Creato da angeligian il 13/09/2007

UNA DONNA PERDUTA

chissà dove l'avro' messa.....

 

« Sono finite le ingiustiz...Siete cool? »

27/06/2015

Post n°775 pubblicato il 27 Giugno 2015 da angeligian

Con il reato di tortura è evidente che le mani delle Forze dell'Ordine saranno sempre più legate, la possibilità di reagire in modo adeguato contro gli esagitati dei cortei sempre minore. Tanto varrà rifare le divise di questi ragazzi, che rischiano ogni volta la vita per poche lire, applicandogli addosso un bel centro, in modo da facilitare ulteriormente chi li voglia colpire. La delinquenza dilaga, leggi assurde svuotano le carceri, leggi ingiuste lasciano liberi assassini, addirittura alcuni di essi come Sofri sono proposti come consulenti del governo. Ci manca solo di disarmare le Forze dell'Ordine ed impedire con leggi assurde ogni loro minima reazione e poi il cerchio è chiuso.

(Magdi Cristiano Allam)


L'Occidente ha fermato tre volte il tentativo di islamizzazione dell'Europa: a Poitiers in Francia nel 732, a Lepanto nelle acque della Grecia nel 1571 ed a Vienna, nel cuore del nostro continente, nel 1683. Come andrà a finire il quarto tentativo ?

Ancora aspettiamo?


MAGDI CRISTIANO ALLAM – L’Italia è il Paese più a rischio nella guerra del terrorismo islamico globalizzato Smettiamola di incrociare le dita perché anche questa volta l'abbiamo scampata. Prendiamo finalmente atto che gli attentati terroristi islamici di ieri in Francia, Tunisia, Kuwait e Somalia confermano che stiamo subendo una guerra mondiale. Rendiamoci conto che questo conflitto globalizzato, proprio perché ha una connotazione inedita in quanto asimmetrico e non convenzionale rispetto ai manuali militari e alla tradizione storica, rappresenta una minaccia più insidiosa ed è più difficile da sconfiggere.

 
Rispondi al commento:
Vince198
Vince198 il 03/07/15 alle 10:21 via WEB
Mi sa che tu fai concorrenza ad Otelma che in fatto di previsioni/predizioni non ha mai fatto "faville".. La Grecia ha sicuramente vissuto sopra le righe ma la colpa non va attribuita a Tsipras (come anche da dx si urla) che ha trovato il casino ben sviluppato") semmai a suoi predecessori fra cui spiccano Papademos e Samaras (massoni entrambi affiliati alla Ur Lodge Three Eyes, la stessa cui, secondo il massone Magaldi, sono affiliati anche Napolitano, Draghi e altri alti papaveri degni di m(e)nzione). In particolare i due succitati premier greci- "europeisti" convinti - hanno perfino sostenuto., a favore i Germania e Francia, spese militari inutili al punto che sembrava che la Grecia, che spese in quel periodo circa il 3,6%$ del Pil, dovesse dichiarare guerra chissà a chi, proprio quando il popolo greco iniziava a non farcela più. Adesso la kulonen - sostenitrice del rigore (con il c@@o degli altri) vorrebbe vedere il predetto compagnuzzo strisciare ai suoi piedi perché si è permesso di non essere d'accordo con l' "illuminato pensiero" della cancelliera! Sui 287 miliardi bruciati in Ue sarebbe da chiedere all'FMI l'alzata d'ingegno di bloccare fondi per la Grecia, o minacciare il blocco.
"Il" massone Lagarde (affiliata - sempre secondo Magaldi - anche lei alla Three Eyes) partecipa attivamente al "banchetto" chiamato Grecia, giusto? Mi domando: anche se i due scravattati greci (Tsipras e Varoufakis) sono quello che sono, se non hanno fondi come potranno ripagare i debiti? A sto punto spero che tengano duro, che i greci diano ragione ai due e che la Merkel in casa sua faccia una grandissima figur'e m........ Solo che il problema "massoni" non sta esattamente nei termini da te citati: le logge sono numerose e, rompendo la pax massonica firmata dagli interessati nel 1981, apre ad una "guerra" fra queste logge. Ti pare normale che ad es. Merkel e Putin si facciano "guerra" per l'Ukraina quando loro due sono nella stessa loggia massonica (Golden Eurasia)? E' tutto un guazzabuglio, una specie di facite ammuina europea (non solo napoletana) in cui chi uscirà vincitore avrà fatto così tante macerie, che non potrà godersi un beato... Cpomunque il tuo quadro, a tinte fosche, per realizzarsi ci vorrà ancora molto tempo. Visto che negli Usa il TTIP è stato bloccato da senatori democratici? C'è in atto anche lì una guerra fra logge. Spero che si massacrino fra loro e che alla fine chi resta andiamo noi a dargli il benservito. Non sono ai Rotschild, ma anche ai Rockefeller..
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

rrob72scoiattolina_66sozione1C_e_l_e_s_t_eantonella.al68paola_spagnapiparoecalabresevbricco0marcellohbolleale65bekkkdesiredreameliogentehandygaypoeta.sorrentino
 

ULTIMI COMMENTI

Riposa in pace Ange.
Inviato da: eliogente
il 10/02/2024 alle 09:05
 
Ancora un abbraccio. Riposa in pace.
Inviato da: elio gentili
il 21/02/2023 alle 16:15
 
Un abbraccio ovunque tu sia
Inviato da: Eliogente
il 08/02/2022 alle 09:00
 
Sono passati due anni e ci manchi tanto. Riposa in pace.
Inviato da: eliogente
il 18/02/2021 alle 18:06
 
Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 07/08/2020 alle 13:33
 
 

IO E ALTRI ANIMALI

angeligian

Min: :Sec

 I MAGNIFICI TRE A GUARDIA DEL BLOG

 

L'OROLOGIO CHE NON FUNZIONA

 

 

IL CUBO DI ANGELIGIAN


Created with dumpr.net - fun with your photos

 

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ATTACCO FEROCE DI NOSTALGIA

 

 

 afrika

 
 
Inviato da: angeligian
 

RALLEGRIAMOCI

 

 

SE LO ABBANDONI LA BESTIA SEI TU!

Cesto peloso

 

 

TUTELA

TUTELA

Questo blog, come ogni spazio personale, è tutelato dalla legge 675 del 1996
(tutela della privacy),
dall'estensione della suddetta  avvenuta tramite il Decreto Legislativo N°196
del 30/06/2003 e dalle norme
costituzionalmente garantite al nome,
alla persona,  all'immagine ed all'onore.
Pertanto scritti di varia natura ed immagini, non possono essere utilizzati previa autorizzazione dell'amministratrice

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963