Creato da angeligian il 13/09/2007

UNA DONNA PERDUTA

chissà dove l'avro' messa.....

 

« Con...tante fregatureSti cornuti! »

Andreotti diceva che a pensar male si fa peccato ...

Post n°616 pubblicato il 09 Novembre 2013 da angeligian

CHI CONTROLLA IL CIBO CONTROLLA LA POPOLAZIONE
(Henry Kissinger) 

Ci stanno uccidendo intenzionalmente. Con la povertà, con la mancanza di cure, con le guerre, con le epidemie, con il miscuglio razziale e spingendoci al suicidio. Ma soprattutto ci stanno ammazzando con il cibo. Uno dei punti fermi nella teoria del NWO è la riduzione drastica della popolazione mondiale per il buon respiro della Terra. E’ vero, se fossimo di meno ci sarebbero più risorse per i pochi che resterebbero. Disgrazia vuole che né te né io potremmo mai far parte di quei pochi, al contrario dei brutti sporchi e cattivi come Rockefeller o Bill Gates.

Nell’isola semideserta di Spitsbergen, a pochi chilometri dal Polo Nord, si sta ultimando la superbanca delle sementi, destinata a contenere i semi di tre milioni di varietà di piante di tutto il mondo. Un contenitore scavato nella roccia, chiuso da portelloni a prova di bomba con rivelatori di movimento e muraglie di cemento armato spesse un metro. Per il governo norvegese è l’Arca di Noé che servirà “a conservare per il futuro la biodiversità agricola”, per il mondo è l’Arca dell’Apocalisse che servirà al Trio Monnezza (Monsanto, Syngenta, DuPont) al controllo globale e letale dell’agricoltura nel mondo.  Del resto perché mai un Rockefeller che ne è il finanziatore principale o Bill Gates che pure partecipa con 30 milioni di dollari all’anno, o per l’appunto il Trio Monnezza che ha rovinato migliaia di piccoli agricoltori e che ha infetecchiato il mondo con gli OGM dovrebbero mai svenarsi in utopie umanitarie quando hanno dimostrato da tempo quanto a cuore abbiano invece la distruzione dell’umanità “inutile”?


Nel 2001, la Epicyte - una ditta di ingegneria genetica, in joint-venture con DuPont e Syngenta - con i fondi del dipartimento americano per l’agricoltura (in combutta con la Monsanto) creò un mais geneticamente modificato contenente uno spermicida: i maschi che se ne nutrivano diventavano sterili. Ancor prima, negli anni ‘ 90, l ’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS, ossia l’ONU) lanciò una vasta campagna per vaccinare contro il tetano le donne, fra i 15 e i 45 anni, delle Filippine, del Messico e del Nicaragua,. Ohibò, e perché solo le donne e solo quelle in età fertile? Se lo domandò anche il Comite Pro Vida, l’organizzazione cattolica messicana la quale, ben conscia delle campagne anti-natalità condotte in Sudamerica dai Rockefeller, scoprì con raccapriccio che il vaccino antitetanico graziosamente e gratuitamente offerto dall’OMS conteneva gonadotropina corionica umana, ovverossia un ormone naturale che, attivato bla bla bla e stimolato bla bla bla, rendeva incapaci le donne di portare avanti la gravidanza. Insomma, un bell’abortivo in confezione infiocchettata antitetanica, risultato di vent’anni di ricerche finanziate dalla Rockefeller Foundation, dal Population Council sempre dei Rockefeller, dalla CGIAR ancora dei Rockefeller, dal governo USA e – ma guarda un po’ - anche dalla Norvegia che contribuì con 41 milioni di dollari alla creazione del vaccino filantropico, la stessa Norvegia che ha messo a disposizione la sua isola e che partecipa all’Arca di Noé o dell’Apocalisse, a seconda dei punti di vista.  Sorvolo sui gravissimi danni prodotti dalla Monsanto nel mondo, tanto li conosciamo tutti.

Dunque, accertato che né i Rockefeller né il Trio Monnezza sono animati da spirito umanitario ma che al contrario si auspicano e PAGANO per eliminare sti rompicoglioni di miserabili umani, ci si chiede perché mai abbiano voluto creare una tale megabanca di sementi, considerato inoltre che nel mondo ne esistono già più di un migliaio. Già, ma non tutte appartengono a loro. E allora? E allora mi viene in mente una piccola idea complottista: ma non sarà che – sulla scia di Terminator cioè le sementi autodistruggenti brevettate dalla Monsanto – è possibile produrre una malattia che infetti le sementi naturali conservate nelle altre banche e conduca a una carestia mondiale? E, in tal caso, chi avrà il monopolio dei beni agricoli mondiali?

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

guidopardo1rrob72scoiattolina_66sozione1C_e_l_e_s_t_eantonella.al68paola_spagnapiparoecalabresevbricco0marcellohbolleale65bekkkdesiredreameliogentehandygay
 

ULTIMI COMMENTI

Riposa in pace Ange.
Inviato da: eliogente
il 10/02/2024 alle 09:05
 
Ancora un abbraccio. Riposa in pace.
Inviato da: elio gentili
il 21/02/2023 alle 16:15
 
Un abbraccio ovunque tu sia
Inviato da: Eliogente
il 08/02/2022 alle 09:00
 
Sono passati due anni e ci manchi tanto. Riposa in pace.
Inviato da: eliogente
il 18/02/2021 alle 18:06
 
Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 07/08/2020 alle 13:33
 
 

IO E ALTRI ANIMALI

angeligian

Min: :Sec

 I MAGNIFICI TRE A GUARDIA DEL BLOG

 

L'OROLOGIO CHE NON FUNZIONA

 

 

IL CUBO DI ANGELIGIAN


Created with dumpr.net - fun with your photos

 

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ATTACCO FEROCE DI NOSTALGIA

 

 

 afrika

 
 
Inviato da: angeligian
 

RALLEGRIAMOCI

 

 

SE LO ABBANDONI LA BESTIA SEI TU!

Cesto peloso

 

 

TUTELA

TUTELA

Questo blog, come ogni spazio personale, è tutelato dalla legge 675 del 1996
(tutela della privacy),
dall'estensione della suddetta  avvenuta tramite il Decreto Legislativo N°196
del 30/06/2003 e dalle norme
costituzionalmente garantite al nome,
alla persona,  all'immagine ed all'onore.
Pertanto scritti di varia natura ed immagini, non possono essere utilizzati previa autorizzazione dell'amministratrice

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963