Creato da carpediem56maestral0 il 23/09/2006

come le nuvole

le guardi e credi di poter parlare di loro, di aver catturato la loro essenza ed ecco che sono altro e ancora altro e non le puoi incasellare, descrivere e neppure toccare...

 

 

« Messaggio #240Messaggio #242 »

Post N° 241

Post n°241 pubblicato il 30 Novembre 2007 da carpediem56maestral0
 

"Se fosse possibile fare un regalo alla propria generazione, donerei ad ogni individuo la capacità di ridere di se stesso". (Charles Schulz)

 

 

Si avvicina ,( per non dire che ne sento già il fiato sul collo), il magico momento del Natale!

E ho, come l’impressione che, ad ogni anno che passa, arrivi sempre più presto di quanto me lo aspetto. Pertanto, inserendomi in questa piega temporale accelerata, credo che anticiperò l’addobbo dell’albero, a questo fine settimana, piuttosto che aspettare, come vuole la tradizione, il 7 dicembre.

  ...non per altro il mio è artificiale!

Non ho assolutamente alcuna idea su cosa regalare alle persone care, ma fatto ancora più grave, non so, nemmeno, cosa “io” voglio ricevere.  Il che è inquietante! 

Anche l’idea di organizzare le tradizionali riunioni di famiglia non suscita, al momento, alcuna eco nel mio cuore, solo un subdolo desiderio di imbarcarmi per una qualche rotta transoceanica …

                           

Probabilmente debbo solo star qui, seduta ad aspettare, nella fiduciosa certezza che, prima o poi, il magico spirito del Natale finirà col pervadermi. 

 

Tuttavia, mentre stò aspettando, non posso fare a meno di ripensare ad una pubblicità (progresso?) che suggeriva di regalarsi o farsi regalare, per Natale, “Un seno nuovo, quel seno che hai sempre desiderato”.

Va bè che i tempi  cambiano, ma desiderare di andare sotto i ferri, di stendersi su di freddo e rischioso tavolo operatorio, considerandolo come “regalo”,  mi sembra una cosa vagamente triste… e terribile, al contempo.

Mi piacerebbe, invece, sentir risuonare un vecchio grido : “tremate, tremate, le streghe son tornate!”

Dove, nell’accezione “strega”, c’era tutto l’orgoglio di un “sapere”  femminile  “diversamente abile”.

                                                                      

Ecco, quello che probabilmente desidererei trovare sotto l’albero, è un po’ di rinsavimento da parte delle donne, una riconquista della consapevolezza di quello che sono e valgono (e che non sia  l’ebete “perché io valgo” della l’Oreal!) .

 ...e perchè, io no?

         

                Si, credo che mi piacerebbe.   

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/carpediem56/trackback.php?msg=3680944

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
non.sono.io
non.sono.io il 30/11/07 alle 17:14 via WEB
Avevo pensato anche io di farmi regalare un seno nuovo... proprio quello che ho sempre desiderato... dici che è fuori luogo?...
 
 
carpediem56maestral0
carpediem56maestral0 il 30/11/07 alle 18:36 via WEB
;-))) Appena smetto di ridere, corro a scrivere la lettera a Babbo Natale (sperando che la "agitazione" sia terminata!) per chiedergli un pisello nuovo...Non vedo perchè, come te, non debba anche io, provare "altre" sensazioni...;-))))
 
   
vi_di
vi_di il 30/11/07 alle 19:09 via WEB
'Ciao che ti ha portato babbo Natale?'
'Un cazzo!'
'Faresti cambio con un foulard?'
per altre idee regalo passa da me
 
     
carpediem56maestral0
carpediem56maestral0 il 01/12/07 alle 08:49 via WEB
;-)) Mi segnerò questa splendida battuta, che risolleva il morale di tutti quelli che, a Natale, non ricevon un cazzo...:-)) Sono già venuta a prendere "idee" da te, ed in effetti, il cagnolino tecnologico,lo vedrei bene mentre fà "cose oscene" attaccato al mio computer..:-))
 
     
vi_di
vi_di il 02/12/07 alle 21:38 via WEB
Se ripassi, troverai anche un nuovo modellino di cappellino: è the best per i politici!
 
     
carpediem56maestral0
carpediem56maestral0 il 03/12/07 alle 07:55 via WEB
Sei una fonte perpetua d'ispirazione...;-))))
 
eroico.aviere
eroico.aviere il 30/11/07 alle 19:28 via WEB
Dopo aver letto attentamente questo post ed il precedente la realtà evidente che salta agli occhi è che la diffusione della stupidità non conosce barriere, si adatta alla perfezione ad ogni forma di aggregazione sociale, in qualsiasi contesto storico o geografico... in effetti mi sono appena reso conto che il mio commento è un po' asettico e sembra tratto dallo specchietto di un bignami, ma tu donna cosa puoi capire... 50 frustate per aver letto la parola "capire..."
 
 
AbrahamVanElsing
AbrahamVanElsing il 30/11/07 alle 23:59 via WEB
Per buon peso ne aggiungo altre 50... non si sa mai.... ;)
 
   
carpediem56maestral0
carpediem56maestral0 il 01/12/07 alle 08:55 via WEB
La Vostra illuminata lungimiranza mi è nota, nobili Signori...E apprezzabile è anche la generosita di Abraham, nel volermi concedere, 50 frustate in più (repetita iuvant)...Tuttavia, come diceva qualcuno "Se la capisco, mi incazzo!" e se mi incazzo, una pozione magica, che vi trasformi in due ranocchi rancidi, non ve la toglie nessuno...Poi, per tornare quel che siete, dovrete supplicare un bacio....;-))
 
     
AbrahamVanElsing
AbrahamVanElsing il 02/12/07 alle 12:25 via WEB
Supplicare una donna ?! Giammai !!
Gracido a vita, piuttosto !!
(..ehm...chiedere perdono è concesso...?... :)
 
     
carpediem56maestral0
carpediem56maestral0 il 03/12/07 alle 07:57 via WEB
Non sò che suono vien fuori gracchiando "perdono!", tuttavia, se ti metti sotto il vischio, probabilmente qualcuno che si muova a pietà di quel qualcosa di verde maculato lo trovi...;-)))
 
annisexanta
annisexanta il 01/12/07 alle 00:19 via WEB
Ma non era perché voi valete? Sì perché io valgo lo diceva il testimonial e così nessuno comprava più nulla ;°)
 
 
carpediem56maestral0
carpediem56maestral0 il 01/12/07 alle 09:02 via WEB
Acuta osservazione! In effetti, a pronunciare la splendida battuta "Perchè io valgo" è sempre una che guadagna fantastilioni di dollari e lo dice, rivolta dallo schermo a me, che sto rimestando il sugo, con un diavolo per capello...;-)))
 
cactus_rg
cactus_rg il 01/12/07 alle 10:07 via WEB
tante donne rifletterano... magari sempre di fronte al solito specchio! :)))))
 
 
carpediem56maestral0
carpediem56maestral0 il 01/12/07 alle 14:39 via WEB
Che, se sbaglia la risposta, finirà in mille pezzi, con conseguenti sette anni di guai...:-)))
 
stranieronellanotte
stranieronellanotte il 01/12/07 alle 12:03 via WEB
ma perchè ti vuoi far regalare un seno nuovo (e quale il destro o il sinistro?) ? eh? vuoi diventar la ferilli? io non me lo regalo un seno nuovo altrimenti starei sempre a toccarmelo!! (come disse l'artista) e tu.....col tuo pene nuovo.....mi fermo altrimenti si diventa troppo hard!!!
 
 
carpediem56maestral0
carpediem56maestral0 il 01/12/07 alle 14:43 via WEB
Ehehehe...Io e te, in questa fantasmagorica ipotesi, passeremmo un Natale indimenticabile!! Sicuramente diverso, sperimentale e certamente impegnato....e non mi riferisco all'addobbo della tavola o alla narcolettica tombolata in famiglia....;-)))
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 01/12/07 alle 22:47 via WEB
Bello il grido! mi ricorda qualcosa....:) una gioventù e un orgoglio, non che ora non sia giovane sia chiaro. Per quanto riguarda il seno hai perfettamente ragione, l'insicurezza di non apparire come il modello della donna ideale fa fare questo e altro.. ma la donna ideale, per chi? Noi siamo grandi così, vero cara? Davvero fai già l'albero? che palle... non ho nessuna voglia quest'anno....
 
 
carpediem56maestral0
carpediem56maestral0 il 03/12/07 alle 07:59 via WEB
Che io e te siamo magnifiche col seno che abbiamo, è fuori discussione...Sulla necessità che, per fare l'albero, siano indispensabili le palle...è verità sacrosanta!...un bacio;-))
 
almaplaena
almaplaena il 02/12/07 alle 16:55 via WEB
Cara Carpe, amica cara, adesso ti do un consiglio: se proprio devi, invece di un seno nuovo perchè non regalartene due, visto che ti trovi già sotto ai ferri? e poi two è meglio che one! :DD comunque per i regali di natale io faccio così: durante l'anno, se trovo qualcosa di carino che mi fa pensare ad un'amica, lo metto da parte e poi...volià....lo tiro fuori a natale, così il gioco è fatto! risparmio tempo e denaro, credimi! :DD Un bacione
 
 
carpediem56maestral0
carpediem56maestral0 il 03/12/07 alle 08:03 via WEB
Come al solito, parlavi e ti sei distratta...Non era per me il seno nuovo, chè il mio è assolutamente magnifico!!...Circa il tuo consiglio, ho in effetti trovato "qualcosa" che mi ha fatto pensare a te. ;-)))) Qualcosa che rimanda alla battuttaccia natalizia di Vi-di...Vai a leggere il suo commento chè, se ti piace, lo incarto...;-)))
 
   
almaplaena
almaplaena il 03/12/07 alle 19:27 via WEB
UHHHH! e mo me lo dici? me serve proprio un cappellino...stile regina elisabetta WOW! è così trendy Carpe...non posso proooooprio farne a meno! Thank you! incartare please ;DDDD (però non ero distratta, era che volevo sfotterti un po': si vede da qui il tuo seno stupeeeeeendoo! ;DDD)
 
odio_via_col_vento
odio_via_col_vento il 02/12/07 alle 18:17 via WEB
ora smettila con tutte queste esigenze buone e sociali e intellettuali. ho voglia di un Natale tranquillo, come quello di una volta. ho voglia di regali effimeri, sciochi, colorati brillanti. ho voglia di essere normale.
 
 
carpediem56maestral0
carpediem56maestral0 il 03/12/07 alle 08:06 via WEB
Insomma, meno grida rievocative di nostalgiche rivendicazioni e più maglioncini in cachemire?...;-))) Scherzo, Ody, anche io ho voglia di un Natale nella tradizione, ma ancora non mi ha "assalito" lo spirito giusto...Adesso metto su una compilation di canti gospel e speriamo in Dio...:-)
 
Gioiasole
Gioiasole il 02/12/07 alle 23:04 via WEB
Ody mi ha spiazzata. Anch'io voglio essere normale. Anzi: (da) quest'anno vorrei un Natale (e non solo) normale... Buon albero, CD :-)
 
 
carpediem56maestral0
carpediem56maestral0 il 03/12/07 alle 08:09 via WEB
Và bene, ti farò trovare, sotto l'albero, un pacco regalo pieno di tranquilla normalità, in una confezione normale, sotto un normalissimo albero di Natale, circondato da normali parenti, affettuosamente normali....Ma, poi, non venirti a lamentare che vuoi qualcosa di speciale per il prossimo anno, eh?....;-)))
 
Eric_Van_Cram
Eric_Van_Cram il 03/12/07 alle 10:48 via WEB
Uhm... Carino farsi regalare un seno nuovo per natale. Se c'è attaccato anche il resto della donna lo accetto volentieri. Battutaccia, lo ammetto, ma anche te, che per i regali sotto l'albero hai pensato solo alle gentili donzelle dimenticando noi poveri maschietti, non sei stata simpaticissima... ;)
 
 
carpediem56maestral0
carpediem56maestral0 il 03/12/07 alle 17:37 via WEB
Veramente qualcuno (Stranieronellanotte) ha provveduto a colmare la lacuna...Vorrebbe ricevere un seno nuovo tutto per sè, ma ha un pò paura di trascorrere, tutte le feste, a toccarselo...Comunque, se tu non sei timoroso....;-)))
 
releardgl
releardgl il 03/12/07 alle 12:48 via WEB
piu`che un natale normale mi piacerebbe essere normale a natale:-))
 
 
carpediem56maestral0
carpediem56maestral0 il 03/12/07 alle 17:38 via WEB
Questo mi pare decisamente originale...;-)))))
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

fosco6annisexantareleardglcassetta2ellesse4antisteneoskywalkeranakynFajrmariomancino.mkalo.snewsinedicolascorzettala.cozzanatalydgl7massimotonelli1
 

Pace e Prosperità!

 

FACEBOOK

 
 

Avrei voluto iscrivermi subito,

ma non  me lo hanno permesso!

Sostengono che sono già socia...

          .... fondatrice!

 

 

Sono stato invitato nei migliori

salotti...una volta sola!

 

    

Musica...si musica!

 
immagine
 

J'ai une mémoire admirable,

....je oublie tout !

immagine

 
 
immagine
Un gatto arriva sempre
quando lo chiami,
a meno che non abbia di meglio da fare.
( Bill Alder )
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 

     Sexy, no?

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963