Creato da crazy_paola il 09/02/2008

PENSIERI DISORDINATI

pensieri e valutazioni sugli uomini e le donne e sopratutto su di me...

 

 

« L'AMORE E' UN VIAGGIO...RISORGERE E ANDARE AVANTI... »

SESTO SENSO...

Post n°327 pubblicato il 01 Luglio 2011 da crazy_paola

          

Tutti noi abbiamo quello che si chiama sesto senso...

Alcuni di noi lo hanno più sviluppato di altri, oppure sanno ascoltarlo meglio di altri...

Io ho sempre pensato di non averne, ho sempre pensato da persona estremamente razionale e logica quale sono, che quelle intuizioni, quei lampi improvvisi che ti arrivano quando incontri una persona, quando interagisci, non fossero altro che trasposizioni del mio inconscio, di ciò che in quel momento desideravo da quella particolare persona, che essa fosse uomo o donna...

Negli ultimi tempi invece, probabilmente perchè ho acquistato fiducia in me stessa, perchè la mia autostima è cresciuta, o forse perchè ho imparato ad ascoltarmi meglio, mi rendo conto che invece, ogni qualvolta ho una sensazione riguardo qualcuno/a che sia positiva o negativa, con il tempo i fatti mi danno sempre ragione...

Una mia amica mi chiede sempre ogni qualvolta è in dubbio su qualcosa quali sono le mie sensazioni...

All'inizio ero insicura se dare la mia opinione o meno, perchè come ho detto, quando ho di queste sensazioni, la prima cosa che faccio è razionalizzarle, dargli delle motivazioni, io a dire il vero sono un pò come San Tommaso che se non vedo e tocco non credo...

Ho imparato con il tempo che non è così, e ora ogni volta che esprimo ciò che sento dentro, anche se spesso non so identificare esattamente cosa è, a volte ho delle sensazioni che possono essere piacevoli o irritanti, o spiacevoli, non sono certo una veggente, ma cerco di esprimerle come meglio posso...Non è mai facile descrivere delle sensazioni a pelle, trovare le parole giuste anche perchè ho sempre paura di sbagliare...Però lei si fida di me (anche se magari poi non tiene conto sul momento di ciò che dico, ma questo è normale, chi di noi ascolta un consiglio, specialmente quando questo va nella direzione opposta a quella in cui vogliamo andare noi?)...

Comunque dicevo ogni volta che ho espresso una mia sensazione, alla fine si è sempre rivelata quella giusta...

Così è stato anche per il mio ex...Sono sempre stata convinta che le cose stessero in un certo modo, e alla fine il tempo mi ha dato ragione...

Chissà forse anche su altre cose il tempo mi darà ragione, chissà magari non sono quella pazza visionaria che alcuni credono io sia...

CHISSA'...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

APOCALYPTICA - FAREWELL

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

maurybs0wildbillcantimo64filippo.puziorcrosueicepak69beatrice.pierettorosmonfr81ermescesarigirolettimassimovincenzinagentiledogechatcamelot1979gaetanodifrancodeabendata10
 

T\'AMO.....

"T'amo senza sapere come, ne' quando ne' da dove,
t'amo direttamente senza problemi ne' orgoglio:
cosi' ti amo perche' non so amare altrimenti
che cosi', in questo modo in cui non sono e non sei,
cosi' vicino che la tua mano sul mio petto e' mia,
cosi' vicino che si chiudono i tuoi occhi col mio sonno."
PABLO NERUDA

 

MY IMMORTAL - EVANESCENCE

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 

ERA - AMENO

 

LESTAT DE LIONCOURT

 

INVERNO

 

VANESSA MAE - TECHNO VIVALDI

 

FORSAKEN - QUEEN OF THE DAMNED

 

...

Se ami qualcuno che ti ama, non smascherare mai i suoi sogni.

 Il più grande e illogico, sei tu...

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963