certi momenti

i miei pensieri sono tutti qui....

 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

TAG

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mbiemme.serigrafiagiulia.nattamax_6_66russox2004lory380KONDORgfpsicologiaforensediliberto_mariacercoilmiocentrobal_zacmariano25281WIDE_REDdoublelleAttimofuggente89
 
Citazioni nei Blog Amici: 19
 
 
 

 

 

« Alice nel paese delle meraviglieLa voce del silenzio »

Siamo soli

Post n°5 pubblicato il 29 Ottobre 2006 da brida0
Foto di brida0

Giorni fa per caso su un sito dove si discuteva di vari problemi ed ognuno chiedeva o dava consigli, un giovane esordisce dicendo che trovava difficile alzarsi la mattina, vivere la sua vita deludente, trovare un motivo per vivere. Il suo desiderio di morire lo tormenta perchè ritiene di non esser capace nemmeno in quello. Ho scritto a questo ragazzo in privato ponendo la mia esperienza personale e cercando di dargli il mio apppoggio morale. Nella sua profonda tristezza e convinzine che nulla possa cambiare ha accettato di confidarsi con me ma ha posto dei limiti. Non sapere nulla di quel che faccio, dove vivo, chi sono... e lo stesso da parte sua... l'anonimato completo. Lui garantisce che quando ci sarà la condizione giusta la farà finita... io vorrei davvero essergli d'aiuto ma ad ogni mio consiglio ribatte che non serve a nulla, un medico non può aiutarlo, le donne lo abbandoneranno sempre.... (non ha mai avuto una donna) nulla potrà cambiare nella sua vita....

Mi sento impotente e vorrei davvere trovare una strada per arrivare al suo cuore indurito..... ma temo non riuscirò nel mio intento.....

Io non mollo... almeno finchè lui vorra ascoltarmi e dirmi di se......

SIamo soli...... ma la cosa peggiore e che spesso non ci accorgiamo che siamo noi a chiudere le porte del cuore.......

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: brida0
Data di creazione: 02/10/2006
 

 

PIANETA TERRA

immagine
 

LEGGENDO LEGGENDO....

Nel mondo esiste sempre

qualcuno che attende qualcun'altro,

che ci si trovi in un deserto o in una grande città.

E quando questi due esseri si incontrano,

e i loro sguardi si incrociano,

tutto il passato e tutto il futuro

non hanno più alcuna importanza.

Esistono solo quel momento e quella straordinaria

certezza che tutte le cose sotto il sole sono state

scritte dalla stessa Mano:

La Mano che risveglia l'Amore e che ha creato

un'anima gemella per chiunque lavori,

si riposi e cerchi i propri tesori sotto il sole,

Perchè, se tutto ciò non esistesse,

non avrebbero più alcun senso i sogni dell'umanità.

L'Alchimista

 

immagine

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

immagine

 

LE BEATITUDINI DI... RINO GAETANO

Su gentile concessione di

Carlofedele

 
 

I MIE LIBRI...

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963