Creato da angeligian il 13/09/2007

UNA DONNA PERDUTA

chissà dove l'avro' messa.....

Messaggi di Gennaio 2014

Abbiamo lasciato la porta di casa aperta ...

Post n°637 pubblicato il 28 Gennaio 2014 da angeligian

Non esiste un popolo al mondo che non si identifichi con la terra entro i cui confini vive. A parte quello italiano. Oggi, chiunque entri in Italia, grazie allo ius soli e all’abrogazione del reato di clandestinità, sarà a tutti gli effetti italiano e, detto tra noi, non fa un grande affare. L’affare lo fanno i clandestini, gli zingari, i cinesi che lavorano e mandano i soldi a casa loro e quelli che non lavorano e si fanno mantenere dai quattro cretini che ancora restano entro i confini e pagano, o meglio, si lasciano derubare da uno Stato furfante che agevola le invasioni barbariche. E mentre gli italiani, quelli veri, vengono licenziati si assumono gli italiani falsi che costano meno. Ho sentito un imprenditore dire: “Con quello che mi costa un italiano io ci faccio lavorare cinque stranieri”. E mentre gli italiani, quelli veri, perdono il lavoro e le case, si costruisce un villaggio extra lusso, con tanto di presidio medico, di ambulatorio pediatrico e supporto psico-sociale, di scuola e palestra a Mineo dove sono impegnati 130 operatori della Croce Rossa, dove si preparano 4000 (quattromila) pasti al giorno, dove si effettuano 200 prestazioni sanitarie e dove sostano 17 automezzi della CRI tra cui due ambulanze. Tutto a nostre spese, naturalmente. Così come si è fatto a Torino, a Lucca e a Milano per gli zingari che si sono pure lamentati perché le case, ancorché dotate di aria condizionata e antenna parabolica, non erano sufficientemente grandi per i loro gusti di signori delle baracche. 
E non contenti, questi pezzenti inscenano grandi proteste a suon di sassate o, come quella a Roma, a bocche cucite che cucite non sono manco per niente. 
Qualcuno fra quelli che apprezzano questo governo di buffoni incompetenti, mi spieghi con quale diritto si mettono a disposizione i NOSTRI sudati soldi per gente che non solo non ha mai fatto niente per noi, ma non passa giorno che non ci aiuti a sprofondare in una melma puzzolente di degrado ambientale, di malattie contagiose, di delinquenza varia, di ignoranza primordiale e al contempo si abbandonano al loro destino milioni di italiani bisognosi. Perché? PERCHE’? Questi vassalli di potenze oscure non hanno ravvisato alcun segno quando il corvo nero ha ghermito la colomba del Papa, domenica all’Angelus? Non hanno visto la colomba della pace, dell’innocenza, della libertà buttata dal Papa tra i rostri di quell’orribile corvo, nero come le potenze del male che si stanno abbattendo su di noi?
 E il male più grande è la tolleranza verso chi sta distruggendo la nostra identità, verso quelli che si chiameranno italiani ma non conoscono la nostra storia e non sanno apprezzare la grandezza degli italiani del passato, degli eroi, dei santi, dei poeti, degli artisti, dei navigatori, dei pensatori. Sì, proprio come fece scrivere Mussolini sul Palazzo della Civiltà Italiana, gioiello ormai svenduto al corvo nero francese Bernard Arnault che controlla anche Bulgari,Fendi, Pasticcerie Cova, Pucci. Quello che sta accadendo da noi è il frutto di una società che ha perso la memoria di se stessa. E i grillini organizzano un referendum-farsa e decidono che gli italiani vogliono abolire il reato di clandestinità. Ma chi ci crede detto da uno presente sul Britannia nel 1992 mentre si smantellava l’Italia e giullare di corte dei poteri forti e degli Illuminati del progetto Dignity, come ci racconta Leo Zagami? Prendiamo coscienza che l’apertura indiscriminata delle frontiere porterà danni incalcolabili non solo in termini economici, ma anche sociali, ambientali, culturali,religiosi e di sicurezza che potrebbe anche sfociare in uno scontro feroce tra morti di fame: da una parte gli italiani che difendono la loro terra e i loro diritti e dall'altra gli stranieri che rubano o pretendono di essere mantenuti a vita. Ma forse è proprio questo quello che vogliono … 

 

 
 
 

Nessuno tocchi il bambino!

Post n°636 pubblicato il 27 Gennaio 2014 da angeligian

La proposta di modifica al DDL n. 1052 di Giovanardi, D’Ascola, Torrisi, Bianconi e Chiavaroli (giustamente, dato l’argomento) prevede la sostituzione dell’articolo 1 con il seguente: “All’articolo 3 della legge 19 ottobre 1975, n. 654, e bla bla bla sono aggiunte, in fine, le seguenti parole: ''fondate sull'odio ovvero disprezzo o comunque palese ostilità tesa concretamente a ledere l'incolumità, la dignità e il decoro delle persone che manifestino anche solo apparentemente, ancorché non apertamente, orientamenti omosessuali, bisessuali, eterosessuali, pedofili … e bla bla bla”. Dunque la pedofilia assurge a “orientamento sessuale” e viene depenalizzata. Del resto non fu Nichi, la ragazza con l’orecchino di perla, a dire: “Bisogna togliersi di dosso tutti i residui di intolleranza e affrontare il tema della pedofilia, ovvero il diritto dei bambini ad avere una loro sessualità, sia tra loro che con adulti”? E non esiste un’organizzazione (NAMBLA), spesso e volentieri coinvolta in fatti criminosi e nel traffico internazionale di pedofilia, che rivendica i diritti dei pedofili e l’abolizione dei limiti di età in materia di rapporti sessuali? E non esiste forse una Guida per i governi sviluppata dall’Organizzazione mondiale della Sanità (OMS) in cui si insegna la masturbazione e il “gioco del dottore” ai bimbi di 4 anni e si pretende che dai 4 ai 6 anni sia l’età ideale per esplorare “le relazioni omosessuali”?

Sì, esiste, e si chiama “Standard di educazione sessuale in Europa” ed esiste tanto che viene già insegnata nelle scuole della Croazia, del Nord Italia e della Svizzera (con tanto di sex box, un kit di disegnini che niente nascondono e di aggeggini di gomma per le lezioni pratiche). Nelle 83 pagine di questa Guida, la parola “amore” non compare mai, sostituita da parole come “piacere”, “benessere personale”, “istinti”. In essa si insinua anche il principio secondo il quale gli insegnamenti dell’OMS sono scientifici e naturali mentre quelli dei genitori no. Considerato che l’OMS è un’agenzia delle Nazioni Unite (come pure l’Unicef coinvolta in uno scandalo di pedofilia internazionale e traffico di bambini anche in Italia dove ne spariscono più di 2.000 all’anno) e considerato che le Nazioni Unite sono una diramazione degli USA e che l’America è dominata dalle lobby finanziarie le quali a loro volta fanno capo ai vertici della Piramide come il massone Rockefeller, proprietario del terreno dove sorge il palazzo dell’ONU e grande sostenitore del Nuovo Ordine Mondiale, considerato tutto ciò non è assurdo immaginare che il suddetto documento rientri nella sfera degli obiettivi dei cosiddetti Illuminati per un capovolgimento totale dei valori tradizionali, religiosi, sociali e educativi del nostro vecchio mondo. Alla faccia dell’Illuminazione! Si tratta in realtà di voler rendere i giovani dipendenti dal sesso e indipendenti dai valori di amore e di famiglia (obiettivo del NWO) e di indirizzarli verso quella “sana” omosessualità che, con l’unione di coppie sterili, accrescerà la denatalità (altro obiettivo del NWO). E mentre si depenalizzano i reati di omosessualità e pedofilia, si criminalizzano invece i comportamenti considerati omofobi e pedofobi. Il gruppo di marxisti e froci culturali che ha elaborato quel documento-guida si prepara a cambiare la parola “pedofilo” con “persona attratta dai minori” sperando così, come è loro ipocrita abitudine, di cancellare con un nome più accettabile la vergogna del loro misfatto. La mia non è la posizione di una bigotta bacchettona, si sa che i bambini hanno pulsioni sessuali come gli adulti e tutti da piccoli abbiamo giocato al dottore, ma di qui a concedere a vecchi porci pervertiti e malati di approfittare di esseri indifesi e innocenti no, non lo accetto e non lo accetterò mai!

(Illuminati spot Tv - Boicottate Nokia e Ikea!)

Una guida sul come educare i bambini alla omosessualità e ad una sessualità precoce.

http://www.oif.ac.at/fileadmin/OEIF/andere_Publikationen/WHO_BZgA_Standards.pdf
http://www.aispa.it/attachments/article/78/STANDARD%20OMS.pdf


 
 
 

Toh, un imbecille come me!

Post n°635 pubblicato il 24 Gennaio 2014 da angeligian

 
 
 

NWO

Post n°634 pubblicato il 17 Gennaio 2014 da angeligian

Adam Weishaupt nacque in Baviera nel 1748, fu educato dai gesuiti da cui in seguito si allontanò e crebbe con l’idea di unificare il mondo sotto il governo di persone illuminate, in grado di assicurare all’umanità una pace globale, minacciata da monarchie e religioni da lui considerate causa di guerre fratricide, di mancanza di libertà e di disuguaglianza tra gli esseri umani. A questo scopo pensò che fosse necessario infiltrare i suoi adepti in ogni istituzione politica o religiosa in modo tale da poter occupare posizioni sempre più importanti e iniziare a provocare il popolo sottoponendolo a palesi ingiustizie affinché insorgesse con violenza e facesse da solo piazza pulita (ciò mi ricorda qualcosa). Fondò così “Gli Illuminati di Baviera” a cui aderirono molte personalità del calibro di Mozart, Goethe, il re di Prussia, il duca di Sassonia, ma il suo piano sarebbe certamente fallito senza l’appoggio finanziario dei Rothschild che erano allora e sono ancora oggi uno dei gruppi di potere più importanti al mondo: possiedono multinazionali, televisioni, società, giornali, banche, oro in quantità inimmaginabili (Compro oro) e un numero di proprietà impressionante. Gli Illuminati divennero sempre più potenti anche in America dove appoggiarono la rivolta delle colonie americane contro la madrepatria inglese, grazie anche all’opera di George Washington, gran massone di 33° grado. Ma in America qualcosa andò storto e gli ideali nobili di Adam furono soppiantati dalla volontà predatrice e dall’istinto di sopraffazione degli americani che fondarono la Loggia Columbia degli Illuminati e contaminarono i programmi di evoluzione spirituale di Adam Weishaupt con rituali di satanismo nero. Da quel momento, il loro scopo non sarà più la pace nel mondo bensì la schiavizzazione della razza umana. (continua)

Sabato, 18 gennaio 2014

Certo appare un'impresa insormontabile riscrivere la storia del mondo in pochissime righe di un blog disperso in un mare webbico, ma voglio comunque provarci. Per quanto possa sembrare anacronistico, il piano attuale degli Illuminati si baserebbe su un testo, detto "Protocolli di Sion", secondo il quale gli ebrei avrebbero conseguito il monopolio assoluto dell'oro e della stampa mondiale, avrebbero provocato crisi economiche internazionali e avrebbero compiuto attentati ai danni di qualunque nazione o persona che fosse di ostacolo alla loro politica. Una volta giunti al potere lo avrebbero mantenuto tramite una loro polizia fidata, avrebbero esercitato fortissime pressioni fiscali sui popoli con debiti creati ad arte attraverso attività finanziarie strategiche. Per ottenere il potere assoluto si sarebbero alleati con gli americani prima e poi, una volta portata al declino tale nazione, con la superpotenza emergente cinese. Detti Protocolli furono stampati e distribuiti in tutto il mondo alimentando in tal modo l'odio antisemita di cui si servi' anche Hitler per scatenare una persecuzione terrificante contro gli ebrei, grazie anche ai cospicui finanziamenti segreti ricevuti dai Kennedy, dai Rothschild (ebrei) e dai Warburg (ebrei). Ma li usarono un po' tutti per giustificare i soprusi ai danni degli ebrei: Nasser, re Feisal, Gheddafi, Idi Amin, e persino Henry Ford che ne pubblico' il testo a puntate nel suo giornale, salvo poi fare pubblica ammenda quando si rese conto che detti Protocolli erano in realtà un falso. Strano, molto strano, perché Ford come l'intera classe politica americana, era ormai sotto il controllo di quegli Illuminati che, guarda caso, erano finanziati proprio dagli ebrei padroni dell'alta finanza: i Rothschild e gli Schiff (ebrei). Strano, molto strano, perché alla luce di quanto sta avvenendo oggi, si direbbe che dai Protocolli di Sion qualcuno abbia tratto ispirazione per dominare il mondo. Ora, che si tratti degli Illuminati o di una banda di criminali internazionali il cui scopo è di conquistare la Terra attraverso terrorismi, intrighi economici, guerre civili, abbattimento delle democrazie, sopraffazioni religiose non mi è dato di saperlo. Ma indaghero' ...

Domenica, 19 gennaio 2014

« Strozzare l’ultimo prete con le budella dell’ultimo re » (Condorcet, enciclopedico francese, ebreo). Sono questi i principi che ispirarono l’Illuminismo del 1700 e che, con l’aiuto ideologico di Weisshaupt e quello finanziario dei Rothschild, portarono alla Rivoluzione francese: 1. abolizione della monarchia e di qualsiasi governo organizzato 2. abolizione della proprietà privata 3. abolizione dell’eredità 4. abolizione del nazionalismo 5. abolizione della famiglia (del matrimonio, della moralità e dell’educazione dei figli) 6. abolizione della religione. Questi principi furono in seguito ripresi e codificati nel suo “Manifesto comunista” da Carlo Marx, altro ebreo affiliato alla Massoneria degli Illuminati di Baviera e per la precisione alla loggia di Colonia, che non faceva certo mistero del suo odio per Dio tanto da scrivere: “L’idea di Dio è il punto chiave di una civiltà pervertita. Essa deve essere distrutta” . Il Manifesto fu pubblicato grazie a Clinton Roosevelt membro della Loggia Columbia fondata a New York dagli Illuminati di Baviera. Ciò che appare bizzarro è che Marx, in quanto massone, sconfessava gli ideali di uguaglianza e fraternità riportati nel suo Manifesto. Infatti la Massoneria è un’oligarchia di pochi uomini “superiori” su una pletora di uomini bruti. Se ne deduce che Carlo Marx era un impostore e la sua teoria un mezzo degli Illuminati per distruggere gli ordini europei precostituiti, come di fatto accadde con la Rivoluzione francese, la Rivoluzione americana, la Rivoluzione russa e con il Risorgimento italiano. Non dimentichiamo che anche Giuseppe Mazzini, affiliato alla Carboneria – organizzazione satellite della “Lega degli uomini giusti” a cui aderi’ anche Marx – fu proclamato “Venerabile” perpetuo e gli fu accordato il 33° grado dal Grande Oriente di Palermo. Ma fu anche qualcosina di più: fu padrino della Mafia in Italia ma anche in America dove fondo’ “La Giovine America” e si lego’ a quel mostro di Albert Pike (Sovrano Pontefice della Massoneria Universale, fondatore del Ku Klux Klan, seguace della dottrina luciferina come unica e suprema religione, ideatore delle tre Guerre Mondiali per il conseguimento del governo globale secondo il piano degli Illuminati, criminale efferato, imprigionato come traditore ma subito graziato dal Presidente massone Andrew Johnson) al quale Mazzini scrisse: “La Prima guerra mondiale dovrà servire per consentire agli Illuminati di abbattere il potere degli zar in Russia e trasformare questo paese nella fortezza del comunismo ateo, per distruggere altri governi e indebolire le religioni”. Ne fece tante e poi tante che potremmo oggi definirlo non l'eroe bensi' l'assassino del Risorgimento italiano. Ma non è di lui che volevo parlare …

Lunedi', 20 gennaio 2014

Con la Dichiarazione dei Diritti dell'Uomo (ma non della donna) del 1789 inizia la vera presa per i fondelli che sarebbe poi proseguita con l'altra Dichiarazione Universale dei Diritti Umani del 1948. Un'occhiata al manifesto della Déclaration des droits de l'homme et du citoyen sormontato da una bella piramide illuminante ci illumina sul vero significato di "Liberté, égalité, fraternité", laddove "fraternité" sta per "fratellanza massonica" cosi' come si vuole intendere per il nostro inno "Fratelli d'Italia". La piramide disegnata sul dollaro americano, la piramide di vetro che deturpa il Louvre e quella del palazzo della Pace a Astana, è la piramide con l'occhio che tutto vede che è il simbolo massonico più importante. Dai tempi di Adam Weishaupt ad oggi, come un mostro dai mille tentacoli, la massoneria è riuscita ad infiltrarsi in ogni attività umana dalla politica, all'economia, all'informazione, alla sanità, alla giustizia, alla religione, alla scienza. Un vero e proprio flagello di cui hanno fatto o fanno ancora parte eminenti personaggi come Napoleone, Freud, Einstein, Churchill, Mazzini, Cavour, Gorbaciov, Roosevelt, Obama, Lenin e persino i Beatles e Lady Gaga. Secondo Mino Pecorelli, giornalista assassinato nel 1978, ben 121 erano gli alti prelati affiliati alla massoneria compreso papa Montini (Paolo VI) che aveva chiamato a Roma la sua ex guardia del corpo monsignor Marcinkus il quale, insieme con Sindona, tesserà poi i rapporti con Calvi, altro mor'ammazzato insoluto. Insomma un gran casino, ma io devio continuamente dal mio proposito. Vuoi vedere che faccio parte anch'io della massoneria deviata?  Come fu e come non fu, verso la fine del 1700 l'Ordine degli Illuminati o Ordine dell'Antico Serpente si congiunge alla Massoneria durante un Congresso da cui un membro dopo averne ascoltato "i segreti" uscirà visibilmente sconvolto e qualche anno dopo il Presidente Wilson dirà: "Stiamo per diventare un paese mal governato, completamente controllato e dominato, un governo pilotato da un piccolo gruppo dominante di uomini". La strategia degli Illuminati è, secondo la concezione del filosofo tedesco Hegel, creare la tesi che fomenta la crisi in modo da generare una reazione pubblica per eliminare il problema. E qui mi è venuto sonno, sbadiglio e torno domani.

Martedi', 21 gennaio 2014

Basta. 

 
 
 

Ma che vuole sta qui?

Post n°633 pubblicato il 15 Gennaio 2014 da angeligian

Il sig. Chaouki, marocchino ma deputato in Italia, insieme con due compagni del PD, vuole denunciare il quotidiano « La Padania » perché ha pubblicato l’agenda pubblica della signora Kyenge, congolese ma deputata in Italia. A parte che, essendo italiana, gradirei tanto essere governata da chi ha le mie stesse origine, cultura e storia, ma poi essenzialmente qual è il reato della Padania? A fronte dei carcerati per prostituzione minorile, furto, truffa, stalking, frode, violenza privata e immigrazione clandestina che saranno reintrodotti liberi nel territorio, il reato del quotidiano si configura come gravissimo in quanto rende noti gli spostamenti in giro per il paese di un’imbonitrice congolese che parla e sparla nella vana speranza che qualcuno sostenga e adotti le sue concezioni di un meticciato italiano composto di avanzi di galera, clandestini di ogni colore, nullafacenti e nullatenenti globali, da lei stessa definiti “risorse per l’Italia”. Grazie, no. Ma cosa teme la signora? Non le bastano l'auto blindata, la scorta armata, i gorilla? Da noi si dice "male non fare, paura non avere".

Coerenza di questo paese: si denuncia chi rende pubblica l’agenda pubblica di una tizia pagata da noi e si manda libero un killer seriale che non ha finito di scontare la sua pena già di per sé ridicola. Questa minestra sta trasferendo da noi la barbarie del Congo dove si scannano da anni in una guerra incivile, dove lo stupro e il cannibalismo sono usanze del paese, dove le minoranze vengono uccise, mangiate e i loro organi sessuali indossati per rendersi invincibili, dove furono trucidati 13 italiani e 13 irlandesi ritrovati poi senza il cuore, secondo le usanze del paese. E questa viene a dare lezioni di civiltà e di integrazione a NOI? Dovranno passare secoli e secolorum prima che possa definirsi “per metà italiana”, prima che la sua civiltà si avvicini a quella di Dante, di Michelangelo, di Leonardo, di Vespucci, di Galileo, di Colombo, di Giulio Cesare, di Marco Polo …


E ancora c'è chi vota PD, SEL, Scelta Civica e M5S (che è un PD mascherato) nonché PDL che ha accreditato tutte le sporcizie di questi ultimi tempi, tutti partiti che alimentano un sistema perverso che ci sta trascinando verso un baratro profondissimo e non capisce che ci stanno succhiando la vita non per ripagare un debito di fatto inestinguibile, ma per imporre un nuovo ordine mondiale, un dominio globale, una Terra di pochi ricchi e di tanti schiavi. Quanti anni dovranno passare, a quanta distruzione e morte dovremo assistere prima che gli utili idioti si rendano conto che stanno votando la loro stessa devastazione? A quanti dovranno ammontare i suicidi per disperazione che dall’inizio dell’anno sono già 18 senza contare i genitori disoccupati che prima di suicidarsi gettano i due figli di 4 anni e di 7 mesi giù dal balcone? Quanti vecchi di 80 anni che rubano 20 euro di cibo dovremo vedere arrestati e condannati, loro sì, per direttissima? A quanto dovrà ammontare il numero dei poveri assoluti – quelli per fame - che ad ottobre si attestava sui 4.068.250 (dati Coldiretti)? Quanti altri lavoratori oltre ai 208.000 previsti dalla Cisl dovranno perdere il posto di lavoro? No, per il Grillo e per il Grullo (Renzi) le priorità sono lo ius soli, l’abolizione del reato di clandestinità, il benessere degli invasori e in culo agli italiani

 
 
 

Rosso

Post n°632 pubblicato il 05 Gennaio 2014 da angeligian

C’è un albero a Choeung Ek. Lo chiamano l’albero dei bambini ed ha il tronco tutto nero imbevuto di sangue. E’ vicino alle fosse ed è contro di esso che i khmer rossi sbattevano i bambini tenendoli per i piedi, fino a sfracellare loro la testa per farli morire, davanti agli occhi delle madri straziate. Proprio come mi è capitato da piccola di vedere dei contadini ammazzare dei cuccioli di cane tirandoli contro un muro. Capisci perché odio dal profondo del cuore il mondo contadino? Perché quel mondo è popolato dalla quintessenza della brutalità, dell’ignoranza e della volgarità. E’ il mondo celebrato da scrittori e registi di sinistra messo a confronto con la decadenza e la perversità della borghesia. E sono loro, i contadini insieme con gli operai, che hanno alimentato e ingrassato le fila del comunismo. Esistono tre tipi di comunisti: i comunisti per invidia, i comunisti per fame e i comunisti per ideologia. I comunisti per fame sono i più numerosi e sono i più poveri e ignoranti, non hanno mai letto Marx e Engels, ma si attaccano con disperazione al sogno della rossa primavera. Quelli per invidia sono di fatto dei democristiani corrosi dalla voglia di appiattimento sociale non tanto per migliorare la loro vita quanto piuttosto per peggiorare quella dei più benestanti. E poi ci sono i comunisti per ideologia che sono pochi ma sono certamente i più pericolosi. Sono coloro che sfruttano la dabbenaggine degli altri due tipi per arricchirsi, per avere posti di rilievo, per vivere una vita facile alla faccia di chi crede in loro. E costoro sono granitici, inamovibili, sono quelli che non cederanno mai di un passo sul loro sendero luminoso. Ne andrebbe del loro avvenire e chissenefrega dell’avvenire dei poveracci.

Ci sono paesi comunisti nel mondo dove la terra è rossa, molliccia e appiccicosa, dove nelle foreste sono sepolti milioni di uomini e dove gli alberi crescono per simbiosi in forma umana con i lunghi rami scheletriti e i nodi che si aprono come bocche spalancate dall’orrore. Sono le foreste dell’Ucraina dove furono ammassati i 10 milioni di morti per fame voluti da Stalin. Ci sono campi di morte dove l’erba cresce di un bel colore vermiglio e dove dai sentieri spuntano di tanto in tanto omeri e teschi segnaletici. Sono i Killing Fields di Pol Pot - che si ispirava a Stalin e a Mao Zedong - dove morirono 2-3 milioni di cambogiani in 3 anni e mezzo. E c’è un paese arrampicato su una montagna dove il vuoto fu riempito dal vento e dopo il vento cadde la pioggia e la pioggia formò un oceano che oggi è rosso per il sangue dei 2 milioni di tibetani massacrati dai cinesi e dimenticati da tutti. E poi c'è il Grande Termitaio Cinese con i suoi soldati di terracotta ma con le vittime di carne e ossa. Milioni di carni e milioni di ossa.

Questi sono i comunisti, ma sono anche uomini e gli uomini, di qualsiasi bandiera si ricoprano, sono intrisi di violenza e malvagità. La domanda è: perché i nazisti e i fascisti sono tanto cattivi e i comunisti no? Perché il comunismo è considerato un’ideologia di pace e di uguaglianza? Perché “fascista” ha un’accezione vergognosa e “comunista” invece è un contrassegno di vanto e orgoglio? La risposta è: perché loro, i comunisti, sono infallibili e incolpevoli sempre, per principio, a prescindere, per grazia ricevuta, per volontà della Nazione e per superiorità infusa. E se uno come Tiziano Terzari, comunista e giornalista di La Repubblica, scrive “Ci eravamo sbagliati” e “Pol Pot, non ti amo più” allora viene allontanato come un reprobo e il suo ricordo viene sepolto in un killing field. E gli va anche di culo …

 

 
 
 

Nessuna pietà

Post n°631 pubblicato il 01 Gennaio 2014 da angeligian

Nessuna pietà per le 24 famiglie bloccate in Congo. Io dico, ma era davvero necessario arrivare fin laggiù per adottare dei bambini? Gli orfanelli italiani non andavano bene? Naaaa, troppo scoloriti e troppo poco etnici. Meglio pagare 25.000 € all’ANAC (Associazione Nazionale Adozioni Congo “Pupilles du Congo”) e andarseli a prendere in Congo dove da anni si scannano tra loro con l’appoggio e il favoreggiamento delle multinazionali occidentali per il possesso del coltan di cui è ricco il paese e che serve per costruire i circuiti dei cellulari e di altri apparecchi per la gioia di noi consumatori. Ricordiamolo quando portiamo all’orecchio un aggeggio che gronda sangue(*). E’ lo stesso paese da dove una furbacchiona è fuggita, facendo il gesto dell’ombrello, per venirsene in Italia a far la bella vita, assenteista super pagata, con tanto di scorta, auto blu e Vacheron Constantin da 23.000€ al polso. Alla faccia nostra che siamo razzisti e maschilisti. E i bambini da adottare andate a prenderli in Italia, figli di italiani, a costo zero e a chilometro zero.

Nessuna pietà per Caterina, la ragazza affetta da ben quattro patologie incurabili di cui una sicuramente al cervello. Non si spiega altrimenti il suo messaggio in favore della sperimentazione animale, a meno che non sia stata strumentalizzata dai sostenitori di questa pratica obsoleta, barbara e unanimemente riconosciuta come inutile dalla comunità scientifica, compreso l’esimio prof. Veronesi. Secondo il PAE, dietro il caso di Caterina Simonsen ci sono interessi che hanno come obiettivo mantenere la sperimentazione sugli animali, contrastare il metodo Stamina e ridare un po’ di luce all’immagine, molto appannata, della ministra per la salute, Lorenzin. E’ sempre la solita zuppa: i soldi. I soldi per le università, per le case farmaceutiche, per gli allevatori, per le riviste scientifiche, per gli avvocati, per i mezzi d’informazione e per gli scienziati stessi che pure loro hanno le bollette da pagare e gli esperimenti sugli animali garantiscono sicurezza economica e avanzamenti di carriera, come pure le pubblicazioni scientifiche. La biologa Susanna Penco, ricercatrice e malata di SLA, pur condannando gli insulti rivolti alla ragazza, ha sottolineato come lo studio fatto su animali diversi da noi non sia un rimedio per i nostri mali. Tant’è che ha offerto il suo stesso cadavere per un’analisi “vera” della sua malattia. Senza contare che ci sono in circolazione tra gli esseri umani tanti di quegli animali che potrebbero rendersi finalmente utili offrendosi di collaborare con la scienza. E’ indubbio che Caterina ha ricevuto tanti insulti (che lei ha impacchettato e consegnato alla Polizia postale), ma è anche indubbio che la prima ad offendere la sensibilità degli animalisti è stata proprio lei, con un commento del tutto gratuito. O non lo era?

(*) http://www.theguardian.com/world/2003/jan/09/congo.jamesastill
      http://news.bbc.co.uk/2/hi/africa/3869489.stm

 
 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

rrob72scoiattolina_66sozione1C_e_l_e_s_t_eantonella.al68paola_spagnapiparoecalabresevbricco0marcellohbolleale65bekkkdesiredreameliogentehandygaypoeta.sorrentino
 

ULTIMI COMMENTI

Riposa in pace Ange.
Inviato da: eliogente
il 10/02/2024 alle 09:05
 
Ancora un abbraccio. Riposa in pace.
Inviato da: elio gentili
il 21/02/2023 alle 16:15
 
Un abbraccio ovunque tu sia
Inviato da: Eliogente
il 08/02/2022 alle 09:00
 
Sono passati due anni e ci manchi tanto. Riposa in pace.
Inviato da: eliogente
il 18/02/2021 alle 18:06
 
Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 07/08/2020 alle 13:33
 
 

IO E ALTRI ANIMALI

angeligian

Min: :Sec

 I MAGNIFICI TRE A GUARDIA DEL BLOG

 

L'OROLOGIO CHE NON FUNZIONA

 

 

IL CUBO DI ANGELIGIAN


Created with dumpr.net - fun with your photos

 

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ATTACCO FEROCE DI NOSTALGIA

 

 

 afrika

 
 
Inviato da: angeligian
 

RALLEGRIAMOCI

 

 

SE LO ABBANDONI LA BESTIA SEI TU!

Cesto peloso

 

 

TUTELA

TUTELA

Questo blog, come ogni spazio personale, è tutelato dalla legge 675 del 1996
(tutela della privacy),
dall'estensione della suddetta  avvenuta tramite il Decreto Legislativo N°196
del 30/06/2003 e dalle norme
costituzionalmente garantite al nome,
alla persona,  all'immagine ed all'onore.
Pertanto scritti di varia natura ed immagini, non possono essere utilizzati previa autorizzazione dell'amministratrice

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963