Creato da: vanigliarancia il 25/10/2005
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LA SPESA: TATTICHE DI CONVINCIMENTO

Post n°212 pubblicato il 30 Marzo 2006 da vanigliarancia
 

Ieri facevo la spesa, quando giunge con fare principesco una sessantenne tutta imbellettata, di quelle che solo a guardarle ti fanno venire la nausea...col naso rifatto tanto all'insù che si vede il buco che hanno al posto del cervello, strati di malta fina e calcestruzzo color cubana...abiti da dicissettene in discoteca il sabato sera.
Ma non è questo il punto.
Mi passa davanti, probabilmente perchè cerca di correre contro il tempo (i minuti possono essere fondamentali in quelle situazioni di tensione plastico-facciale)..."scusiiiiiiiiiiii signorinaaaaaaaa (alla commessa), quella coppa è morbida o dura?"... e la commessa pensando all'età non ben mascherata dal chirurgo "E' bella morbida...", "ah perchè a me piace solo se è stagionata...", e la commessa "sì, ma comunque è ben dura...", "va bene...allora me ne dia un etto..."...

Io mi sarei sentita quantomeno presa per il culo...
Forse lo vorrebbe (scusate, ma quando ci sta ci sta!)

 
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Commenti al Post:
Vertigo_blue
Vertigo_blue il 30/03/06 alle 18:14 via WEB
tecniche di marketing... vendo quello che ho, spacciandotelo per quello che ti serve...
(Rispondi)
 
 
vanigliarancia
vanigliarancia il 30/03/06 alle 20:19 via WEB
Esattamente!
(Rispondi)
 
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