nella stessa situazione: questi non hanno bisogno del voto, se lo prendono
 
 
angeligian
angeligian il 21/09/14 alle 15:00 via WEB
E dici bene! Siamo circondati e non c'è niente che possiamo fare ...
 
poeta.sorrentino
poeta.sorrentino il 23/09/14 alle 14:00 via WEB
Buongiorno Angie (azz!) e buongiorno a tutti. Non ricordo chi, tra Prodi o Padoa Schiappa (ma la differenza non conta) andò in TV a dire che pagare le tasse è bello (tant'è che il Poeta fece un'ode del tipo: "..pagare le tasse per me è molto bello e mi fa godere ogni nuovo balzello...", ma la conclusione è burina e dunque non la cito :))). Ora, io credo che un qualunque lavoratore che si suda veramente il pane non trova affatto "bello" pagare le tasse (quelle italiane intendo). Per converso, coloro che la pensano al contrario (è bello pagare), ho qualche serio dubbio che si siano sudati i mega stipendi e le mega pensioni. :)
 
 
angeligian
angeligian il 23/09/14 alle 14:16 via WEB
Giustissimo, amico poeta! Il cretino che disse quella frase fu Padoa Schioppa e la disse giustamente perché era uno di quelli che le tasse non le ha mai pagate. Che poi, pagare le tasse (in modo adeguato) è anche giusto per ricevere i servizi comuni, ma quando vedi che i tuoi sudati soldi vengono spesi per far vivere nel benessere cani e porci mentre a te che hai pagato vengono a mancare i servizi essenziali, quando vedi come li sprecano e come li rubano e allora, NO, non c'è più niente di giusto
 
   
Vince198
Vince198 il 23/09/14 alle 20:06 via WEB
TPS disse anche «Mandiamo i «bamboccioni fuori di casa». Già, come se il lavoro aspettava fuori dall'uscio i bamboccioni!!! Ne ha fatte di str... però, siccome è passato a miglior (???) vita, mi fermo qui e ti auguro una buona serata, fantate ^____^
 
     
angeligian
angeligian il 24/09/14 alle 03:12 via WEB
Io i bamboccioni li avrei mandati fuori dell'uscio di casa sua, ad aspettarlo con un tortore quando usciva. Come quell'altra scema che parlava di giovani schizzinosi e intanto piazzava sua figlia qua e là nei posti raccomandati da lei e come il figlio di Monti e quello di Napolitano e tutti gli altri. Guarda caso non c'è un figlio di questi che sia disoccupato, ma come sarà?
 
     
stefy_203
stefy_203 il 24/09/14 alle 11:17 via WEB
A proposito di Monti .... ha pure il coraggio di affermare di averci salvato e portato fuori dalla crisi! .... una cosa gli riconosco però, sa prenderci per i fondelli con grande classe al contrario del divino di turno ...
 
     
angeligian
angeligian il 25/09/14 alle 03:55 via WEB
Ah, quello per me è il più disgustoso tra i traditori e sospetto che sia anche un po' deficiente. Ma si puo' dire a una Grecia morente che l'euro è stato il suo grande successo o all'Italia che ha portato alla miseria in poco più di un anno che lui è il suo salvatore? No, credimi, quello è scemo tale e quale alla boldracca
 
     
Vince198
Vince198 il 24/09/14 alle 11:19 via WEB
I loro figli "so piezze 'e core", i nostri "so .." @____@
 
     
angeligian
angeligian il 25/09/14 alle 03:56 via WEB
... e i nostri so' piezze 'e mecia
 
Vince198
Vince198 il 24/09/14 alle 11:24 via WEB
Oh.. avrai certo letto questo articolo . Troppe voci ci ammoniscono da qualche tempo in qua, ma con certi figuri che abbiamo nel mondo della politica - appecoronati alla troika anche se non lo danno a vedere - siamo fregati, comunque. Ma se questi pensano di poterla sfangare facilmente, mi sa che dovranno dimostrare a tutto il popolo i loro fallimenti e sparire dalla circolazione. In che modo? A loro scelta..
 
 
PRONTALFREDO
PRONTALFREDO il 24/09/14 alle 15:59 via WEB
Io diffiderei da certe personaggi "autorevoli" che consigliano (per il nostro bene...) di uscire dall'euro, proprio adesso che il governo italiano non sa più chi e che cosa tassare, perché ormai ha tassato tutto e tutti quelli tassabili e si vedrebbe costretto tassare finalmente i ricchi.
Un'uscita dall'euro comporterebbe di nuovo un cambio con la lira.
Ma chi decide a quanto?
Un euro/duemilalire? Oppure un euro/millelire? O meglio ancora un euro/unalira, così avremo la lira pesante?
Mmmm, sento puzza di una nuova fregatura in danno dei soliti polli da spennare.
 
 
angeligian
angeligian il 25/09/14 alle 04:05 via WEB
Come volevasi dimostrare. Avevo detto qualche anno fa che questi ci avrebbero spremuti ben bene per poi lasciarci cadere nel cesso senza ripensamenti e senza pietà. E cosi' sarà. E tutto questo invocare le "riforme" è un altro cetriolo nel didietro dell'ortolano, cioè noi. Le "riforme" che intendono questi non è per aiutare il lavoro e la gente, ma è solo per rendere più appetibile il nostro paese agli sparvieri stranieri che se lo stanno pappando tutto
 
   
angeligian
angeligian il 25/09/14 alle 04:11 via WEB
Prontalfredo, io di numeri e soldi non ci capisco niente pero' mi sembra che l'unica cosa che andrebbe fatta per il bene nostro sarebbe quella di azzerare il debito e ricominciare a stampare moneta senza intermediari e senza signoraggio. Ma questo gli avvoltoi europei della finanza non ce lo lasceranno mai fare come non lo hanno lasciato fare a Gheddafi e adesso a Assad
 
     
Vince198
Vince198 il 25/09/14 alle 11:17 via WEB
Per carità, il rispetto per le altrui idee è dovuto però, vedendo l'andamento dell'economia in casa nostra - tutto ingessato, niente si muove, regalie di euro (80 ultimamente)per mantenere la cadrega, tasse che non calano, dichiarazioni "d'amore" per la politica economica della Germania (della Merkel o di Schoreder?) e altre amenità per "sedare" la presa per il culo che stanno portando avanti per disossarci - penso proprio che se uscissimo dall'euro sicuramente avremmo le nostre gatte da pelare, però e per lo meno, potremmo vivere senza la scure della Troika (Ue-Bce-Fmi) che ci intima di.. suicidarci"! Amen
 
     
angeligian
angeligian il 25/09/14 alle 14:30 via WEB
Il discorso sarebbe lunghissimo. Bisqognerebbe passare attraverso il serpentone monetario, lo SME, l'Ecu e infine l'euro nato principalmente per eliminare i tassi di cambio, regolamentato da Maastricht ma poi applicato secondo altre regole opportunistiche e idiote. Per me, l'euro è nato come "prova" per una prossima moneta mondiale che, tanto per cambiare, sarà utile solo ai soliti noti. Le gatte da pelare ce le siamo sempre pelate a casa nostra senza affidarle ad estranei sul cui interesse verso l'Italia ho dei grossissimi dubbi
 
     
Vince198
Vince198 il 25/09/14 alle 15:10 via WEB
Interessante.. Ti sei chiesta quale moneta sarà usata, un domani, sulla Luna e su Marte? E come si farà a dire a sti m...... vfc sulla luna e su Marte se lì non c'è aria? *_________*
 
italianoinattesa1
italianoinattesa1 il 24/09/14 alle 12:32 via WEB
...questo è "venduto" e perché il nuovo padrone non se lo prende?

...sistema l'audio al pc ...almeno puoi ascoltare qualche brano che ti piace...(non ti consiglio quello che ho pubblicato oggi!). un saluto, M@.
 
 
angeligian
angeligian il 25/09/14 alle 04:15 via WEB
Oh, l'ho sistemato. Indovina che avevo fatto? Avevo disattivato l'audio e non me ne ero accorta e stavo per ricomprare tutto l'ambaradam. Questo si chiama rincoglionimento senile. Miauuu
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

rrob72scoiattolina_66sozione1C_e_l_e_s_t_eantonella.al68paola_spagnapiparoecalabresevbricco0marcellohbolleale65bekkkdesiredreameliogentehandygaypoeta.sorrentino
 

ULTIMI COMMENTI

Riposa in pace Ange.
Inviato da: eliogente
il 10/02/2024 alle 09:05
 
Ancora un abbraccio. Riposa in pace.
Inviato da: elio gentili
il 21/02/2023 alle 16:15
 
Un abbraccio ovunque tu sia
Inviato da: Eliogente
il 08/02/2022 alle 09:00
 
Sono passati due anni e ci manchi tanto. Riposa in pace.
Inviato da: eliogente
il 18/02/2021 alle 18:06
 
Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 07/08/2020 alle 13:33
 
 

IO E ALTRI ANIMALI

angeligian

Min: :Sec

 I MAGNIFICI TRE A GUARDIA DEL BLOG

 

L'OROLOGIO CHE NON FUNZIONA

 

 

IL CUBO DI ANGELIGIAN


Created with dumpr.net - fun with your photos

 

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ATTACCO FEROCE DI NOSTALGIA

 

 

 afrika

 
 
Inviato da: angeligian
 

RALLEGRIAMOCI

 

 

SE LO ABBANDONI LA BESTIA SEI TU!

Cesto peloso

 

 

TUTELA

TUTELA

Questo blog, come ogni spazio personale, è tutelato dalla legge 675 del 1996
(tutela della privacy),
dall'estensione della suddetta  avvenuta tramite il Decreto Legislativo N°196
del 30/06/2003 e dalle norme
costituzionalmente garantite al nome,
alla persona,  all'immagine ed all'onore.
Pertanto scritti di varia natura ed immagini, non possono essere utilizzati previa autorizzazione dell'amministratrice

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963