.
« Cretini | Non so quando l'ho scri... » |
Post n°791 pubblicato il 26 Settembre 2015 da angeligian
E già. Gli ungheresi sono nazisti perché hanno un presidente che si cura di loro e perché ti hanno mandato a cagare quando ti sei offerto di partecipare alla cerimonia di commemorazione dei moti e dei morti del 1956, quando l'esercito sovietico invase il paese e sparo' sulla folla inerme. Si', proprio quella "rivoluzione calunniata" da te e dai tuoi compari comunisti, a dimostrazione - se ce ne fosse bisogno - che i rappresentanti italiani del comunismo hanno sempre mistificato la realtà per i loro sporchi interessi personali e di partito. Te lo ricordi il compagno di merende Togliatti quando si presento' su quel palco a piazza Venezia di fronte a una folla immensa accorsa a sentire cosa avrebbe potuto dire a giustificazione di quei massacri, te lo ricordi cosa disse? Con tutta la sua protervia afferrò il microfono e urlò: "Hanno fatto bene!". E ti ricordi cosa scriveva l'Unità, omettendo di raccontare dei morti ammazzati dai sovietici? Scriveva: "Il fatto che la sommossa controrivoluzionaria sia stata sconfitta, non può che essere salutato da ogni democratico sincero". Già, anche allora di fronte al soffocamento di ogni libertà del popolo parlavate di "democrazia". E mi pare molto coerente con la tua personalità e con la tua distorta mentalità di comunista impostore che oggi tu li chiami "nazisti". Hai quasi cent'anni ma la vita non ti ha insegnato niente: ciarlatano eri e ciarlatano sei rimasto “Il futuro è l’Europa”. E’ il delirante messaggio lanciato dal noto incapace Giorgio Napolitano, che giovedì pomeriggio a Piacenza ha aperto l’ottava edizione del Festival del Diritto. Napolitano, affiancato dal curatore scientifico della manifestazione, un altro parassita, Stefano Rodotà, ha parlato partendo dalla forte “caduta di consenso” che la stessa Europa oggi sta vivendo, sfociata in veri e propri “sentimenti di repulsione verso 50 anni di storia comune”. “L’Europa – ha sottolineato – non è rimasta un semplice sogno e di pochi. Si sono costruite istituzioni, nuovi modi di vita oltre le vecchie frontiere, si è creata un’inedita unione bancaria. Non sta per crollare, come vorrebbe chi vuole tornare alle vecchie sovranità nazionali”. Ricordiamo che Napolitano aveva giurato di difendere, come Presidente, la sovranità nazionale. Siamo in presenza di un traditore da perseguire penalmente. Poi il riferimento ai clandestini: “Il senso e la moralità dell’essere europei si è giocato anche nell’accoglienza ai profughi. Si può tollerare che l’Ungheria, stato membro da 10 anni, adotti strumenti che ricordano il nazismo?” Napolitano è lo stesso che aveva salutato con gioia i carri armati sovietici a Budapest. Poteva avere almeno il buongusto di stare zitto. L’incapace. Si sa, lui che un tempo indicava l’Urss come esempio, non può che fare lo stesso, oggi, con l’Ue."
Da VoxNews |
AREA PERSONALE
MENU
ULTIMI COMMENTI
Inviato da: eliogente
il 10/02/2024 alle 09:05
Inviato da: elio gentili
il 21/02/2023 alle 16:15
Inviato da: Eliogente
il 08/02/2022 alle 09:00
Inviato da: eliogente
il 18/02/2021 alle 18:06
Inviato da: cassetta2
il 07/08/2020 alle 13:33
L'OROLOGIO CHE NON FUNZIONA
IL CUBO DI ANGELIGIAN
I MIEI BLOG AMICI
CERCA IN QUESTO BLOG
ATTACCO FEROCE DI NOSTALGIA
RALLEGRIAMOCI
SE LO ABBANDONI LA BESTIA SEI TU!
TUTELA
TUTELA
Questo blog, come ogni spazio personale, è tutelato dalla legge 675 del 1996
(tutela della privacy),
dall'estensione della suddetta avvenuta tramite il Decreto Legislativo N°196
del 30/06/2003 e dalle norme
costituzionalmente garantite al nome,
alla persona, all'immagine ed all'onore.
Pertanto scritti di varia natura ed immagini, non possono essere utilizzati previa autorizzazione dell'amministratrice
Del resto, non cantano forse "evviva il comunismo e la libertà"?
Che poi se non la pensavi come loro, al limite ti rinchiudevano solo in un gulag: il comunismo e la libertà, appunto! Eheh...
Della Bocenina esistono le memorie che oggi risultano introvabili - le copie saranno state acquistate tutte dal partito per renderle introvabili, forse.. (tranne che per il sottoscritto che ne ha una copia), l'altra di Caprara (L'inchiostro verde di Togliatti), oltre un dossier raccolto in un libro di G.P. Pellizzaro - La gladio rossa - in cui accenna alla nascita di questa organizzazione avvenuta nel biennio 1945-46.. Tu dimmi chi fu allora alla guida del Pci e se costui, per caso, non avesse saputo nulla di questa faccenda!!!
Nina Bocenina docet..
Tutto ciò oltre il resto del tuo dire, dei figliocci del compagno Ercoli, di certi "discepoli" di Giorgio Amendola che è stato "culo e camicia" con la Cia, che fu accusato di tale "gravissimo reato" dal napuletano; ma che lui stesso venne definito da un certo H. Kissinger il "My favorite communist".. (lui rispose " .. ex communist".. Ma sempre "favorito" è rimasto, con il suo ingombrante passato .. ehehehe.. ) etc. etc.
Bonjour madame Angela (n on Merkel)^_____^
Non ricordi quando Re Giorgio (primo e speriamo unico) parlò , di cessioni di quote di sovranità ma nessuno ebbe nulla da eccepire quando la nostra costituzione parla di limitazioni di sovranità? Ci sono fior di denunce in tal senso non solo verso l'augusto predetto personaggio, ma anche verso Monti, Renzi, Draghi, Prodi, Padoan, Boldrini, D’Alema, Ciampi che al procura di Roma pare ignorare (al momento, ripeto, non so che fine abbiano fatto). Questo LINK ne fa ampia menzione, oltretutto. Vediamo se trovi qualcosa che smentisca quanto predetto: ne sarei più che contento (ma dubito che ce la farai)..
Maman biele siore ^___^