Creato da angeligian il 13/09/2007

UNA DONNA PERDUTA

chissà dove l'avro' messa.....

 

« Gli zii zingari pazzi d'amoreFra tutti i cancri il pi... »

Droga, sesso e rock'n'roll

Post n°282 pubblicato il 02 Marzo 2010 da angeligian

Mi ripugna parlarne, ma visitando il blog di un’amica ho notato una certa inclinazione verso questo imbecille della musica che fino a qualche settimana fa mi era del tutto ignoto e che è salito agli onori della tv per una frase detta durante un’intervista. Una frase che gli è costata l’espulsione dal Festival di Sanremo … per fortuna degli appassionati, e il cui invito a parteciparvi dà la misura di quanto sia caduta in basso quella manifestazione. Trattasi di un ometto brutto con una gran massa di capelli cacio e pepe e una barba a capretta che lo rende ancora più ridicolo. La frase incriminata era intesa a dare al popolo perbenista e appecorato un’impressione di genio e sregolatezza, in un’immagine di artista maledetto, alternativo e trasgressivo che di trasgressivo  non avrebbe avuto niente neanche quarant’anni fa, quando i veri musicisti morivano a vent’anni di sesso, droga e rock’n’roll. Più droga e rock and roll che sesso in verità, perché fattoni com’erano credo che di sesso ne facessero ben poco. Parlo di gente come Brian Jones  e Brian Eno (inglesi), Jimi Hendrix e Jim Morrison e Tim Buckley e Janis Joplin nati nell’America di Nixon e del Vietnam e morti per overdose e che hanno espresso con la loro musica il disagio di un momento storico in fermento. Non voglio emulare i vecchi rincitrulliti rimasti ancorati a Nilla Pizzi o a “Finché la barca va”, ma riconosco la genialità di un musicista come Jimi Hendrix, giudicato all’unanimità come il più grande di tutti i tempi con le sue distorsioni lancinanti, l’uso sperimentale dal finger-picking al wah-wah, dal plettro ai pedali, dal feedback all’effetto Larsen. Chi non ricorda The Star Spangled Banner del raduno di Woodstock? E che dire della poesia e dei suoni ammalianti di Jim Morrison? Lui é riuscito a espandere il rock oltre i suoi confini, oltre le "porte della percezione". Per non parlare dei classici intramontabili dei Beatles. Embé? ... Morgan? E chi è costui?

Commenti al Post:
maometto5
maometto5 il 02/03/10 alle 23:03 via WEB
Un passaggio veloce x un abbraccio e per augurarti una...... CLIKKA
 
 
angeligian
angeligian il 03/03/10 alle 08:29 via WEB
Grazie per la CLIKKA che non é stata buona, ma invasata da incubi e rivoltamenti ... Buongiorno a te!
 
elbirah
elbirah il 03/03/10 alle 00:29 via WEB
Angelì, te lo dico sottovoce, o__o il fatto che tu non conosca o non apprezzi un artista non vuol dire che sia un signor nessuno a titolo universale. E' un bravo musicista e scrive testi di canzoni degni di fior fior di riconoscimenti, è un profondo conoscitore della musica,ne è quasi un filosofo, i suoi accordi sono ricercati, ostici, di nicchia. Coi bluvertigo ha vinto parecchi premi di rilevanza (non di certo il primo posto al festival di sanremo): un premio come "Miglior Artista Italiano" agli MTV Music Awards, al festival internazionale sulla scienza un "Premio Speciale Per La Comunicazione Ai Giovani", un premio come "Miglior Gruppo" dalla rivista Tribe ed il video L'Assenzio vinse il Festival delle etichette indipendenti dopodiche ti saluto, 'lascio che le cose mi portino altrove' o__o
 
 
angeligian
angeligian il 03/03/10 alle 08:22 via WEB
Cazspita, tutti sti tituli c'ha la capretta?! Hai ragione, elbiruhccia, quando dici che non si giudica chi non si conosce, ma si giudica - anche se malaccortamente - chi si conosce poco e non si apprezza. E la capretta impazza sui piccoli schermi da un mesetto a questa parte e fin dai primi belati emessi ho pensato che fosse da annoverare tra i Grandi Caprini Nostrani. E che abbia vinto tutti quei premi non mi meraviglia tanto se penso a quanti altri premi sono stati jettati al vento dell'incompetenza o della faziosità (tre per tutti il premio Nobel per la pace a Arafat o quello per la letteratura a Dario Fo' o l'Award alla Pausini che quando canta ricorda una sirena dei pompieri). Ma tu che vuoi da me se quello non mi piace neanche un po'? Non mi piace quello che biascica ma soprattutto, a mio gusto, non dovrebbe passare per musicista. D'altra parte a me non piace neanche Mina o Modugno, riconosciuti universalmente come dei grandi, l'una perché quando canta vomita e l'altro perché quando canticchia sembra un pescivendolo ... I gusti son gusti, elbiru' e un'opinione non é necessario che sia convenevole e intelligente, se no qui non parlerebbe più nessuno! Ma perché parli sottovoce e dove lasci che le cose ti portino?
 
guidopardo1
guidopardo1 il 03/03/10 alle 09:06 via WEB
Premesso che, visto che come dici tu, i gusti sono gusti, neanch'io concordo completamente con la tua "classifica". Ad ogni modo, il borioso, drogato e per me pessimo vocalist, non è vero che sia assurto alla gloria dei giornali solo da poco per la stupida affermazione, ma devi sapere che è stato eclatante marito della fulgida Asia Argento (???), figlia del regista Dario, ed eclettico e geniale (???) giudice alla trasmissione X-Factor per diversi anni... sicché...
 
 
angeligian
angeligian il 03/03/10 alle 18:53 via WEB
Cazspita, quante cose sapete! Ecco, come marito di Asia Argento ce lo vedo proprio, mi sembrano nati uno per l'altra, anche se lei mi sembrava una ragazza intelligente. E come fa una ragazza intelligente a innamorarsi di un uomo stupido? Questo non lo so, ma succede spessissimo ...
 
   
guidopardo1
guidopardo1 il 03/03/10 alle 20:03 via WEB
Eeeeeeh, Come scrisse Pascal, il cuore ha delle ragioni che la ragione non comprende... ;-) [Ma cosa ti fa pensare che Asia sia intelligente? Solo perché è romana? ;-DDD]
 
     
angeligian
angeligian il 03/03/10 alle 20:08 via WEB
Ehhh, mio saggio amico, come hai ragione! Boh, non so perché mi dava questa impressione. L'ho sentita parlare qualche volta e non mi sembrava stupida, almeno non quanto lui!
 
brighteyes00
brighteyes00 il 03/03/10 alle 11:31 via WEB
eheheheh, anche a me è sempre stato un pò sul cazzo :)
 
 
angeligian
angeligian il 03/03/10 alle 18:54 via WEB
Ehehehh ... tanto per parlare sotto metafora ...
 
aracnoid.999
aracnoid.999 il 03/03/10 alle 13:24 via WEB
Il fatto che una persona faccia uso di sostanze stupefacenti è rientra nella sfera personale, però che ne "decanti" l'utilità, che costa meno di medicinali che se testati e messi in vendita hanno la loro accertata utilità, nonchè arrivi a dire che farsi di coca o altri sniffi costi meno e a lui fa bene, questo mi pare inaccettabile. Come se le sue terapie di sniffo, buco o canna che siano, vadano pubblicizzate e la medicina classica vada a farsi benedire. Ripeto non mi interessano le sue bravure nel campo della musica, come compositore, come cantante: per conto mio, visto che mi piace la musica classica, non lo considero neanche un pò, meno che zero. Però m'infatidiscono queste sue provocazioni o ammissioni coram populo, in un mondo in cui tutti gli stati son tesi a combattere il fenomeno della droga che, stante un'infinità studi di chi ha dedicato la vita a queste cose, provoca un'infinità di danni e deve essere assolutamente ridotto nella sua capacità negativa. Potrei citare per ogni tipo di droga gli effetti negativi sulla psiche e sui comportamenti sociali, ma tant'è, son cose risapute e che non "entrano" nella zucca di chi non ci vuol sentire: padrone della sua vita Morgan!, intanto, se per caso l'ha, ritiriamogli la patente così non corriamo il rischio di essere investiti da un fottutissimo drogato dichiarato come lui, anche se il rischio di finire sotto la sua auto sarebbe bassissimo. Stesso metodo con tutti quelli che si dichiarano consumatori abituali di droga: esami a "sorpresa per strada" e che vadano in giro a piedi, con l'aereo, con la bici o con l'autista se se lo possono permettere. Fine della trasmissione, vac'a magnà, guagliona bella ^_* Nu vas, sempre
 
 
angeligian
angeligian il 03/03/10 alle 19:17 via WEB
Lui puo' fare cio' che vuole, non é il primo e non sarà certo l'ultimo ad assumere droghe e forse ha anche ragione quando dice che certe sostanze sono meno pericolose di tanti farmaci. Per me é stato stupido a raccontarlo e a raccontarlo per provocare, per dare di sé un'immagine trasgressiva. E poi mi é capitato una sola volta di ascoltarlo raglia ... ehm ... cantare e tu ci credi che pensavo stesse facendo la parodia di un cantante, tanto lontano era dalla musica?
 
   
aracnoid.999
aracnoid.999 il 04/03/10 alle 10:57 via WEB
Perchè non dovrei crederti, guagliona ruspante? ^_* Abbiamo idee simili in questa faccenda, ma che non mi si venga a dire che adesso dovremo ammettere fra i medicinali certe droghe.. Lo sanno tutti che ci sono medicine che che hanno principi attivi che, presi singolarmente, sono vere e proprie droghe, ma da questo a fare quel gran casinoda parte di questo drogato di merda, mi pare proprio un'esagerazione. Si vuole sballare il cervello? Lo facesse a casa sua, ogni giorno se vuole - anche più colte, ma non andasse in giro a dire che quel che fa è positivo per la salute. Alla sua può darsi, ma è tutto da dimostrare, ma la droga non fa bene per niente e, specie quando viene assunta con metodi non asettici, porta alla morte per i suoieffetti collaterali, esempio per le infezioni. Torno a dire: spero che gli ritirino la patente se l'ha e se fa qualche cazzata la pena che dovranno apllicare a lui dovrà essere esemplare, il massimo previsto per quel tipo di reato. Magari mi viene pure da pensare che qualche trafficante lo abbia pagato per dire quelle cose.. E, se fosse vero, sta cosa mi fa ancor più incazzare@_@ Nu vas ^__^
 
     
coccoildrillo
coccoildrillo il 07/03/10 alle 19:56 via WEB
mi si permetta d'aggiungere un piccolo particolare: i "tossici" costano alla comunità fiumi di denaro che potrebbero essere destinati a malati "veri" non volontari. Inoltre per la legge (??????) si fa per dire.. italiana , ammazzare sotto l'effetto di droghe è un'attenuante! Porca vacca dovrebbe essere un' aggravante multipla ! Ti droghi, guidi, ammazzi e ti scusano.......
 
     
angeligian
angeligian il 07/03/10 alle 20:46 via WEB
Certo che te lo permetto, coccoildrilloilmandrillo, soprattutto approvo la tua indignazione per l'acquiescenza la tolleranza che si usa verso tutti coloro che delinquono. C'é gente che ammazza la propria famiglia e esce dopo pochi anni, pluriassassini mafiosi che si fanno dieci mesi, rapinatori che neanche ci entrano in carcere. Il tutto nell'ottica di una reclusione intesa come recupero e non come punizione. Il carcere deve essere un luogo di espiazione e, direi, anche di condanna ... altroché televisione, computer, vacanze premio, ecceccecce. Il sudore dagli occhi gli deve uscire a sti zozzoni ... il danno fatto alla società lo devono pagare. Oh, mi sono sfogata!
 
andrew_mehrtens
andrew_mehrtens il 05/03/10 alle 00:09 via WEB
ah, come non darti tutte le ragioni di questo mondo. Ci sono fatti e fatti. Quelli di una volta almeno avevano un ideale e poi erano dei musicisti con i fiocchi. Quelli di adesso come quell `inetto ignorante che hai menzionato hanno la scatola cranica vuota, sono dei venduti. Ma per fortuna ce ne sono anche molti altri di eccellenti, ma non certo qui in Italia.
 
 
angeligian
angeligian il 05/03/10 alle 19:09 via WEB
Mi fa piacere, Andrew, di sentire il parere di qualcuno che da quanto ho capito di musica un po' se ne intende. Ed é giusto quando dici che l'Italia in questo momento non eccelle davvero quanto a musicisti. Un benvenuto a te!
 
maometto5
maometto5 il 05/03/10 alle 18:39 via WEB
Felice e dolce serata carissima...non ti arrabbiare x colpa di un cretino... un abbraccio un t.v.t.b. ed un...CLIKKA
 
 
angeligian
angeligian il 05/03/10 alle 19:11 via WEB
No, no, Maomettinho mio, non mi arrabbio per lui, ma per lo spazio enorme che si dà in Italia a tutti sti personaggi negativi (in ogni campo). Buona serata, caro e tivutibi anch'io
 
ITALIANOinATTESA
ITALIANOinATTESA il 05/03/10 alle 22:31 via WEB
Non ritenendomi esperto di musica non valuto "l'artista" che, comunque, non rientra fra i miei gusti, ma faccio qualche considerazione sul drogato.
Di certo c'è stato un rapporto di grande complicità e solidarietà tra la finta campagna antidroga inscenata dai dirigenti della Rai e il drogato confesso Morgan. A volte le cose che si dicono in pubblico assumono valenza superiore a quello che, in privato, si inala. L'Italia è diventato il primo Paese d'Europa nel consumo di droga ove si incensano gli habitués della televisione, di quelli che vanno a "Porta a Porta" ma si scherza sulla sofferenza dei ragazzi che rimangono fuori dalla porta come il povero Cucchi che fu ammazzato di botte, dopo, forse, essere stato vittima della sua condizione di emarginato. Un saluto, Mario.
 
 
angeligian
angeligian il 05/03/10 alle 23:52 via WEB
Non so se ho ben capito, ma secondo te gli habitués della droga sono solo quelli che vanno a Porta a Porta? E non mi sembra di aver sentito nessuno scherzare sulla fine del povero Cucchi. "Povero" perché sembra che sia stato pestato a morte non certo perché era un drogato. Per me "poveri" sono soprattutto quelli che muoiono per mano dei drogati sulle strade, nelle rapine, e in tutte quelle situazioni provocate da una mente labile per droga ... altroché vittime! E tutti quei genitori che piangono e invocano la vendetta di Dio su chi tocca i loro figli drogati farebbero meglio a fare un esamino di coscienza perché é provato e comprovato che la colpa se un figlio si droga é tutta dei genitori!
 
   
aracnoid.999
aracnoid.999 il 06/03/10 alle 00:31 via WEB
Invece i drogati, le zoccole, i gay, i trans, i delinquenti alla Ciacimino, zittiti pure dalla corte d'appello di Palermo etc. che vanno da Santoro sono tutti santi, oracoli di verità, senza appello o.. "cazzazione"..
Ma quante scemenze mi tocca leggere. Basta guardare le statistiche dei morti ammazzati per strada o in risse etc. per capire i danni che fanno queste maledette merde di drogati, assatanati. Che dopo pochissimi anni sono di nuovo in giro; a far altri danni? Aspettiamo di sapere con grande sgomento. Buona notte, Angeligian, nu vas, sempre.. Ant
 
     
angeligian
angeligian il 06/03/10 alle 08:50 via WEB
Buongiorno, Antonio. Tu sai già che la pensiamo nello stesso modo, ma a me non piace che si definiscano scemenze le opinioni di chi non la pensa come noi, soprattutto se sono espresse con educazione e senza voler prevaricare. A volte, quando vado nel blog di Mario, vengo attaccata dai suoi amici per quello che scrivo e non mi fa certo piacere, percio' non voglio che chi viene da me abbia a soffrire dello stesso disagio. Le discussioni servono a chiarire meglio le proprie idee, ma se si pongono dei paletti del tipo "io dico cose intelligenti e tu no" non servono più a niente, non ti pare? Nu vas ...
 
     
aracnoid.999
aracnoid.999 il 06/03/10 alle 11:11 via WEB
Buongiorno Angeligian, usare il termine "scemenze" non è la stessa cosa che dire che chi scrive certe cose, quelle cose è scemo. Questo fuori da ogni dubbio e spero che ti sia più che chiaro: è il dire cui mi riferisco, non alla persona che, peraltro, è degna di ogni rispetto e che scrive quel che gli pare con cognizione di causa. Dire hai detto una scemenza, dunque, non è un'offesa alla persona ma al pensiero espresso (detta o fatta una scemenza). Se poi non ti va bene questo termine allora uso il termine sciocchezze. O anche questo è troppo forte e potrebbe turbarti oltre ogni ragionevole limite? Intant nu vas 'o stess.. Ant^_^
 
     
angeligian
angeligian il 06/03/10 alle 12:55 via WEB
Non mi "turba" l'uso del termine, ma il concetto. Per me dire a uno che scrive scemenze equivale a dire che é scemo o che scrive cose intelligenti equivale a dire che é intelligente. Non ho mai sentito qualcuno definire intelligenti i discorsi di uno scemo o scemenze i discorsi di uno intelligente, o no?
 
     
aracnoid.999
aracnoid.999 il 06/03/10 alle 15:30 via WEB
Non sono daccordo, Angeligian: le scemenze, le sciocchezze le dicono tutti, ma non per questo uno è per forza o scemo o intelligente se dice questa o quella o altre cose. Nessuno è perfetto in questo mondo, si possono anche dire quelle cose (tu pensi di esserlo e allora credi di essere sempre nel giusto e dire cose sempre sensate, inattaccabili oppure anche a te qualche volta capita di dire sciocchezzuole? Dai, non essere immodesta.. Io sono uno che sbaglia, non poco, e se qualcuno me lo fa notare e mi convince, va benissimo), dopotutto! Accidenti, questa non me la sarei aspettata mai da una come te. Questo è il mio pensiero e te lo dico con la massima serenità e schiettezza; se ti creo problemi posso pure andarmene. Ma prima di farlo, se me lo chiederai.. per te sempre nu vas^_^
 
     
angeligian
angeligian il 06/03/10 alle 20:13 via WEB
Il momento della scemenza arriva per tutti, ma in questo caso hai parlato di scemenza relativamente a una filosofia di vita e di fede. E' come se avessi detto a etnego che quando parla di religione dice delle sciocchezze. Come pensi che la prenderebbe? Lo sai bene che quando si parla di politica, di religione o della squadra di calcio ovvero di posizioni di fede é peggio che toccare la mamma ...
 
     
aracnoid.999
aracnoid.999 il 07/03/10 alle 13:26 via WEB
Mi sono riferito al post e alle argomentazioni afferenti al post, non altro. Dopodichè rispetto il tuo pensiero che in questo caso non coincide con il mio. Ad Et, quando ha difeso certi porporati su taluni temi, ho espresso le mie idee, a volte contrarie alle sue, ma sempre sull'argomento, non in linea generale. Ci mancherebbe pure che io debba giudicare una persona da un punto di vista globale, al 100%. Neanche mi sfiora il pensare un simile.. pensiero! Nu vas, anzi duje^_^
 
     
angeligian
angeligian il 07/03/10 alle 13:49 via WEB
Nu vas, duje vasi, anzi facciamo 24 vas cosi' stiamo bene fino alla fine del mese ...
 
     
aracnoid.999
aracnoid.999 il 07/03/10 alle 13:52 via WEB
Meglio duje 'a vota.. Tiè, guagliona bella! Vaco..^__^
 
   
ITALIANOinATTESA
ITALIANOinATTESA il 09/03/10 alle 00:31 via WEB
Scusami, Angela, del ritardo. Gli habitués della droga, per me, sono tutti quelli che lo sono per te, ne + ne -. Ciò non perchè lo decido io o te, ma, semplicemente, perchè soggetti che assumono droga.
Nel commento mi riferivo specificamente solo a quelli che vengono incensati in TV, in regime autoreferenziale, compresi i dirigenti che, drogati o meno, secondo me, si sono comportati, in modo pessimo, come tali.
Tu precisi che la colpa che i figli si drogano è sempre dei genitori. Ammesso che ciò fosse vero ti chiedo come si può condannare, a priori, un ragazzo che non ha ricevuto la necessaria guida o protezione neppure dalla sua famiglia?

Nel commento ho fatto riferimento specificamente alla "sofferenza dei ragazzi", cioè di quelle PERSONE che si trovano a vivere quella fase della vita intermedia tra la fanciullezza e la giovinezza. Cioè di persone certamente bisognose di guida e protezione.
Il riferimento al caso di Cucchi era pertinente in quanto, in quel caso, ancora in quei giorni, il povero cadavere era ancora indisponibile alla famiglia.
Non è agevole comprendersi fra persone, Angela. Di certo ognuno è responsabile di ciò che fa o afferma, non certo di ciò che gli altri percepiscono o comprendono di se.
Un caro saluto, Mario.
 
     
angeligian
angeligian il 09/03/10 alle 11:18 via WEB
Uffa, questi commenti che spariscono ... uno non si puo' allontanare un momento che quando torna non trova più niente! Comunque dicevo grosso modo che é difficile per le tv (tutte) incensare i non drogati data l'enorme diffusione che ha la droga. Non hai sentito cosa hanno trovato nei navigli di Milano? Per i tossici, che non sono solo i giovani basti ricordare Agnelli, io credo che a una certa età tutti siano in grado di capire le ragioni della loro dipendenza per cui non si puo' far ricorso alle colpe dei genitori. Nel mio precedente commento io incolpavo i genitori ma non per questo giustificavo i figli. Anche certe asperità del mio carattere mi sono state date dall'educazione ricevuta, ma questo non mi giustifica quando do fuori da matta. E la stessa cosa vale per tutti: posso capire, ma non giustifico. Anche gli assassini hanno spesso una vita difficile alle spalle e allora che facciamo? Ci inteneriamo e gli facciamo la scafetta sulla guancia e "vaya con Dios"? No, Mario, chi si rende colpevole di qualsiasi cosa si prenda le sue respnsabilità ...
 
mater.a
mater.a il 06/03/10 alle 09:06 via WEB
Quando si citano, come hai fatto tu, Brian Jones, Brian Eno, Jimi Hendrix e Janis Joplin...tutto il resto è noia! Baci :-)
 
 
angeligian
angeligian il 06/03/10 alle 15:00 via WEB
Materrimaaaa (nel senso di mater superlativa)! Hai visto? Siamo rimaste orfane di tanto padre, vedove di tanto sposo, orbe di tanto spirto ... che poi io orba ci sto diventando davvero se non mi curo quest'occhio ballerino! Quando addiverrà ancora meco, teco, neco (a noi)?
 
rosarioforino
rosarioforino il 06/03/10 alle 13:43 via WEB
Quanto tu voglio bene,Angy,per questo post!!!Hai espresso alla perfezione il mio pensiero al riguardo.Trovo già contraddittoria l'idea che uno che si dà arie da artista tutto genio e sregolatezza partecipi a Sanremo;se poi fa le affermazioni che ha fatto,allora è davvero alla frutta.Forse farebbe bene a darsi una ripulita al look,cercando più sobrietà,e ad andare in chiesa a sentirsi una messa,magari:oggi è il solo modo di andare controcorrente...Ciao bella signora!
 
 
angeligian
angeligian il 06/03/10 alle 15:22 via WEB
Rosariuccioooo, beddo bedduzzo, bell'e mammà, che più bello non si puo' neanche col candeggio!!! Mi sta venendo in mente che mi sa tanto che io ho un feeling particolare con i campani perché la maggioranza dei miei amici sono tutti campani! Ci sono novità? Immagino di no se no me lo avresti detto. Hai proprio ragione quando dici che per sentirsi trasgressivi oggi bisognerebbe tornare ai vecchi valori etici e morali e non scimmiottare i trasgressivi di cinquant'anni fa ... Che personaggio ridicolo! E che cane musicale (senza offesa per i cani)! Ma questo lo dico sottovoce se no Elbiruhccia si arrabbia. Un bacione, Roy, e a presto..
 
loziocapo1
loziocapo1 il 07/03/10 alle 12:28 via WEB
il momento da idioti lo ha chiunque ma professarla la droga...questo no...la droga ha ucciso, uccide ed ucciderà SEMPRE...cantanti e non
 
 
angeligian
angeligian il 07/03/10 alle 13:51 via WEB
Ciao, zietto. Hai detto bene: la droga uccide, ma finché uccide chi la assume mi sta anche bene, il fatto é che uccide anche chi con la droga non ha niente a che vedere ...
 
coccoildrillo
coccoildrillo il 07/03/10 alle 20:04 via WEB
visto che lo scambio di baci con Anto' è finito..... dico la mia.. scemenza. Ci sono spesso commenti nei blog che definire "scemenze" è assolutamente riduttivo : diciamolo chiaro, sono "kazzate" vere e proprie. Se poi il proprietario di dette lo è di natura o solo per l'occasione... poco m'importa , sempre tale resta.
 
 
angeligian
angeligian il 07/03/10 alle 20:55 via WEB
Lo scambio di baci con Antonio é ormai infinito. Ma ceeertoo! Tutti pensiamo che certi blog siano all'insegna della stupidata e sono sempre - guarda caso - i blog di quelli che non la pensano come noi. Ma chi decide cosa é stupido e cosa non lo é? Sai quanti mi danno della stupida quando dico che voto Berlusconi? Eeeeehhhh, e che te lo dico a fare? E cosi' per altre idee e opinioni quando divergono dalle nostre. Ma questo non ci dovrebbe indurre a DIRLO, pensarlo é umano, ma dirlo é ineducato ... io credo (e mo' chi se lo sente Antonio?)
 
   
aracnoid.999
aracnoid.999 il 07/03/10 alle 23:47 via WEB
Infatti non ti rispondo: dico quello che penso, assumendomene ogni responsabilità, e sono daccordo con il drillo. Tu fai e pensa quello che vuoi, a casa tua ne hai pieno diritto e/o facoltà.. Insomma fai come ti pare, tanto a me che me ne.. .. .. ..??? (visto che sono educato e non l'ho scritta la parola "fotte"? ^_____*) Ciau, nat vas^_^
 
     
angeligian
angeligian il 08/03/10 alle 01:34 via WEB
Io faccio e penso quello che voglio a casa mia, ne ho facoltà, ma tu no. Se non ti piace il mio modo di gestire il blog non devi far altro che evitarlo.
 
turrianna2009
turrianna2009 il 07/03/10 alle 20:43 via WEB
Ciao, non ho letto gli altri commenti e mi auguro di non far arrabbiare la padrona di casa, ma mi pare che non tutti si drogassero a quel tempo ricordando l'interprete di Lotta Love di Neil Young chiamata Nicolette Larson che morì a Los Angeles il 16 dicembre 1997 a soli 45 anni per le complicazioni di un edema cerebrale. Ma forse intendevi un periodo preciso di cambiamento musicale, come gli anni '60 La folle J.J., i Woo, i Doors, o Jetro, oltre a molti e molti altri ecc....non guardo la Tv quindi a certi comportamenti per far riesumare una trasmissione che ha ben poco di cultura musicale, non mi sono mai interessata...l'ascolto va al vinile a registrazioni e Cd ecc...preferisco quasi quasi MTV...
 
 
turrianna2009
turrianna2009 il 07/03/10 alle 20:45 via WEB
...ops non ho salutato, ciao Angela e buon inizio settimana...
 
 
angeligian
angeligian il 07/03/10 alle 21:09 via WEB
Io parlavo proprio di quel periodo che va dagli anni '60 alla fine degli anni '70 che ha dato fior di musicisti, quasi tutti drogati. Del resto anche oggi nel mondo dello spettacolo e anche al di fuori la droga é alla portata di tutti e tanti ne usano e abusano, persino i conducenti di autobus se la possono permettere e poi fanno danni. Ma io me la prendevo con quel cretinetti perché l'ha voluto dire ... che bisogno c'era? (maledetta primavera)? Io la tv la guardo (la ascolto), non pero' Sanremo che mi annoia fino alle lacrime.
 
maometto5
maometto5 il 07/03/10 alle 21:47 via WEB
Tanti auguri con tutto il cuore e siate sempre di buonumore, perche' voi donne siete un fiore e con un sorriso rallegrate il nosto cuore...TANTISSIMI AUGURI...CLIKKA
 
 
angeligian
angeligian il 08/03/10 alle 01:25 via WEB
Oh, che carinoooo!!! Grazie tante e speriamo di mantenere il buonumore anche dopo la festa. Buonanotteeeeee
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

saropepeguidopardo1rrob72scoiattolina_66sozione1C_e_l_e_s_t_eantonella.al68paola_spagnapiparoecalabresevbricco0marcellohbolleale65bekkkdesiredreameliogente
 

ULTIMI COMMENTI

Riposa in pace Ange.
Inviato da: eliogente
il 10/02/2024 alle 09:05
 
Ancora un abbraccio. Riposa in pace.
Inviato da: elio gentili
il 21/02/2023 alle 16:15
 
Un abbraccio ovunque tu sia
Inviato da: Eliogente
il 08/02/2022 alle 09:00
 
Sono passati due anni e ci manchi tanto. Riposa in pace.
Inviato da: eliogente
il 18/02/2021 alle 18:06
 
Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 07/08/2020 alle 13:33
 
 

IO E ALTRI ANIMALI

angeligian

Min: :Sec

 I MAGNIFICI TRE A GUARDIA DEL BLOG

 

L'OROLOGIO CHE NON FUNZIONA

 

 

IL CUBO DI ANGELIGIAN


Created with dumpr.net - fun with your photos

 

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ATTACCO FEROCE DI NOSTALGIA

 

 

 afrika

 
 
Inviato da: angeligian
 

RALLEGRIAMOCI

 

 

SE LO ABBANDONI LA BESTIA SEI TU!

Cesto peloso

 

 

TUTELA

TUTELA

Questo blog, come ogni spazio personale, è tutelato dalla legge 675 del 1996
(tutela della privacy),
dall'estensione della suddetta  avvenuta tramite il Decreto Legislativo N°196
del 30/06/2003 e dalle norme
costituzionalmente garantite al nome,
alla persona,  all'immagine ed all'onore.
Pertanto scritti di varia natura ed immagini, non possono essere utilizzati previa autorizzazione dell'amministratrice

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963