Creato da crazy_paola il 09/02/2008

PENSIERI DISORDINATI

pensieri e valutazioni sugli uomini e le donne e sopratutto su di me...

 

 

« ATTESE...RIFLESSIONI SU UOMINI E ... »

INNAMORARMI...

Post n°324 pubblicato il 16 Giugno 2011 da crazy_paola

Vorrei innamorarmi nuovamente

vorrei poter donare tutto quell'immenso amore

che ho nel cuore

che s'infrange come un mare in tempesta alle pareti del cuore

Che spinge con forza per uscire...

In questo anno ho fatto molti sbagli, proprio per quello smisurato bisogno d'amare e di essere amata a mia volta...

Mi rendo conto che questo mio bisogno può spaventare chi attraversa la mia vita...

Il mio amore è assoluto, prepotente, straripante...

Mi rendo conto che in questo mio bisogno d'amare non mi rendo conto che potrei spaventare l'eventuale malcapitato...

Per questo mio immenso bisogno d'amare sono diventata ossessiva...

Ossessiva nella mia ricerca...

Ho sbagliato...L'amore non si cerca...arriva...

Ma ora mi sento pronta nuovamente ad amare...

Ho curato le mie ferite, c'ho messo del tempo, ma alla fine ci sono riuscita...

Ed ora sento un vuoto nel mio cuore...

C'è posto per un nuovo amore...

Sono qui e aspetto che faccia capolino, che giri l'angolo...

Sono pronta ad amare...

Sono pronta ad innamorarmi nuovamente...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

APOCALYPTICA - FAREWELL

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

maurybs0wildbillcantimo64filippo.puziorcrosueicepak69beatrice.pierettorosmonfr81ermescesarigirolettimassimovincenzinagentiledogechatcamelot1979gaetanodifrancodeabendata10
 

T\'AMO.....

"T'amo senza sapere come, ne' quando ne' da dove,
t'amo direttamente senza problemi ne' orgoglio:
cosi' ti amo perche' non so amare altrimenti
che cosi', in questo modo in cui non sono e non sei,
cosi' vicino che la tua mano sul mio petto e' mia,
cosi' vicino che si chiudono i tuoi occhi col mio sonno."
PABLO NERUDA

 

MY IMMORTAL - EVANESCENCE

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 

ERA - AMENO

 

LESTAT DE LIONCOURT

 

INVERNO

 

VANESSA MAE - TECHNO VIVALDI

 

FORSAKEN - QUEEN OF THE DAMNED

 

...

Se ami qualcuno che ti ama, non smascherare mai i suoi sogni.

 Il più grande e illogico, sei tu...

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963