Creato da Cartman72 il 10/08/2007

1a canzone al giorno

La mia canzone oggi è......

 

 

« Non dimenticatemi eh!Solo per una bandiera... »

Quale sarà il tormentone 2008?

Post n°278 pubblicato il 22 Maggio 2008 da Cartman72
 
Foto di Cartman72

E' una domanda che mi faccio e che giro anche a voi, amici del blog. Sta arrivando l'estate (lo so, non sembra, anche stamattina acqua!!) e come tutte le estati ci sarà il classico tormentone musicale che imperverserà su tutte le radio e sulla TV dal Festivalbar in giù. Quale sarà quello di quest'anno? Vedremo... Su questo tema ho scelto per oggi una canzone di Raf del 2001 dall'inequivocabile titolo "Allegro tormentone".

Allegro tormentone (Raf)

Cosa c’é cosa c’é cosa c’é
mare piatto chiaro il turbamento
non ci sto non ci sto, non ci sto più dentro
non affronto quest’argomento con maturità
ora siamo solo amici io e lei, siamo felici?
proprio son contento!...neanche un po'
nel groviglio di parole e voci...houps!...gia!...
c’era un’altra strofa a questo punto

Ma non c’é, no c’é più, non c’é godimento
quel divertimento esagerato dove sta?
nel groviglio di parole e voci che mi porta il vento
una musica insistente viene e và
spicca spensieratamente un trallallero...
...reppepeppe...a bailarrrrr...

và un’altra estate và
col suo allegro tormentone
non mi faccio alcuna illusione
niente mi salverà
da una stupida canzone...
tutti in coro!!!...

Si! Un’altra estate và
col suo allegro tormentone
non facciamoci illusione alcuna
niente ci salverà
da una stupida canzone...

Mi lasciò per non farmi male
ed io che ancora mi taglio le vene
mentre la musica và

Sarà che sono nervoso
mi é venuto il mal di mare
non ti preoccupare passerà
ma risuona nella mente quel motivo
con veemente crudeltà...

Và un’altra estate và
non trattengo l’emozione
E' dissenteria da tormentone
chi non ha odiato mai
una stupida canzone...

Si! Un’altra estate và
col suo allegro tormentone
non facciamoci illusione alcuna
niente ci salverà
da una stupida canzone...

da un’altra votazione...

Và un’altra estate và
abbiamo tutti in fondo al cuore
la patologia da tormentone
chi non ha amato mai
una stupida canzone...

Cosa c’é cosa c’é cosa c’é
c’é che lei non é innamorata di me
e che non gliene frega niente...

Và l’estate se ne và piove piove piove piove
ma l’estate tornerà col suo allegro tormentone

Và l’estate se ne và mi è tornato il raffreddore
ma l’estate tornerà col suo allegro tormentone....


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

LIBERO GOLD USER

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Cartman72
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 52
Prov: FI
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

polarisssmarat68forddissechecristiano.bertjankadjstrummerBorsellaccioCartman72cartman1972DantecgQuartoProvvisoriobinchi0borghese23m.crosato75omero1950
 
Citazioni nei Blog Amici: 46
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963