Creato da angeligian il 13/09/2007

UNA DONNA PERDUTA

chissà dove l'avro' messa.....

 

« CretiniNon so quando l'ho scri... »

I ciarlatani non muoiono mai

Post n°791 pubblicato il 26 Settembre 2015 da angeligian

E già. Gli ungheresi sono nazisti perché hanno un presidente che si cura di loro e perché ti hanno mandato a cagare quando ti sei offerto di partecipare alla cerimonia di commemorazione dei moti e dei morti del 1956, quando l'esercito sovietico invase il paese e sparo' sulla folla inerme. Si', proprio quella "rivoluzione calunniata" da te e dai tuoi compari comunisti, a dimostrazione - se ce ne fosse bisogno - che i rappresentanti italiani del comunismo hanno sempre mistificato la realtà per i loro sporchi interessi personali e di partito.

Te lo ricordi il compagno di merende Togliatti quando si presento' su quel palco a piazza Venezia di fronte a una folla immensa accorsa a sentire cosa avrebbe potuto dire a giustificazione di quei massacri, te lo ricordi cosa disse? Con tutta la sua protervia afferrò il microfono e urlò: "Hanno fatto bene!". E ti ricordi cosa scriveva l'Unità, omettendo di raccontare dei morti ammazzati dai sovietici? Scriveva: "Il fatto che la sommossa controrivoluzionaria sia stata sconfitta, non può che essere salutato da ogni democratico sincero".

Già, anche allora di fronte al soffocamento di ogni libertà del popolo parlavate di "democrazia". E mi pare molto coerente con la tua personalità e con la tua distorta mentalità di comunista impostore che oggi tu li chiami "nazisti". Hai quasi cent'anni ma la vita non ti ha insegnato niente: ciarlatano eri e ciarlatano sei rimasto

“Il futuro è l’Europa”. E’ il delirante messaggio lanciato dal noto incapace Giorgio Napolitano, che giovedì pomeriggio a Piacenza ha aperto l’ottava edizione del Festival del Diritto.

Napolitano, affiancato dal curatore scientifico della manifestazione, un altro parassita, Stefano Rodotà, ha parlato partendo dalla forte “caduta di consenso” che la stessa Europa oggi sta vivendo, sfociata in veri e propri “sentimenti di repulsione verso 50 anni di storia comune”.

“L’Europa – ha sottolineato – non è rimasta un semplice sogno e di pochi. Si sono costruite istituzioni, nuovi modi di vita oltre le vecchie frontiere, si è creata un’inedita unione bancaria. Non sta per crollare, come vorrebbe chi vuole tornare alle vecchie sovranità nazionali”.

Ricordiamo che Napolitano aveva giurato di difendere, come Presidente, la sovranità nazionale. Siamo in presenza di un traditore da perseguire penalmente.

Poi il riferimento ai clandestini: “Il senso e la moralità dell’essere europei si è giocato anche nell’accoglienza ai profughi. Si può tollerare che l’Ungheria, stato membro da 10 anni, adotti strumenti che ricordano il nazismo?”

Napolitano è lo stesso che aveva salutato con gioia i carri armati sovietici a Budapest. Poteva avere almeno il buongusto di stare zitto. L’incapace.

Si sa, lui che un tempo indicava l’Urss come esempio, non può che fare lo stesso, oggi, con l’Ue."

 

Da VoxNews

Commenti al Post:
guidopardo1
guidopardo1 il 27/09/15 alle 09:09 via WEB
Oltre all'Ungheria, non dimentichiamo la primavera di Praga! ;-)
Del resto, non cantano forse "evviva il comunismo e la libertà"?
Che poi se non la pensavi come loro, al limite ti rinchiudevano solo in un gulag: il comunismo e la libertà, appunto! Eheh...
 
 
angeligian
angeligian il 28/09/15 alle 08:04 via WEB
Sai quanti italiani antifascisti e persino quanti amici ha spedito nei gulag il compagno Togliatti? Parecchio tempo fa mi capito' di vedere un programma sulla Rai dove amici e parenti sopravvissuti a quel periodo raccontavano della disumanità del tizio verso i soldati prigionieri in Russia che non volle mai aiutare, ma che anzi gli sembrava giusto che migliaia di soldati italiani fosero torturati e uccisi. E l'episodio di piazza Venezia mi fu raccontato da uno - un giornalista - che era presente quel giorno. Ma del resto cosa ti aspetti da un miserabile che rinuncio' alla cittadinanza italiana per assumere quella russa sottolineando che il peggior sovietico era sempre migliore del migliore italiano? Come vedi, i comunisti sono sempre stati anti italiani e non sorprende affatto che oggi ci stiano facendo la guerra aderendo a una politica che vuole il nostro annientamento
 
Vince198
Vince198 il 28/09/15 alle 10:08 via WEB
Tra l'altro il compagno Ercoli - Togliatti - ebbe due "scrivanie" e due segretari: una a Mosca Nina Bocenina, in Italia Massimo Caprara..
Della Bocenina esistono le memorie che oggi risultano introvabili - le copie saranno state acquistate tutte dal partito per renderle introvabili, forse.. (tranne che per il sottoscritto che ne ha una copia), l'altra di Caprara (L'inchiostro verde di Togliatti), oltre un dossier raccolto in un libro di G.P. Pellizzaro - La gladio rossa - in cui accenna alla nascita di questa organizzazione avvenuta nel biennio 1945-46.. Tu dimmi chi fu allora alla guida del Pci e se costui, per caso, non avesse saputo nulla di questa faccenda!!!
Nina Bocenina docet..
Tutto ciò oltre il resto del tuo dire, dei figliocci del compagno Ercoli, di certi "discepoli" di Giorgio Amendola che è stato "culo e camicia" con la Cia, che fu accusato di tale "gravissimo reato" dal napuletano; ma che lui stesso venne definito da un certo H. Kissinger il "My favorite communist".. (lui rispose " .. ex communist".. Ma sempre "favorito" è rimasto, con il suo ingombrante passato .. ehehehe.. ) etc. etc.
Bonjour madame Angela (n on Merkel)^_____^
 
 
etnego
etnego il 28/09/15 alle 15:16 via WEB
Nostalgia canaglia! Bei tempi quando negli anni bui ci scontravamo con i compagni di LC al grido di "Budapest, Varsavia, Praga, la libertà si paga", e sui muri scrivevamo con lo spray nero: "A morte Paietta, Ingrao e Berlinquente".
 
   
Vince198
Vince198 il 28/09/15 alle 20:09 via WEB
Mi pare che fu proprio Pajetta, nel '56 che urlò in parlamento "Viva l'armata rossa (urlandolo) contro il liberale Martino, ministro degli Esteri del governo Segni. «Noi non possiamo ignorare la funzione dell'esercito sovietico liberatore» disse Pajetta in modo provocatorio, accendendo le proteste di democristiani, liberali e della destra della Camera italiana. Scoppiò un tumulto.." Mah.. meglio guardare altrove, Elio, che parlare di questo vecchio rudere comunista, imbecille alla massima potenza.. Ciau ^___^
 
   
angeligian
angeligian il 29/09/15 alle 08:16 via WEB
Ecchitelo tié, il nostalgico. Sei proprio un ragazzaccio, sa. Io ti vedo proprio bene, di notte, correre da un muro all'altro, intonando canzonette del ventennio, ridacchiando come un matto insieme ai tuoi compagni ... ooops, scusa, volevo dire camerati. E sono sicurissima che muori dalla voglia di farlo ancora ...
 
     
etnego
etnego il 30/09/15 alle 15:59 via WEB
Ebbene sì, negli anni di piombo quando i pecoroni sfilavano dietro i cenci rossi, noi cantavamo con orgoglio l'inno scritto da Gianna Preda: " Ci chiamano canaglia, ci chiamano fanatici/, perché diamo battaglia ai falsi democratici/, ci chiaman reazionari, ci danno tutti addosso/ perché siamo avversari del terrorismo rossooo/. Noi siamo gli italiani della Destra nazionale/ e non i cortigiani del marxismo clericaleee/. Noi siamo i combattenti dell'ultima frontiera/ in questa Italia nostra che non ha più bandieraaaaa". E giù legnate (contro di noi ovvio!). Porto ancora il segno sulla fronte che mi ha lasciato un bullone lanciato con una fionda da un democratico sinistrorso, di quelli abituati a combattere 10 contro uno, alla pari non c'era gusto. Prima che tu faccia una figuraccia chiedendomi ci era Gianna Preda, te lo dico io. Era una combattiva giornalista del "Borghese", l'unico giornale di destra assieme al "Candido" di Giorgio Pisanò, che era rischioso persino acquistarli in edicola.
 
     
angeligian
angeligian il 01/10/15 alle 09:57 via WEB
Ecco perché quell'impenitente comunistaccio di mio padre, pace all'anima sua, odiava tanto il "Borghese". Come sei buono tu che mi hai evitato la figuraccia di chiederti chi era Gianna Preda,che animo sensibile, che cuore d'oro! No, io vorrei sapere quante persone al mondo conoscono sta Gianna Preda ... Sei proprio un ragazzaccio impunito e pure marchiato in fronte dall'infamia rossa. Ciao, mio eroe!!!
 
     
etnego
etnego il 01/10/15 alle 14:57 via WEB
Beh...,sì...,insomma...., bah..., magari..., però..., forse..., (arrossisco), vabbè,chiamami pure Mitico!
 
     
angeligian
angeligian il 02/10/15 alle 07:29 via WEB
Eheheheh ... sei troppo forte! Peccato che sei un capoccione, cocciuto e testardo, altrimenti ti sposavo ...
 
     
etnego
etnego il 02/10/15 alle 14:28 via WEB
Io, appartenente alle fiere popolazioni Apuo-Liguri, che tante legnate dettero sul groppone dei legionari romani, sposarmi con una discendente degli oziosi e flaccidini abitanti dell'Urbe? Giammai!
 
     
Vince198
Vince198 il 02/10/15 alle 19:25 via WEB
.. mamma mia, Angela! Un'offesa come questa va lavata nel sangue (quello di Et naturalmente) .. ahahahahahaha .. ^____*
 
     
angeligian
angeligian il 03/10/15 alle 08:18 via WEB
Aho', a appartenente appo-ligure, a belli capelli, aricordate che se non c'eravamo noi flaccidini a insegnarvi a vivere, ancora dormivate sugli alberi e andavate a far la spesa con la clava ... Tsé, tsé ... "flaccidini e oziosi" ... pfui, pfui ...
 
     
angeligian
angeligian il 03/10/15 alle 08:19 via WEB
Vince, che dici, l'ho lavata bene?
 
     
Vince198
Vince198 il 03/10/15 alle 08:28 via WEB
E beh, efficace, certo! Adesso son curioso di leggere la contro replica dell'om e Massa & Carrara ^_______^
 
     
etnego
etnego il 03/10/15 alle 14:28 via WEB
Ecco ce l'avete tutti con me perché sono bruttino, nero e pelatino! Non è giusto però!
 
     
angeligian
angeligian il 05/10/15 alle 07:04 via WEB
Oddio, bruttino e pelatino non direi, ma per essere nero sei proprio nero che più nero non si può nemmeno col candeggio
 
 
angeligian
angeligian il 29/09/15 alle 08:07 via WEB
Bonjour monsieur Vince (198). E già, una bella accolita di pezzacci di cacca, non c'è che dire. Del resto, comunisti non si diventa, si nasce e quello puo' voltar gabbana quanto gli pare ma sempre comunista rimane. Essere poi chiamato "il preferito" da uno come Kissinger la dice lunga sull'animo di costui ...
 
   
Vince198
Vince198 il 03/10/15 alle 08:53 via WEB
.. ehmmmmm.. dimenticavo in questo tema: Anche don Henry Kissinger è affiliato alla Three Eyes, nota potentissima loggia massonica in cui - sempre secondo Magaldi, anche per quello che ho riportato in seguito, cui non posso che concedere "verità" a queste sue affermazioni perché non ho prove contrarie e soprattutto non esistono negazioni di chi lui segnala in quel noto libro - è affiliato Napolitano da tempo (n.d.r.: anche Draghi, Lagarde, Brezinski, Bush padre, Warren Buffet, Tymothy Geitner e altri personaggi che vanno per la maggiore oggi) che sicuramente hanno una notevole "fetta" di potere nel loro ambito e che hanno piena possibilità di influenzare il mondo della politica etc. etc.
Non ricordi quando Re Giorgio (primo e speriamo unico) parlò , di cessioni di quote di sovranità ma nessuno ebbe nulla da eccepire quando la nostra costituzione parla di limitazioni di sovranità? Ci sono fior di denunce in tal senso non solo verso l'augusto predetto personaggio, ma anche verso Monti, Renzi, Draghi, Prodi, Padoan, Boldrini, D’Alema, Ciampi che al procura di Roma pare ignorare (al momento, ripeto, non so che fine abbiano fatto). Questo LINK ne fa ampia menzione, oltretutto. Vediamo se trovi qualcosa che smentisca quanto predetto: ne sarei più che contento (ma dubito che ce la farai)..
Maman biele siore ^___^
 
     
angeligian
angeligian il 05/10/15 alle 07:14 via WEB
Ma si', sono tutti fratelli. Non starebbero al comando se cosi non fosse. L'unica cosa che mi lascia perplessa è che sembra che pure Putin sia affiliato a non so bene quale loggia massonica. Effettivamente ci sono state delle denunce contro Monti e Napolitano da parte dell'avvocatessa Musu e anche contro la Boldrini da parte dell'avvocato Marra, ma sono denunce fatte più per dare visibilità a chi le fa che per sortire un effetto reale, tant'è che non se ne parla più. Buona settimana Mr Vince
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

saropepeguidopardo1rrob72scoiattolina_66sozione1C_e_l_e_s_t_eantonella.al68paola_spagnapiparoecalabresevbricco0marcellohbolleale65bekkkdesiredreameliogente
 

ULTIMI COMMENTI

Riposa in pace Ange.
Inviato da: eliogente
il 10/02/2024 alle 09:05
 
Ancora un abbraccio. Riposa in pace.
Inviato da: elio gentili
il 21/02/2023 alle 16:15
 
Un abbraccio ovunque tu sia
Inviato da: Eliogente
il 08/02/2022 alle 09:00
 
Sono passati due anni e ci manchi tanto. Riposa in pace.
Inviato da: eliogente
il 18/02/2021 alle 18:06
 
Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 07/08/2020 alle 13:33
 
 

IO E ALTRI ANIMALI

angeligian

Min: :Sec

 I MAGNIFICI TRE A GUARDIA DEL BLOG

 

L'OROLOGIO CHE NON FUNZIONA

 

 

IL CUBO DI ANGELIGIAN


Created with dumpr.net - fun with your photos

 

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ATTACCO FEROCE DI NOSTALGIA

 

 

 afrika

 
 
Inviato da: angeligian
 

RALLEGRIAMOCI

 

 

SE LO ABBANDONI LA BESTIA SEI TU!

Cesto peloso

 

 

TUTELA

TUTELA

Questo blog, come ogni spazio personale, è tutelato dalla legge 675 del 1996
(tutela della privacy),
dall'estensione della suddetta  avvenuta tramite il Decreto Legislativo N°196
del 30/06/2003 e dalle norme
costituzionalmente garantite al nome,
alla persona,  all'immagine ed all'onore.
Pertanto scritti di varia natura ed immagini, non possono essere utilizzati previa autorizzazione dell'amministratrice

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963