Sgosh!

Se qualcosa può andar male lo farà.

 

Messaggi del 16/09/2005

DISPERAZIONE

Post n°129 pubblicato il 16 Settembre 2005 da ausdauer
 
Foto di ausdauer

Telefonata al Servizio di assistenza tecnica e informatica

"Buongiorno... io ho un problema, devo compilare la domanda di benefici per l'universitÓ. Riesco ad entrare con il codice fiscale, ma non riesco a modificare i miei dati. Il numero di telefono che risulta non esiste pi¨ e..."
"Non dipende da noi, provi a chiamare il Call Center."

Telefonata al Call Center

"Buongiorno, io ho un problema con l'inserimento dei miei dati nella domanda di benifici per l'universitÓ. Risulta un numero di telefono sbagliato e..."
"Non dipende da noi, provi a chiamare l'Arstud"

Telefonata all'Arstud

"Buongiorno, sto compilando la domanda di benifici, ma non riesco a modificare il numero di telefono e..."
"Ah, guardi... le do il numero di telefono dell'URP... provi lý, noi qui non possiamo farci niente..."

Telefonata all'URP

"Buongiorno... ho un problema con la compilazione della domanda online di benefici... nella mia banca dati risulta un numero di telefono che Ŕ stato cambiato..."
"Mi dispiace, non deve parlare con noi, ma con la Segreteria... le do il numero..."

Telefonata alla Segreteria

"Buongiorno, come faccio a cambiare il mio numero di telefono dalla vostra Banca dati?"
"Ha provato a parlare con l'Arstud?"

MA ALLORA???? CON CHI CRIBBIO DEVO PARLARE IO PER CAMBIAREá4 MALEDETTISSIMI NUMERI????!!!!

Non ce la posso fare... Credo che mi lascer˛ morire...

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: ausdauer
Data di creazione: 02/03/2005
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2005 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30    
 
 

 
 

TAG