Creato da angeligian il 13/09/2007

UNA DONNA PERDUTA

chissà dove l'avro' messa.....

 

« Sempre le stesse cose ...Fermiamoli prima che sia... »

I cinque punti di Salvini

Post n°718 pubblicato il 31 Ottobre 2014 da angeligian

Mentre la Kyenge, nella sua visione di cosa debbano essere la democrazia e la volontà del popolo, si affanna a voler vietare per LEGGE che la Lega si presenti alle elezioni, ecco qua in cinque punti il programma di Matteo Salvini qualora fosse il premier di questa sgangheratissima Italia.

 

  • Immaginiamo che domani Matteo Salvini diventi presidente del Consiglio. Quali sarebbero le sue cinque priorità? "Primo: via gli studi di settore. Altro che Jobs Act, gli studi di settore rischiano di far chiudere al 31 dicembre migliaia di imprese". 
  • Il secondo punto? "Via la legge Fornero, anche se lì per fortuna, grazie alla Lega, c'è il referendum che in primavera dovranno far votare". 
  • Terza priorità? "Vado a Bruxelles e gli dico: noi siamo l'Italia, ci siamo rotti i coglioni dei vincoli europei. O ci fate lavorare e spendere i nostri soldi oppure vi salutiamo e ce ne andiamo". 
  • Quarto punto? "Sospendo domani mattina Mare Nostrum, i militari fanno i militari e difendono i confini. E non vanno a fare i vice-scafisti". 
  • Quinta priorità? "Sul modello francese gli asili nido gratuiti. Costo per lo Stato 300 milioni di euro, meno del bonus bebè acchiappavoti che andrà soprattutto agli immigrati". 
  • Ok. Ha visto che Berlusconi è tornato a parlare con Renzi? Dialogano sulle riforme... "Con Renzi non si dialoga. E' pericoloso, dietro il suo sorriso ci sono le banche, le multinazionali e la peggiore Europa". 
  • Come va il progetto della Lega al Centro-Sud? "E' una valanga, tanto che dovremo attrezzarci per star dietro a tutti". 
  • Il nome? "Ci arriviamo. E' l'ultimo dei problemi". 
  • Lei è pronto a candidarsi alle primarie per correre per Palazzo Chigi? "Io sono uno dei tanti. Se servo ci sono, perché le scelte economiche e culturali del governo Renzi sono devastanti. L'altra volta molta gente ha votato Renzi perché non c'era l'alternativa e non per entusiasmo, ora l'alternativa c'è, con una faccia e un programma. E quindi cominciamo a marcarlo a uomo". 
  • Si sente l'anti-Renzi? "No, io non sono anti nessuno. Non mi piacciono gli anti. Io faccio una proposta per, non mi interessa andare contro Renzi. Faccio una proposta per un'Italia completamente diversa".

 

(Affari Italiani)

Ecco chi sono gli italiani che vogliono l'invasione dei clandestini e chiedono che non venga interrotta l'operazione Mare Nostrum, sostenendo che l'Italia non deve sottrarsi "alla responsabilità di salvare vite umane". 
Si tratta di: Acli, Arci, Asgi, Casa dei diritti sociali-focus, Caritas italiana, Centro Astalli, Cgil, Cnca, Comunità di s.Egidio, Emmaus Italia, Federazione delle chiese evangeliche in Italia, Fondazione migrantes, Giù le frontiere, Libera, Razzismo brutta storia, Rete G2, Rete primo marzo, Save the children Italia, Sei Ugl, Terra del fuoco, Uil.
Queste sigle, dell'area catto-comunista e buonista, hanno sottoscritto un appello e lo presenteranno in una conferenza stampa che si terrà venerdì alle 11, a Roma. (Magdi Cristiano Allam)

Commenti al Post:
Vince198
Vince198 il 01/11/14 alle 07:47 via WEB
Le idee di Salvini sono abbastanza condivisibili, Angela. Tuttavia c'è quell' "altrove" di vonrumpuyana memoria che lo metterebbe fuori gioco, anche se avesse il 51% dei suffragi in Italia. Per far calare le braghe all'Italia basta poco e niente: isolamento progressivo da tutti i mercati, richiesta immediata di onorare i debiti contratti, resteremmo senza energia e se non basta certi emeriti potrebbero anche arrivare alle maniere forti.
Occorrerebbe che tutti gli italiani facessero muro a questa troika di delinquenti che vogliono asfaltare l'Italia, quasi a voler dire "colpirne uno e forte" per educare tutti gli altri. Già Grecia e Cipro docent in materia. Anche altri stati sono stati "avvertiti"..
Eh bien.. Bon dimanche, belle dame ^______^
 
 
zagardotto
zagardotto il 01/11/14 alle 09:08 via WEB
Mi sa tanto che c’hai proprio ragione caro Vincè. Siamo…(loro sono) talmente impastoiati con queste… “persone” che fare fronte comune non tutti resterebbero al proprio posto, ma sai quanti si defezionerebbero per interessi personali ed interessi corporativistici concessi sotto banco, fottendosene del bene comune? Saluti; buone feste e buona visita ai nostri avi. Zag
 
   
Vince198
Vince198 il 01/11/14 alle 09:42 via WEB
Grazie, Zag, per la condivisione! Se non ci mettiamo tutti dalla stessa parte contro sti maledetti... non ne verremo fuori. Il guaio è che sempre i maledetti si sono insinuati dappertutto, probabilmente Lega esclusa. Credo ci voglia qualcosa di molto forte per mettere la mordacchia a sti profittatori, altrimenti finiamo dritti dritti nel cesso come materiale di "risulta", più "pria che poi"..
Non hai letto stamani che anche nella Lega c'è maretta: Salvini, Maroni e Tosi, tutti for president of Lega! Ma c'hanno proprio rotto il ... pure loro con queste mire sempre del...
Buon sabato e buone cose, sempre ^____^
 
     
zagardotto
zagardotto il 01/11/14 alle 20:14 via WEB
Vincè sento nel tuo dire un fondo di ottimismo come se noi (almeno io o altri deboli come me) potessimo riunendoci avere una certa forza di persuasione nei confronti di avvoltoi di professione. Io sono rassegnato ormai di rimanere nella morta gora, non credo ai miracoli, credo solo in una sola possibilità; la contrapposizione forte fatta da un uomo talmente forte, potente ed al di fuori delle logiche e beghe occidentali come il signor Putin per esempio, che non si faccia scrupoli di mostrare i muscoli se ce ne fosse bisogno. La legge del più forte è sempre quella che capiscono meglio gli sciacalli. Di fatti quando vedono un leone si disperdono. Buona domenica - Zag
 
     
Vince198
Vince198 il 01/11/14 alle 23:34 via WEB
Ho capito Zag, ma se non abbiamo un minimo di ottimismo, anche se in fondo al tunnel non si vede che buio ancora, allora che viviamo a fare, solo per vegetare? Sarà che mi illudo ma spero ancora in un evento che possa donarci qualche sorriso e dire che non ho vissuto del tutto invano.
Se non altro, e lo dico egoisticamente, per la mia famiglia..
Buonanotte!
 
angeligian
angeligian il 02/11/14 alle 05:21 via WEB
Se posso dire la mia, secondo me non c'è niente, ma proprio niente che possiamo fare. Non è disfattismo, è guardare in faccia la realtà. Noi non siamo più liberi da oltre tre anni e come noi il resto dell'Europa. Stiamo tutti sotto il tallone di questi gran figli di puttana e anche in caso di una contrapposizione America-Putin a noi, con i governanti che abbiamo, ci trascinerebbero tutti verso l'America e Putin non potrebbe fare niente. Non hai visto con le sanzioni? L'America impone le sanzioni e la belante Italia le approva anche se questo significa mettere in mutande centinaia di imprenditori. Che gliene frega a Renzi&Co? Mica sono italiani, loro. L'unica sarebbe una guerra mondiale che coinvolgesse la Cina e la Russia contro l'America e l'Europa le quali nel frattempo e in "pace" si sono assicurate il Nord Africa e il Medio Oriente e, tié, pure il Vaticano. E noi continueremmo a stare dalla parte sbagliata. Ma è più facile che le tre potenze mondiali trovino un accordo spartendosi ciascuna un pezzo di mondo schiavizzando e affamando i popoli. Che è poi quello che fanno già da un pezzo. Se guardiamo alla Storia non c'è stata mai una rivoluzione che non sia stata finanziata da gruppi aspiranti al potere, fomentata dagli "intellettuali", sobillata da presunti "idealisti" (i cretini di turno) e, naturalmente, combattuta dal popolo bue. Io non credo che Salvini, nonostante il nome, ci salverà, ma è comunque bello sognare ...
 
 
Vince198
Vince198 il 02/11/14 alle 10:22 via WEB
Ma questa è casa tua e siamo noi - ospiti - che scriviamo qualcosa, Angela ^___*
D'accordo con la chiosa perché in fondo sognare (aggiungo sperare in qualche miracolo) non è poi così deleterio.. Tanti anni fa ho fatto uno strano sogno che non dimentico: stavo prendendo a cannonate le sedi del potere a Roma e, in ultimo gesto "d'amore" per questa nostra tanto bistrattata Italia, alla fine mi son fatto saltare - simil kamikaze - in aria mentre sbeffeggiavo tal marinaretto col baffino che in fatto di supponenza ed arroganza è sempre sul podio, da decenni.
Beh, adesso preferisco vivere stando sulla riva del fiume: prima o poi, più pria che poi, spero di veder passare galleggiando qualche "cadavere eccellente" e dire "E uno.." ^____*
 
   
angeligian
angeligian il 02/11/14 alle 19:33 via WEB
Caspita, che bei sogni che fai! A me non è successo mai, ma stasera prima di addormentarmi ci pensero' ... hai visto mai? Si', questa è casa mia, ma mi piace pensare di star discutendo con degli amici
 
     
Vince198
Vince198 il 03/11/14 alle 14:30 via WEB
Certo che la discussione è il sale della democrazia, ma non sempre si può essere dello stesso parere, mantenendo alto il livello amicale e il rispetto. Sai, quel sogno .. ehehehehe .. quando lo feci - la prima volta- alla mattina saltai giù dal letto madido di sudore e la me parone mi domandò cosa mai fosse successo. Le raccontai il sogno e sorrise. Aggiunse che le donne non erano ancora a quei livelli di "perfezione", forse un po' più tolleranti, ma non più di tanto .. ehehehe..
Evidente il suo affetto filiale in quel periodo, dato che il cucciolo aveva solo due anni o tre.. ^____^
 
Vince198
Vince198 il 04/11/14 alle 08:10 via WEB
Uè .. allora.. sto sogno? ^______________^
 
 
angeligian
angeligian il 04/11/14 alle 09:01 via WEB
Aluuura, ho sognato di tutto, ma la soddisfazione di prendere a cannonate Montecitorio urlando parolacce a D'Alema ancora non m'è arrivata. Ma non dispero ...
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
carmelo il 19/11/14 alle 09:36 via WEB
[URL=http://www.4shared.com/photo/0l6xdAstba/original.html][IMG]http://dc641.4shared.com/img/0l6xdAstba/149c7250320/original.jpg[/IMG][/URL]
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

rrob72scoiattolina_66sozione1C_e_l_e_s_t_eantonella.al68paola_spagnapiparoecalabresevbricco0marcellohbolleale65bekkkdesiredreameliogentehandygaypoeta.sorrentino
 

ULTIMI COMMENTI

Riposa in pace Ange.
Inviato da: eliogente
il 10/02/2024 alle 09:05
 
Ancora un abbraccio. Riposa in pace.
Inviato da: elio gentili
il 21/02/2023 alle 16:15
 
Un abbraccio ovunque tu sia
Inviato da: Eliogente
il 08/02/2022 alle 09:00
 
Sono passati due anni e ci manchi tanto. Riposa in pace.
Inviato da: eliogente
il 18/02/2021 alle 18:06
 
Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 07/08/2020 alle 13:33
 
 

IO E ALTRI ANIMALI

angeligian

Min: :Sec

 I MAGNIFICI TRE A GUARDIA DEL BLOG

 

L'OROLOGIO CHE NON FUNZIONA

 

 

IL CUBO DI ANGELIGIAN


Created with dumpr.net - fun with your photos

 

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ATTACCO FEROCE DI NOSTALGIA

 

 

 afrika

 
 
Inviato da: angeligian
 

RALLEGRIAMOCI

 

 

SE LO ABBANDONI LA BESTIA SEI TU!

Cesto peloso

 

 

TUTELA

TUTELA

Questo blog, come ogni spazio personale, è tutelato dalla legge 675 del 1996
(tutela della privacy),
dall'estensione della suddetta  avvenuta tramite il Decreto Legislativo N°196
del 30/06/2003 e dalle norme
costituzionalmente garantite al nome,
alla persona,  all'immagine ed all'onore.
Pertanto scritti di varia natura ed immagini, non possono essere utilizzati previa autorizzazione dell'amministratrice

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963