Creato da crazy_paola il 09/02/2008

PENSIERI DISORDINATI

pensieri e valutazioni sugli uomini e le donne e sopratutto su di me...

 

 

« MIGRAZIONE...MEMORIA CORTA... »

ESTATE 2011...

Post n°334 pubblicato il 04 Settembre 2011 da crazy_paola

 

 

 

                        

Lo so lo so sono in ritardo con la pubblicazione di questo post...

Ma infondo voi lo sapete, io sono pigrissima quando c'è da mettere mano a fotografie e filmati...

Mi dico sempre ora lo faccio, ora lo faccio ma poi non c'ho voglia non ho estro e sopratutto da quando i video di libero sono stati chiusi mi veniva molto complicato recuperare la password di youtube e caricare lì questa mia opera d'arte estrema...

Stamattina mi son svegliata prestissimo (circa le 7 ) anche perchè ieri sera sono andata a dormire con le galline (almeno per me), mi sono messa tutto il giorno a guardare i cartoni animati della serie i cavalieri dello zodiaco (tutte le serie eh, circa 31 giga di materiale) e alla fine avevo un feroce  mal di testa, in chat mi annoiavo e sono andata a dormire verso le 23 (come ho già detto con le galline!!!)...

Quindi stamattina mi son alzata di buon'ora, ho fatto colazione (pancakes and maple syrup) ho messo il sugo a cuocere e mi sono dedicata al pc, non avevo molta voglia di entrare in chat così, ho guardato un pò che programmi avessi per costruire un video con le immagini, ne ho trovato uno abbastanza semplice e mi ci sono dedicata (oddio ammetto che ad un certo punto stavo gettando la spugna, non veniva come volevo io ed è notorio io abbia poca pazienza!)...

Alla fine ci sono riusciuta ma per pigrizia ho caricato tutte le foto anche quelle in cui sono venuta orribile...ma...chissenefrega!!!

Sono foto della mia estata passata al mare con le persone che amo, i miei amici più cari...

A voi la visione...


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

APOCALYPTICA - FAREWELL

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

maurybs0wildbillcantimo64filippo.puziorcrosueicepak69beatrice.pierettorosmonfr81ermescesarigirolettimassimovincenzinagentiledogechatcamelot1979gaetanodifrancodeabendata10
 

T\'AMO.....

"T'amo senza sapere come, ne' quando ne' da dove,
t'amo direttamente senza problemi ne' orgoglio:
cosi' ti amo perche' non so amare altrimenti
che cosi', in questo modo in cui non sono e non sei,
cosi' vicino che la tua mano sul mio petto e' mia,
cosi' vicino che si chiudono i tuoi occhi col mio sonno."
PABLO NERUDA

 

MY IMMORTAL - EVANESCENCE

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 

ERA - AMENO

 

LESTAT DE LIONCOURT

 

INVERNO

 

VANESSA MAE - TECHNO VIVALDI

 

FORSAKEN - QUEEN OF THE DAMNED

 

...

Se ami qualcuno che ti ama, non smascherare mai i suoi sogni.

 Il più grande e illogico, sei tu...

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963