Creato da carpediem56maestral0 il 23/09/2006

come le nuvole

le guardi e credi di poter parlare di loro, di aver catturato la loro essenza ed ecco che sono altro e ancora altro e non le puoi incasellare, descrivere e neppure toccare...

 

 

« Messaggio #353Messaggio #355 »

Post N° 354

Post n°354 pubblicato il 11 Giugno 2008 da carpediem56maestral0
 

  “Dio è morto e neanche io mi sento tanto bene”

sottotitolo: Piove sul bagnato?

 

In questo periodo di leggera metereopatia, leggo che 15 bambine del Pakistan al di sotto dei 10 anni andranno in “sposa” o, più propriamente come dicono loro stessi “verranno prese per i polsi”, da alcuni vecchioni di una tribù rivale.

Esse costituiscono pegno, per porre fine ad una faida, originatasi dall'uccisione di un cane, la cui unica colpa era quella di dormire troppo vicino al pozzo della tribù rivale... (per la serie “ma si può essere più banali nel compiere il male”?)

Ciò dimostra che le bambine, in quel del Balucistan, sono quotate meno dei cani, delle pecore e delle galline che era troppo oneroso utilizzare come merce di scambio per un equo indennizzo.

 

Apprendo che Gianni Guido, uno dei carnefici del mattatoio Circeo, è stato scarcerato e affidato ai Servizi Sociali.

Mi chiedo quale spiegazione scientifica o sociologica abbia questo strano fenomeno per cui, ogni tot di anni, si assiste al rilascio di uno dei macellatori. Ciò, nonostante i tre ergastoli loro comminati.

Il Ghira, addirittura, non si è fatto nemmeno un giorno di carcere, l'Izzo ha pensato bene di approfittare della clemenza della corte per massacrare altre due donne e adesso il Guido, alla faccia dei suoi pregressi di evasione (ha vissuto per anni da latitante in Argentina), viene liberato.

Il  padre del 53 enne ex ergastolano, come in una opera di Ionesco, dichiara di essere un po' in apprensione temendo che il suo bambino possa incontrare qualche difficoltà nel  “rifarsi” una vita...

 

Inizio a sospettare che l'Anti-Ciclone delle Azzorre, quello che garantisce tempo stabile e soleggiato per tutto il periodo estivo, abbia deciso che l'Italia non fa più parte delle sue competenze territoriali e  rifiuti di installarvisi.

 

Il mio computer dopo una allarmante schermata in blu cobalto, in cui mi informava che per evitare la fusione del nocciolo si sarebbe arrestato forse per sempre (il tutto accompagnato da un   rumore sordo, simil  “mòesplodo”), mi ha suggerito subdolamente di cliccare su F8 per porre fine alla sua agonia. Il tentativo si è rivelato assolutamente irrilevante, per cui mi sono vista costretta a ricorrere ai buoni vecchi metodi della nonna e staccare, virilmente, la spina.

Adesso mendico ospitalità dalle dobermann (e questo dovrebbe dirvi tutto), in quanto “lui” mi ha abbandonato, dopo avermi sedotta.

        

    

Vogliamo continuare a dare tutte le colpe alla metereopatia?....

                                        

P.S.: Avviso ai naviganti.

Prima di entrare in una qualsiasi camera operatoria, è caldamente consigliato chiedere sempre un secondo parere medico, nonchè dare una veloce sbirciata alle statistiche sulla mortalità nella clinica prescelta. Questo eviterà di perdere pezzi perfettamente funzionanti, di avere impiantati chiodi arrugginiti e protesi espiantate a cadaveri, di essere operati dal lato o, addirittura, sull'organo sbagliato e, financo, di morire senza un perchè.  Baciotti.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/carpediem56/trackback.php?msg=4872385

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 11/06/08 alle 15:19 via WEB
Partendo dalla fine direi, soprattutto prima di entrare in qualsiasi clinica PRIVATA, visto che l'inchiesta di sta diffondendo a macchia d'olio.... Sarà mica quella tua famosa amica porta sfiga? Tu prendi troppi tè con le amiche! Datti al caffè, e rigorosamente, AL BAR!! Per ultimo, gli squallor no ti prego.. sarebbe come io, me, marion, che quando soffro le pene dell'inferno per amore, ascolto canzoni d'amore, da suicidio... Baciottoni. (Tienti care le doberman, no dico, per il pc; al limite una crisi isterica aiuta sai? te la consiglio....)
 
 
carpediem56maestral0
carpediem56maestral0 il 11/06/08 alle 17:13 via WEB
Dici, una crisi isterica come quella di una pubblicità dove una mamma si buttava a terra urlando e scalciando?...Si, mi pare una ottima idea...
;-))))
 
lamoscanera
lamoscanera il 11/06/08 alle 15:47 via WEB
Scusami, ma devo chiederti un'altra cortesia. Ho notato che ultimamente rammenti molto il ciclone delle Azzorre. Io, come immagini, non ho (anzi, non avevo) idea di cosa fosse, quindi ho chiesto lumi ad un collega che mi ha illuminato dicendomi che trattasi di una grande bicicletta d'importazione. Ma anche ora che so cosa è, non riesco a capire cosa c'entra. Capisco che (forse!?!) sto abusando della tua pazienza. Ti saluto e, se proprio divento insopportabile, ecco qua..
 
 
carpediem56maestral0
carpediem56maestral0 il 11/06/08 alle 17:12 via WEB
Il tuo amico ha perfettamente ragione. Il Ciclone delle Azzorre è il nome in codice per l’ultimo modello di bicicletta elettrica con pedalata assistita. In realtà dovevo scrivere “Anti “ Ciclone delle Azzorre e così indicare più chiaramente la nota località di villeggiatura (di cui una immagine), dove vorrei trascorrere questo scorcio di mese di giugno…
P.S.: Quale marca di insetticida invece intendevi porre alla mia attenzione con le parole "ecco qua"?
 
   
lamoscanera
lamoscanera il 11/06/08 alle 18:43 via WEB
Volevo "reindirizzarti" (che brutta parola!) alla foto del mio post n. 39. Visto il risultato "volevo" mi sembra più che adatto!
 
     
carpediem56maestral0
carpediem56maestral0 il 12/06/08 alle 07:54 via WEB
Guarda che prima di "reindirizzarmi" dovresti almeno corteggiarmi un pò, che sò una cena a lume di candela, mazzi di fiori, scatole di cioccolattini (sono molto all'antica)...Ciao!;-)
 
     
lamoscanera
lamoscanera il 12/06/08 alle 18:18 via WEB
Guarda che il post era il num. 39, nè 1 in più nè 1 in meno. E comunque, il corteggiamento credo che sia una delle cose più affascinanti, divertenti e (s)co(i)nvolgenti. Resti tra noi, ma una volta sono uscito a cena con una coccinella e per un lungo periodo ho corteggiato un'ape regina! Mica come questi moscini svampiti di oggi!
 
betulla64
betulla64 il 11/06/08 alle 17:55 via WEB
... e tu abbi cura di te, perché un'altra con la tua ironia, il tuo acume, la tua proprietà di linguaggio e soprattutto con la tua travolgente simpatia, non la si trova mica facilmente. Ciau.
 
 
carpediem56maestral0
carpediem56maestral0 il 12/06/08 alle 07:55 via WEB
Che il Signore ti conservi sempre dolce ed amabile come sei...;-))
 
anna0772
anna0772 il 11/06/08 alle 18:44 via WEB
Sara` mica che anche gli essere umani hanno bisogno come i PC di aggiornare quanche programma e comprare qualche byte in piu` per ripartire con slancio? guarda guarda... alla fine siamo noi fatti a loro immagine e somiglianza e non loro a noi :-)Un abbracciotto stellina !
 
 
carpediem56maestral0
carpediem56maestral0 il 12/06/08 alle 07:56 via WEB
Sing...Il mio "creatore" mi ha dunque abbandonata? Sono stata cacciata dal Paradiso terrestre dei bloggers?...Gulp...
 
annisexanta
annisexanta il 12/06/08 alle 00:24 via WEB
Non c'è più di religione ;°)
 
 
carpediem56maestral0
carpediem56maestral0 il 12/06/08 alle 07:56 via WEB
....e noi magari siamo pure atei...;-))))
 
upmarine
upmarine il 12/06/08 alle 01:24 via WEB
Preghiera della sera: ti prego, mio essere supremo trascendentale (aka Dio), fai in modo che il computer di Carpédine sopravviva ora e per sempre a qualsiasi shock elettrico, termico, meccanico e idrico. Prendi me piuttosto. Anzi uno dei miei notebook o desktop che tanto non ho problemi a procurarmene un altro. Tutto ma, per favore, abbi pietà di me. Non farmi abbandonare anche da Carpédine. Già sono stato lasciato in balia delle onde dalla lucciolina (GioiaLù); non posso sopportare anche questo distacco. Se esaudirai questa mia preghiera ti prometto che farò il buono e non dirò più le parolacce. Che dici è un fioretto convincente?
 
 
carpediem56maestral0
carpediem56maestral0 il 12/06/08 alle 07:57 via WEB
Solo se la smetti di incrociare le dita dietro la schiena...;-)
 
nnsmettodsognare
nnsmettodsognare il 12/06/08 alle 12:21 via WEB
Follie varie e internazionali insomma. E questo tempo mette di cattivo umore anche me, ora piove, ora è nuvolo, ora si crepa di caldo ma di un sole pallido, e la bambina ovviamente in tutto ciò ha la febbre a 39 per una tonsillite. Che bello! A proposito di cliniche private, io ho rischiato di morire di parto perchè mi hanno fatto un'episiotomia e non l'hanno ricucita lasciando un vaso aperto. E poi ne hanno lacerato un altro mentre tentavano di far uscire la placenta che aveva un attacco di amore per me e non voleva venir via. Così stavo per morire dissanguata. E la cosa più bella è che loro non capivano il perchè. Volevano togliermi anche l'utero pensando che fosse quello il problema. Grazie al cielo almeno il primario, arrivato solo perchè mio fratello è medico e ha trovato tutti i numeri possibili per rintracciarlo, ha capito la situazione e mi ha operata. Ovvio dalle cartelle non risulta che ci sia stato alcun errore quindi non ho potuto sporgere denuncia. 15 giorni di ospedale e 2 trasfusioni, setticemia....e tutto per un parto naturale con poche ore di travaglio. Baciotti.
 
 
carpediem56maestral0
carpediem56maestral0 il 12/06/08 alle 17:48 via WEB
Certo che, a pensare ai rischi che corriamo ogni volta che ci siamo trovate in ambiente medico, vengono i brividi...Tutto stà nel culo di finire tra le mani di un medico competente ed equilibrato e nessuno può garantire prima che lo sarà...Forse è per questo che preferirei morire piuttosto che essere intubata, tracheotomizzata, operata, dializzata, flebizzata, canalizzata,ecc. ecc. Accetterei solo di essere scannerizzata e, crepi l'avarizia, radiografata, ma nulla di più invasivo di ciò, please...Già, partorendo i dobermann, mi pare di avere dato a sufficenza come sofferenze...Ehi, sono felice che tu sia tra noi e possa raccontare la tua terribile avventura...Bacio!
 
   
nnsmettodsognare
nnsmettodsognare il 13/06/08 alle 15:52 via WEB
Grazie cara, anch'io sono felice di essere qui a leggere questo meraviglioso blog :)))
 
Eric_Van_Cram
Eric_Van_Cram il 12/06/08 alle 12:54 via WEB
voglio fare anche io come l'anticiclone...
 
 
carpediem56maestral0
carpediem56maestral0 il 12/06/08 alle 17:54 via WEB
O.K....Fai le valigie che ti porto con me...Andiamo a trovare "el nino", ti va?...;-))))
 
nnsmettodsognare
nnsmettodsognare il 12/06/08 alle 13:36 via WEB
A proposito, ma devi assolutamente ristabilire l'umore però! Ho letto della tua incredibile partecipazione a Radio Imago, devi essere al massimo della forma, dobbiamo ascoltare la tua voce, che emozione :)
 
 
carpediem56maestral0
carpediem56maestral0 il 12/06/08 alle 17:55 via WEB
Shhhhhh....Già ho i crampi da esame di maturità...
 
vi_di
vi_di il 12/06/08 alle 14:16 via WEB
Minchia, ci siamo alzati ottimisti, eh!
 
 
vi_di
vi_di il 12/06/08 alle 14:17 via WEB
Ah, nell'aforisma hai saltato Marx: è di Woody Allen e per intero fa 'Dio è morto, Marx pure e io non mi sento troppo bene'. Vabbè che a Marx l'avimm'acciso nuie...
 
   
carpediem56maestral0
carpediem56maestral0 il 12/06/08 alle 17:56 via WEB
Ehehhee...Si, ho saltato la morte di Marx, corrente Groucho...Mi sembrava troppo luttuoso come aforisma...;-))))
 
hulla60
hulla60 il 12/06/08 alle 14:27 via WEB
purtroppo sono sempre piu' per la pena di morte
 
 
carpediem56maestral0
carpediem56maestral0 il 12/06/08 alle 17:58 via WEB
Hulla, che ti debbo dire...Anche io!....Anzi, a mia massima vergogna, aggiungo che sarei anche per l'estirpazione sin dalla radice, di tutto ciò che stà alla base dei reati di pedofilia, se mi sono spiegata...
 
non.sono.io
non.sono.io il 12/06/08 alle 14:41 via WEB
Le notizie dei giornali sono una fonte inesauribile di post. Più leggo, più penso che mai riuscirei a immaginare le cose che succedono. Oggi hanno scoperto un Unicorno vicino Prato, non so se lo sai. Ci manca solo domani ci raccontino che Berlusconi è riuscito a fare qualcosa di buono, una cosa qualunque...
 
 
carpediem56maestral0
carpediem56maestral0 il 12/06/08 alle 18:04 via WEB
Ehehhee...La realtà supera sempre, e di parecchie lunghezze, la fantasia più sfrenata. Si, ho letto dell'unicorno, però quello che continua a mancare all'appello sono i due leocorni...;-)))))
 
d_dap
d_dap il 12/06/08 alle 14:57 via WEB
io mi allargo... se tutti e dico tutti quei signori impomatati facessero una sola cosa giusta ...visto che sono un bel numero ...avremmo un bel numero di cose giuste .... il problema è che gli impomatati (chiamarli signori mi pare poco adeguato) hanno fatto corsi accelerati alla cepu per non pensare al bene del nostro paese ... se prima era restia a render visita a un camice bianco ora men che meno....voglio morire integra ..il corpo è mio e lo gestisco io e che diamine ehehehe so che non si scherza su ste cose ma io quando mi trovo a disagio reagisco così....
 
 
carpediem56maestral0
carpediem56maestral0 il 12/06/08 alle 18:10 via WEB
Adesso vedrai che i tuoi "signori impomatati" finirò per sognarmeli la notte...Brrrrr....;-)))
 
   
d_dap
d_dap il 12/06/08 alle 21:12 via WEB
No eh??? che non ti venga in mente di fare sogni simili.... potrei toglierti il saluto se sapessi ciò .... prima di addormentarti pensa intensamente a cose così....meglio piangere per questi futili motivi non credi?? ;o)))
 
     
carpediem56maestral0
carpediem56maestral0 il 13/06/08 alle 08:01 via WEB
Wahoooo! Carissima D-dap meno male che hai provveduto alla tranquillità delle mie notti....A me, questa scena, mi fa piangere sempre. E mi porta a sviluppare un irresistibile amore per la ceramica.....;-)))
 
soloperituoiocc_1968
soloperituoiocc_1968 il 12/06/08 alle 15:21 via WEB
Ma bentornata carpe, e come al solito colpisci duro, ma facendomi divertire e non dico sorridere, ma proprio ridere.
Posso annoverarti tra la razza delle pochissime donne che conosco che riescono a farmmi fare una sana risata, invece che parlarmi delle solti beghe femminili... tipo, ma che sandalo metterò questa estate i Sardegna?????
In quanto al tuo post direi che il ciclone delle Azzorre porta decisamente sfiga, sia per le notizie riportate dai giornali che per il tuo povero pc.....
Proponiamo a qualche meterologo di farlo girare vorticosamente su quella famosa clincia di Milano, dopo avervi accuratamente rinchiuso tutti i colpevoli di quelle atrocità
baci Carpe. Chiara
 
 
carpediem56maestral0
carpediem56maestral0 il 12/06/08 alle 18:16 via WEB
Speriamo si, che questo periodo di...sfiga? metereopatia? stanchezza stagionale? scoglionamento annuale? depressione pre estiva?...Insomma speriamo che mi passi...Intanto, già il frequentarti, con i tuoi magnifici colori e l'umore a tremila di questi giorni, mi fà stare molto meglio...Grazie di esistere, baby....;-))))
 
   
soloperituoiocc_1968
soloperituoiocc_1968 il 13/06/08 alle 01:34 via WEB
Grazie a te Carpe :-)))))
Buonanotte!!!
 
     
soloperituoiocc_1968
soloperituoiocc_1968 il 14/06/08 alle 08:08 via WEB
Carpe carissima, finalmente sentirò la tua voce.... ho messo un segnalino sul mio telefonino.. non volgio perdermi nulla.
Complimenti!!! . Chiara
 
stranieronellanotte
stranieronellanotte il 12/06/08 alle 18:43 via WEB
arivvato a sto punto conviene affidarsi a padre pio, la madonna di lourdes e la madonna di fatima e...pure a papagiovanni. abbiamo più speranze che guariamo così.
 
 
quotidiana_mente
quotidiana_mente il 13/06/08 alle 00:28 via WEB
Non contate su di me per Fatima: ho già dato a 14 anni (costretta dai genitori) e visti i risultati mi astengo!
Farò il pesce in barile (posso?) e ti dirò di: cambiare pc, subito subitissimo, oppure di cacciare via di casa le Doberman... ops... le graziose fanciulle. Insomma fai che mica si resiste senza la tua ironia e la simpatia. Se vuoi inizio a fare la raccolta fondi per il pc nuovo e potrei persino raccomandarti presso l'anti-ciclone delle Azzorre considerato che abbiamo la lingua in comune. Ci stai? :)
 
   
carpediem56maestral0
carpediem56maestral0 il 13/06/08 alle 08:06 via WEB
Questa che tu e l'anticiclone foste "intimi" non la sapevo...La lotta con le dobermann è impari e il mio computer è stato spedito oggi in quel di Milano per una revisione completa...Ti prego Quotina, tu che puoi vantare precedenti specifici presso Fatima, prega affinchè si allontani da me questa nuvoletta nera che mi si è affezionata in modo assolutamente inappropriato...;-)))
 
 
carpediem56maestral0
carpediem56maestral0 il 13/06/08 alle 07:58 via WEB
Per Straniero: Da un punto di vista medico la mia infingardagine sfiora la patologia. Famose sono rimaste in famiglia le mie corse da record qualora il fato avesse disposto per me delle iniezioni. Credo che Padre Pio e la Madonna di Lourdes siano molto meno invasivi di stì chirurghi dal bisturi facile e dalle coscienze inesistenti....
 
orkelio
orkelio il 12/06/08 alle 23:08 via WEB
L'anticiclone delle Azzore sè stufato di stare in vacanza in Italia, deve aver capito ke è meglio cambiar aria. Mi par di capire ke il tuo computer si è un pò surriscaldato: se è un portatile la faccenda si fa un pò + seria, se è fisso forse te la cavi con poco. Potrebbe anke essere ke si sia sentito sedotto e cotto, del resto la crudeltà umana non guarda in faccia a nessuno; certo ke è molto più doloroso ciò ke succede a quegli ingenui bambini e ciò ke è successo a tante persone ke senza un perkè o una ragione hanno fatto dei bruttissimi incontri. Purtroppo mancano le pene certe e la giustizia non è affatto "uguale per tutti", fortuna ke la Giustizia spesso si fa Giustizia da se. Buona notte
 
 
carpediem56maestral0
carpediem56maestral0 il 13/06/08 alle 08:08 via WEB
Non mi puoi dire queste cose senza prima avermi fatto sedere....Il mio computer "è" un portatile....;-((( Credi che lo rivedrò? Credi che perderò tutto quello che c'era dentro? Credi che sopravviverò a questa sciagura? Su comincia a leggermi i fondi del caffè....;-))))
 
   
orkelio
orkelio il 13/06/08 alle 21:20 via WEB
Non è detto ke la situazione sia così catastrofica e comunque i dati dovrebbero essere recuperati. Ci sono dei problemi nell'accensione ? Dove lo appoggi quando lo usi ? o anke solo saltuarimente lo hai mai usato sul letto, divano, o altri appoggi facilmente polverosi ? Comunque vada ti consiglierei alla prima occasione di tenere un disco rigido esterno dove salvare i dati fondamentali. Ormai costano poco + di una chiavettaUSB, con la differenza ke sono molto + capienti, veloci ed affidabili.
 
     
carpediem56maestral0
carpediem56maestral0 il 16/06/08 alle 07:57 via WEB
Carissimo Orkelio, la mia ammirazione per te aumenta a vista d'occhio. Accetterò il tuo consiglio di comprare un disco rigido esterno non appena mi avranno rimandato da Milano il mio carissimo portatile che non usavo sul letto o in altri modi impropri (se si esclude l'uso massiccio per saltellare nei blog altrui) ma che aveva cominciato da qualche settimana a spegnersi senza un perchè apparente...Fino alla sua morte definitiva. A presto!;-))))
 
upmarine
upmarine il 13/06/08 alle 02:19 via WEB
Cos'è 'sta storia di Radio Imago? Se mi tieni all'oscuro di qualcosa, giuro che tolgo le dita incrociate dietro la schiena e te le infilo nei due occhi. grrr.
 
 
carpediem56maestral0
carpediem56maestral0 il 13/06/08 alle 08:09 via WEB
Gulp....
 
upmarine
upmarine il 13/06/08 alle 02:33 via WEB
Non importa: il commissario_UP ha già scoperto l'arcano grazie ai pochi indizi disponibili. Ma quanti sono quelli che ti chiamano Carpédine? Ed io che credevo di essere l'unico. Ed invece mi tocca condividerti con migliaia, anzi centinaia, di lupi assatanati. Ecco perché poi ti senti un po' malandata. E' il peso della coscienza per avermi sedotto e abbandonato.
 
 
carpediem56maestral0
carpediem56maestral0 il 13/06/08 alle 08:30 via WEB
Mio esimio e mirabile Mr Up, il nome "Carpedine" è di tua assoluta invenzione e l'ho utilizzato solo una volta in quello che credevo un commiato forse anche definitivo. Che dirti se non che ha riscosso un successone e tutti l'hanno amato da subito? Te lo già detto, stai sviluppando una genialità (per sottacere dell'umorismo) che dovresti sfruttare in modi maggiormante remunerativi e visto che oramai è di dominio pubblico da oggi mi firmerò per sempre Carpedine....Su Radio Imago, poche parole, sono già paralizzata dalla fifa da prestazione....;-)))
 
   
tuttiscrittori
tuttiscrittori il 13/06/08 alle 12:45 via WEB
... un dubbio mi attanaglia: ma sarà Carpedine o Carpédine?? mumble mumble... elliy :))
 
     
carpediem56maestral0
carpediem56maestral0 il 13/06/08 alle 18:14 via WEB
Bisogna chiedere all'inventore del logo....Up, come si pronuncia, Carpedine o Carpèdine?....;-))
 
     
upmarine
upmarine il 13/06/08 alle 19:20 via WEB
Si scrive Carpédine ma si pronuncia "donna sicula, luce dei miei occhi, musica per le mie orecchie".
 
     
tuttiscrittori
tuttiscrittori il 13/06/08 alle 22:44 via WEB
(cavoli!) elliy :))
 
ilmondodiAle
ilmondodiAle il 13/06/08 alle 10:44 via WEB
Non perderei per niente al mondo questa magnifica occasione di ascoltare la tua voce...quando accadrà??
 
 
carpediem56maestral0
carpediem56maestral0 il 13/06/08 alle 18:17 via WEB
Ehi, ma tu metti il dito nella piaga? Non ti preoccupare se hai impegni il 20, io se non mi ascolti, giuro che non me la piglio...Oddio, di nuovo i crampi...Credo che "l'evento" avrà luogo intorno alle 21,30 - 22,00.... l'ora in cui la gente "per bene" dorme da un pezzo...;-)
 
anna0772
anna0772 il 13/06/08 alle 16:28 via WEB
Se si sente su web questa radio imago ci voglio essere anche io... :-) ma c`e` un` ora precisa o si sente a qualunque ora? Dicci dicci signora Carpedine! Comunque io ci vedo un nesso tra l`anticiclone e le nuvolette e la prestazione "vocale" prossima ...che uno deve concentrarsi sulla cosa piu` difficoltosa... ma non temere Carpe, sei una forza della natura e andra` davvero tutto benissimo!!!!!! Un abbraccio e un braccio di sostegno . BACI BACI polacchi!!! :-)
 
 
carpediem56maestral0
carpediem56maestral0 il 13/06/08 alle 18:20 via WEB
L'orario dovrebbe essere intorno alle 21,30-22,00, orario decisamente scomodo per un venersì sera...Personalmente consiglio di andare al Pub ad ascoltare buona musica...Anche io ci vedo un nesso tra le nuvolette nere, l'anticiclone e la prestazione radiofonica. Per questo stò cercando un esorcista....;-))))
 
tiamoetiamo
tiamoetiamo il 13/06/08 alle 17:11 via WEB
spero di esserci....mi piacerebbe sentire la tua voce in diretta..ho cliccato su radioimago e si sente benissimo...a che ora andrai in onda? Un abbraccio forte ;) Lunetta
 
 
carpediem56maestral0
carpediem56maestral0 il 13/06/08 alle 18:23 via WEB
Ah! Si sente pure benissimo...;-(( La mia "performance" (o mio Dio!), andrà in onda credo intorno alle 21,30-22,00...Però, una ragazza bella ed in gamba come te che resta a casa il venerdì sera...No, non si può! Un cinemino ed una pizza con amici, no?...
 
quotidiana_mente
quotidiana_mente il 13/06/08 alle 17:41 via WEB
Ho segnato il giorno, ma l'ora? Denk iu :)
 
 
carpediem56maestral0
carpediem56maestral0 il 13/06/08 alle 18:26 via WEB
Si,si, rimestiamo il can per l'aia e le cinque dita nella piaga, eh!...Ma non hai letto le avvertenze a fondo pagina?...Giuro che se non puoi sentirmi, per qualsiasi motivo, non me la prendo...Trasmissione noiosa, con ospiti al cloroformio, io ad esempio...;-))
 
elioliquido
elioliquido il 13/06/08 alle 18:12 via WEB
Dice il saggio: se ti pescano con le mani nella nutella, uccidili tutti e dilaniane i corpi, altrimenti non te ne esci più.
 
 
carpediem56maestral0
carpediem56maestral0 il 13/06/08 alle 18:30 via WEB
Magico!!!! Ma come hai fatto a capire che mi occorreva un intero barattolo di nutella?...(Va beh, però uccidere tutti gli ascoltatori di quella sera e disperderne i corpi, mi sembra eccessivo oltre che un tantino faticoso. Io sono tendenzialmente pigra!...Meglio se li depisto mandandoli al cinema, no?)
 
eccomiqui4
eccomiqui4 il 13/06/08 alle 22:51 via WEB
E ti leggo solo ora?????????? Chissà ... rimarrò per sempre a dito alzato???? O forse appena potrò guardare cos'è 'sotto' ci sarà un dito del piede invece?????????? AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :-))))
 
 
carpediem56maestral0
carpediem56maestral0 il 15/06/08 alle 20:39 via WEB
Troppo sole...decisamente!;-)
 
ilike06
ilike06 il 14/06/08 alle 16:35 via WEB
Da 26 anni a questa parte la vita mi ha messo di fronte alla necessità di dovermi fidare e affidare, mio malgrado, alla scienza e alla medicina ufficiale, pertanto, la mia esperienza "sul campo" mi ha portata a ritenere che, per quanto gli ospedali (universitari o meno) possano sembrarci poco attrezzati e poco organizzati, soprattutto al confronto con quelli esteri, sono sicuramente da preferire alle cliniche private. anche una semplice visita è meglio farla in una struttura pubblica e non privatamente. pagare non è una garanzia per un servizio migliore, anzi... sempre grazie alla mia esperienza, garantisco che chi si fa il m.... sul campo offre maggiori garanzie e maggiore "umanità"di che sta dietro una scrivania in uno studio arredato alla grande con quadri d'autore alle pareti! questi ultimi infatti non lavorano per il bene del paziente, ma per i suddetti quadri....
 
 
carpediem56maestral0
carpediem56maestral0 il 15/06/08 alle 20:41 via WEB
Credo che tu abbia detto una grande verità, oltretutto comprovata sulla tua stessa pelle. Che dire, quindi, della piega che al contrario sembra voler prendere il Governo implementando tutto ciò che è privato?...Poveri noi, cara Ilike...;-(
 
Roberta_dgl8
Roberta_dgl8 il 14/06/08 alle 23:08 via WEB
Era un pò che non passavo da te. Il post che hai fatto è davvero NOTEVOLE: Brava. Un caro saluto.
 
 
carpediem56maestral0
carpediem56maestral0 il 15/06/08 alle 20:42 via WEB
Grazie, cara...un abbraccio da sotto la mia nuvoletta scura...;-)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

fosco6annisexantareleardglcassetta2ellesse4antisteneoskywalkeranakynFajrmariomancino.mkalo.snewsinedicolascorzettala.cozzanatalydgl7massimotonelli1
 

Pace e Prosperità!

 

FACEBOOK

 
 

Avrei voluto iscrivermi subito,

ma non  me lo hanno permesso!

Sostengono che sono già socia...

          .... fondatrice!

 

 

Sono stato invitato nei migliori

salotti...una volta sola!

 

    

Musica...si musica!

 
immagine
 

J'ai une mémoire admirable,

....je oublie tout !

immagine

 
 
immagine
Un gatto arriva sempre
quando lo chiami,
a meno che non abbia di meglio da fare.
( Bill Alder )
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 

     Sexy, no?

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963